Aggiungi date

Provincia di Heredia Birdwatching

Provincia di Heredia Birdwatching: le attività più consigliate

Da San Jose: tour del giardino delle cascate di La Paz e della foresta pluviale

1. Da San Jose: tour del giardino delle cascate di La Paz e della foresta pluviale

Viaggia da San Jose ai giardini delle cascate di La Paz e goditi un tour a piedi sui sentieri della foresta pluviale. Ammira fiumi bianchi che scorrono, cascate spettacolari, uccelli, farfalle e altre specie e goditi mostre educative di animali per tutte le età. Fatti prelevare dal tuo hotel o alloggio a San Jose e parti per i giardini delle cascate di La Paz. Goditi i sentieri escursionistici nella foresta pluviale locale e ammira le bellezze naturali della zona. Guarda come scorrono fiumi bianchi e guarda cascate spettacolari. Osserva la fauna locale mentre vaghi nella foresta pluviale, come uccelli, farfalle, scimmie e colibrì, e osservali nei loro habitat naturali. Fermati in diverse mostre per la fauna locale come la voliera, l'osservatorio delle farfalle, il giardino dei colibrì, il serpoentario, la mostra dei gatti della giungla e la mostra delle rane. Goditi un pranzo a buffet dopo il tour, valutato 4 Forks dal Costa Rica Tourism Council, che include selezioni multiple di piatti tradizionali costaricani e molto altro. Termina il tour dopo pranzo e torna al tuo alloggio a San Jose.

San Jose: tour di un giorno al Tortuguero Park con colazione e pranzo

2. San Jose: tour di un giorno al Tortuguero Park con colazione e pranzo

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio a San Jose, Heredia o Alajuela alle 6:00. Sulla strada per la colazione, attraversa le piantagioni di caffè rotolanti e ammira le montagne del Parco Nazionale Braulio Carrillo. Intorno alle 7:15, fermati per una tradizionale colazione costaricana per prepararti all'avventura della giornata. Goditi il succo di frutta fresca, il caffè, le uova e il famoso gallo pinto (un tipico piatto di riso e fagioli centroamericano). Dopo colazione visita una piantagione di banane locale e scopri il processo di coltivazione ed esportazione di frutta. Intorno alle 10:00, lascia l'autobus alle spalle e sali a bordo di una barca mentre navighi nella giungla del Parco Nazionale del Tortuguero. Circondato dalla foresta pluviale tropicale, che copre oltre 29.000 ettari, immergiti nella magia di questo lussureggiante paesaggio verde. Mentre navighi lungo i canali della giungla, vedi le tartarughe marine native e altri animali in via di estinzione come bradipi, scimmie e lamantini. Ci sono anche innumerevoli farfalle colorate, tucani, aironi, coccodrilli e altro ancora. Scopri tutti gli animali e il loro habitat nella giungla, nonché gli sforzi di conservazione locali per proteggerli. Una volta che hai un po 'di appetito, goditi un abbondante pranzo a buffet. Dopo pranzo, fai una passeggiata rilassante attraverso il Tortuguero Village, dove scoprirai la vita locale e imparerai a conoscere la storia della città e dei suoi abitanti. Alla fine di una giornata indimenticabile, sali sull'autobus intorno alle 15:30 e inizia il viaggio di ritorno a San Jose.

San Jose: tour del fiume Sarapiqui e dei giardini La Paz con pranzo

3. San Jose: tour del fiume Sarapiqui e dei giardini La Paz con pranzo

La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel a San Jose e si dirige verso i meravigliosi giardini delle cascate di La Paz. Questa riserva naturale privata è stata progettata per educare i visitatori e fornire rifugio per la fauna selvatica salvata attraverso una varietà di giardini e mostre. Goditi una passeggiata attraverso i lussureggianti paesaggi verdi del parco e ammira giaguari salvati, farfalle colorate, uccelli esotici e piante uniche. Ci sono anche molte cascate tropicali da ammirare e scattare foto per il tuo album delle vacanze. Più tardi, scopri le meraviglie del fiume Sarapiqui con una rilassante crociera in barca. Immergiti nella tranquillità del fiume e della foresta pluviale circostante mentre ascolti il suono del cinguettio degli uccelli e dell'acqua gocciolante. Alla fine di un'avventura indimenticabile, lasciati andare al tuo alloggio.

Da San Jose: tram della foresta pluviale del Parco Nazionale Braulio Carillo

4. Da San Jose: tram della foresta pluviale del Parco Nazionale Braulio Carillo

Scopri la bellezza della foresta pluviale costaricana in un modo nuovo con un pluripremiato viaggio in funivia attraverso la foresta. Inizia dal suolo della foresta ed esplora tutti i livelli della foresta fino al baldacchino degli alberi. Goditi il giro in funivia e una passeggiata naturalistica guidata lungo i sentieri forestali. Esplora ogni livello della foresta pluviale costaricana dal suolo alla cima degli alberi. Prendi la funivia tra gli alberi e ammira gli alberi della foresta e la fauna selvatica durante il viaggio. Impara i segreti della foresta mentre ti godi la magnifica vista della foresta dalla gondola. Immergiti nella natura durante il volo sopra la foresta e goditi uno dei giri in gondola più lunghi del paese, ammirando la foresta dall'alto per più di un'ora. Approfitta dell'accesso a una passeggiata naturalistica guidata su sentieri lastricati attraverso la foresta e visita i giardini delle farfalle, delle orchidee e dei colibrì durante la tua visita.

La Fortuna: galleggiante Sarapiqui River Jungle Safari

5. La Fortuna: galleggiante Sarapiqui River Jungle Safari

Scopri l'abbondanza di natura e fauna selvatica che il Costa Rica ha da offrire. Questo galleggiante da safari in Costa Rica è una pagaia di 2 ore lungo la tranquilla parte bassa del fiume Sarapiqui. La tua guida naturalistica bilingue remerà e guiderà la tua barca mentre galleggi lungo il fiume, sottolineando allo stesso tempo tutta la fauna esotica come uccelli, rane, insetti e scimmie nella foresta pluviale del Costa Rica. Inizierai a scendere lungo il fiume dal ristorante Red Eye Frog, che si trova a El Roble de Sarapiqui. La tua guida con gli occhi d'aquila inizierà a mostrare la straordinaria fauna selvatica del Costa Rica, mentre sottolineano una vasta gamma di specie animali e vegetali. Navigherai accanto al corridoio biologico mesoamericano (corridoio biologico di San Juan La Selva) dove c'è una buona possibilità di vedere bradipi, scimmie urlatrici, lucertole e persino lontre di fiume nero. Questa zona è anche famosa per la sua incredibile quantità di uccelli tropicali come falchi pescatori, aironi fatturati in barca, pappagalli, martin pescatori e la grande ara verde, che è sulla lista delle specie in via di estinzione. Per coloro che vogliono essere ancora più vicini alla natura, avrai la possibilità di uscire dalla zattera e nel fiume per rinfrescarti lungo la strada. Per terminare la giornata, tornerai al ristorante Red Eye Frog per goderti un delizioso pranzo tradizionale costaricano chiamato "Casado", insieme ad uno straordinario caffè gourmet costaricano.

  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Provincia di Heredia

Quali sono le migliori attrazioni di Provincia di Heredia?

Le attrazioni imperdibili di Provincia di Heredia sono:

Provincia di Heredia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Heredia? Clicca qui per la lista completa.