Aggiungi date

Provincia di Heredia Tour a tema fotografia

Provincia di Heredia Tour a tema fotografia: le attività più consigliate

Da San Jose: escursione di 3 giorni al Parco Nazionale del Tortuguero

1. Da San Jose: escursione di 3 giorni al Parco Nazionale del Tortuguero

Esplora il Parco Nazionale protetto del Tortuguero nella provincia di Limón, raggiungibile solo in aereo o in barca. Ammira la ricchezza della biodiversità nei suoi undici diversi habitat, tra cui foresta pluviale, foreste di mangrovie, paludi, spiagge e lagune. Itinerario di viaggio: Giorno 1: Dopo un prelievo dall'hotel di prima mattina, ammira la biodiversità di una foresta primaria attraverso la finestra mentre attraversi il Parco Nazionale Braulio Carrillo. Assaggia una deliziosa colazione costaricana durante il viaggio. A metà mattinata, sali a bordo di una comoda barca e viaggia lungo i Canali del Tortuguero. Lasciati incantare dal paradiso circostante e dalla sua variegata flora e fauna. Quindi, goditi un cocktail rinfrescante e un delizioso pranzo in hotel. Dopo pranzo, visita i canali e scatta foto incredibili per il resto del pomeriggio. Arrivo al Pachira Lodge (o simile) per una cena deliziosa e un sonno ristoratore. Giorno 2: Scopri i sapori del Costa Rica con la colazione al Lodge. Quindi, fai un'escursione lungo il sentiero privato del Lodge e stuzzica l'appetito per il pranzo. Dopo pranzo al Lodge, visita il Museo delle tartarughe marine, la spiaggia e il pittoresco villaggio di Tortuguero. In serata, goditi di nuovo la cena al Lodge. Giorno 3: Dopo la colazione al Lodge, torna a San José, fermandoti per il pranzo a El Ceibo a Guapiles lungo la strada. Rientro a San José nel pomeriggio.

San José: Vulcani Irazú e Turrialba con Guayabo Tour

2. San José: Vulcani Irazú e Turrialba con Guayabo Tour

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, dirigiti verso il Parco Nazionale del vulcano Irazú, dove puoi ammirare e persino entrare nel cratere del vulcano più alto del paese. Potrai anche sperimentare la fauna e la flora in miniatura uniche di Paramo, una foresta tropicale di nani annidata negli altopiani. Successivamente, prendere la strada secondaria per il vulcano Turrialba. Qui, visita la "Città Centrale" situata ai piedi del vulcano. Goditi il tempo per esplorare e scattare alcune foto della città misteriosamente abbandonata, ancora piena di fattorie ed edifici. Quindi, fermati a cena in una griglieria a conduzione familiare per un pranzo tradizionale costaricano. Infine, prima di iniziare il viaggio di ritorno a San José, visita il sito archeologico di Guayabo, dichiarato patrimonio mondiale dell'ingegneria civile e la pietra miliare più importante della cultura preispanica del paese.

San Jose: tour del fiume Sarapiqui e dei giardini La Paz con pranzo

3. San Jose: tour del fiume Sarapiqui e dei giardini La Paz con pranzo

La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel a San Jose e si dirige verso i meravigliosi giardini delle cascate di La Paz. Questa riserva naturale privata è stata progettata per educare i visitatori e fornire rifugio per la fauna selvatica salvata attraverso una varietà di giardini e mostre. Goditi una passeggiata attraverso i lussureggianti paesaggi verdi del parco e ammira giaguari salvati, farfalle colorate, uccelli esotici e piante uniche. Ci sono anche molte cascate tropicali da ammirare e scattare foto per il tuo album delle vacanze. Più tardi, scopri le meraviglie del fiume Sarapiqui con una rilassante crociera in barca. Immergiti nella tranquillità del fiume e della foresta pluviale circostante mentre ascolti il suono del cinguettio degli uccelli e dell'acqua gocciolante. Alla fine di un'avventura indimenticabile, lasciati andare al tuo alloggio.

  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Provincia di Heredia

Quali sono le migliori attrazioni di Provincia di Heredia?

Le attrazioni imperdibili di Provincia di Heredia sono:

Provincia di Heredia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Heredia? Clicca qui per la lista completa.