Aggiungi date

Provincia di Heredia Tour sui vulcani

Provincia di Heredia Tour sui vulcani: le attività più consigliate

San Jose: tour del vulcano Irazú, della città di Cartago e della valle di Orosi

1. San Jose: tour del vulcano Irazú, della città di Cartago e della valle di Orosi

Inizia con il prelievo dal tuo hotel e viaggia in minibus lungo l'autostrada Panamericana fino a raggiungere la base del vulcano Irazú. Percorri la strada tortuosa attraverso fertili terreni agricoli dove vengono coltivati molti tipi di frutta e verdura. Goditi le spettacolari viste panoramiche sulle colline e sulle valli circostanti. In cima al vulcano, in una giornata limpida, ammira la vista spettacolare sia sull'oceano Atlantico che su quello del Pacifico. Quindi, scendi nella città di Cartago e fermati alla Basilica della Vergine degli Angeli. Scopri questo luogo di pellegrinaggio locale che ha grandi soffitti a volta e squisiti esempi di vetrate. Continua il tour attraverso la valle di Orosi, un'area di magnifica bellezza naturale. Visita una delle poche chiese coloniali rimaste nella regione e fermati per un gustoso pranzo tipico in uno dei ristoranti locali. Infine, torna al tuo hotel per completare il tour.

San José: Vulcani Irazú e Turrialba con Guayabo Tour

2. San José: Vulcani Irazú e Turrialba con Guayabo Tour

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, dirigiti verso il Parco Nazionale del vulcano Irazú, dove puoi ammirare e persino entrare nel cratere del vulcano più alto del paese. Potrai anche sperimentare la fauna e la flora in miniatura uniche di Paramo, una foresta tropicale di nani annidata negli altopiani. Successivamente, prendere la strada secondaria per il vulcano Turrialba. Qui, visita la "Città Centrale" situata ai piedi del vulcano. Goditi il tempo per esplorare e scattare alcune foto della città misteriosamente abbandonata, ancora piena di fattorie ed edifici. Quindi, fermati a cena in una griglieria a conduzione familiare per un pranzo tradizionale costaricano. Infine, prima di iniziare il viaggio di ritorno a San José, visita il sito archeologico di Guayabo, dichiarato patrimonio mondiale dell'ingegneria civile e la pietra miliare più importante della cultura preispanica del paese.

Da La Fortuna e Arenal: gita di un giorno di rafting sul fiume Sarapiqui

3. Da La Fortuna e Arenal: gita di un giorno di rafting sul fiume Sarapiqui

Scopri le rapide impetuose del fiume Sarapiqui con un viaggio di rafting di un'intera giornata, incluso il trasporto da Arenal o La Fortuna. Insieme alla tua guida, fatti strada attraverso le rapide, osserva tucani e coccodrilli, assaggia la frutta fresca della giungla e rilassati con un pranzo tradizionale. Il tuo tour inizia con un viaggio in autobus dal centro città e nella circostante campagna di Alajuela punteggiata da piantagioni di papaia, ananas e yucca. Guarda come il maestoso vulcano Arenal appare in lontananza, torreggiante a 1,6 metri sopra di te, così come le vicine sorgenti termali e laghi ghiacciati. All'arrivo al fiume Sarapiqui, impara il protocollo di sicurezza, le tecniche di pagaiata e i comandi direzionali. Quindi è il momento di salire sulle zattere e remare sulle rapide feroci. Durante le pause, guarda nella giungla per vedere scimmie, tucani e farfalle e lungo le rive per coccodrilli e tartarughe. A metà strada, fai una pausa e assaggia i deliziosi frutti della giungla. Quindi torna alla tua zattera e fai un giro più in basso per le rapide per un'azione più batticuore. Alla fine del fiume, assapora un pranzo tradizionale costaricano con i tuoi compagni di travetti prima di essere riaccompagnato in città.

Da San Jose: Adventure Combo Canopy e Rafting Pozo Azul

4. Da San Jose: Adventure Combo Canopy e Rafting Pozo Azul

Goditi una varietà di attività all'aperto all'Hacienda Pozo Azul, una delle principali destinazioni avventurose in Costa Rica. Sperimenta una varietà di emozionanti attività all'aperto a soli 90 minuti da San Jose e goditi le attività ecologiche nella natura. Prova lo zipline attraverso la chioma degli alberi e il rafting sul fiume dalla Classe III-IV. Visita Hacienda Pozo Azul, che è diventata una destinazione avventurosa preferita in Costa Rica, a soli 90 minuti da San Jose o dal vulcano Arenal o a 2 ore da Puerto Limon. Scegli tra una grande varietà di eco-avventure in un ambiente ricco di natura con attrezzature di prima classe e guide qualificate per offrirti un'esperienza sicura e indimenticabile. Viaggia attraverso l'esaltante foresta costaricana sfrecciando attraverso la chioma degli alberi in una splendida cornice della giungla. Prendi conforto nella tua sicurezza con guide esperte e caratteristiche di sicurezza che trovi solo in Hacienda Pozo Azul. Fai un'avventura lungo il fiume con i tour di rafting dalla classe III-IV e goditi un tour che parte dalle strutture dell'Hacienda e corre per 13 km. Entra attraverso uno dei numerosi accessi durante il tour e rilassati poiché c'è una comunicazione costante con la base e il tour può essere eseguito tutto l'anno.

Domande frequenti su Provincia di Heredia

Quali sono le migliori attrazioni di Provincia di Heredia?

Le attrazioni imperdibili di Provincia di Heredia sono:

Provincia di Heredia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Heredia? Clicca qui per la lista completa.