Aggiungi date
Cose da fare

Provincia di Hoa Binh

I nostri consigli per Provincia di Hoa Binh

Da Hanoi: tour di avventura di più giorni Mai Chau e Moc Chau

1. Da Hanoi: tour di avventura di più giorni Mai Chau e Moc Chau

Giorno 1: Inizia la tua avventura con il ritiro in un veicolo privato dal tuo hotel nel centro storico o dal punto di incontro designato. Parti per Mai Chau e fermati lungo la strada al passo di montagna di Thung Khe per vedere l'impressionante scenario del nord-ovest. Esplora Lac Village e poi fermati per un pranzo locale alle 12:00. Assapora e impara l'autentica cucina vietnamita. Nel pomeriggio, la tua guida ti porterà a visitare la valle di Mai Chau. Conosci la gente del posto e scopri la cultura del Tai Dón. Guarda come realizzano a mano broccati unici. Dirigiti verso Moc Chau, con i suoi immensi campi di tè e un'infinita varietà di fiori di campo. Fai il check-in al tuo alloggio e tuffati in una cena a base di specialità locali. Goditi il tuo tempo libero e prima di passare la notte nella tua famiglia o bungalow. Giorno 2: Svegliati al bel mattino con il suono della natura. Fai il pieno di colazione e inizia con una visita alla cascata di Dai Yem e alla grotta di Dong Son Moc Huong (grotta di Doi). Ammira la bellezza della grotta e ascolta le leggende descritte dalla tua guida turistica. Prosegui verso il prossimo luogo di bellezza, la pineta di Ang Village. Esplora la natura circostante, tra cui un lago, dolci colline di fiori di campo e frutteti di alberi da frutto. Usa il tuo tempo libero dopo pranzo a Moc Chau per andare in bicicletta lungo sentieri collinari o esplorare il centro città. Puoi anche unirti alla gente del posto nella raccolta delle foglie di tè. Ulteriori attività opzionali includono bagni nel latte fresco e tè fresco. Cenare con piatti locali alle 18:30 e pernottare in famiglia o bungalow. Giorno 3: Sentendoti ricaricato dopo colazione, inizia il tuo viaggio attraverso valli, foreste e montagne per arrivare nei villaggi della minoranza etnica H'Mong. Scopri gli stili di vita locali, le loro tradizioni e assaggia il cibo locale. Check out dopo pranzo e prendere l'autobus per tornare ad Hanoi. Ritorna ad Hanoi intorno alle 17:30 e fatti accompagnare al luogo d'incontro o al tuo hotel nel centro storico.

Mai Chau: tour di gruppo di un giorno intero da Hanoi con pranzo

2. Mai Chau: tour di gruppo di un giorno intero da Hanoi con pranzo

Tra le 7:45 e le 8:00 del mattino sarete prelevati in minibus dal vostro hotel nel quartiere vecchio di Hanoi e partirete per Mai Chau nella provincia di Hoa Binh. Alle 10:00, fai una breve sosta alla centrale idroelettrica di Hoa Binh per rilassarti e scattare qualche foto. Dalle 11:30 alle 00:00 ci sarà tempo per una breve sosta fotografica nella parte superiore della Valle di Mai Chau prima di continuare a guidare al villaggio di Mai Chau. Goditi un pranzo vietnamita in una casa locale (sono disponibili opzioni vegetariane). Tra l'1: 00-03: 00, potrai andare in bicicletta con una guida turistica locale. Vedi gli agricoltori vietnamiti che lavorano nei campi e la gente del posto che tesse sciarpe mentre visiti i villaggi circostanti. Alle 16:00 lascerai il Mai Chau Village e tornerai ad Hanoi, arrivando in hotel verso le 19:00.

Da Hanoi: crociera turistica di 2 giorni nella baia di Halong con pasti

3. Da Hanoi: crociera turistica di 2 giorni nella baia di Halong con pasti

Esplora la baia di Halong con una crociera notturna. Prendi un bus navetta dalla crociera di Hanoi attraverso la baia per vedere punti salienti come l'allevamento di perle di Tung Sau, l'isola di Ti Top e la grotta di Sung Sot. Avere la possibilità di prendere parte ad attività come il nuoto, la visita di grotte, il canto del karaoke e la pesca dei calamari. Giorno 1: Sali a bordo di un comodo bus navetta fuori dal tuo alloggio nella zona del centro storico di Hanoi e rilassati durante il trasferimento alla baia di Halong. Effettua il check-in in una lounge e sali a bordo della nave da crociera. Fatti conoscere l'itinerario e ascolta un breve briefing sulla sicurezza del gestore della crociera. Assapora un delizioso pranzo a buffet e ammira panorami mozzafiato mentre la barca naviga verso il sud-est della baia di Halong. Passa accanto alla formazione rocciosa Fighting Rooster e al Finger Islet. Fai un'escursione alla Tung Sau Pearl Farm, un'area nella baia di Halong dedicata alla coltivazione delle perle che pratica una tecnica basata sulla tradizione vietnamita e sulla tecnologia giapponese. Fai un'escursione fino alla cima dell'isola di Ti Top per una vista panoramica mozzafiato sulla baia. Dopo l'escursione, fai una nuotata rinfrescante nelle acque color smeraldo della baia di Halong o acquista un drink e sorseggia una noce di cocco all'ombra. Torna a bordo per una festa al tramonto con uno speciale happy hour dalle 17:30 alle 19:00 dove potrai approfittare dell'offerta compra 2 prendi 1 drink gratuito all'Aquamarine Thalassius Bar. Siediti a una cena a menu fisso sotto le stelle. Trascorri un po' di tempo libero rilassandoti, cantando al karaoke o pescando calamari con gli strumenti gratuiti forniti nell'area della reception. Concludi la giornata dormendo nella tua cabina con balcone privato. Giorno 2: Inizia la giornata con una lezione di Tai Chi al mattino presto sulla terrazza solarium con una vista mozzafiato mentre il sole sorge sulla baia di Halong. Fai una colazione leggera al ristorante della nave prima di dirigerti verso la magnifica grotta di Sung Sot, una delle più grandi grotte della baia di Ha Long con grandi stalattiti. Ritorno alla nave, check-out e ritorno all'isola di Tuan Chau dove viene servito il brunch al ristorante mentre la barca torna al porto. Sbarca al porto turistico di Tuan Chau e torna ad Hanoi in autobus.

Da Hanoi: tour di 2 giorni di trekking della Mai Chau Valley e Hill Tribes

4. Da Hanoi: tour di 2 giorni di trekking della Mai Chau Valley e Hill Tribes

1 ° giorno: Hanoi - Mai Chau - Pong Cong Village (pranzo, cena) Fai un giro in direzione ovest verso Mai Chau con una fermata a Hoa Binh City per un rinfresco e un caffè. Continuare a guidare verso la valle di Mai Chau per circa altre 1,5 ore, fermandosi sulla strada per ammirare lo spettacolare scenario. I padroni di casa per questa sera saranno le minoranze del popolo bianco thailandese e starete in una delle loro tradizionali palafitte. Lì sarete brindati come ospiti d'onore e potrete assaggiare un po 'del loro vino di riso fatto in casa. Assaggiando l'ospitalità di queste popolazioni locali, scopri un po 'di più sulle loro vite e sulla loro cultura dopo il pasto serale. L'alloggio di stasera sarà probabilmente un po 'più rustico delle solite sistemazioni a casa, ma fa tutto parte dell'esperienza. 2 ° giorno: Pong Cong Village - Khoe Village - Lac Village - Hanoi (colazione / pranzo) Dopo la prima colazione, fai un morbido trekking in questa bellissima valle, passando da un villaggio all'altro e hai la possibilità di incontrare gli abitanti dei villaggi locali che si occupano delle loro attività quotidiane, come coltivare i campi, fare il disboscamento o gregge di bufali. Il tuo autista ti incontrerà al Khoe Village per il trasferimento a Lac Village per il pranzo. Successivamente, passeggiare per i villaggi, prima di tornare ad Hanoi.

Domande frequenti su Provincia di Hoa Binh

Provincia di Hoa Binh: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Provincia di Hoa Binh: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Provincia di Hoa Binh prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Provincia di Hoa Binh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Hoa Binh? Clicca qui per la lista completa.