Aggiungi date

Cose da fare
Provincia di Kampong Speu

Provincia di Kampong Speu

I nostri consigli per Provincia di Kampong Speu

Da Phnom Penh: Tour della montagna di Oudongk e dell'isola di Koh Chen

1. Da Phnom Penh: Tour della montagna di Oudongk e dell'isola di Koh Chen

Inizia la giornata con un comodo servizio di prelievo a Phnom Penh. Rilassati a bordo del tuo veicolo e goditi un viaggio panoramico verso la tua prima destinazione. Esplora l'isola di Koh Chen, nota come villaggio degli argentieri. Fai una breve passeggiata nel villaggio e immergiti nello stile di vita degli abitanti dell'isola. Ammira le tecniche di produzione dell'argento, del rame e dell'ottone. Continua il tuo viaggio con una visita al centro buddista. Osserva la comunità di monache buddiste che vivono una vita dedicata alla loro fede. Segui la tua guida fino alla Montagna di Oudongk dove potrai fare un'escursione panoramica. Ammira i paesaggi mozzafiato dalla cima della montagna e lo stupa che contiene i resti di antichi re e ammira le 5.000 statue di Buddha. Prenditi un po' di tempo per passeggiare e curiosare nei mercati di cibo di strada.

Montagna di Oudong - Tour di un giorno di Phnom Penh ex capitale

2. Montagna di Oudong - Tour di un giorno di Phnom Penh ex capitale

Dopo il servizio di prelievo in hotel, ci fermeremo per visitare il tempio di Wat Phnom e la vicina statua di Lady Penh per circa 1 ora e scopriremo l'importante relazione tra Wat Phnom e la montagna di Oudong, entrambe ex capitali della Cambogia. In seguito, inizieremo a viaggiare a nord di Phnom Penh verso il monte Oudong per circa 1 ora e 20 minuti. Una volta raggiunto Koh Chen, un villaggio di argentieri, facciamo una piccola pausa. Koh Chen è rinomato per la produzione di gioielli in argento, rame e ottone, piccoli manufatti e altri prodotti. Puoi vedere come lavorano gli artigiani, curiosare e acquistare se lo desideri. Una volta lasciato il Villaggio dell'Argenteria, proseguiamo per altri 20 minuti verso la Montagna di Oudong, arrivando prima che il caldo del giorno si faccia sentire, per esplorare quest'area. La montagna può essere vista molto prima di arrivare. Oudong significa "alto" o "supremo" ed è l'unica montagna che emerge dalle pianure alluvionali. C'è una piccola tassa d'ingresso di 1 dollaro per salire la scalinata di 500 gradini che parte dal parcheggio per arrivare in cima alla collina e al più grandioso Wat di marmo bianco. È circondato da 4 piattaforme sopraelevate e ospita le ceneri di Re Norodom Sihanouk, che sono state internate qui nel 2014. Il Wat è architettonicamente bellissimo e offre grandi opportunità fotografiche insieme alla fantastica vista dalla cima della montagna sul paesaggio e sul più grande centro buddista della Cambogia, che visiteremo prima di lasciare l'area. Poiché la montagna di Oudong è composta da due colline, attraversiamo la breve distanza che ci separa dall'altra e passeggiamo intorno agli altri imponenti stupa che punteggiano la collina e che ospitano le ceneri di ex re prima di scendere per un percorso alternativo e tornare al parcheggio. Alla base della montagna di Oudong c'è un mercato locale in cui passeggiare prima di dirigersi a breve distanza verso il più grande centro buddista della Cambogia. È occupato prevalentemente da monache buddiste. Gli edifici sono bellissimi dal punto di vista architettonico in stile tradizionale cambogiano e sei libero di passeggiare e fotografare. Una volta usciti da qui, viaggiamo con una piacevole brezza sul Tuk Tuk per tornare a Phnom Penh.

Phnom Penh: Phnom Oudong e Koh Chen Village - Pranzo incluso

3. Phnom Penh: Phnom Oudong e Koh Chen Village - Pranzo incluso

Passeremo a prendervi alle 8:00 e inizieremo il vostro viaggio alla scoperta del fascino dell'antica capitale della Cambogia. Esplora il cuore di Oudong e rendi omaggio ai monumenti reali e ai memoriali di guerra che onorano le figure storiche significative della città e commemorano i sacrifici compiuti durante i periodi di conflitto. Ottieni una comprensione più profonda del passato della Cambogia mentre impari le storie dietro questi straordinari punti di riferimento. Successivamente, intraprendi un'affascinante visita al pittoresco villaggio di Koh Chen, rinomato per l'eccezionale artigianato in argilla e argento. Assisti in prima persona all'intricata abilità artistica mentre entri nelle case degli artigiani locali, che fungono anche da laboratori. La calda ospitalità degli abitanti del villaggio ti farà sentire il benvenuto mentre assisti alla loro dedizione e abilità nella realizzazione di squisite creazioni in argilla e argento. Questo tour di un'intera giornata di Oudong da Phnom Penh promette un'avventura indimenticabile piena di approfondimenti culturali e incontri memorabili. Immergiti nel patrimonio e nell'artigianato della Cambogia mentre esplori i siti affascinanti e connettiti con la comunità locale.

Tour della città per piccoli gruppi di Phnom Penh

4. Tour della città per piccoli gruppi di Phnom Penh

Guarda i punti salienti di Phnom Penh e scopri di più sulla storia della Cambogia, a partire dal Palazzo Reale, costruito dai francesi nel 1866 dopo che il re Norodom trasferì la capitale reale da Oudong. Esplora il complesso del palazzo per ammirare l'architettura Khmer sulle rive del Tonle Sap e del fiume Mekong. Ammira la magnifica Pagoda d'argento composta da 5.329 tessere d'argento e ascolta i diversi re Khmer, residenti in ogni momento, tranne durante il dominio dei Khmer rossi. Ammirate le statue di Buddha ingioiellate e il campanile in stile Angkor Wat. Scopri gli anni turbolenti dei Khmer rossi al famigerato Tuol Sleng Museum, situato in un ex liceo utilizzato come famigerata prigione di sicurezza 21. Guarda le mostre che raccontano le storie di alcuni dei circa 20.000 prigionieri assassinati e scaricati nel famigerati Killing Fields.

Tour privato di Phnom Penh: Palazzo reale, Pagoda d'argento, S-21

5. Tour privato di Phnom Penh: Palazzo reale, Pagoda d'argento, S-21

Esplora la travagliata ma affascinante storia della Cambogia con un tour turistico di 6 ore a Phnom Penh e visita alcune delle pagode e dei palazzi più belli della città, nonché il famigerato museo del genocidio di Tuol Sleng. Dopo il prelievo dall'hotel, la tua guida ti condurrà al Palazzo Reale, costruito nel 1866 dai francesi dopo che il re Norodom trasferì la capitale reale da Oudong. Situato sulle rive occidentali del fiume Tonle Sap e del fiume Mekong, il complesso del palazzo presenta una splendida architettura Khmer, divisa in 4 complessi principali. I terreni del Palazzo ospitano anche la Pagoda d'argento, che ha ricevuto il suo nome perché il suo pavimento è composto da 5.329 piastrelle d'argento. Scopri i re Khmer, residenti in ogni momento, ad eccezione del periodo in cui i Khmer rossi presero il controllo nel 1975. Ammira le statue di Buddha in oro e gioielli nella Pagoda d'argento e il campanile in stile Angkor Wat. Quindi, scopri gli anni turbolenti dei Khmer Rossi al famigerato Museo Tuol Sleng. Situato in un ex liceo utilizzato come famigerata prigione di sicurezza 21, il Museo del genocidio ripercorre la storia dei Killing Fields e delle torture e delle esecuzioni avvenute dal 1975 al 1979. Guarda le mostre che raccontano le storie di alcuni dei circa 20.000 prigionieri uccisi. Ritorna al centro della città per una sosta al tuo hotel o in un caffè o bar lungo il fiume se vuoi ammirare il tramonto.

Phnom Penh City e Oudong Mountain, gita di un giorno al villaggio locale

6. Phnom Penh City e Oudong Mountain, gita di un giorno al villaggio locale

- La mattina per esplorare la capitale Phnom Pehn, ora è la principale zona economica della Cambogia per affari e politica con molti siti di attrazione turistica e andiamo a vedere prima il sito storico intorno alla città per visitare il Palazzo Reale, la Pagoda d'argento come il tesoro luogo della Cambogia e poi continuare a visitare Wat Phnom, Monumento all'Indipendenza, Wat Odnaloam ed è i famosi luoghi della capitale Phnom Pehn - Nel pomeriggio per esplorare la montagna di Oudong e il villaggio di Silver Making a River Island per fare un fantastico tour terrestre a Oudong da Phnom Penh! Scopri l'antica capitale della Cambogia, Oudong ed esplora l'antico

Tour del sito storico di Udong

7. Tour del sito storico di Udong

Viaggerete verso Udong lungo il fiume Tonle Sap. Il viaggio durerà circa 1 ora e 15 minuti a seconda del traffico. Durante il viaggio, puoi goderti la vista della tipica campagna cambogiana dai nostri posti vicino al finestrino. Udong si trova 40 km a nord-ovest di Phnom Penh ed è stata la capitale della Cambogia per 250 anni. Nel 1866 Udong fu abbandonata per amore di Phnom Penh, che fu suggerita dai padroni coloniali francesi come la nuova capitale. Salirai sulla collina dal retro del crinale e scenderai dalla collina dalla scalinata di 509 gradini. Diverse strutture religiose e stupa reali che contengono i resti di diversi grandi re Khmer punteggiano la cresta della collina. La cima di Phnom Oudong offre viste spettacolari sulla campagna circostante; il bellissimo Tempio Kandal si trova pacificamente nel mezzo di pianure e risaie. Durante la discesa potresti incontrare alcune scimmie. Il nostro autobus/van ti aspetterà ai piedi della collina e poi si dirigerà al Silversmiths Village.

Da Phnom Penh: Oudong Stupa e Silver Smith Village

8. Da Phnom Penh: Oudong Stupa e Silver Smith Village

Alle 08:00, la tua guida Euro Khmer ti verrà a prendere dal tuo hotel o pensione di Phnom Penh e ti condurrà a Oudong, sede di vari templi e tre grandi stupa (luoghi di preghiera) La città, ora Patrimonio dell'Umanità dell'UNESO, ha ospitato una successione di re: puoi vedere le fiale nei tre stupa. La struttura più imponente della città è il Vihara del Buddha di 18 cubiti. Alto 30 metri, è quasi sopravvissuto prima ai bombardamenti americani e al brutale regime dei Khmer Rogue. Sulla via del ritorno al centro città, pranzerai al ristorante locale (la tua paga). Tornando a Phnom Penh, fermati al villaggio di fabbri d'argento di Kompong Luong.

Tour privati di Oudong Mountain e Phnom Baset da Phnom Penh

9. Tour privati di Oudong Mountain e Phnom Baset da Phnom Penh

La mattina dopo la colazione in hotel trasferimento per visitare Oudong fu la capitale reale tra il 1618 e il 1866 prima che la capitale fosse spostata a Phnom Penh, diversi templi e stupa coprono tre colline. Questi enormi stupa possono essere visti a miglia di distanza e contengono i resti di diversi re Khmer tra cui il re Monivong (1927-1941) e il re Ang Duong (1845-1859). La salita su per la collina di oltre 500 gradini offre un ottimo esercizio soprattutto per la vista sulla campagna. Queste colline sono state anche il sito di alcune delle più prolungate resistenze dei Khmer Rossi contro l'esercito vietnamita nel 1979 e in questo luogo è stato costruito un memoriale per coloro che sono stati assassinati dai Khmer Rossi. Cambogia ed è una decorazione molto bella che devi visitare e visitare Koh Chen, è una delle famose isole lungo il fiume Tonle Sap, lì vedremo gli abitanti del villaggio realizzare prodotti in argento e bronzo per la fornitura in Cambogia ed esportare all'estero e successivamente continuare a visita Phnom Baset per vedere un tempio pre-angkoriano dell'VIII secolo e un Buddha sdraiato. La vista dai templi sulle pianure e le risaie circostanti è bellissima prima del trasferimento in hotel.

Tour privato di 3 giorni a Siem Reap e Phnom Penh

10. Tour privato di 3 giorni a Siem Reap e Phnom Penh

Giorno 01: Angkor Wat, Angkor Thom e Ta Prohm Pick up in hotel e trasferimento per visitare la Porta Sud di Angkor Thom. Sul lato sinistro del fossato, 54 "deva" (dei guardiani) tirano la testa del serpente "Shesha" mentre sul lato destro 54 "asura" (dei demoni) tirano la coda del serpente nella direzione opposta. Bayon, la torre 54, Baphuon, costruita a metà dell'XI secolo (1060), Phimeanakas, costruita alla fine del X secolo, Terrazza degli Elefanti, Terrazza del Re Lebbroso. Quindi, visita Ta Prohm, che ha guadagnato la sua fama nel 21° secolo grazie al film Tomb Raider con Angelina Jolie nei panni di Lara Croft. Oggi, con Lara scomparsa da tempo, questo tempio è nell'itinerario della maggior parte dei visitatori ed è giusto che sia così. Molti angoli di Ta Prohm mostrano un'intricata relazione tra le radici dell'albero Spung (Tetrameles Nudiflora) e le antiche pietre ricoperte di muschio. Davvero un paradiso per i fotografi, non perdere l'occasione di catturare i momenti del tuo esploratore. Successivamente, visita Angkor Wat. Sorprendente nella luce del mattino o del pomeriggio potrai fotografare il tempio dall'altra parte dello stagno di loto e poi continuare ad esplorare i numerosi livelli e le gallerie finemente intagliate. La tua guida dedicata ed esperta fornirà tutte le informazioni necessarie per riportare in vita i tempi di Angkor. Questo è un altro segno di spunta sulla tua "lista dei desideri" e un'esperienza di una vita. Ritorno in albergo. Giorno 02: Siem Reap-Phnom Penh Dopo la colazione in hotel, trasferimento a Phnom Penh. All'arrivo a Phnom Penh, visiterai il PALAZZO REALE, costruito dopo che il re Norodom trasferì la capitale reale da Oudong a Phnom Penh a metà del XIX secolo. Giorno 03: Campo di sterminio e Museo Toul Sleng Prelievo in hotel e visita al Museo del genocidio di Tuol Sleng, una famigerata prigione di sicurezza 21 (S-21) del regime Khmer Rough dalla sua ascesa al potere nel 1975 alla sua caduta nel 1979. Quindi, visita il Centro genocida di Choeung Ek, una serie di siti in Cambogia dove complessivamente più di un milione di persone furono uccise e sepolte dal regime comunista dei Khmer rossi, durante il suo governo dal 1975 al 1979 e a 15 chilometri da Phnom Penh.

16 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Provincia di Kampong Speu

Quali sono le migliori attrazioni di Provincia di Kampong Speu?

Le attrazioni imperdibili di Provincia di Kampong Speu sono:

Provincia di Kampong Speu: quali sono i migliori sconti e le migliori offerte sulle attività?

Provincia di Kampong Speu: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Kampong Speu? Clicca qui per la lista completa.