Provincia di Krabi
Laboratori di arte e artigianato

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Provincia di Krabi Laboratori di arte e artigianato: le attività più consigliate

Krabi: scalata di mezza giornata sulla spiaggia di Railay

1. Krabi: scalata di mezza giornata sulla spiaggia di Railay

Scopri come scalare le incredibili scogliere calcaree di Railay Beach con una lezione introduttiva di 4 ore, disponibile come un piccolo gruppo o opzione privata con attenzione personale. Lasciati guidare da un istruttore esperto su vari percorsi di arrampicata, adatto a principianti e scalatori di livello misto. Scegli tra una sessione mattutina o pomeridiana e poi apprendi varie tecniche di arrampicata. Ottieni istruzioni sulle misure di sicurezza e impara come utilizzare l'attrezzatura in alcuni dei luoghi più spettacolari di arrampicata su roccia a Railay e Phra Nang Beach.

...
Krabi: autentica lezione di cucina tailandese alla Ya's Cookery School

2. Krabi: autentica lezione di cucina tailandese alla Ya's Cookery School

Sarai prelevato dalla hall del tuo hotel con un camion locale per immergerti nella nostra scuola di cucina, situata su un piccolo ruscello. Quindi, inizierai la tua lezione mattutina o pomeridiana scegliendo ingredienti freschi per i tuoi pasti. Sono dosati in piatti e vassoi per i piatti, quindi tutto ciò che devi fare è tagliarli, affettarli, tritarli, tagliarli a cubetti. Scopri i segreti dietro la cottura del perfetto pasto tailandese mentre combini colori ricchi, sapori unici e spezie fragranti con deliziosi prodotti freschi. Avrai un'idea dell'autentica cultura tailandese attraverso la preparazione della cucina del sud della Thailandia. Puoi scegliere 4 piatti tradizionali thailandesi da un'ampia selezione di prelibatezze tra cui Massaman Curry, zuppa di gamberi piccante (Tom Yam Goong), pollo saltato in padella con anacardi, Lab Kai (insalata di pollo e menta), Pad Thai (noodle fritti in stile tailandese) e Riso appiccicoso dolce con mango. La tua lezione termina gustando le specialità tailandesi che hai impiegato il tuo tempo a preparare. Torna a casa con le tue nuove abilità culinarie nel soffriggere, preparare curry, zuppe tailandesi e insalate.

...
Da Phuket: 3 giorni di certificazione PADI Open Water Diver

3. Da Phuket: 3 giorni di certificazione PADI Open Water Diver

Il corso PADI Open Water Diver è suddiviso in 3 segmenti principali: 1) La teoria di settore - sviluppo delle conoscenze per comprendere i principi fondamentali di immersioni subacquee 2) Pratico Segmento - acque confinate immersioni per imparare le abilità subacquee di base (in piscina) 3) Segmento pratica - scoprire esperienza le immersioni subacquee, le competenze acquisite può essere accreditato verso una parte del completo PADI Open Water Diver certificazione corso Giorno 1 08:00 - Incontro con il tuo istruttore PADI presso il centro immersioni per il segmento teoria 01:00 - Pranzo 10:30 - sessione Pool 02:00 - segmento Teoria e gli esami Giorno 2 -> Racha Yai Koh Racha Yai è la più grande delle due isole situate al largo della costa sud-est di Phuket. Diversi tipi di coralli possono essere individuati qui con la predominante staghorn coralli in molte aree. La vita marina è ricca e specie come il barracuda, il tonno e cefalone può essere trovato in questa zona. Il posto migliore per le immersioni si trova sulla costa orientale lungo la barriera corallina difficile dove ci sono relitti e buoni derive. 7:30 - Pick-up dal vostro hotel e trasferimento a Chalong 08:00 - Benvenuti a bordo! La prima colazione viene fornito sulla strada per il primo sito di immersione 10:00 - Prima immersione 11:00 - Hot pranzo a buffet servito a bordo. Il tempo per un po 'di snorkeling e prendere il sole dopo pranzo 12:30 - Seconda immersione 01:30 - Riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 12:30 - Hot pranzo a buffet a bordo 03:30 - Torna a Chalong 04:00 - Rientro in hotel Giorno 3 -> Koh Phi Phi Island Phi Phi Islands ha uno dei paesaggi più spettacolari in cui le pareti verticali della Thailandia sono lo sfondo delle bellissime spiagge. Queste isole sono diventate ancora più famoso quando Danny Boyle girato il film "The Beach" con Leonardo Di Caprio nel 1998. Koh Phi Phi Don, la più grande delle due isole è dove si sarebbe in grado di trovare locande, pensioni e hotel numerosi di zaino in spalla. Phi Phi Le è l'isola più piccola dove c'è un parco nazionale. In realtà, ci sono due isole minori, vale a dire, Koh Bida Nok e Koh Bida Nai vicino a Koh Phi Phi Le verso sud. Sono rocce calcaree dove è possibile trovare una straordinaria varietà di vita marina. 7:30 - Pick-up da hotel e trasferimento a Chalong 08:00 - Benvenuti a bordo! La prima colazione viene fornito sulla strada per il primo sito di immersione 10:00 - Prima immersione 11:00 - Hot pranzo a buffet servito a bordo. Il tempo per un po 'di snorkeling e prendere il sole dopo pranzo 12:30 - Seconda immersione 01:30 - Riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 12:30 - Hot pranzo a buffet a bordo 03:30 - Torna a Chalong 02:45 - riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 04:00 - Rientro in hotel

...

Provincia di Krabi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Krabi? Clicca qui per la lista completa.