Aggiungi date
Provincia di Málaga

Attività adatte alle famiglie

Attività adatte alle famiglie: Provincia di Málaga

Provincia di Málaga Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Benalmadena: tour in barca con osservazione dei delfini

1. Benalmadena: tour in barca con osservazione dei delfini

Naviga sul Catamarano “Magic Vision”, una barca con un premio di sostenibilità Bandiera Blu. Parti da Puerto Deportivo de Benalmádena e naviga in mare aperto alla ricerca dei delfini nel loro habitat naturale. Durante il tuo viaggio avrai molto spazio per prendere il sole sul ponte o potrai stare in casa all'ombra. Se lo desideri, puoi anche acquistare un drink al bar o osservare la fauna marina attraverso i panorami sottomarini. Una volta che il capitano ha trovato il luogo idilliaco per una nuotata, puoi tuffarti in acqua per fare una nuotata rinfrescante se le condizioni meteorologiche e il capitano lo consentono.

Fuengirola: crociere costiere con bevande e snack gratuiti

2. Fuengirola: crociere costiere con bevande e snack gratuiti

Goditi una rilassante crociera in barca a Fuengirola con bevande e snack gratuiti. Rilassati a bordo della barca e prendi il sole mentre cerchi i delfini che giocano appena fuori dalla baia. Scegli di fare un giro in uno yacht o in una barca a motore mentre prendi il sole sul ponte. Raggiungi il porto di Fuengirola e incontra il tuo equipaggio e il tuo gruppo per la giornata. Sistemati e rilassati a bordo della barca e saluta la costa mentre salpi nel Mar Mediterraneo. Ascolta il tuo capitano raccontarti l'ambiente locale mentre assaggi qualche spuntino e ti godi un drink al sole con viste pittoresche della costa. Se ti senti all'altezza, potresti anche avere la possibilità di rinfrescarti con un tuffo nelle acque limpide e frizzanti.

Fuengirola: osservazione dei delfini in yacht con snack e bevande

3. Fuengirola: osservazione dei delfini in yacht con snack e bevande

Scopri la straordinaria bellezza della costa di Fuengirola mentre navighi su uno yacht di lusso di 15 metri. Esplora i mari e cerca i delfini. Goditi bevande e snack deliziosi a bordo. La tua crociera inizia quando sali a bordo dello yacht e parti dal porto di Fuengirola. Da lì, ti dirigerai verso il mare aperto. Il capitano ti darà alcune informazioni sulle specie di delfini che potresti incontrare. Tieni d'occhio i delfini mentre navighi sulle onde. Mentre sei in acqua, puoi nuotare, prendere il sole o bere un bicchiere di cava e sgranocchiare gustosi snack. Ammira monumenti come il faro di Calaburras e la spiaggia di Torrequebrada prima di tornare al porto.

Da Marbella: avventura di canyoning sul fiume Guadalmina

4. Da Marbella: avventura di canyoning sul fiume Guadalmina

La gola di Angosturas, situata nel comune di Benahavis in prossimità di Marbella, rappresenta il luogo perfetto per una prima eccitante avventura di canyoning (torrentismo). In un ambiente naturale mozzafiato, apprenderai tecniche base di avanzamento adatte a tutti e anche quelle più complesse per coloro che hanno già esperienza. Se lo desideri, prova a tuffarti da diverse altezze, in un bacino d'acqua circondato da incantevoli montagne. In questo canyon troverai 2 salti a 5 metri, 3 a 4 metri e una discesa in corda doppia a 5 metri d'altezza. Se non intendi tuffarti, opta per un giro sullo scivolo panoramico. Mentre scendi, potrai ammirare un paesaggio mozzafiato, più bello di quanto potessi immaginare. Non perdere questa fantastica occasione, per vivere un'esperienza indimenticabile.

Costa del Sol: biglietto d'ingresso all'Aqualand Torremolinos

5. Costa del Sol: biglietto d'ingresso all'Aqualand Torremolinos

Trascorri una giornata piena di divertimento acquatico all'Aqualand Torremolinos. Goditi 19 diverse attrazioni che soddisferanno sicuramente l'intera famiglia, incluso lo scivolo acquatico più alto d'Europa, "Kamikaze". A soli 10 minuti dal centro di Torremolinos, Aqualand è il parco più grande e famoso della Costa del Sol. Su un'area di 70.000 metri quadrati (753.474 piedi quadrati), il parco ospita una serie di attrazioni adatte sia per adulti che per bambini. Dopo essere entrato nel parco, esplora questa emozionante oasi. Immergiti in una serie di scivoli d'acqua, come il "Kamikaze" di 22 metri (72 piedi). Tuffati nelle piscine e divertiti con il surf artificiale. Ci sono anche molte aree verdi terrazzate perfette per prendere il sole e rilassarsi.

Fuengirola: miglior noleggio di moto d'acqua

6. Fuengirola: miglior noleggio di moto d'acqua

Goditi un viaggio adrenalinico lungo la costa, senza patente. Arrivo al porto turistico di Fuengirola e ricevere un breve briefing sul funzionamento delle moto d'acqua. Sarai felice di sapere che le moto d'acqua sono facili da maneggiare, anche per i principianti. Quindi, dirigiti verso il mare e vivi la costa di Malaga in questo modo indimenticabile. Prova il brivido mentre sfrecci sull'acqua. Abbraccia la sensazione mentre il sole colpisce il viso e l'adrenalina ti scorre nelle vene.

Malaga: Capitan la tua barca senza patente

7. Malaga: Capitan la tua barca senza patente

Comanda la tua barca con questo noleggio a Malaga. Avere la libertà di creare la tua avventura con i tuoi amici e la tua famiglia. Salpa dal porto e hai la possibilità di fare una crociera verso le spiagge dove puoi nuotare. Fai delle soste sulla costa o goditi un tramonto dall'acqua. Rilassati ascoltando alcuni brani con la radio USB. Tieni d'occhio la vita marina come i delfini. Lascia che il personale qualificato porti la barca fuori dal molo e restituisci la barca al molo per te, così potrai trascorrere più tempo in mare aperto. Sentiti al sicuro con i giubbotti di salvataggio.

Benalmádena: biglietto da 48 ore per il bus Hop-on Hop-off

8. Benalmádena: biglietto da 48 ore per il bus Hop-on Hop-off

Con questo tour con accesso illimitato su autobus hop-on hop-off valido 48 ore visiterai i migliori luoghi di attrazione di questa famosa città del Mediterraneo: scopri le attrazioni di Benealmadena, come Puerto Marina, che ospita l'Acquario Sea Life e un'ampia scelta di boutique e ristoranti raffinati. Scendi alla fermata Tivoli-Teleferico e prendi la funicolare per Monte Carramolo dall'ingresso di Tivoli World. Se preferisci invece restare coi piedi per terra potrai fare una sosta per prendere un po' di sole alla Spiaggia Malapesquera. Visita Arroyo de la Miel, letteralmenteflusso di miele,che una volta rappresentava la principale fonte di sussistenza della zona. Oggi la città è una zona di grande importanza commerciale, ricca di negozietti, ristoranti e cabaret. Scendi e risali a bordo dell'autobus turistico con piano panoramico tutte le volte che vuoi e visita i luoghi di tuo interesse. Le fermate del tour: • Puerto Marina • Spiaggia Malapesquera • Hotel Riviera • Rovine di Benalroma • Delfinario Selwo Marina • Parque de la Paloma • Stazione Renfe Arroyo de la Miel • Funicolare Tivoli • Spiaggia Arroyo de la Miel • Castello Bil-Bil • Centro de Exposiciones

Fuengirola: noleggio barca privata con skipper

9. Fuengirola: noleggio barca privata con skipper

Goditi una giornata rilassante sulle scintillanti acque del Mediterraneo da Fuengirola con un massimo di 12 dei tuoi ospiti preferiti. Siediti, fai uno spuntino e sorseggia la tua bevanda preferita mentre il tuo skipper autorizzato ti porta lungo la costa. Prendi il sole sull'ampio ponte e rifornisci i piatti degli snack in cucina e fai una pausa in una delle tre cabine Scegli tra una selezione di bevande analcoliche, succhi di frutta, vino, champagne e snack inclusi. Incontra il tuo capitano al porto turistico di Fuengirola e sali a bordo del tuo yacht di lusso privato per un modo indimenticabile di vivere la Costa del Sol.

Ronda: biglietto per il tour guidato a piedi di Reservatauro Ronda

10. Ronda: biglietto per il tour guidato a piedi di Reservatauro Ronda

Cammina attraverso un allevamento di tori da combattimento e puri cavalli andalusi con questo biglietto per un tour a piedi nella Reservatauro Ronda. Segui la tua guida attraverso una riserva della biosfera sulla Costa del Sol, fondata dal torero Rafael Tejada. Incontra la tua guida alla Reservatauro Ronda e inizia il tuo tour a piedi. Condividi la vita di cavalli e tori durante tutte le loro fasi di allevamento e il loro affascinante processo di selezione. Interagisci con queste maestose creature. Immergiti nell'ambiente del re del prato, il toro. Scopri i segreti dell'allevamento e il coraggioso processo di selezione dei tori. Avvicinati ai tori in ogni fase della loro vita. In primavera vedi vitelli e puledri appena nati. Ammira mandrie di cavalli eleganti. Immergiti nella flora e fauna autoctone della Serranía de Ronda durante la tua visita. Prova la gioia di camminare sotto querce secolari.

Attività adatte alle famiglie a Provincia di Málaga: domande frequenti

Attività adatte alle famiglie: quali sono le altre cose da fare a Provincia di Málaga?

Le altre cose imperdibili da fare a Provincia di Málaga sono:

Attività adatte alle famiglie a Provincia di Málaga: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Provincia di Málaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Málaga? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Che esperienza straordinaria! Abbiamo portato i nostri quattro bambini tra i 9 e i 13 anni. Ci siamo divertiti tutti così tanto! Jose era la nostra guida, era così gentile e si assicurava che avessimo tutto ciò di cui avevamo bisogno per una giornata indimenticabile. Lo consigliamo vivamente a coloro che cercano qualcosa da ricordare per gli anni a venire! Ti consiglierei di noleggiare le scarpe che ti servono calzature adeguate con cui non ti dispiace nuotare. Jose ha consigliato il ristorante Rufino a Benahavis in seguito perché hai sicuramente appetito.

Questo è stato un modo così divertente, interattivo e unico per visitare una città! È perfetto anche da fare con i bambini (abbiamo due gemelli di 3 anni e un bambino di 5 anni). Si sono divertiti cercando di risolvere gli indizi. Ho particolarmente apprezzato i consigli dati sui posti dove fermarsi a mangiare, bere qualcosa, fare shopping, ecc. Lo consiglio vivamente!

Fatto con due bambini di 6 e 9 anni. Lo adoravano... E ora conoscono la città come il palmo della loro mano.