Aggiungi date
Provincia di Málaga

Attività

Provincia di Málaga Attività: le attività più consigliate

Caminito del Rey: tour guidato in bus navetta da El Chorro

1. Caminito del Rey: tour guidato in bus navetta da El Chorro

Goditi un'incantevole escursione naturalistica e storica lungo il Caminito del Rey ("Sentiero del re") in compagnia di una guida esperta. Ammira paesaggi spettacolari e scopri la storia del canyon del Desfiladero de Los Gaitanes. Incontra la guida alla reception dell'Hotel La Garganta, nella gola di El Chorro. Una volta formato il gruppo (max 30 persone per guida), sali a bordo del bus navetta e dirigiti verso l'ingresso con la tua guida. Attraversa la passerella lunga 3 km costruita lungo le mura della gola, inaugurata dal re Alfonso XIII. Senti il brivido quando raggiungi altezze fino a 101 metri e passi attraverso alcuni punti in cui la larghezza è di solo 1 metro. Arriva all'ingresso sud dove hai parcheggiato l'auto alla fine della passeggiata e rilassati al bar.

Benalmadena: tour in barca con osservazione dei delfini

2. Benalmadena: tour in barca con osservazione dei delfini

Naviga sul Catamarano “Magic Vision”, una barca premiata con la Bandiera Blu per la sostenibilità. Parti da Puerto Deportivo de Benalmádena e naviga in mare aperto alla ricerca dei delfini nel loro habitat naturale. Durante il tuo viaggio avrai molto spazio per prendere il sole sul ponte o potrai stare al chiuso all'ombra. Se lo desideri, puoi anche acquistare un drink al bar o osservare la fauna marina attraverso i panorami sottomarini. Una volta che il capitano ha trovato il luogo idilliaco per una nuotata, puoi tuffarti in acqua per fare una nuotata rinfrescante se le condizioni meteorologiche e il capitano lo consentono.

Fuengirola: osservazione dei delfini in yacht con snack e bevande

3. Fuengirola: osservazione dei delfini in yacht con snack e bevande

Scopri la straordinaria bellezza della costa di Fuengirola mentre navighi su uno yacht di lusso di 15 metri. Esplora i mari e cerca i delfini. Goditi bevande e snack deliziosi a bordo. La tua crociera inizia quando sali a bordo dello yacht e parti dal porto di Fuengirola. Da lì, ti dirigerai verso il mare aperto. Il capitano ti darà alcune informazioni sulle specie di delfini che potresti incontrare. Tieni d'occhio i delfini mentre navighi sulle onde. Mentre sei in acqua, puoi nuotare, prendere il sole o bere un bicchiere di cava e sgranocchiare gustosi snack. Ammira monumenti come il faro di Calaburras e la spiaggia di Torrequebrada prima di tornare al porto.

Estepona: crociera in barca a vela con osservazione dei delfini con drink

4. Estepona: crociera in barca a vela con osservazione dei delfini con drink

Esplora la splendida baia di Estepona in questo viaggio in barca a vela. Rilassati con una bibita, birra o vino. Ammira la vista della costa da sotto l'ombra dell'area salotto coperta mentre il tuo capitano ti porta dove i delfini sono solitamente attivi. Sali a bordo della barca a vela e sistemati mentre ti avventuri alla ricerca di delfini che si divertono. Senti il vento tra i capelli mentre ti godi i paesaggi dinamici della costa. Fermati per rinfrescarti con una nuotata nelle acque turchesi in un luogo mozzafiato. Porta con te la tua attrezzatura per lo snorkeling e dai un'occhiata al vivace mondo sotto le onde. Ritorna al punto di incontro alla fine del tour.

Caminito del Rey: biglietto d'ingresso

5. Caminito del Rey: biglietto d'ingresso

Passeggia lungo il percorso di 8 chilometri del Caminito del Rey nella provincia di Malaga con questo biglietto d'ingresso. Il sentiero, che un tempo era considerato il più pericoloso del mondo, ora è stato restaurato ed è completamente sicuro, ma conserva le passerelle alte 100 metri che lo rendono così popolare tra gli escursionisti. Innamorati delle pareti rocciose mozzafiato e dell'affascinante storia del percorso. Raggiungi massime di 400 metri fuori terra e minime di appena 10 metri. Guarda come le acque selvagge del fiume Guadalhorce scorrono sotto di te. Il percorso è stato originariamente formato come binario ferroviario nel XIX secolo. Dichiarata dalla Junta de Andalucía come Area Naturale nel 1989, era già stata classificata come Zona di Protezione Speciale per gli Uccelli nel 1987 e, dal 2006, fa parte della Riserva Intercontinentale della Biosfera del Mediterraneo dell'Andalusia-Marocco. Il sito è stato inserito nell'elenco dei Luoghi di Importanza Comunitaria nella Regione Biogeografica Mediterranea.

Fuengirola: crociera in yacht con avvistamento dei delfini con rinfresco

6. Fuengirola: crociera in yacht con avvistamento dei delfini con rinfresco

Goditi una rilassante crociera a Fuengirola a bordo di un grande e lussuoso yacht a motore e prendi il sole mentre cerchi i delfini che giocano appena fuori dalla baia, gustando bevande analcoliche, vino, snack e frutta inclusi lungo il percorso. Raggiungi il porto di Fuengirola e incontra il tuo equipaggio e il tuo gruppo per la giornata. Sistemati e rilassati a bordo della barca e saluta la costa mentre salpi nel Mar Mediterraneo. Ascolta il tuo capitano raccontarti l'ambiente locale mentre ti godi uno spuntino e sorseggia un drink al sole con viste pittoresche della costa. Potresti anche vedere i delfini giocare intorno alla barca. Se ti senti all'altezza, potresti avere la possibilità di rinfrescarti con un tuffo nelle acque limpide e frizzanti.

Malaga: tour in catamarano al tramonto con bicchiere di cava

7. Malaga: tour in catamarano al tramonto con bicchiere di cava

Goditi una rilassante crociera in catamarano e ammira dal mare la vista della vivace costa di Malaga, mentre il sole scompare lentamente dietro le montagne. Ascolta musica rilassante mentre sorseggi un bicchiere di cava tradizionale spagnolo. Scegli un tour con o senza uno spettacolo di luci. Sali a bordo di uno spazioso catamarano a vela a Malaga e inizia la tua avventura. Osserva il mare di Alborán al tramonto mentre scivoli tra le onde. Lasciati incantare dallo skyline della città via via che si accendono le luci. Arricchisci la tua esperienza con un bicchiere di cava, per condividere un momento speciale con la persona che ami. Aggiungi un tocco di magia alla tua serata con la possibilità di includere un romantico spettacolo di luci e musica mentre ti sposti sulle placide acque del Mediterraneo. Ritorna al punto di partenza al termine della crociera.

Fuengirola: noleggio moto d'acqua

8. Fuengirola: noleggio moto d'acqua

Vivi il divertimento di esplorare la costa di Fuengirola in moto d'acqua con questo servizio di noleggio per 2 persone. Fatti scattare una foto mentre sei sulla moto d'acqua e ricevi un drink gratuito con il tuo noleggio. Naviga attraverso l'acqua su una moto d'acqua facile da maneggiare e nuova di zecca. Ritira il tuo noleggio di moto d'acqua di alta qualità e il tuo giubbotto di salvataggio presso l'ufficio del fornitore dell'attività. Ascolta un breve tutorial che spiega come utilizzare la moto d'acqua prima di partire per la tua avventura. Sfreccia in acqua usando la potente modalità sport. Ammira le spiagge sabbiose e le acque turchesi. Ammira Fuengirola da una nuova prospettiva mentre senti la brezza marina sul viso. Sfreccia sull'acqua e lancia uno splash esilarante. Restituisci la tua attrezzatura al termine del periodo di noleggio.

Malaga: crociera in catamarano e sosta per nuotare opzionale

9. Malaga: crociera in catamarano e sosta per nuotare opzionale

Goditi la vista panoramica di Malaga dal mare mentre ti rilassi su un catamarano di 24 m. Prendi il sole nelle reti della zona di prua o riposati in uno dei punti ombreggiati e gusta le bevande del servizio bar di bordo (non incluso). Scegli una crociera diurna di 1 ora o di 1 ora e 30 minuti, con sosta per nuotare.

Da Marbella: avventura di canyoning sul fiume Guadalmina

10. Da Marbella: avventura di canyoning sul fiume Guadalmina

La gola di Angosturas, situata nel comune di Benahavis in prossimità di Marbella, rappresenta il luogo perfetto per una prima eccitante avventura di canyoning (torrentismo). In un ambiente naturale mozzafiato, apprenderai tecniche base di avanzamento adatte a tutti e anche quelle più complesse per coloro che hanno già esperienza. Se lo desideri, prova a tuffarti da diverse altezze, in un bacino d'acqua circondato da incantevoli montagne. In questo canyon troverai 2 salti a 5 metri, 3 a 4 metri e una discesa in corda doppia a 5 metri d'altezza. Se non intendi tuffarti, opta per un giro sullo scivolo panoramico. Mentre scendi, potrai ammirare un paesaggio mozzafiato, più bello di quanto potessi immaginare. Non perdere questa fantastica occasione, per vivere un'esperienza indimenticabile.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
329 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 329

Attività a Provincia di Málaga: domande frequenti

Attività: quali sono le altre cose da fare a Provincia di Málaga?

Le altre cose imperdibili da fare a Provincia di Málaga sono:

Attività a Provincia di Málaga: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Provincia di Málaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Málaga? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Bella esperienza alla portata di tutti in un ambiente naturale. Piccolo inconveniente dovuto ad un guasto del transfer, comunque risolto in tempi ragionevoli e senza nervosismi.

Tutto ben organizzato, guide esperte, tour in inglese ma comprensibilissimo. Alla portata di tutti. Super Consigliato!

Esperienza straconsigliata, atmosfera rilassante, personale gentile e professionale, tutto molto pulito e curato

Bella escursione, immersi in un paesaggio pazzesco La nostra guida era molto competente, gentile e disponibile

Tutto ben organizzato e guida preparata e molto simpatica