Aggiungi date
Provincia di Málaga

Biglietti

Provincia di Málaga Biglietti: le attività più consigliate

Caminito del Rey: biglietto d'ingresso

1. Caminito del Rey: biglietto d'ingresso

Passeggia lungo il percorso di 8 chilometri del Caminito del Rey nella provincia di Malaga con questo biglietto d'ingresso. Il sentiero, che un tempo era considerato il più pericoloso del mondo, ora è stato restaurato ed è completamente sicuro, ma conserva le passerelle alte 100 metri che lo rendono così popolare tra gli escursionisti. Innamorati delle pareti rocciose mozzafiato e dell'affascinante storia del percorso. Raggiungi massime di 400 metri fuori terra e minime di appena 10 metri. Guarda come le acque selvagge del fiume Guadalhorce scorrono sotto di te. Il percorso è stato originariamente formato come binario ferroviario nel XIX secolo. Dichiarata dalla Junta de Andalucía come Area Naturale nel 1989, era già stata classificata come Zona di Protezione Speciale per gli Uccelli nel 1987 e, dal 2006, fa parte della Riserva Intercontinentale della Biosfera del Mediterraneo dell'Andalusia-Marocco. Il sito è stato inserito nell'elenco dei Luoghi di Importanza Comunitaria nella Regione Biogeografica Mediterranea.

Fuengirola: crociere costiere con bevande e snack gratuiti

2. Fuengirola: crociere costiere con bevande e snack gratuiti

Goditi una rilassante crociera in barca a Fuengirola con bevande e snack gratuiti. Rilassati a bordo della barca e prendi il sole mentre cerchi i delfini che giocano appena fuori dalla baia. Scegli di fare un giro in uno yacht o in una barca a motore mentre prendi il sole sul ponte. Raggiungi il porto di Fuengirola e incontra il tuo equipaggio e il tuo gruppo per la giornata. Sistemati e rilassati a bordo della barca e saluta la costa mentre salpi nel Mar Mediterraneo. Ascolta il tuo capitano raccontarti l'ambiente locale mentre assaggi qualche spuntino e ti godi un drink al sole con viste pittoresche della costa. Se ti senti all'altezza, potresti anche avere la possibilità di rinfrescarti con un tuffo nelle acque limpide e frizzanti.

Museo Picasso Málaga: biglietto d'ingresso e audioguida

3. Museo Picasso Málaga: biglietto d'ingresso e audioguida

Il Museo Picasso Málaga fu creato per esaudire il desiderio dell'artista di vedere le sue opere esposte nella città dove nacque nel 1881. La realizzazione del museo avvenne grazie agli sforzi del nipote e della nuora dell'artista - le loro donazioni servirono a costruire il corpo della collezione artistica - e di Junta de Andalucía, che pose in essere un ambizioso progetto dedicato al pittore. Situato nel Palacio de Buenavista e dichiarato Monumento Nazionale nel 1939, il Museo Picasso ha aperto i battenti nel cuore di Malaga nel 2003. Esplora quindi questo splendido edificio che vanta un'armoniosa combinazione di elementi rinascimentali e mudejar con delicate linee contemporanee. Nei sotterranei del palazzo, inoltre, sono stati rinvenuti antichi resti fenici, romani e arabi. Il biglietto ti consente di visitare la collezione permanente oppure la mostra temporanea. La collezione permanente ospita splendidi esempi delle innovazioni rivoluzionarie di Picasso. Ammira dipinti, disegni, sculture, ceramiche e lavori di grafica, risalenti a vari periodi artistici: dai primi studi accademici dell'artista alla sua personale prospettiva neoclassica, dalle forme sovrapposte del Cubismo ai suoi esperimenti con le ceramiche e dalla sua interpretazione degli antichi maestri ai suoi ultimi dipinti negli anni '70. Acquistando un biglietto combinato avrai accesso anche alle mostre temporanee del museo. Le mostre temporanee variano regolarmente.  Concediti infine una pausa nel garden caffè del Palacio de Buenavista, il luogo perfetto per terminare l'esperienza con un aperitivo, un pranzo o un drink in uno dei luoghi più belli di Malaga. Le mostre temporanee in corso o in arrivo sono: Faccia a faccia. Picasso e gli antichi maestri. Dal 1° aprile al 26 giugno (tranne il 19 aprile). Paula Rego. Dal 27 aprile al 21 agosto.

Costa del Sol: biglietto d'ingresso all'Aqualand Torremolinos

4. Costa del Sol: biglietto d'ingresso all'Aqualand Torremolinos

Trascorri una giornata piena di divertimento acquatico all'Aqualand Torremolinos. Goditi 19 diverse attrazioni che soddisferanno sicuramente l'intera famiglia, incluso lo scivolo acquatico più alto d'Europa, "Kamikaze". A soli 10 minuti dal centro di Torremolinos, Aqualand è il parco più grande e famoso della Costa del Sol. Su un'area di 70.000 metri quadrati (753.474 piedi quadrati), il parco ospita una serie di attrazioni adatte sia per adulti che per bambini. Dopo essere entrato nel parco, esplora questa emozionante oasi. Immergiti in una serie di scivoli d'acqua, come il "Kamikaze" di 22 metri (72 piedi). Tuffati nelle piscine e divertiti con il surf artificiale. Ci sono anche molte aree verdi terrazzate perfette per prendere il sole e rilassarsi.

Hammam a Malaga: bagni arabi e massaggio relax

5. Hammam a Malaga: bagni arabi e massaggio relax

Regalati un tradizionale bagno arabo all'Hammam Al Andalus a Malaga e scopri quell'incredibile e rilassante sensazione del contrasto di temperature non appena ti immergi nei bagni di acqua calda, tiepida e fredda. Purifica la pelle con una seduta nel bagno turco e rilassati con una tazza di tè verde alla mente nella sala lounge. Sentiti libero di alternare i bagni arabi e quelli turchi con l'area lounge, dove potrai ascoltare una rilassante musica andalusa e sorseggiare in pace il tuo tè alla menta. La tua giornata nell'hammam include anche un massaggio relax con oli essenziali aromatici che potrai scegliere personalmente. Puoi optare tra l'opzione del massaggio da 15 o 30 minuti.

Fuengirola: avventura di parapendio sulla Costa del Sol

6. Fuengirola: avventura di parapendio sulla Costa del Sol

Vola in sicurezza sopra il mare con un'esperienza di parapendio fornita da una società a conduzione britannica che pratica sport acquatici a Fuengirola da oltre 22 anni. Sperimenta la fretta di raggiungere altezze di 250 metri in questo viaggio ricco di azione. Effettua il check-in presso l'ufficio del fornitore di attività e inizia la tua avventura ad alta quota. Sentiti sicuro mentre voli con un briefing completo su come funziona l'attività e cosa aspettarti, comprese le procedure di sicurezza. Goditi un'esperienza sicura con un fornitore di attività approvato dall'EPPA, l'organizzazione di formazione sul parapendio leader in Europa. Decolla dalla riva su una comoda barca con verricello e goditi la vista della riva. Preparati con attrezzature per il parapendio di alta qualità che vengono mantenute secondo i più alti standard di sicurezza. Vola da solo o con i tuoi amici e la tua famiglia, poiché fino a 6 persone possono volare insieme. Lasciati stupire dalla vista ininterrotta dell'affascinante città di Fuengirola e della Sierra Nevada. Osserva le spiagge e le acque turchesi di Fuengirola. Ritorna al punto di partenza alla fine del viaggio.

Malaga: autobus turistico ed Experience Card opzionale

7. Malaga: autobus turistico ed Experience Card opzionale

Malaga vanta delle strade bellissime, dei viali alberati e dei giardini rigogliosi. Visita le principali attrazioni di questa città con un biglietto Malaga Essential Experience di 24 ore per un tour Hop-on Hop-off o con il Malaga Iconic Ticket che include anche l'ingresso al MIMMA e al Museo dell'Automobile di Malaga. Con il supporto delle audioguide multilingue fornite a bordo, scopri perché la Cattedrale di Malaga è chiamata La Manquita, ossia la monchetta. Ricevi, inoltre, tutte le informazioni necessarie sull'antica Fortezza e sui 2 anelli di muraglioni. A bordo dell'autobus panoramico a 2 piani, ammira la città dall'alto. Non perdere l'occasione di visitare anche l'Alcazaba (ingresso non incluso), luogo in cui troverai un museo e dei bellissimi giardini con viste incredibili. Nelle vicinanze, potrai fermarti al Castello di Gibralfaro per ammirarne i bastioni e altri panorami spettacolari. Potrai vedere l'antico Teatro Romano e i lavori di ricostruzione sotterranei. E non dimenticare il Museo di Picasso, un'altra importante attrazione della città dove l'artista è nato. Approfitta del biglietto gratuito per il Museo Interattivo della Musica, in base all'opzione selezionata, dove puoi sperimentare le tue doti musicale e provare a suonare diversi tipi di strumenti. L'ingresso al Museo dell'Automobile è ora incluso in tutti i biglietti. Fermate del tour Linea Rossa: 1. Stazione ferroviaria Renfe / Vialia 2. Centro d'Arte 3. Museo Puerto Alborania 4. Via principale di Plaza de la Marina 5. Auditorium Paseo del Parque 6. Centro Pompidou Málaga 7. Faro di Paseo de la Farola 8. Playa de la Malagueta 9. Arena di Plaza de Toros 10. Castello di Gibralfaro 11. Basilica di Santa Maria della Vittoria 12. Plaza de la Merced 13. Museo Carmen Thyssen 14. Avenida de Andalucía Se scegli di acquistare una Malaga Experience Card, avrai a disposizione un mondo di vantaggi durante il tuo soggiorno a Malaga, tra cui l'ingresso ad alcune delle migliori attrazioni in città, come ad esempio il Museo Picasso e molto altro ancora. Il biglietto Malaga Experience 24 ore include: Biglietto di 24 ore per il tour in autobus panoramicoEscursione in barcaIngresso a uno dei seguenti luoghi:Casa Natal Picasso e Fundación PicassoMuseo Carmen ThyssenMuseo Picasso MálagaMuseo RusoMuseo PompidouMuseo Revello de ToroMuseo AlboraniaCuevas del Tesoro La gita in barca è inclusa il lunedì, il martedì, il venerdì e il sabato. Il mercoledì, il giovedì e la domenica, invece del giro in barca, è incluso uno spettacolo di flamenco.Tour guidato a piedi Il biglietto Hop-on Hop-off Iconic Malaga di 24 ore include: Tour di 24 ore in autobus Hop-on Hop-off con ingresso al MiMMA (Museo Interattivo della Musica) e al Museo dell'Automobile di Malaga.

Estepona: biglietto d'ingresso per lo spettacolo di flamenco andaluso con drink

8. Estepona: biglietto d'ingresso per lo spettacolo di flamenco andaluso con drink

Testimone l'emozione e l'abilità di ballerini, cantanti e musicisti con questo biglietto per uno spettacolo di flamenco al teatro "Mi Caseta Flamenco Night". Scegli tra un biglietto che include un drink gratuito o un biglietto che include una cena spagnola e un drink. Mostra il tuo biglietto alla porta ed entra in un'autentica atmosfera di flamenco. Immergiti in un'esperienza andalusa mentre l' identità culturale regionale e nazionale si riflette attraverso la musica e la danza durante uno spettacolo unico con un'attenta messa in scena. Assisti a una simbiosi in cui si fondono flamenco, tradizione, cultura, gastronomia e idee d'avanguardia. Assapora una cena a base di specialità nazionali come formaggio Manchego stagionato, frittata spagnola, gamberi, prosciutto iberico Cebo de Campo e affettati iberici assortiti.

Benalmádena: biglietto per la funivia del Monte Calamorro

9. Benalmádena: biglietto per la funivia del Monte Calamorro

Prenota il tuo biglietto di andata e ritorno per la funivia per viaggiare da Benalmádena fino a 769 metri sul livello del mare sulla vetta del Monte Calamorro. Ammira le viste panoramiche, cammina lungo uno dei sentieri escursionistici, osserva la flora e la fauna locali e altro ancora. Entra nelle tue cabine e inizia il tuo viaggio esclusivo di 3 chilometri e 15 minuti verso la vetta. Le cabine salgono e scendono continuamente e possono ospitare fino a 4 persone per corsa. Inizia con le vedute dell'intero Arroyo de la Miel e Benalmádena Costa, due delle città che compongono Benalmádena. Mentre sali ulteriormente verso il Monte Calamorro, osserva il paesaggio allargarsi, offrendo una vista unica di Benalmádena e della costa di Málaga. All'arrivo alla vetta di Calamorro, goditi una serie di modi per trascorrere il tuo tempo. Intraprendi uno dei 6 percorsi escursionistici attraverso la Sierra de Benalmádena o trascorri del tempo ammirando la montagna di Calamorro e la ricchezza botanica di questa tipica area mediterranea.

Malaga: spettacolo di flamenco al Tablao Los Amayas

10. Malaga: spettacolo di flamenco al Tablao Los Amayas

Assisti a uno spettacolo autentico di flamenco della durata di 1 ora e 10 minuti, diretto dal ballerino Moises Navarro. Questa esibizione a tema Picasso rende omaggio al grande artista Pablo Ruiz Picasso, nativo di Malaga. Tramite la danza e la musica flamenca, lo spettacolo rappresenterà la varietà delle emozioni espresse dall'arte di Picasso. Ascolta il canto seguirilla, che rievoca la tragica tela di Guernica, una delle opere più famose di Picasso. Ammira i costumi dei ballerini dai colori intensi, ripresi da molti dei dipinti di Picasso. Combina la tua esperienza con una tradizionale cena a base di tapas.

Biglietti a Provincia di Málaga: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Provincia di Málaga?

Le altre cose imperdibili da fare a Provincia di Málaga sono:

Biglietti a Provincia di Málaga: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Provincia di Málaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Málaga? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

Difficile indicare qualcosa di specifico! Il personale dall'inizio alla fine è estremamente gentile, cordiale e disponibile, le strutture non sono letteralmente seconde a nessuno, non abbiamo mai visto un posto altrove così completo! Non solo lo consigliamo a chiunque cerchi un paio d'ore di vera pace e relax, ma ci torneremo sicuramente.

Giro interessante e approfondito. la guida (in spagnolo) Onat (spero sia corretto!) è uno studioso appassionato della sua materia, ben documentato. È riuscito a trasmettermi tutta la bellezza storica e architettonica di quei luoghi. Consigliatissimo

Super pulito! Le strutture andavano bene. Un piccolo appartamento per le dimensioni dei due bagni freddi, apprezziamo che siano più profondi e più grandi. Il personale è stato cortese e disponibile. Ci torneremmo sicuramente.

Estrema pulizia, personale accogliente e esperienza fantastica, l unico consiglio un po' più di energia nei massaggi ma cmq top

Mix molto interessante di dipinti e ceramiche attorno a un patio