Aggiungi date
Provincia di Málaga

Concerti e opera

Provincia di Málaga Concerti e Opera: le attività più consigliate

Torremolinos: spettacolo di flamenco al Tablao Iñaki Beach

1. Torremolinos: spettacolo di flamenco al Tablao Iñaki Beach

Il "Tablao Flamenco Iñaki Beach" non è solo frequentato dal pubblico abituale, ma è anche un punto di incontro per personalità del mondo della cultura e del tempo libero in generale. Tutto questo grazie al fatto che la direzione artistica sarà svolta da uno dei musicisti più prolifici di questo Paese: amato e ammirato da tutti nessuno escluso; il grande Juan José Suárez “Pakete”. Come musicista e produttore ha lavorato con i migliori musicisti del mondo. Rispettato e ammirato da tutti i suoi colleghi, si offre ora di poter mettere in scena il flamenco più tradizionale e agognato (Appartiene a una delle saghe di flamenco più importanti della storia "Los Porrina") e i musicisti più interessanti di oggi facendo di giorno in giorno un vero e proprio evento.

Malaga: spettacolo di flamenco al Tablao Los Amayas

2. Malaga: spettacolo di flamenco al Tablao Los Amayas

Assisti a uno spettacolo autentico di flamenco della durata di 1 ora e 10 minuti, diretto dal ballerino Moises Navarro. Questa esibizione a tema Picasso rende omaggio al grande artista Pablo Ruiz Picasso, nativo di Malaga. Tramite la danza e la musica flamenca, lo spettacolo rappresenterà la varietà delle emozioni espresse dall'arte di Picasso. Ascolta il canto seguirilla, che rievoca la tragica tela di Guernica, una delle opere più famose di Picasso. Ammira i costumi dei ballerini dai colori intensi, ripresi da molti dei dipinti di Picasso. Combina la tua esperienza con una tradizionale cena a base di tapas.

Malaga: tour guidato di flamenco e attrazioni della città

3. Malaga: tour guidato di flamenco e attrazioni della città

Incontrerai la tua guida nel centro della città, dove farai una passeggiata per esplorare il centro storico di Malaga. Naturalmente, l'attenzione speciale sarà sul flamenco: scopri come i luoghi di Malaga hanno giocato un ruolo importante per la storia del flamenco e preparati ad apprendere alcuni fatti che sicuramente non sapevi prima! Visita i luoghi degli ex cosiddetti cafè cantantes, dove si svolgevano spettacoli di flamenco. Qui puoi ascoltare storie affascinanti di cantanti di flamenco e concerti a Malaga. Conoscerai l'origine del flamenco. Continua a camminare lungo le stradine moresche e la tua guida ti mostrerà e spiegherà i principali monumenti di Malaga: la Cattedrale di Malaga, la fortezza araba Alcazaba e il Teatro Romano. Inoltre vedrai i luoghi nascosti della gente del posto. Alla fine, la tua guida ti accompagnerà all'ingresso dello spettacolo di flamenco. Lì si assicurerà che tu ti goda il miglior flamenco della città, ancora di più con tutte le informazioni di base che hai ottenuto durante il tour. Lo spettacolo è condotto da ballerini professionisti, cantanti e musicisti di Granada. Una bevanda è inclusa, così puoi rilassarti con la tua birra o vino mentre ti godi lo spettacolo.

  • Tour guidati
  • Biglietti d'ingresso
12 attività trovate
Ordina per:

Concerti e Opera a Provincia di Málaga: domande frequenti

Concerti e Opera: quali sono le altre cose da fare a Provincia di Málaga?

Le altre cose imperdibili da fare a Provincia di Málaga sono:

Concerti e Opera a Provincia di Málaga: quali sono le migliori attività?

Provincia di Málaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Málaga? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

All'arrivo, viene offerto un drink - da scegliere tra una dozzina offerta. La stanza è molto piccola e l'arredamento molto teatrale crea l'atmosfera. I ballerini con il cantante e il chitarrista ci trasportano in un universo di passione attraverso il gioco della voce, la musica e la danza coordinata. Vivono la loro arte e riescono a portarci nel loro mondo. Fantastica performance in 1 ora!

Bello spettacolo amatoriale. I ballerini erano attenti al loro pubblico. C'erano circa 20 di noi nella stanza e i ballerini si sono presi il tempo di guardarci tutti o assicurarsi che avessimo visto i loro passi di danza. Bellissima immersione nel flamenco. Spettacolo della durata di 1h10 che era abbastanza

Mi è piaciuto così tanto questo spettacolo, perché è un luogo molto piccolo ma questo non fa alcuna differenza per la grande esibizione. È fantastico quanto siano appassionati gli artisti e la qualità dello spettacolo. Non aspettarti molto dal drink, ma lo spettacolo ne vale sicuramente la pena.

Uno spettacolo VIVO, non c’è una vera e propria sequenza di passi, il ballerino si esprime improvvisando quello che sente mentre tutto gli altri lo accompagnano a ritmo di musica ! ECCEZIONALI

L'ingresso è stato piuttosto caotico e i posti a sedere erano insufficienti. Tuttavia, lo spettacolo è stato eccellente e siamo rimasti colpiti dal livello degli artisti.