Aggiungi date
Provincia di Málaga

Tour per i viaggiatori soli

Provincia di Málaga Tour per i viaggiatori soli: le attività più consigliate

Ronda: giro turistico a piedi

1. Ronda: giro turistico a piedi

Esplora le parti vecchie e nuove della città di Ronda con la tua guida esperta e un piccolo gruppo in questo tour a piedi di 1,5 ore.   Inizia il tuo tour nell'area moderna di Ronda, dove incontrerai la tua guida e il gruppo in Plaza España. Attraversa il Ponte Nuovo, costruito nel XVIII secolo, che attraversa la gola di 120 metri che attraversa Ronda. Questo è uno dei tre ponti impressionanti che collegano le due parti della città: il lato antico e romantico con il lato moderno ed espansivo. Quindi, passeggia lungo il bordo di alte scogliere che dominano la fertile campagna che circonda la città.   Fai una passeggiata nel quartiere arabo del centro storico della città e ammira l'architettura moresca ancora in piedi. Continuerai su per le strade di ciottoli fino alla Chiesa Collegiata e al Municipio, il tutto ascoltando storie, leggende e fatti importanti su questa città dalla tua guida locale.   La tua ultima tappa sarà il luogo di nascita della corrida, Plaza de Toros. Questo anello ha ospitato alcuni degli eventi più importanti nella storia della corrida.

Caminito del Rey: escursione di 1 giorno da Siviglia

2. Caminito del Rey: escursione di 1 giorno da Siviglia

Approfitta di questo tour in partenza da Siviglia (la mattina) e, dopo 2 ore di tragitto a bordo di un comodo pulmino, raggiungi il famoso percorso del Caminito del Rey. Una volta arrivato alla cittadina di Ardales, concediti un caffè o una colazione (costo non incluso nel pacchetto) e ricaricati di energia prima di affrontare un'escursione di 7 chilometri. Percorri le passerelle di legno (rinnovate recentemente) e fatti strada attraverso l'incredibile gola del Desfiladero de los Gaitanes. Rimani a bocca aperta di fronte alle aspre formazioni rocciose che ti circondano e goditi appieno i panorami mozzafiato sul fiume Guadalhorce. Metti alla prova il tuo coraggio e attraversa il nuovo ponte sospeso sulla gola del Chorro. Dopo 2-3 ore di escursione, concludi la tua avventura vicino alla località di El Chorro e sali a bordo dell'autobus che ti riporterà al punto di partenza per un meritato pranzo presso un ristorante. Infine, rientra a Siviglia grazie a un pratico servizio di transfer serale.

Da Marbella: canyoning a Guadalmina

3. Da Marbella: canyoning a Guadalmina

Vivi la Costa del Sol da una prospettiva di adrenalina in un'avventura di canyoning nella provincia di Malaga. Il canyon di Guadalmina è il luogo perfetto per (letteralmente) immergere le dita dei piedi nel mondo del canyoning. Dopo essere stato prelevato a Marbella, dirigiti verso il canyon, dove ti aspettano una serie di cascate, paesaggi mozzafiato e sale strette. Fai una nuotata nelle acque cristalline del canyon o senti il fresco getto d'acqua dalle cascate rinfrescanti. Durante la tua esperienza di canyoning, sperimenterai salti fino a 7 metri di altezza e regate fino a 12 metri di altezza. Alla fine dell'attività, fatti ricadere nel punto d'incontro di Marbella.

Tour in bici elettrica di 2 ore a Malaga

4. Tour in bici elettrica di 2 ore a Malaga

Goditi un tour della città di 2 ore in e-bike per vedere tutti i siti importanti di Malaga. Segui il tuo capogruppo a Malaga e attraversa la foresta di Gibralfaro fino alla collina. Dalla cima della collina, goditi una piccola pausa per ammirare le meravigliose viste sulle Baie. Continua lungo le mura dell'Alcazaba fino al lungomare che ti porta oltre le migliori spiagge di Malaga. Al Mítico Balneario, fermati a goderti qualcosa da mangiare e da bere (a tue spese). Torna al faro del porto e al quartiere dello shopping di Muelle Uno e Palmeral de las Sorpresas. Avrai molte opportunità di fermarti per scattare foto lungo il percorso.

Tour a piedi del piccolo gruppo Mijas

5. Tour a piedi del piccolo gruppo Mijas

Inizia il tuo tour incontrandoti a Virgen de la Peña Square. Goditi le attrazioni di Taxi Donkey e poi fermati vicino alla cappella della Vergine della Roccia mentre ascolti storie, leggende e fatti importanti su questo villaggio dalla tua guida locale. Dopo aver passato per Constitution Square e i resti del muro moresco, arrampicati un po 'per visitare la Chiesa dell'Immacolata Concezione. Passeggia lungo la bella passeggiata nei giardini botanici con vista mozzafiato sul mare. Sulla via del ritorno a Commercial Street, se ci sono buone condizioni atmosferiche, puoi anche ammirare uno spettacolo di flamenco all'aperto. Termina il tour girovagando per Commercial Street, dove si trova l'Hermitage di San Sebastian del XVII secolo e il Contemporary Art Museum.

Marbella: giro turistico a piedi

6. Marbella: giro turistico a piedi

Esplora le parti più affascinanti della città di Marbella con la tua guida locale in un piccolo gruppo. In questo tour di un'ora e mezza, puoi vedere una varietà di attrazioni, da quelle naturali a quelle architettoniche, mentre la guida condivide con te storie, leggende e fatti importanti sulla città. Incontra la fontana del Rocío all'Almeda Park e conosci la tua guida e il gruppo. Poi, vai alla scoperta del primo punto verde della città, la mostra permanente delle statue in bronzo di Dalì, il porto marittimo e il lungomare della Marina. Quindi, dirigetevi verso la città vecchia per vedere i suoi principali edifici civili. Questi includono il municipio e la casa del sindaco, entrambi costruiti nel XVI secolo. Vedi le strutture militari, compresi i resti delle mura arabe che un tempo proteggevano la città. Ammirate la chiesa del XVII secolo, i suoi eremi e le sue nicchie.

Malaga: lezione privata spagnola all'aperto e tour della città

7. Malaga: lezione privata spagnola all'aperto e tour della città

Goditi una lezione di spagnolo privata mentre esplori le strade di Malaga, imparando tutto il necessario per sfruttare al meglio il tuo viaggio. Questa esperienza personalizzata è su misura per te, quindi i materiali e i luoghi di apprendimento che vedrai dipenderanno dai tuoi interessi e abilità linguistiche. Immergiti nella cultura spagnola con questa esperienza interattiva. Se ami la cucina andalusa, imparerai a conoscere le tapas e cosa ordinare in un ristorante. Se sei un appassionato di storia, visiterai i monumenti più importanti di Malaga. E, naturalmente, imparerai lo spagnolo lungo la strada. Inizia questa lezione all'aperto in uno splendido parco vicino al porto. Passeggia per le strade con la tua guida locale per scoprire i punti salienti di questa bellissima città. Scopri cosa dire in bar, ristoranti, negozi e altre frasi utili mentre rispolverate le vostre abilità quotidiane in spagnolo.

Tour per i viaggiatori soli a Provincia di Málaga: domande frequenti

Tour per i viaggiatori soli: quali sono le altre cose da fare a Provincia di Málaga?

Le altre cose imperdibili da fare a Provincia di Málaga sono:

Tour per i viaggiatori soli a Provincia di Málaga: quali sono le migliori attività?

Tour per i viaggiatori soli a Provincia di Málaga: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Provincia di Málaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Málaga? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Málaga: le opinioni degli altri viaggiatori

The experience is beautiful, and our host Patricia has been great. El Caminito del Rey is a beautiful place and a great experience; you can find plenty of information on the web, it's definitely worth the trip from Sevilla and I definitely suggest it. The team of Naturanda was great and made the experience a real pleasure. Patricia, our host for the day is a beautiful and lovely girl who always has a smile for everybody and did her best, through the whole day, to make our tour a pleasure. She brought us to the beginning of the Caminito, and then walked with us and the guide of the Caminito, then led us back to the bus for our trip back to Seville, after a stop to a restaurant to have something to eat (if you want to, it's not mandatory). By the way, the bus was very clean and comfortable and the trip back to Seville very safe and relaxing. I really enjoyed the tour, the team of Naturanda, the kindness and smiles of Patricia and definitely I recommend them for your experience.

Il tour è pazzesco e sicuramente è organizzato benissimo. Assistenza delle guide durante tutto il percorso. Il trasporto da Siviglia con un pulmino di nuova generazione comodo e confortevole. L’unica pecca è che la guida (Rey) ha parlato di continuo sia all’andata sia soprattutto al ritorno, quando stanchi dall’escursione si gradisce un po’ di silenzio per schiacciare un pisolino. Invece di tacere e invitare tutti a farlo nel rispetto di chi vuole riposare, ha ciarlato tutto il tempo prima con un cliente, poi addirittura con l’autista!! Il che è anche pericoloso.

Agenzia Naturanda molto organizzata. Tour consigliatissimo in mezzo alla natura e con qualche scarica di adrenalina. Simpaticissimo Chavez anche se non il top alla guida del pulmino

La mia giornata con Pitter la mia guida e stato fantastico. Molto interessante e il Camito del Rey fantastico lo consiglio a tutti. Grazie a voi se sono riuscito a fare il Caminito

Splendida esperienza! Catherine, la guida, molto competente. Il caminito è stato stupendo, in certi punti molto adrenalinico e vale sicuramente il viaggio!