Aggiungi date

Provincia di Muğla Attività acquatiche

Provincia di Muğla Attività acquatiche: le attività più consigliate

Bodrum: tour in barca dell'isola nera con pranzo

1. Bodrum: tour in barca dell'isola nera con pranzo

Sali a bordo di questo tour in barca per una giornata all'insegna del divertimento esplorando l'Isola Nera. Rilassati con un sacco di tempo per nuotare e scoprire le bellissime baie dell'isola. Goditi bevande alcoliche e analcoliche a bordo durante la tua giornata in mare. Inizia il tuo tour con una sosta per una nuotata rinfrescante nella grotta termale di Black Island. Quindi, scopri Meteor Bay, dove una meteora si è schiantata molti anni fa, e saltaci dentro. Sosta ad Aquarius Bay per una pausa pranzo e tempo per nuotare. Raggiungi Red Bay per una nuotata e goditi la frutta fresca in omaggio. Termina il tuo tour con una visita a Rabbit Bay. Goditi un po' di tè e biscotti prima di tornare a Bodrum.

Oludeniz: tour della Valle delle Farfalle e crociera sull'isola di San Nicola

2. Oludeniz: tour della Valle delle Farfalle e crociera sull'isola di San Nicola

Dopo il prelievo dall'hotel, raggiungi il porto di Ölüdeniz e sali a bordo della barca a 2 ponti. Goditi il sole e la brezza marina mentre passi accanto al mutevole paesaggio costiero. Fai la tua prima sosta alla Grotta Azzurra, dove avrai l'opportunità di nuotare nelle acque azzurre della baia e nella grotta. Quindi, continua a navigare verso la riserva naturale della Butterfly Valley. Cogli un'altra occasione per nuotare nelle acque limpide qui e prendere il sole sulla bellissima spiaggia. Successivamente, goditi una breve escursione attraverso l'area e sali per vedere le cascate. Lasciati incantare dai fiori di campo e osserva le farfalle colorate mentre volano intorno a te, tenendo gli occhi aperti per la rara farfalla tigre. Quindi, goditi un delizioso pranzo sulla barca. Infine, continua la tua avventura mentre navighi verso la prossima attrazione, l'isola di San Nicola. Al tuo arrivo, scopri le antiche rovine delle chiese del V secolo. Sali sul punto più alto dell'isola e ammira le viste spettacolari. Fai la tua ultima tappa della giornata alla Cold Spring Bay, dove potrai goderti una rinfrescante nuotata finale nella sorgente d'acqua dolce che sfocia nel mare. Ritorna al porto di Ölüdeniz, dove verrai riaccompagnato al tuo hotel intorno alle 16:30.

Marmaris: tour di 1 giorno in barca da Rodi

3. Marmaris: tour di 1 giorno in barca da Rodi

Imbarcati al porto di Rodi e attraversa il tratto di mare che ti separa dall'ex villaggio di pescatori di Marmaris. All'arrivo scopri come si sia trasformato in una popolare destinazione turistica con numerosi ristoranti, bar, negozi e una vivace marina. Esplora il posto a tuo piacimento e usa il tempo a disposizione per visitare il castello medievale in cima alla collina. Passeggia nella città vecchia per vedere le case tradizionali e visita un museo con reperti che provengono da Knidos, Datça e da diversi relitti. Prova la cucina locale o vai al bazar per acquistare spezie, artigianato locale e deliziosi dolcetti. Partecipa a uno shopping tour facoltativo di Marmaris in bus. Percorri la passeggiata e senti la brezza marina sul viso prima di fare ritorno a Rodi.

Alanya: gita in barca pirata con pranzo barbecue e bevande

4. Alanya: gita in barca pirata con pranzo barbecue e bevande

Scopri la costa di Alanya con una gita in barca di 6 ore. Navigando dal porto intorno alla penisola e lungo la costa, ammira le principali attrazioni turistiche di Alanya, tra cui la Torre Rossa, l'Old Shipyard e il Castello di Alanya. Visita la Grotta dei pirati, la Grotta dell'amante e la Grotta del fosforo. Fermati per nuotare vicino alla spiaggia di Cleopatra e ammira la vista sulla spiaggia di Ulaş. Prendi il sole sul ponte superiore o semplicemente rilassati ascoltando la musica e godendoti una vista spettacolare di Alanya. Goditi da 3 a 4 soste per nuotare nel mare turchese e, durante queste soste, magari vedere anche delfini o tartarughe marine. Concediti un pranzo barbecue con bevande analcoliche.

Isola di Orak: tour in barca da Bodrum

5. Isola di Orak: tour in barca da Bodrum

La crociera per l'isola di Orak parte dal porto di Halikarnas, a Bodrum, alle 11:00, e fa la sua prima tappa in una baia, dove potrai goderti una breve nuotata. Continua fino all'isola di Orak per ammirare una delle più belle baie della regione. Avrai circa 2 ore per nuotare nelle acque cristalline e crogiolarti sulla spiaggia di sabbia bianca. Dopo aver lasciato la baia di Orak, altre 2 o 3 fermate sono previste in diverse baie per nuotare e fare snorkeling. L'itinerario esatto dipenderà dalle condizioni del mare il giorno della crociera, ma avrai sicuramente modo di visitare diverse baie lungo la penisola di Bodrum. A metà tragitto sarà servito il pranzo a bordo, preparato al momento dal personale di bordo. I pasti possono variare, ma di solito includono insalata fresca, pollo alla griglia e riso o pasta. Nel pomeriggio fai merenda con melone e tè turco con biscotti. Ammira la vista sulla splendida costa della penisola di Bodrum durante il viaggio di ritorno. Il tour termina alle 19:00 al porto di Bodrum.

Marmaris: gita in barca dei pirati con pranzo, schiuma party e soste

6. Marmaris: gita in barca dei pirati con pranzo, schiuma party e soste

Parti per una crociera a bordo della Davy Jones Pirate Boat a Marmaris e visita Paradise Island, Phosphorous Cave, Turunç e altro ancora. Goditi pranzo, bevande illimitate, intrattenimento a bordo, schiuma party e tante attività per tenere occupati e divertire i bambini. Fai delle soste per fare shopping e nuotare. Inizia la tua avventura salendo a bordo ed entrando nella vita dei pirati. Insieme a un autentico tema dei pirati, la Davy Jones Pirate Boat dispone di 3 piani con lettini all'ultimo piano. Una volta sistemata, la nave parte dal porto di Marmaris, verso luoghi come Paradise Island, Aquarium Bay e Phosphorous Cave. Durante il viaggio, farai 4 soste per nuotare e altri divertimenti. Se vuoi fare snorkeling, puoi portare con te la tua attrezzatura. Sosta a Turunç per una pausa di shopping e una nuotata. All'ora di pranzo, siediti e fatti servire pollo, polpette, insalata e pasta. Abbina bevande alcoliche e analcoliche locali illimitate al tuo pasto. Quindi, prosegui per Kızılkum per una seconda pausa di nuoto. Per l'ultima parte della giornata, goditi uno schiuma party e una discoteca al secondo e al terzo piano. Approfitta di un team di animazione completo e di molte altre attività per il tuo gruppo che possono divertirsi a bordo. Pensando ai bambini, ci sono anche attività di truccabimbi e souvenir gratuiti da portare a casa come bandane, certificazioni dei pirati, bracciali e collane. Quando la tua avventura in alto mare volge al termine, torna al porto turistico di Marmaris per il rientro al punto di ritiro.

Marmaris: immersioni con pranzo

7. Marmaris: immersioni con pranzo

Se desideri conoscere le acque cristalline del mondo subacqueo del Mar Mediterraneo e dell'Egeo potresti scegliere di trascorrere un'intera giornata in immersione. Scegli questo tour di una giornata che comprende 2 immersioni, nuotate e snorkeling. La tua prima immersione si svolgerà alla Grotta di Kadirga (Galleon), situata vicino ad una zona rocciosa sul lato opposto del Faro di Kadirga. Ti potrai immergere fino a 40 metri ed esplorare un fondale in cui si trovano delle anfore e il relitto di una nave. Verso l'ora di mezzogiorno ti godrai il pranzo e un po' di sano relax prima di iniziare la seconda immersione della giornata. Ti dirigerai verso la Grotta di Baca, il punto di immersione più famose di Marmaris. La Grotta di Baca è particolarmente interessante per gli amanti della fotografia subacquea; qui infatti si possono raggiungere i 50 metri di profondità. Il sito possiede inoltre una grotta a forma conica che sembra un camino e ospita piccoli pesci e gamberi. Alla fine dell'immersione trascorrerai del tempo nuotando e facendo snorkeling liberamente prima di fare ritorno in hotel.

Tour di immersioni subacquee a Bodrum

8. Tour di immersioni subacquee a Bodrum

Ci sono più di 15 punti di immersione intorno a Bodrum con flora e fauna tipiche dell'Egeo e del Mediterraneo. I punti di immersione in acque poco profonde offrono immersioni senza correnti ma piene di pesce per i principianti, mentre alcuni punti più profondi hanno piccole correnti per i subacquei esperti. A volte la visibilità arriva fino a 40 metri, il che significa che ora ti stai immergendo in acque cristalline, letteralmente! Le formazioni rocciose nei punti di immersione offrono riparo a cernie, polpi, learfish, barracuda e altre creature diverse. Potresti anche vedere anfore e ancore antiche che hanno più di 2000 anni. Sono presenti due reef con fondali che vanno dai 7 ai 40 metri. Sono pieni di pesci con buone possibilità per la fotografia. Ci sono due caverne, la prima a 12 metri, una caverna a bolle. Il secondo è a 6 metri con aria al suo interno, e pareti che riflettono diverse sfumature di blu profondo. Drop-off ti permette di scoprire qualcosa di diverso.

Marmaris: escursione in semi-sottomarino con fondo di vetro

9. Marmaris: escursione in semi-sottomarino con fondo di vetro

Trovati in un mondo incredibile in cui puoi vedere i pesci e le piante sott'acqua rimanendo all'asciutto a bordo di una barca con il fondo di vetro. Lasciati stupire dalle grotte marine e dai magnifici canyon e fermati per una nuotata nelle acque turchesi. Durante la giornata potrai fare il bagno in quattro baie diverse: Aquarium Bay, Kadirga Bay, Green Sea Bay e Paradise Island Bay. Successivamente, utilizza le strutture a bordo della barca per rilassarti in acqua. Cena in una sala fast-food climatizzata e rilassati sulle sedie a sdraio sul ponte superiore. Goditi un pranzo a base di polpette o pollo con riso e insalata a bordo della barca prima di tornare al porto.

Marmaris: crociera di un giorno verso l'isola di Cleopatra e la baia di Gokova

10. Marmaris: crociera di un giorno verso l'isola di Cleopatra e la baia di Gokova

Da Marmaris Cleopatra (isola di Sedir), farai mezz'ora di auto seguita da un viaggio in barca di 2 ore durante il quale riceverai due pause per nuotare nelle acque turchesi della baia di Gokova. Dopo aver servito un pranzo barbecue a bordo, il tuo viaggio sarà coronato da 3 ore di tempo libero sulle sabbie uniche di Cleopatra Beach. Le sabbie dell'isola sono leggendarie e si crede che siano state importate da Marco Antonio come dono al suo amore Cleopatra. Si cammina a piedi nudi lungo le distese di sabbia dorata, che scricchiolano ad ogni passo. Meritano una visita anche l'Anfiteatro e le fortificazioni, se si riesce a staccarsi dallo sfondo mozzafiato delle montagne che fanno da cornice alle acque azzurre e luminose della baia. Al termine della tua giornata in paradiso, tornerai al tuo punto di origine...

  • Attività acquatiche
36 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Provincia di Muğla

Quali sono le migliori attrazioni di Provincia di Muğla?

Provincia di Muğla: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Provincia di Muğla: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Muğla? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Muğla: le opinioni degli altri viaggiatori

Mi è davvero piaciuta l'escissione. Sicuramente da fare.