Aggiungi date
Provincia di Muğla

Safari nel deserto

Provincia di Muğla Safari nel deserto: le attività più consigliate

Da Fethiye: safari in jeep alla gola di Saklikent con pranzo

1. Da Fethiye: safari in jeep alla gola di Saklikent con pranzo

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel e si dirige verso il punto di incontro dove verrai informato sull'itinerario della giornata. Da qui, parti verso l'antica città di Tlos, uno dei più antichi insediamenti della regione risalente al 2000 aC. Esplora la serie di affascinanti rovine, tra cui mura cittadine, tombe, teatri, stadi, bagni e altro ancora, preservate dall'epoca licia, greca, romana e ottomana. Sali tra le rovine per raggiungere la cima della collina, dove sarai ricompensato con viste epiche di Tlos e del paesaggio circostante. Continua il tour verso Yaka Park, dove puoi goderti il tempo libero per rilassarti sotto gli alberi ombrosi. Respira l'aria fresca e fresca e ascolta i suoni tranquilli dei ruscelli gorgoglianti. Raggiungi poi la gola di Saklikent, la seconda gola più grande d'Europa, e intraprendi un'avventura di trekking attraverso il canyon. Mentre esplori, ammira questa impressionante formazione naturale e immergiti nella bellezza del paesaggio delle montagne e delle cascate. Per rinfrescarti dal trekking, fai un tuffo nell'acqua e fai rafting attraverso l'acqua ghiacciata di montagna. Una volta che hai un po' di appetito, cena con un delizioso pranzo a buffet in un ristorante sul fiume. Infine, goditi un meritato riposo in un vicino bagno di fango naturale prima di iniziare il viaggio di ritorno a Fethiye.

Da Fethiye: avventura in quad con trasferimenti

2. Da Fethiye: avventura in quad con trasferimenti

L'esperienza inizia con il prelievo dal tuo hotel a Fethiye o Oludeniz e si dirige verso il paesaggio montano circostante dove ti aspetta l'avventura. All'arrivo al campo base per quad, ascolta un breve briefing sulla sicurezza e preparati con l'attrezzatura necessaria. Quando sei pronto, segui la tua guida lungo il sentiero panoramico nelle montagne Fethiye e sali sul tuo quad. Senti il brivido dell'adrenalina mentre attraversi una serie di paesaggi, tra cui foreste di pini, terreni aridi e rocciosi e ruscelli gorgoglianti. Dopo un'epica corsa di 1,5 ore, torna al campo base dove il tuo autista sta aspettando il tuo trasferimento di ritorno.

Marmaris: esperienza di safari in quad di 2 ore

3. Marmaris: esperienza di safari in quad di 2 ore

Inizia la tua avventura con una breve corsa di prova per stabilire la tua sicurezza, quindi parti per un safari di 30 minuti lungo i letti dei fiumi e attraverso la foresta. Successivamente, torna alla pista di allenamento per accelerare un po' le cose mentre corri lungo la pista. Fermati a nuotare e goditi la bellezza della campagna turca e osserva come è diversa dai paesaggi marini. Assolutamente tutti i piloti torneranno al punto di partenza molto sporchi e polverosi ma di ottimo umore. Goditi una giornata meravigliosa, piena di divertimento e avventura. Il quad a Marmaris garantisce solo emozioni positive e impressioni indimenticabili. Assicurati di prepararti per l'esperienza più memorabile della tua vita.

Dalaman: Jeep Safari da Sarigerme

4. Dalaman: Jeep Safari da Sarigerme

Essere prelevati dal tuo alloggio a Sarigerme. La prima tappa del tuo viaggio ti porta attraverso un tipico villaggio turco e una bellissima foresta di ambra liquida. Viaggia attraverso il magnifico scenario dell'ambiente e continua verso le fredde acque limpide del fiume Yuvarlakcay. Fai la tua prima pausa vicino alla sorgente di Yuvarlakcay. Fai una passeggiata di dieci minuti attraverso il canyon fino alle sorgenti della sorgente, dove avrai la possibilità di rinfrescarti nell'acqua ghiacciata. Dopo pranzo in un ristorante di trote fresche, dirigiti verso la regione più remota, accessibile solo in jeep. Esplora aree poco conosciute e luoghi deserti di insuperabile bellezza. Dopo una pausa per prendere il sole e nuotare alla spiaggia di Asi Bay, guida fino alla collina di Bozburun, a 600 metri sul livello del mare, dove puoi fotografare le viste spettacolari di Dalyan, del lago Koycegiz e della spiaggia delle tartarughe di Iztuzu.

Da Bodrum: Buggy Safari Adventure

5. Da Bodrum: Buggy Safari Adventure

Esplora i paesaggi naturali della penisola di Bozburun in un'avventura safari in buggy da Bodrum. Pedala lungo il terreno accidentato delle montagne circostanti, strade sterrate, dune di sabbia e letti dei fiumi. Ammira le foreste profumate di pino e le cime montuose frastagliate in lontananza. Dopo essere stato prelevato a Bodrum, segui un briefing sulla sicurezza e una breve corsa di prova per prendere confidenza con il buggy prima di dirigerti verso le montagne e i paesaggi circostanti della penisola di Bozburun. Fai un giro di 20 minuti per tuffarti lungo i letti dei fiumi e guidare attraverso la foresta prima di dirigerti verso la pista di allenamento per accelerare le cose. Senti una scarica di adrenalina mentre corri lungo la pista. Successivamente, rinfrescati con una nuotata in campagna. Ritorno al punto di partenza sporco e polveroso, ma di ottimo umore. Fatti lasciare al tuo alloggio a Bodrum alla fine della tua esperienza.

Marmaris: safari in jeep di un'intera giornata con pranzo

6. Marmaris: safari in jeep di un'intera giornata con pranzo

Un convoglio di jeep ben mantenute ti condurrà fuori dai sentieri battuti, attraverso la splendida campagna della penisola di Bozburun e il Marmaris National Park. Puoi godere delle viste spettacolari delle montagne ricoperte di pini punteggiate da piccoli villaggi e esprimere un "desiderio tradizionale" camminando 3 volte in senso antiorario attorno a un albero di 2000 anni (garantito). Più tardi, puoi nuotare nelle fresche cascate di Marmaris Turgut e camminare sulle magiche acque di Jesus Beach Marmaris. Il viaggio totale coprirà un misto di strada sterrata e stradine asfaltate e durante tutto il tour ti verrà garantito che la tua sicurezza è una priorità. Avrai un limite di velocità massima di 50 chilometri all'ora e tutte le jeep sono guidate da un autista di safari professionale. Questa spedizione campestre sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile!

Kos: scopri di più a Kos

7. Kos: scopri di più a Kos

Esplora la vera essenza di Kos in un tour safari semi-privato in un fuoristrada premium a 6 posti, con un autista-accompagnatore esperto. Scopri la cappella di Profitis Ilias e il monte Dikaios attraverso percorsi di montagna non asfaltati. Viaggia attraverso una vegetazione selvaggia e fitta, luoghi non turistici, ottieni viste panoramiche uniche con soste fotografiche e assapora i sapori tradizionali locali. Segui un percorso fuoristrada verso l'entroterra del Monte Dikaios. Esplora il Monte Dikaio di Kos, goditi la migliore vista panoramica dell'isola dall'alto e scopri le culture e le storie locali. Scopri le cappelle nascoste nella foresta e goditi le viste più panoramiche del Mar Egeo e delle isole di Nisiros, Kalimnos, Pserimos e Bodrum. Prosegui verso le vette del monte Dikaios, ricco di luoghi meravigliosi e tesori storici. Raggiungi una tradizionale taverna locale nel villaggio di Zia per riempire il tuo appetito. Servire a pranzo un piatto con insalata e mousaka tradizionale, accompagnato da pane e acqua. Vai alla zona umida di Aliki, dove puoi scattare delle bellissime foto e goderti i fenicotteri durante la primavera e l'autunno. Concludi la giornata con un viaggio di ritorno al tuo hotel pieno di ricordi, viste panoramiche mozzafiato e informazioni dettagliate sull'isola.

Marmaris: safari guidato in quad

8. Marmaris: safari guidato in quad

Goditi un comodo prelievo dall'hotel e dirigiti verso un'area verde e boscosa fuori Marmaris per un'avventura in quad safari. Monta una bici a 4 ruote e segui la tua guida lungo i sentieri appositamente progettati. Attraversa la natura con il tuo buggy safari attraverso la natura selvaggia turca. Fai una pausa per fermarti per alcune foto fantastiche. Fatti riportare al tuo hotel alla fine della tua avventura.

Marmaris: tour guidato in buggy fuoristrada

9. Marmaris: tour guidato in buggy fuoristrada

Salta su un buggy a quattro ruote e vivi un'esperienza adrenalinica in partenza da Marmaris. Segui la tua guida mentre esplori gli aspri paesaggi naturali della zona. Questo tour avventuroso è un'opzione di incontro perfetta per la famiglia e gli amici. Dopo aver incontrato la tua guida a Marmaris, scegli tra un passeggino singolo o doppio, quindi parti per la tua avventura. Viaggia attraverso aree boschive, vicino a ruscelli e fiumi e su terreno, dossi, ripide colline e buche. Preparati a bagnarti e incontrare fango durante la tua corsa di circa 2 ore.

  • Attività avventurose
2 attività trovate
Ordina per:

Safari nel deserto a Provincia di Muğla: domande frequenti

Safari nel deserto: quali sono le altre cose da fare a Provincia di Muğla?

Le altre cose imperdibili da fare a Provincia di Muğla sono:

Safari nel deserto a Provincia di Muğla: quali sono le migliori attività?

Safari nel deserto a Provincia di Muğla: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Provincia di Muğla: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Muğla? Clicca qui per la lista completa.