Aggiungi date

Provincia di Muğla Sorgenti termali

Provincia di Muğla Sorgenti termali: le attività più consigliate

Bodrum: tour in barca dell'isola nera con pranzo

1. Bodrum: tour in barca dell'isola nera con pranzo

Sali a bordo di questo tour in barca per una giornata all'insegna del divertimento esplorando l'Isola Nera. Rilassati con un sacco di tempo per nuotare e scoprire le bellissime baie dell'isola. Goditi bevande alcoliche e analcoliche a bordo durante la tua giornata in mare. Inizia il tuo tour con una sosta per una nuotata rinfrescante nella grotta termale di Black Island. Quindi, scopri Meteor Bay, dove una meteora si è schiantata molti anni fa, e saltaci dentro. Sosta ad Aquarius Bay per una pausa pranzo e tempo per nuotare. Raggiungi Red Bay per una nuotata e goditi la frutta fresca in omaggio. Termina il tuo tour con una visita a Rabbit Bay. Goditi un po' di tè e biscotti prima di tornare a Bodrum.

Pamukkale e Ierapoli: tour di 1 giorno da Bodrum

2. Pamukkale e Ierapoli: tour di 1 giorno da Bodrum

Esplora le singolari terrazze di travertino di Pamukkale (letteralmente “castello di cotone” in turco) e goditi un'escursione di 1 giorno in una delle attrazioni più popolari della Turchia. Parti da Bodrum e raggiungi, a bordo di un autobus dotato di aria condizionata, Pamukkale, considerata da chi se ne intende “l'ottava meraviglia del mondo”. Esplora il paesaggio naturale di limpide piscine, vasche termali e terrazze di travertino, terrazze di minerali carbonati creatisi dai detriti dell'acqua. Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO dal 1988, Pamukkale attrae circa 2 milioni di visitatori l'anno. Dai un'occhiata alle terrazze dalle colline sul lato opposto della valle, nella città di Denizli. Poi, raggiungi le rovine dell'antica città greco-romana di Ierapoli, costruita sulla cima del "castello di cotone" nel II secolo a.C. Ammira i resti dell'anfiteatro romano e visita l'antico bagno turco, ora convertito in museo archeologico. Scopri dove nuotava Cleopatra e la monumentale tomba di San Filippo apostolo. Rimani a bocca aperta dinanzi alla necropoli dell'Anatolia, piena di sarcofagi, in particolare quello di Marco Aurelio Ammiano.

Da Marmaris: tour di Pamukkale / Hierapolis di un'intera giornata

3. Da Marmaris: tour di Pamukkale / Hierapolis di un'intera giornata

L'antica città greco-romana di Hierapolis, ora patrimonio mondiale dell'UNESCO, così come i famosi travertini bianchi di Pamukkale (piscine di calcio) sono stati utilizzati come spa sin dal II secolo a.C., con persone che percorrono grandi distanze per lenire i loro disturbi o andare in pensione Qui. Il prelievo è dal tuo hotel, dove partirai da Marmaris verso Pamukkale. Saranno serviti colazione e pranzo a buffet libero. Visitare il paradiso bianco - Pamukkale, impressiona i suoi visitatori con il suo aspetto. Visiterai l'antica città di Hierapolis, il teatro romano, il Tempio di Apollo, l'antica piscina e il bagno romano. Dopo la tua visita, fai una pausa prima di tornare a Marmaris, arrivando a Marmaris intorno alle 20:00.

Pamukkale e Hierapolis: tour da Marmaris e Icmeler

4. Pamukkale e Hierapolis: tour da Marmaris e Icmeler

Grazie a questo tour di 1 giorno da Marmaris, visiterai Pamukkale, anche nota come l'Ottava Meraviglia del Mondo. Questa formazione naturale, che in turco significa "castello di cotone", contiene sorgenti termali e travertino, terrazze di minerali carbonati create dallo scorrere dell'acqua. Dato il suo grande valore storico e il sublime travertino bianco, Pamukkale è stato aggiunto ai siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO nel 1988. Pamukkale è visibile dalle colline sul lato opposto della valle, nella città di Denizli, a 20 chilometri di distanza. Sulla vetta di questo "castello" bianco, che vanta una lunghezza di 2.700 metri, un'ampiezza di 600 metri e un'altezza di 160 metri, venne costruita l'antica città di Hierapolis. Qui potrai visitare un antico anfiteatro romano, il museo storico che in precedenza fungeva da bagno turco, l'antica piscina di Cleopatra, la tomba monumentale di San Filippo e la magnifica Necropoli dell'Anatolia.

Pamukkale e Ierapoli: tour di 1 giorno da Fethiye

5. Pamukkale e Ierapoli: tour di 1 giorno da Fethiye

Esplora le singolari terrazze di travertino di Pamukkale (letteralmente “castello di cotone” in turco) e goditi un'escursione di 1 giorno in una delle attrazioni più popolari della Turchia. Parti da Fethiye e raggiungi, a bordo di un autobus dotato di aria condizionata, Pamukkale, considerata da chi se ne intende “l'ottava meraviglia del mondo”. Esplora il paesaggio naturale di limpide piscine, vasche termali e terrazze di travertino, terrazze di minerali carbonati creatisi dai detriti dell'acqua. Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO dal 1988, Pamukkale attrae circa 2 milioni di visitatori l'anno. Dai un'occhiata alle terrazze dalle colline sul lato opposto della valle, nella città di Denizli. Poi, raggiungi le rovine dell'antica città greco-romana di Ierapoli, costruita sulla cima del "castello di cotone" nel II secolo a.C. Ammira i resti dell'anfiteatro romano e visita l'antico bagno turco, ora convertito in museo archeologico. Scopri dove nuotava Cleopatra e la monumentale tomba di San Filippo apostolo. Rimani a bocca aperta dinanzi alla necropoli dell'Anatolia, piena di sarcofagi, in particolare quello di Marco Aurelio Ammiano.

Bodrum: gita in barca di un'intera giornata con pranzo

6. Bodrum: gita in barca di un'intera giornata con pranzo

Trascorri una giornata lontano dalla folla della località balneare di Bodrum e naviga in mare aperto in una divertente crociera lungo la costa. Salta su una barca a vela per scoprire isole e grotte nascoste, inclusi luoghi nascosti accessibili solo in barca. Mentre navighi, fai molte pause per nuotare e fare snorkeling. In una delle tante calette, prendi il sole con una buona lettura o semplicemente osserva il mare calmo. Continua a Kara Ada aka Black Island. Qui, immergiti nelle sue acque ricche di minerali e scopri se le sue rinomate qualità curative per la pelle diventano realtà. Poiché quest'isola si trova nella leggendaria Costa Turchese della Turchia, tieni gli occhi aperti per vedere lussuosi yacht e caicchi (classiche barche a vela turche) che galleggiano accanto alle rive. A metà crociera, fai una pausa a bordo per un pranzo preparato dal tuo equipaggio. Assapora il pollo alla griglia insieme a riso o pasta e insalata croccante o un pasto simile. Dopo una giornata di viaggio lungo la spettacolare penisola di Bodrum, inizia il viaggio di ritorno al porto.

Bodrum: crociera in barca dei pirati

7. Bodrum: crociera in barca dei pirati

Trascorri un'incredibile giornata di 6 ore sul Mar Egeo, nuotando nelle acque cristalline, prendendo il sole sulla barca e visitando baie e spiagge spettacolari. Vivi una tradizionale barca pirata e crea ricordi duraturi mentre nuoti ed esplori in una crociera in barca unica. Fermati a Black Island con una grotta con una sorgente termale e fantastici bagni di fango. Goditi la temperatura di 95 ° F della sorgente termale e i suoi benefici per la pelle lenitivi. Fai un bagno di fango rilassante e risciacqua dopo cinque minuti per rivelare la pelle morbida. Visita le bellissime baie di Poyraz e Aquarium dove puoi vedere il fondo del mare, profondo 20 metri. Avvista i cinghiali in cerca di cibo sulla spiaggia e dai da mangiare ai pesci dalla barca. Dirigiti a Diver's Bay, uno dei luoghi migliori per lo snorkeling vicino a Bodrum e fai un tuffo. Nuota a Rabbit Bay, una bellissima baia pulita con una grande spiaggia, perfetta per gli sport acquatici. Infine, ammira le viste panoramiche mentre navighi di nuovo verso il porto di Bodrum.

Da Marmaris: gita di un giorno a Dalyan con pranzo

8. Da Marmaris: gita di un giorno a Dalyan con pranzo

Fatti prelevare dal tuo alloggio a Marmaris alle 8:30 e viaggia per 45 minuti fino a Koycegiz. Quando arrivi, sali a bordo del tuo battello fluviale e goditi la bellezza mozzafiato del lago Koycegiz. Visita le sorgenti termali e i fanghi, che forniscono segreti benefici per la salute. Le acque sono ricche di idrogeno blu e radon, che alleviano i dolori articolari e aiutano il sistema muscolo-scheletrico. Nelle vicinanze del villaggio di Dalyan ci sono 12 sorgenti con diverse composizioni chimiche dell'acqua. Continua il tuo tour e naviga attraverso gli stretti condotti del fiume. Ammira le tombe rupestri costruite tra il V e il IV secolo a.C. durante l'oligarchia dell'antica città di Kaunos. Sono i migliori esempi di tombe della Licia nel territorio della Turchia. Ritorna alla tua barca e fatti servire un pasto appetitoso. L'ultima tappa sarà a Turtle Beach. L'esclusiva spiaggia sabbiosa di Iztuzu è il luogo in cui le tartarughe Caretta-Caretta depongono le uova. La spiaggia è una riserva naturale ed è sotto protezione statale, ma è possibile fare il bagno nel lago d'acqua dolce accanto alla spiaggia. Se sei fortunato, vedrai le tartarughe sulla spiaggia. La sera, da maggio a ottobre, la spiaggia è chiusa. Fatti accompagnare al tuo alloggio intorno alle 19:30.

Bodrum: crociera in barca privata di un'intera giornata con pranzo

9. Bodrum: crociera in barca privata di un'intera giornata con pranzo

Quando noleggi la nostra barca privata 3 opzioni di tour che puoi scegliere GIRO DELL'ISOLA NERA 1.Baia – Isola Nera 2.Baia – Baia delle Meteore 3.Baia – Porto di Poyraz 4.Bay - Redbay 5.Baia – Baia dei Conigli GIRO DELLA SPIAGGIA DEL CAMMELLO 1.Baia – Baia dell'Acquario 2.Baia – Baia di Bagla 3.Baia – Camel Beach 4.Baia - Baia di Haretem GIRO DELL'ISOLA DI ORAK 1.Bay – Redbay 2.Baia – Isola di Orak 3.Baia – Baia tedesca 4.Baia - Baia dei Conigli Dall'alto scegli uno dei tour e iniziamo il nostro viaggio. Puoi portare le tue bevande e alcolici dove ti forniamo una macchina per il caffè con macchina per il ghiaccio frigorifero. A vostra richiesta ci sarà un menù di pollo preparato per il pranzo, menù di polpette o menù di pesce. Godrai delle migliori baie di bodrum con il sole con la tua barca privata. Puoi riprodurre la tua musica tramite bluetooth sulla nostra barca. Hai una cabina dove puoi dormire usando wc e doccia. Possiamo organizzare gli orari di partenza e ritorno e il porto della nostra barca su vostra richiesta.

Da Marmaris: gita di un giorno a Pamukkale con pranzo

10. Da Marmaris: gita di un giorno a Pamukkale con pranzo

Inizia con il prelievo da Marmaris e raggiungi le meravigliose sorgenti termali di Pamukkale. Lungo la strada fermati in una fabbrica tessile Varol fuori dalla città di Denzili, dove imparerai di più su questo artigianato locale. All'arrivo, esplora le bianche terrazze delle sorgenti termali che si dice abbiano proprietà curative e rigenerative. Scopri la storia del sito e della città di Hierapolis, fondata nel II secolo a.C. Guarda i numerosi resti di strutture greche tra cui i bagni e diversi templi. Goditi un po' di tempo per rilassarti in alcune delle piscine. Scegli di rilassarti nella Piscina di Cleopatra, a un prezzo aggiuntivo da pagare in loco. Dopo aver scoperto questa meraviglia della natura, torna a Marmaris in tarda serata dopo un'escursione di un'intera giornata.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Tour privati
16 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Provincia di Muğla

Quali sono le migliori attrazioni di Provincia di Muğla?

Provincia di Muğla: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Provincia di Muğla: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Muğla? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Muğla: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 1 recensioni

La destinazione vale il viaggio è bellissima, la navetta di prelievo in hotel puntuale mi ha accompagnato nel punto dove passavano a prendermi con il pullman grande, due guide a disposizione sia inglese che russo hanno spiegato molto bene tutta la parte storica geografica dei posti che andavamo a visitare, tutto molto ben organizzato sia le soste che il pranzo

Grazie Ali per il tour. È stato fantastico, tutto era bellissimo e molto ben spiegato. Vorrei che alcune persone non si lamentassero del programma quando è stato spiegato molto bene online. Grazie ancora!

Super guida super organizzazione, tuttavia siamo stati di fretta tutto il giorno. E 30 minuti per il pranzo. E l'autista guida come un matto.