Aggiungi date

Provincia di Muğla Sport all'aperto

Provincia di Muğla Sport all'aperto: le attività più consigliate

Bodrum: tour in barca dell'isola nera con pranzo

1. Bodrum: tour in barca dell'isola nera con pranzo

Sali a bordo di questo tour in barca per una giornata all'insegna del divertimento esplorando l'Isola Nera. Rilassati con un sacco di tempo per nuotare e scoprire le bellissime baie dell'isola. Goditi bevande alcoliche e analcoliche a bordo durante la tua giornata in mare. Inizia il tuo tour con una sosta per una nuotata rinfrescante nella grotta termale di Black Island. Quindi, scopri Meteor Bay, dove una meteora si è schiantata molti anni fa, e saltaci dentro. Sosta ad Aquarius Bay per una pausa pranzo e tempo per nuotare. Raggiungi Red Bay per una nuotata e goditi la frutta fresca in omaggio. Termina il tuo tour con una visita a Rabbit Bay. Goditi un po' di tè e biscotti prima di tornare a Bodrum.

Da Fethiye: parapendio in tandem con prelievo dall'hotel

2. Da Fethiye: parapendio in tandem con prelievo dall'hotel

Vola in aria e goditi viste a volo d'uccello mentre voli in parapendio in tandem dal Monte Babadag. Goditi le viste panoramiche sulla strada per la montagna con il servizio di prelievo e rientro in hotel dall'area di Fethiye incluso. Dopo il prelievo da Fethiye, Hisarönü e Ovacik, attraversa la foresta di cedri e pini mentre entri nella riserva naturale di Ölüdeniz. Il monte Babadag, o Father Mountain, si trova qui ed è un luogo fantastico per il parapendio. Ricevi un briefing completo al vertice dal tuo pilota che descriverà in dettaglio le procedure per il tuo volo e ti aiuterà a eseguire un controllo di sicurezza finale. Attendi condizioni di vento adeguate prima di iniziare il tuo volo adrenalinico. Fai alcuni passi di corsa con il tuo pilota e senti il vento che ti solleva dolcemente in aria. Ammira il paesaggio mentre ti godi un viaggio magico da un'altezza di 6650 piedi (1965 m). Prova un senso di libertà mentre scivoli lungo le correnti del vento e ammiri le viste panoramiche che ti circondano.

Oludeniz: tour della Valle delle Farfalle e crociera sull'isola di San Nicola

3. Oludeniz: tour della Valle delle Farfalle e crociera sull'isola di San Nicola

Dopo il prelievo dall'hotel, raggiungi il porto di Ölüdeniz e sali a bordo della barca a 2 ponti. Goditi il sole e la brezza marina mentre passi accanto al mutevole paesaggio costiero. Fai la tua prima sosta alla Grotta Azzurra, dove avrai l'opportunità di nuotare nelle acque azzurre della baia e nella grotta. Quindi, continua a navigare verso la riserva naturale della Butterfly Valley. Cogli un'altra occasione per nuotare nelle acque limpide qui e prendere il sole sulla bellissima spiaggia. Successivamente, goditi una breve escursione attraverso l'area e sali per vedere le cascate. Lasciati incantare dai fiori di campo e osserva le farfalle colorate mentre volano intorno a te, tenendo gli occhi aperti per la rara farfalla tigre. Quindi, goditi un delizioso pranzo sulla barca. Infine, continua la tua avventura mentre navighi verso la prossima attrazione, l'isola di San Nicola. Al tuo arrivo, scopri le antiche rovine delle chiese del V secolo. Sali sul punto più alto dell'isola e ammira le viste spettacolari. Fai la tua ultima tappa della giornata alla Cold Spring Bay, dove potrai goderti una rinfrescante nuotata finale nella sorgente d'acqua dolce che sfocia nel mare. Ritorna al porto di Ölüdeniz, dove verrai riaccompagnato al tuo hotel intorno alle 16:30.

Marmaris: Jeep Safari con pranzo

4. Marmaris: Jeep Safari con pranzo

Se amate lo sport all'aria aperta e vuole prendere il maggior vantaggio possibile delle incredibili viste sulla campagna, la testa fuori su un safari in jeep da Marmaris. Le jeep seguono un percorso emozionante su e giù le strade strette che si snodano intorno alla foresta di pino montagna, e anche attraverso fiumi di montagna in largo per trovare il punto di vista più mozzafiato delle colline circostanti. Sarete prelevati dal vostro hotel prima raccolta al punto di incontro per iniziare il safari in jeep. Ammirare lo splendido paesaggio di Marmaris prima di guidare fuori strada e divertirsi a combattere con pistole ad acqua. Lungo la strada, vi permetterà di visitare le cascate di Hisaronu Bay, dove si può nuotare. Si vedrà anche una quercia che è più di 2.000 anni. Avrete il pranzo in Turgut Village e quindi godere di una sosta rilassante in Gesù Beach dove è possibile camminare sull'acqua. La giornata si concluderà con il ritorno di nuovo al vostro hotel intorno alle 18:00.

Alanya: gita in barca pirata con pranzo barbecue e bevande

5. Alanya: gita in barca pirata con pranzo barbecue e bevande

Scopri la costa di Alanya con una gita in barca di 6 ore. Navigando dal porto intorno alla penisola e lungo la costa, ammira le principali attrazioni turistiche di Alanya, tra cui la Torre Rossa, l'Old Shipyard e il Castello di Alanya. Visita la Grotta dei pirati, la Grotta dell'amante e la Grotta del fosforo. Fermati per nuotare vicino alla spiaggia di Cleopatra e ammira la vista sulla spiaggia di Ulaş. Prendi il sole sul ponte superiore o semplicemente rilassati ascoltando la musica e godendoti una vista spettacolare di Alanya. Goditi da 3 a 4 soste per nuotare nel mare turchese e, durante queste soste, magari vedere anche delfini o tartarughe marine. Concediti un pranzo barbecue con bevande analcoliche.

Isola di Orak: tour in barca da Bodrum

6. Isola di Orak: tour in barca da Bodrum

La crociera per l'isola di Orak parte dal porto di Halikarnas, a Bodrum, alle 11:00, e fa la sua prima tappa in una baia, dove potrai goderti una breve nuotata. Continua fino all'isola di Orak per ammirare una delle più belle baie della regione. Avrai circa 2 ore per nuotare nelle acque cristalline e crogiolarti sulla spiaggia di sabbia bianca. Dopo aver lasciato la baia di Orak, altre 2 o 3 fermate sono previste in diverse baie per nuotare e fare snorkeling. L'itinerario esatto dipenderà dalle condizioni del mare il giorno della crociera, ma avrai sicuramente modo di visitare diverse baie lungo la penisola di Bodrum. A metà tragitto sarà servito il pranzo a bordo, preparato al momento dal personale di bordo. I pasti possono variare, ma di solito includono insalata fresca, pollo alla griglia e riso o pasta. Nel pomeriggio fai merenda con melone e tè turco con biscotti. Ammira la vista sulla splendida costa della penisola di Bodrum durante il viaggio di ritorno. Il tour termina alle 19:00 al porto di Bodrum.

Da Fethiye: Jeep Safari alla gola di Saklikent con pranzo

7. Da Fethiye: Jeep Safari alla gola di Saklikent con pranzo

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel e si dirige verso il punto d'incontro dove verrai informato sull'itinerario della giornata. Da qui, dirigiti verso l'antica città di Tlos, uno degli insediamenti più antichi della regione risalente al 2000 a.C. Esplora la serie di affascinanti rovine, tra cui mura cittadine, tombe, teatri, stadi, terme e altro ancora, conservate dall'epoca licia, greca, romana e ottomana. Sali tra le rovine per raggiungere la cima della collina, dove verrai ricompensato con panorami epici di Tlos e del paesaggio circostante. Continua il tour nello Yaka Park, dove puoi goderti il tempo libero per rilassarti all'ombra degli alberi. Respira l'aria fresca e ascolta i suoni tranquilli dei ruscelli gorgoglianti. Arriva a Saklikent Gorge, la seconda gola più grande d'Europa, e intraprendi un'avventura di trekking attraverso il canyon. Mentre esplori, ammira questa impressionante formazione naturale e immergiti nella bellezza del paesaggio montuoso e delle cascate. Per rinfrescarti dal trekking, fai un tuffo nell'acqua e fai rafting nell'acqua ghiacciata di montagna. Una volta che hai stuzzicato un po' di appetito, cena con un delizioso pranzo a buffet in un ristorante lungo il fiume. Infine, goditi un meritato riposo in un vicino bagno di fango naturale prima di iniziare il viaggio di ritorno a Fethiye.

Marmaris: immersioni con pranzo

8. Marmaris: immersioni con pranzo

Se desideri conoscere le acque cristalline del mondo subacqueo del Mar Mediterraneo e dell'Egeo potresti scegliere di trascorrere un'intera giornata in immersione. Scegli questo tour di una giornata che comprende 2 immersioni, nuotate e snorkeling. La tua prima immersione si svolgerà alla Grotta di Kadirga (Galleon), situata vicino ad una zona rocciosa sul lato opposto del Faro di Kadirga. Ti potrai immergere fino a 40 metri ed esplorare un fondale in cui si trovano delle anfore e il relitto di una nave. Verso l'ora di mezzogiorno ti godrai il pranzo e un po' di sano relax prima di iniziare la seconda immersione della giornata. Ti dirigerai verso la Grotta di Baca, il punto di immersione più famose di Marmaris. La Grotta di Baca è particolarmente interessante per gli amanti della fotografia subacquea; qui infatti si possono raggiungere i 50 metri di profondità. Il sito possiede inoltre una grotta a forma conica che sembra un camino e ospita piccoli pesci e gamberi. Alla fine dell'immersione trascorrerai del tempo nuotando e facendo snorkeling liberamente prima di fare ritorno in hotel.

Marmaris Jeep Safari: tour guidato di un'intera giornata con pranzo

9. Marmaris Jeep Safari: tour guidato di un'intera giornata con pranzo

Al mattino verrai prelevato dal tuo hotel e ti dirigerai verso un punto d'incontro, dove altri si uniranno a te in preparazione per questo safari in jeep di un'intera giornata. In tutto, 5-15 jeep partiranno in convoglio per la campagna intorno a Marmaris. Sali sulle montagne, dove potrai ammirare viste mozzafiato di Marmaris e di altri piccoli villaggi. Durante il giorno ti fermerai alla cascata di Turgut e avrai del tempo per nuotare nelle splendide spiagge della zona. Goditi un tipico pranzo turco preparato per te in un piccolo villaggio. La tua jeep ti porterà nell'entroterra attraverso foreste di pini e godrai di fantastici paesaggi incontaminati e vedrai greggi di pecore, capre erranti e abitanti del villaggio in abiti tradizionali che cavalcano asini.

Gita in barca di un'intera giornata a Dalyan da Marmaris

10. Gita in barca di un'intera giornata a Dalyan da Marmaris

Goditi un rilassante tour di un'intera giornata a Dalyan, sulla costa turca della Licia, navigando in barca attraverso il mare turchese fino a Turtle Beach (ufficialmente conosciuta come Iztuzu Beach). Partendo da Marmaris, ammira le straordinarie tombe scavate nella roccia dei re di Kaunos lungo la costa. Fondata intorno al IX secolo a.C. al confine del Regno di Licia, Kaunos divenne un'importante città della Caria intorno al 400 a.C. e la sua cultura rifletteva aspetti di entrambi i regni. Le tombe erano designate per i re e altre persone potenti della città e piene di cibo, denaro, gioielli e altri oggetti di valore. Lasciati incantare dal canale Dalyan mentre si snoda dal lago Köyceğiz alla spiaggia, una penisola che si protende dalla terraferma. Famosa per le tartarughe in via di estinzione (Caretta Caretta) che depongono le uova nella sabbia, così come per il granchio blu, la spiaggia è ora protetta per aiutare a conservare le tartarughe, rendendola fuori dai limiti del pubblico da maggio a settembre. Salta in un bagno di fango per un bagno indulgente e terapeutico prima del tuo trasferimento di ritorno a Marmaris.

  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Transfer
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
57 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 4

Domande frequenti su Provincia di Muğla

Quali sono le migliori attrazioni di Provincia di Muğla?

Provincia di Muğla: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Provincia di Muğla: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Muğla? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Muğla: le opinioni degli altri viaggiatori

Mi è davvero piaciuta l'escissione. Sicuramente da fare.