Aggiungi date

Cose da fare
Provincia di Phang Nga

I nostri consigli per Provincia di Phang Nga

Krabi: Tour delle 7 isole al tramonto con cena BBQ e snorkeling

1. Krabi: Tour delle 7 isole al tramonto con cena BBQ e snorkeling

Goditi un'avventura da un'isola all'altra in 7 bellissime isole vicino a Krabi con un tour in barca a coda lunga. Visita una varietà di isole pittoresche e goditi una gustosa cena barbecue mentre guardi il magico tramonto su Koh Poda. Inizia il tour al tramonto delle 7 isole con il prelievo dal tuo hotel a Krabi o in uno dei numerosi punti di incontro della zona. Parti con la tradizionale barca a coda lunga dal molo di Nopparat Thara ad Ao Nang, con una breve sosta a Railay Beach per raccogliere altri viaggiatori. Prosegui per Koh Yawasam e tuffati in un paradiso di ampi giardini di corallo poco profondi circondati da zone sabbiose pianeggianti. Naviga intorno alla roccia a forma di pollo a Koh Kai. Goditi un'eccellente opportunità fotografica in questo punto di riferimento naturale dalla forma strana. La tappa successiva è a Koh Tub per un po' di tempo in spiaggia o (con la bassa marea) una passeggiata attraverso lo spettacolare banco di sabbia che lo collega alle vicine isole Chicken e Mor. Nuota nell'acqua cristallina di Koh Tan Ming, un piccolo isolotto roccioso di fronte a Koh Poda. Dopo un sacco di sforzi e attività, ti godrai una deliziosa cena barbecue direttamente sulla spiaggia di Koh Poda mentre il sole tramonta. Completa la serata con una breve nuotata nel plancton bioluminescente nell'oceano circostante di Koe Raeng prima di tornare al molo di Ao Nang.

Phuket: Escursione di un giorno alle isole Phi Phi e alla baia di Maya con pranzo

2. Phuket: Escursione di un giorno alle isole Phi Phi e alla baia di Maya con pranzo

Visita le paradisiache isole Phi Phi ed esplora Phi Phi Don e Phi Phi Leh con un'escursione guidata in motoscafo da Phuket. Immergiti sotto le onde con 3 soste per lo snorkeling e gustati un pranzo a buffet sulla spiaggia. Inizia la mattina con il servizio di prelievo in hotel e un caffè o un tè con biscotti in omaggio. Sali a bordo di un motoscafo e dirigiti verso Green Island per fare snorkeling e osservare la fauna marina. Continua verso l'isola di Phi Phi Leh, protagonista di film iconici, tra cui "The Beach". Visita in barca Maya Bay e Loh Samah Bay prima di fare una nuotata nella laguna di Pileh, nota per le sue acque color smeraldo circondate da scogliere carsiche calcaree. Porta la tua macchina fotografica alla Grotta dei Vichinghi e osserva i suoi nidi di uccelli. A mezzogiorno arriva all'isola di Phi Phi Don. Qui potrai recuperare le forze con un pranzo a buffet in un ristorante sulla spiaggia. Dopo, goditi del tempo libero per scoprire quest'isola lussureggiante con i suoi numerosi negozi e caffè. Visita Monkey Beach per scorgere le scimmie che chiamano questa spiaggia casa. Poi, recati a Nui Bay per nuotare, fare snorkeling o prendere il sole. Infine, visita l'isola di Khai e rilassati sulle sue coste incontaminate o goditi l'acqua prima del trasferimento di ritorno al tuo hotel.

Phuket: Escursione di un giorno sull'Isola di James Bond in barca con pranzo

3. Phuket: Escursione di un giorno sull'Isola di James Bond in barca con pranzo

Goditi il prelievo e il rientro da e per il tuo hotel al molo, dove si svolge il tuo viaggio attraverso acque color smeraldo e l'oceano blu per questo tour di un giorno intorno all'isola e alle grotte. Rinfrescati con un pranzo a buffet complementare. Naviga lungo la baia di Phang Nga e fermati per visitare l'isola di Panak, famosa per le sue lagune color smeraldo e le sue profonde grotte. Ammira lo scenario di formazioni di stalattiti e alte scogliere calcaree. Successivamente, recati a Hong, o all'isola di Talu, e goditi la canoa all'interno di un'antica grotta. Guarda tutte le misteriose formazioni rocciose, alcune modellate dalla natura che sembrano animali. Dopo una sessione di canoa e visite turistiche, avrai la possibilità di visitare il villaggio musulmano galleggiante di Panyee Island. Goditi un pranzo a buffet e una passeggiata nel villaggio, pieno di gente amichevole. Successivamente, visita l'iconica isola di James Bond, nota anche come Khao Ping Kan. La formazione unica di quest'isola a forma di chiodo è il mistero della natura e l'ha resa l'icona della baia di Phang Nga. Dopo aver visitato l'isola di James Bond, esplora la Ice Cream Cave per vedere le fenomenali formazioni di stalagmiti e cristalli all'interno. Prova la canoa nella grotta, piena di acqua verde smeraldo. Infine, arriverai a Lawa Island, o Naka Island (una delle isole verrà scelta a seconda del tempo). Fai una nuotata o rilassati sull'isola con del tempo libero per goderti l'oceano prima di tornare al molo.

Thailandia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

4. Thailandia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

Fai il tuo viaggio in Thailandia senza problemi con una eSIM supportata da iPhone e Android. Resta connesso con la copertura ad alta velocità ovunque in Thailandia o esegui l'upgrade per la copertura in altri otto paesi, tra cui Taiwan, Corea del Sud, Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam, Cambogia e Hong Kong. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Scegli tra 3 e 30 giorni di copertura, con opzioni da 1 GB a 30 GB da utilizzare per la durata prescelta. In alternativa, approfitta dell'opzione per ricevere 500 MB rinnovati ogni giorno per 7, 14 o 30 giorni. Evita la fatica di gestire più SIM con una soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e acquista e attiva facilmente piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati dopo iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla le foto delle linee guida per l'idoneità.

Similan: escursione al mattino presto da Phuket/Khao Lak

5. Similan: escursione al mattino presto da Phuket/Khao Lak

Sii il primo ad arrivare alle Isole Similan con il nostro originale Similan Early Bird! La barca lascia il molo alle 7:00 e il prelievo a Phuket inizia già alle 4:00. È un inizio anticipato ma ne varrà la pena se vuoi battere la folla. Salpa per un esilarante tour in motoscafo per fare snorkeling nelle acque incontaminate di Paperino, Luna di Miele e Princess Bay. Assapora un delizioso pranzo al sacco in riva al mare a Honeymoon Bay. Opta per pacchetti turistici che offrono comode posizioni di ritiro e riconsegna a Phuket o Khaolak. Il tuo viaggio mattutino alle Isole Similan inizierà a Khaolak. Partire presto ti assicura di arrivare a Donald Duck Bay in tempo per percorrere il breve sentiero fino a Sail Rock e scattare quelle foto sbalorditive dal punto di vista. In questo tour avrai anche due lunghe pause per lo snorkeling per esplorare il vivace mondo sottomarino, con la possibilità persino di avvistare una tartaruga marina. La tua prossima destinazione sarà l'Isola n. 4, dove potrai goderti il pranzo al sacco accanto alla pittoresca Honeymoon Bay. Prosegui con una piacevole passeggiata attraverso un sentiero naturalistico che conduce alla spiaggia mozzafiato di Princess Bay. Lì avrai tutto il tempo per rilassarti e fare una nuotata rinfrescante nelle acque cristalline. Per concludere la giornata, goditi un'altra avventura di snorkeling alle Isole Similan.

Isole Phi Phi: tour mattutino da Phuket o Khao Lak

6. Isole Phi Phi: tour mattutino da Phuket o Khao Lak

Intraprendi un tour in motoscafo delle Isole Phi Phi e lasciati alle spalle la folla. Visita i luoghi più famosi delle splendide isole Phi Phi, le sue spiagge incontaminate e i suoi paesaggi, e tuffati nelle acque limpide per una nuotata e per fare snorkeling. Inizia il tuo tour molto presto per arrivare alle isole prima dei tour regolari. Fermati all'isola di Phi Phi Leh, con la sua bellissima Maya Bay, resa famosa dal film hollywoodiano The Beach, e alla laguna di Phi Phi Leh. Prenditi del tempo per una rinfrescante nuotata nella laguna. Successivamente, continua verso Phi Phi Don per salire fino al suggestivo punto panoramico. Goditi le fantastiche viste dalla cima dell'isola e dai un'occhiata alla città. Goditi una deliziosa colazione leggera seguita dal pranzo nel corso della giornata e gusta un drink a bordo del motoscafo. Avere l'opportunità di visitare l'isola per vedere la Grotta dei Vichinghi e vedere le scimmie dalla barca. Sfrutta al massimo una lunga sosta per lo snorkeling e, come ultima tappa, dirigiti a Bamboo Island per un pranzo al sacco e una lunga spiaggia e tempo per nuotare.

Phuket: Tour per piccoli gruppi dell'isola di James Bond con la barca a coda lunga

7. Phuket: Tour per piccoli gruppi dell'isola di James Bond con la barca a coda lunga

Pagaia su una canoa e gira in barca con una longtail in questo tour d'avventura con più tappe da Phuket, con opzioni private e condivise. Assaggia il cibo locale, esplora la grotta di Talu e visita James Bond Island per ammirare i maestosi carsi calcari resi famosi dal film di James Bond del 1974, "L'uomo dalla pistola d'oro". Dopo il servizio di prelievo in hotel a Phuket, dirigiti subito verso la prima tappa della giornata, il Wat Suwan Khuha, noto anche come la Grotta delle Scimmie, a causa degli impertinenti primati che vivono nel complesso del tempio. Scendi nella grotta-tempio e osserva le statue e le incisioni prima di dirigerti verso il molo. Successivamente, sali a bordo di una barca a coda lunga e naviga verso la seconda tappa, l'Isola di Panyee, conosciuta anche come il Villaggio Galleggiante. Costruita su palafitte dai pescatori locali, l'isola è stata abitata fin dal XVIII secolo. Esplora il villaggio, osservando la vita locale, prima di pranzare in un ristorante del villaggio. Dopo esserti rimpinzata di deliziosi piatti locali, sali nuovamente a bordo della barca per dirigerti verso la Grotta di Talu. Goditi un po' di tempo libero per andare in canoa nelle splendide acque blu. Esplora la zona della grotta, dove troverai incredibili stalattiti e stalagmiti e formazioni rocciose dalle forme insolite. Poi, prosegui verso l'attrazione principale della giornata, James Bond Island. Fermati al punto di osservazione perfetto per vedere la formazione rocciosa mozzafiato di 20 metri, una scogliera solitaria circondata da acque turchesi e scogliere. Ammira l'indimenticabile scenario pittoresco prima di iniziare il viaggio di ritorno a Phuket. Vuoi viaggiare in tutta comodità e con stile? Puoi scegliere di aggiornare il tuo trasporto con le nostre opzioni premium. Questo include un SUV superiore e confortevole al posto del solito furgone e una lussuosa barca a coda lunga, più spaziosa e confortevole. Avrai anche snack gratuiti, asciugamani freschi e un altoparlante a tua disposizione. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. Con questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Phuket: Isola di James Bond e Baia di Phang Nga con uno yacht Premium

8. Phuket: Isola di James Bond e Baia di Phang Nga con uno yacht Premium

Vivi l'epitome del lusso con questo tour delle isole di James Bond a bordo di uno yacht di lusso. Questo itinerario meticolosamente realizzato promette una giornata all'insegna dell'opulenza, dell'esplorazione e di momenti mozzafiato negli splendidi paesaggi della baia di Phang Nga. Inizia la tua avventura con un servizio di prelievo in hotel, che ti garantirà un trasferimento senza problemi al molo di Ao Por. Arriva al molo dove ti aspetta uno squisito yacht. Salpa dal molo di Ao Por verso l'incantevole baia di Phang Nga. Raggiungi James Bond Island e ammira l'iconico luogo delle riprese de "L'uomo dalla pistola d'oro" e la splendida Khao Phing Kan. Immergiti nella bellezza cinematografica del paesaggio. Dirigiti a Hong Island per un'esaltante esperienza in canoa. Le tue guide esperte ti guideranno attraverso grotte e lagune nascoste, svelandoti i segreti di questo luogo ipnotico. Naviga per una cena sontuosa, completa di bevande gratuite. Catturando momenti pittoreschi, il tutto assistendo agli incantevoli riflessi del tramonto sul mare. Dopodiché torna al molo di Ao Por. Concludi il tuo viaggio di lusso arrivando al molo di Ao Por e vieni trasferito in hotel.

Khao Lak: rafting, bagno agli elefanti e tartarughe marine

9. Khao Lak: rafting, bagno agli elefanti e tartarughe marine

Parti da Khao Lak e goditi un tour di 1 giorno durante il quale potrai fare rafting sul fiume, interagire con gli elefanti ed esplorare la foresta pluviale. Visita un centro etico per la salvaguardia degli elefanti, naviga lungo un placido fiume attraverso la foresta pluviale e scopri di più sulla tutela delle tartarughe marine. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Khao Lak, rilassati durante un comodo viaggio fino al campo degli elefanti. Trascorri del tempo facendo il bagno e dando da mangiare a questi giganti buoni, il tutto in un ambiente rilassato e rispettoso del loro benessere. Prosegui il tour con una visita alla Cascata di Sai Rung. Goditi un piccolo rinfresco mentre osservi l'acqua tuffarsi da un'altura di 20 metri nella laguna circondata dalla giungla. Immersa in una vegetazione lussureggiante, l'area intorno alle cascate ospita anche un'abbondanza di fauna selvatica locale. Sali su una zattera di bambù con un barcaiolo del posto e naviga lungo il fiume per goderti un tranquillo viaggio attraverso la foresta pluviale. Raggiungi il Sea Turtle Conservation Center per conoscere i progetti volti ad aiutare queste creature in via di estinzione. Infine, torna al tuo hotel a Khao Lak.

Phuket: Canoa marina crepuscolare di James Bond e plancton incandescente

10. Phuket: Canoa marina crepuscolare di James Bond e plancton incandescente

Goditi un pomeriggio in kayak nelle grotte marine della baia di Phang Nga con una guida esperta, comprese le grotte calcaree e le lagune nascoste scoperte da Twilight Tour. Mangia un delizioso buffet di pesce e concludi la serata con una cena a buffet in uno spettacolo di luci naturali. Vieni a prenderti a mezzogiorno in un minivan con aria condizionata tra le 10.30 e le 11.15 e gusta un pranzo nutriente a bordo di una barca bimotore. Ricevi un briefing sui siti naturali e geologici della baia di Phang Nga e su come navigare nelle sue grotte. Attraversa le grotte calcaree e le lagune a bordo di kayak fatti a mano. Scopri le stanze nascoste all'interno delle grotte, popolate da macachi, veggenti d'acqua, martin pescatori, sciatori di mare, garzette, aquile di mare e nibbi bramini. Visita altre grotte con la tua guida. Al calar del sole, fai un giro in kayak per assistere a uno spettacolo di luci naturali e spirituali, con tanto di lucciole e plancton bio-luminescente. Durante il viaggio di ritorno, mangia un delizioso buffet di pesce, preparato con ingredienti freschi e di alta qualità. Al termine del tour, il rientro in hotel è previsto per le 21:00. Nota importante sui dettagli del servizio di prelievo: Quando inserisci il luogo del servizio di prelievo, alcuni hotel potrebbero apparire al di fuori dell'area designata. Tuttavia, ti assicuriamo che forniamo servizi di prelievo in tutti gli hotel di Phuket. Se dovessi riscontrare delle discrepanze, puoi informarci dopo aver prenotato il tour e ti confermeremo prontamente i dettagli del servizio di prelievo.

Le migliori attività

Provincia di Phang Nga: i luoghi da non perdere

Tutte le attività

414 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Provincia di Phang Nga

Quali sono le migliori attrazioni di Provincia di Phang Nga?

Le attrazioni imperdibili di Provincia di Phang Nga sono:

Provincia di Phang Nga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Phang Nga? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Phang Nga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(8.028 recensioni)

La guida di Marco è stata meravigliosa!!! Grandissimo rispetto per il mare e gran passione per il suo lavoro!!! Consiglio vivamente di venire a vedere le isole Similan!!! Siamo riusciti con lo snorkeling a vedere una tartaruga, un’aquila di mare e una morena!!! L’escursione più bella fatta qui a Phuket!!

È stato bello essere lì prima di ogni altra cosa. e per il tour c'era molta varietà senza che nessuna parte fosse troppo lunga. Una nota: sentitevi liberi di usare scarpe vecchie per la prima parte. Difficile da pulire :-)

Grande viaggio. Altamente raccomandato. Ottimo rapporto qualità prezzo. La guida è stata fantastica. Forse un po' troppo lungo per il pranzo dato che le bancarelle del mercato sono molto ripetitive.

Tutto perfetto, staf gentile e attento. Bibite e cibo a volontà. Pranzo ottimo in un resort. Fermate a volte un po' brevi, ma inevitabile per poter fare tutto. Consigliatissimo.

Tutto organizzato bene, senza lasciare nulla al caso, il vero problema è il numero di persone che rovinano a mio parere queste escursioni. Guida simpatica e disponibile.