Aggiungi date

Provincia di Puntarenas Transfer da/per il porto

Provincia di Puntarenas Transfer da/per il porto: le attività più consigliate

Costa Rica: transfer in battello tra Monteverde e La Fortuna

1. Costa Rica: transfer in battello tra Monteverde e La Fortuna

Aggiungi un pizzico di avventura al tuo viaggio tra la Riserva biologica di Monteverde e la città di Fortuna, scegliendo un transfer con crociera informativa sul lago Arenal. Ammira le splendide vedute sul Vulcano Arenal e sulla foresta nebulosa di Monteverde, mentre viaggi in minivan e in battello. Scegli, in base ai tuoi impegni, se partire la mattina o nel pomeriggio, e in che direzione viaggiare. Non preoccuparti di nulla: il tuo bagaglio sarà custodito durante ogni tappa del viaggio. Se parti da Fortuna, raggiungi in minivan il lago Arenal e sali in battello per una crociera di 30 minuti fino alla città di Río Chiquito. Una volta qui, riprendi il viaggio in minivan alla volta della Riserva biologica di Monteverde. Se invece parti dalla Riserva biologica di Monteverde, raggiungi da lì in minivan il lago Arenal. Imbarcati per una crociera di 30 minuti che ti porterà fino alla sua diga, prima di riprendere il viaggio in minivan alla volta della città di Fortuna, con rientro direttamente nel tuo hotel.

Monteverde: Trasferimento a La Fortuna via Lago Arenal

2. Monteverde: Trasferimento a La Fortuna via Lago Arenal

Viaggia facile, sicuro e divertente tra Monteverde e La Fortuna De Arenal! Conosciuto anche come Taxi-Boat-Taxi o Jeep-Boat-Jeep, questo è il percorso più veloce e popolare tra Monteverde e Arenal, che unisce l'emozione di un viaggio avventuroso con la comodità di un servizio di trasporto. Scopri la bellezza del Parco Nazionale del vulcano Arenal, un giro in barca sul lago Arenal e viste incredibili sulle montagne e sui villaggi. Viaggia facilmente tra Monteverde e La Fortuna de Arenal. Questo servizio è fornito tutti i giorni da Monteverde ad Arenal. Saremo lieti di venirti a prendere alla porta del tuo hotel, quindi verrai trasportato in auto al lago e poi salirai a bordo di una barca per circa un'ora per attraversare il lago. Una volta raggiunta l'altra sponda, uno dei nostri rappresentanti professionisti ti aiuterà a caricare i bagagli, salire a bordo del veicolo e accompagnarti alla porta del tuo hotel. La traversata condivisa del lago Arenal opera tutti i giorni. Tuttavia, le navette condivise non sono affatto mezzi di trasporto pubblici. Un'altra bella caratteristica della nostra navetta condivisa è che c'è almeno una fermata lungo il percorso in cui i passeggeri possono fare stretching, posare per fotografie, utilizzare le strutture e procurarsi del cibo. La traversata privata del lago Arenal può essere programmata in qualsiasi momento lo desideri e da qualsiasi aeroporto, hotel, casa privata o punto di riferimento identificabile in Costa Rica. Un'altra bella caratteristica del nostro trasporto privato è che consente un'ora di attesa gratuita per il viaggio, dando al tuo gruppo l'opportunità di coordinare un'avventura su strada, posare per fotografie, fare pause per il bagno o godersi un pasto. Divertiti con il Wi-Fi all'interno dei veicoli per condividere ogni avventura del tuo viaggio. I nostri autisti e guide locali desiderosi di aiutare il tuo gruppo a muoversi in sicurezza in tutto il paese ti mostreranno il nostro fantastico paese. La fiducia si guadagna. Dacci l'opportunità di guadagnare il tuo. Saremo felici di far parte del tuo prossimo viaggio!

Da Manuel Antonio: trasferimento condiviso o privato a San Jose

3. Da Manuel Antonio: trasferimento condiviso o privato a San Jose

Dimentica la seccatura del tuo viaggio in Costa Rica con un trasferimento prenotato in anticipo tra Manuel Antonio e San Jose. Goditi il viaggio e ammira i panorami mentre ti dirigi verso la fase successiva del tuo viaggio. Con le opzioni private e condivise disponibili, scegli il trasferimento più adatto alle tue esigenze. La navetta condivisa giornaliera offre un modo conveniente e conveniente per viaggiare verso la tua prossima destinazione, mentre la flessibilità del trasporto privato può rendere il tuo viaggio il più agevole possibile.

Da La Fortuna: trasferimento a Monteverde attraverso il lago Arenal

4. Da La Fortuna: trasferimento a Monteverde attraverso il lago Arenal

Viaggia facilmente tra La Fortuna e Monteverde con un trasferimento in furgone-barca-furgone che attraversa il lago Arenal. Sul percorso più veloce tra le due città, sperimenterai la bellezza del Parco Nazionale del vulcano Arenal e della foresta pluviale di Monteverde. Goditi il trasporto dalla porta del tuo hotel a La Fortuna alla tua posizione a Monteverde o Santa Elena. Il trasferimento dura circa tre ore, inclusa un'ora di navigazione sul Lago Arenal. Ammira le viste spettacolari del percorso sul lago, sul Parco Nazionale del vulcano Arenal e sulla foresta pluviale di Monteverde. C'è anche tempo per un pit stop per sgranchirsi le gambe, usare il bagno, scattare foto del paesaggio e comprare del cibo. Utilizza il wifi gratuito a bordo dei furgoni. Il trasferimento non privato opera secondo un programma giornaliero prestabilito e l'opzione privata può essere programmata in qualsiasi momento. Entrambe le opzioni includono il ritiro e la riconsegna porta a porta all'interno delle zone designate.

Da Monteverde: Trasferimento in battello via Lago Arenal a La Fortuna

5. Da Monteverde: Trasferimento in battello via Lago Arenal a La Fortuna

Dirigiti verso la tua prossima avventura in Costa Rica con questo trasferimento panoramico da Monteverde. Ammira il lago Arenal e ammira i panorami mentre sali su un taxi acqueo prima di proseguire per La Fortuna. Inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Monteverde prima di fare un giro in barca attraverso l'imponente Lago Arenal. Goditi il paesaggio mentre attraversi una barca e goditi le splendide viste sul vulcano. Con la comodità del trasporto porta a porta e anche alcune delle migliori viste panoramiche della zona, siediti e rilassati mentre ti dirigi verso la parte successiva del tuo viaggio.

Provincia di Puntarenas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Puntarenas? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Puntarenas: le opinioni degli altri viaggiatori

Viaggio davvero caotico ma piacevole

Il ragazzo che è venuto a prenderci al nostro hotel ci ha dato un numero e ha detto che era per la barca. Quando arrivammo alle barche, nessuno poteva dirci dove andare e cosa fare. Alla fine qualcuno ci ha detto di salire su una barca che era già piena, così che dovevamo stringerci tra le persone. All'arrivo, ancora una volta, non c'è nessuno che ci dica cosa fare, ma abbiamo solo indovinato che l'autobus non ci avrebbe aspettato su una spiaggia. Abbiamo dovuto trasportare i nostri bagagli pesanti fino all'autobus (per cui il numero iniziale era effettivamente destinato). Questo per quanto diceva la descrizione del trasferimento: "ci occuperemo del tuo bagaglio fino in fondo" ... Beh, non proprio. Fortunatamente i paesaggi erano incredibili ed è stato bello fare una pausa per fare foto. Sarebbe stato più bello se ci fossero state delle spiegazioni lungo la strada di ciò che stavamo vedendo. Tutto sommato "Aventure Transfer" è un bel nome.

Molto ben organizzato ed efficiente.

Dal Lago Arenal a Monteverde le strade sono molto "sconnesse" ma non per colpa del guidatore. I panorami erano incredibili.