Cose da fare a
Provincia di Samut Prakan

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Provincia di Samut Prakan

Bangkok: transfer privato da/per l'aeroporto

1. Bangkok: transfer privato da/per l'aeroporto

Siediti comodamente e rilassati a bordo di un veicolo riservato per te e i tuoi amici grazie a questo transfer privato da/per l'aeroporto internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi. Evita il trambusto e lo stress di trovare un taxi o di prendere i mezzi pubblici con i bagagli pesanti. L'autista saprà accoglierti al meglio e ti aiuterà a caricare i bagagli in questo veicolo comodo e moderno. Approfitta di un servizio che comprende i costi di superstrada e assicurazione, e dissetati grazie alla bottiglietta d'acqua in omaggio. •Opzione transfer all'arrivo•: Le informazioni sull'autista saranno fornite prima del viaggio. Il prezzo include l'accoglienza nell'area arrivi dell'aeroporto. L'incaricato avrà un cartello con su scritto il tuo nome e il logo di GetYourGuide e ti attenderà al gate 4 dell'area arrivi. L'autista controllerà tutti i voli in arrivo e ti aspetterà nel terminal giusto. Il prezzo include un'attesa di 90 minuti dall'atterraggio del tuo volo. Tuttavia, in caso di imprevisti, il tempo di attesa si prolungherà per i passeggeri che hanno problemi al ritiro bagagli o ai controlli per l'immigrazione. •Opzione transfer in partenza:•: Goditi il servizio di transfer privato di andata e ritorno da e per l'aeroporto. L'autista verrà a prenderti nel tuo hotel all'orario stabilito e ti aiuterà con i bagagli. Poi, tutto ciò che dovrai fare è rilassarti nel comfort di un veicolo privato dotato di aria condizionata. Dimentica le preoccupazioni di trovare un taxi, di aspettare la navetta o dell'arrivo in ritardo del tuo volo.  Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. Sono state prese precauzioni igieniche extra a causa del COVID-19 virus. Tutti i veicoli, l'equipaggiamento e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni tour.

Da Bangkok: ingresso all'Antico Siam con opzione transfer

2. Da Bangkok: ingresso all'Antico Siam con opzione transfer

L'Antico Siam, anche conosciuto come Ancient City o Mueang Boran, è un parco fatto costruire da Lek Viriyaphant che si estende per oltre 0.81 km² replicando la forma della Thailandia. L'idea iniziale del suo fondatore era di creare un campo da golf con miniature degli edifici più significativi della Thailandia; durante le sue ricerche scoprì che molte di queste strutture erano gravemente danneggiate e così decise, invece di creare nuove miniature, che sarebbe stato meglio salvare gli edifici originali o ricrearli in scala naturale o ridotta. L'Antico Siam è considerato il più grande museo all'aperto al mondo. Ubicata nella provincia di Samut Prakan, questa cittadella di 0.81 km² ospita 116 riproduzioni dei più importanti monumenti ed edifici thailandesi. Le fondamenta corrispondono grossomodo alla forma del Regno, con i monumenti disposti nella loro corretta collocazione geografica. Alcuni edifici sono repliche a grandezza naturale di siti esistenti o scomparsi, mentre altri sono riprodotti in scala minore; le repliche furono costruite con l'aiuto di esperti del Museo Nazionale per assicurarne l'accuratezza storica. Tra le opere più interessanti si annoverano il Gran Palazzo di Ayutthaya (distrutto a seguito dell'invasione birmana del 1767), il Santuario di Phimai a Nakhon Ratchasima e Khao Phra Viharn sul confine cambogiano. Scegli se esplorare questo incredibile museo all'aperto in tram, a piedi o in bici gratis. Oppure, puoi scegliere di pagare un piccolo sovrapprezzo per affittare un golf cart e girare il parco in autonomia.

Mercato galleggiante di Amphawa: tour e crociera da Bangkok

3. Mercato galleggiante di Amphawa: tour e crociera da Bangkok

Uno dei modi per assaporare ed immergersi nella cultura thailandese è visitare uno dei suoi mercati. Popolati da centinaia di persone ogni giorno, sono spesso allestiti sull'acqua o, in alcuni casi, a ridosso dei binari ferroviari. In questo tour guidato di 1 giorno, puoi esplorare i più caratteristici mercati galleggianti nei sobborghi di Bangkok e terminare la giornata rilassandoti su una crociera per osservare le lucciole. Il mercato di Maeklong è un mercato alimentare situato sui binari di una ferrovia. Osserva gli ambulanti che aprono e chiudono velocemente i tendoni ogni volta che deve passare il treno. Il Wat Bang Kung è un bellissimo tempio buddista incastonato nelle radici di un albero di baniano. Scopri di più sulla sua storia sanguinosa e ammira il Buddha dorato al suo interno. Sul canale Amphawa, il mercato galleggiante di Amphawa è uno dei mercati galleggianti più famosi della Thailandia. Visita questo mercato lungo il fiume e osserva i venditori di prelibatezze come dolci e frutti di mare, oppure dai un'occhiata ad alcune botteghe e ristoranti. Dopo il tramonto, rilassati con una crociera sul fiume. Lasciati trasportare al largo dalle calme acque del fiume, dove ci sarà abbastanza oscurità da poter ammirare le scintillanti lucciole. Fai ritorno al tuo alloggio intorno alle 21:00 e concludi così una meravigliosa giornata di scoperta.

Bangkok: trasferimento privato alla città antica e al museo Erawan

4. Bangkok: trasferimento privato alla città antica e al museo Erawan

Visita 2 delle attrazioni più famose della provincia di Samut Prakan, il Museo Erawan e la città antica, con un comodo biglietto singolo. Approfitta del prelievo e del rientro da / per il tuo hotel nel centro di Bangkok e viaggia con un autista amichevole per la giornata. Innanzitutto, scopri come il Museo Erawan, situato appena fuori Bangkok, è stato costruito come simbolo di pace e umanità, e ora mette in mostra le arti, le filosofie, la diversità religiosa e lo spirito dell'Asia. All'arrivo, ammira la gigantesca scultura di elefante a 3 teste che costituisce parte dell'edificio esterno. Questa attrazione è la prima e più grande scultura intagliata a mano al mondo. Quindi, dirigiti verso l'antico Siam, noto anche come l'antica città - un parco costruito con il patrocinio di Lek Viriyaphant e che si estende su 200 acri a forma di Thailandia. L'idea del fondatore era quella di creare un campo da golf pieno di miniature delle strutture storicamente significative della Thailandia. Oggi, alcune delle strutture del parco sono repliche a grandezza naturale di importanti monumenti thailandesi, mentre altre sono versioni ridotte in miniatura. Mentre sei nel parco, puoi anche goderti un tour in tram di 1 ora o un giro in bicicletta insieme a un'audioguida inclusa nel pacchetto.

Bangkok: pass tutto compreso Go City con oltre 30 attrazioni

5. Bangkok: pass tutto compreso Go City con oltre 30 attrazioni

Scopri oltre 30 attrazioni di Bangkok e risparmia fino al 50% rispetto all'acquisto di biglietti singoli. Il tuo pass all-inclusive ti dà 2, 3, 4 o 5 giorni consecutivi (a seconda dell'opzione selezionata) per visitare e vivere quanto vuoi di questa vivace città. Impara le ricette con un corso di cucina thailandese su Go! Thai Cooking School, esplora un museo privato all'aperto presso Ancient City e fai un giro in città su un Tuk Tuk Hop. Esplora la città su due ruote con un tour in scooter elettrico del Tempio e del Palazzo Reale, rilassati con un massaggio thailandese di 90 minuti e altro ancora. Scarica semplicemente il tuo pass digitale sul tuo dispositivo mobile o stampalo a casa prima di partire. Mostralo in ogni attrazione o tour per ottenere l'accesso. È così semplice. Riceverai anche una guida digitale con informazioni e istruzioni sull'attrazione. Attrazioni e tour inclusi nel tuo Bangkok All-Inclusive Pass: Musei e Siti Storici • Tour di un giorno di Ayutthaya (4 templi) • Tour guidato dei templi di Bangkok • Città antica • Tour guidato del Gran Palazzo e del Buddha di Smeraldo • Tour del mercato galleggiante di Damnoen Saduak • Il Museo Erawan • Museo di Patpong • Arte in Paradiso Pattaya • Visita guidata al canale rurale e al Wat Arun Tour e crociere • Crociera con cena al Meridiano di 2 ore (buffet internazionale) • Barca hop-on hop-off illimitata sul fiume Chao Phraya • Tour in scooter elettrico del Tempio e del Palazzo Reale • Tour guidato in bicicletta della cultura di Bangkok • Tour in scooter elettrico del punto di riferimento di Bangkok • Tour in scooter elettrico dell'isola di Koh Kred • Tour guidato di 3 ore in scooter elettrico • Luppolo in tuk tuk Esperienze e Tempo Libero • Andare! Thai Cooking School (corso di cucina con 5 piatti) • Massaggio tailandese autentico di 90 minuti presso la Let's Relax Spa • Safari World Bangkok • Parco Incredibile Siam • Vai a noleggio di biciclette a Bangkok • Tour gastronomico di strada della Guida Michelin di Chinatown • Il giro dei pub di Bangkok Le attrazioni e i tour sono soggetti a modifiche. Controlla la tua guida digitale inclusa per un elenco aggiornato delle attrazioni, inclusi orari di apertura e istruzioni su come accedere a ciascuna attrazione con il tuo pass prima di andare.

Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

6. Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

Viaggia tra l'aeroporto di Suvarnabhumi o quello di Don Mueang o il tuo hotel a Bangkok ed altre città vicine. Goditi un transfer privato in furgone o auto confortevole. Viaggia dall'aeroporto di Bangkok o dal tuo hotel alle località più turistiche, come Pattaya, Hua Hin, Ayutthaya, Kanchanaburi, Koh Samet, Koh Chang o Laem Chabang. Evita l'inconveniente di dover prendere i mezzi pubblici trasportando le borse pesanti. Viaggia piuttosto nel comfort di un veicolo climatizzato direttamente verso la destinazione desiderata. Approfitta della gentile accoglienza di un autista professionista, che ti aiuterà anche con i bagagli. Questo servizio include tasse stradali, assicurazione e acqua in bottiglia a bordo.

Samut Prakan: biglietto d'ingresso scontato per il Museo Erawan

7. Samut Prakan: biglietto d'ingresso scontato per il Museo Erawan

Goditi l'accesso al Museo Erawan, situato appena fuori Bangkok, nella provincia di Samut Prakan. Scopri come il museo è stato costruito come simbolo di pace e umanità, mettendo in mostra le arti, le filosofie, la diversità religiosa e lo spirito dell'Asia. Ricevi un biglietto scontato che ti consente di accedere a una data e ora specificate. Quando arrivi, ammira la gigantesca scultura di elefante a 3 teste che costituisce parte dell'edificio esterno. Questa attrazione è la prima e più grande scultura intagliata a mano al mondo. Quando entri, scopri come il museo è suddiviso in 3 livelli che simboleggiano gli inferi, la terra e il paradiso in un sacco di pensiero religioso e filosofico. Inizia dal livello di Suvarnabhumi, il livello sotterraneo dell'Elefante. Osserva una vetrina di antichi manufatti e porcellane - tutti parte della preziosa collezione del proprietario - che rappresentano "il passato". Ammira numerosi manufatti tra cui gli articoli in ceramica in stile tailandese del Benjarong. Lasciati stupire anche dalla figura di Naga, il dio serpente degli inferi che è il donatore di acque nella credenza buddista. Quindi, dirigiti verso la sezione terrestre, la base circolare che sostiene il peso dell'elefante. Scopri come l'interno dell'edificio incorpora molte forme d'arte del mondo, compresi gli stili occidentali e orientali in una forma davvero unica. Notare come il soffitto dell'ingresso è simile al soffitto della terra e il vetro colorato forma il modello della Terra. Infine, arriva al Livello Cosmo che è l'area all'interno del corpo dell'elefante. Naviga lungo 2 passaggi dai piedi destro e sinistro degli elefanti verso un'area dipinta con storie di divinità e dee che fluttuano in cielo. Dopo aver esplorato gli interni di questo edificio unico, continua il tuo tour verso le aree esterne. Fai una passeggiata nel giardino che è pieno di rare specie di alberi provenienti da tutta la Thailandia, alcune delle quali hanno un significato nella letteratura tailandese.

Museo Erawan e città antica: biglietto combinato

8. Museo Erawan e città antica: biglietto combinato

Visita comodamente entrambe le famose attrazioni della provincia di Samut Prakan, il Museo di Erawan e la città antica, con un unico biglietto. Scopri come il Museo Erawan, situato appena fuori Bangkok, è stato costruito come simbolo di pace e umanità e ora mette in mostra le arti, le filosofie, la diversità religiosa e lo spirito dell'Asia. All'arrivo, ammira la gigantesca scultura di elefante a tre teste che fa parte dell'edificio esterno. Questa attrazione è la prima e più grande scultura scolpita a mano al mondo. L'Antica Siam, conosciuta anche come la Città Antica, è un parco costruito sotto il patrocinio di Lek Viriyaphant e si estende su 200 acri a forma di Thailandia. L'idea del fondatore era quella di creare un campo da golf pieno di miniature delle strutture storicamente significative della Thailandia. Oggi, alcune delle strutture del parco sono repliche a grandezza naturale di importanti monumenti thailandesi, mentre altre sono versioni in miniatura ridotte. Scegli di includere un pasto tradizionale khantoke durante la tua visita alla città antica per rendere il tuo viaggio ancora più appagante e memorabile.

Bangkok: Go City Explorer Pass: scegli da 3 a 7 attrazioni

9. Bangkok: Go City Explorer Pass: scegli da 3 a 7 attrazioni

Scegli la libertà con il Bangkok Explorer Pass. Scegli semplicemente l'opzione migliore per te e accedi ad alcune delle principali attrazioni di Bangkok. Seleziona il pass a scelta 3, 4, 5, 6 o 7 e accedi a queste attrazioni nel corso di 60 giorni. Scopri 30 esperienze selezionate, tra cui una visita guidata del Gran Palazzo Reale e del Tempio del Buddha di Smeraldo, passeggiate nel cielo al King Power Mahanakhon, una gita di un giorno a 4 templi di Ayutthaya e un massaggio tradizionale thailandese. Dipende tutto da te. Salva il pass digitale sul tuo telefono e sei pronto per partire, basta mostrare il pass ad ogni attrazione. Approfitta della guida digitale, che elenca tutte le attrazioni e i tour che puoi scegliere, aiutandoti a pianificare il tuo itinerario e raggiungere il prossimo posto fantastico. Scegli le tue attrazioni e tour tra le seguenti cose da fare a Bangkok: Tour ed Esperienze • Tour guidato in lingua inglese del Grand Palace e del Buddha di smeraldo • Tour in scooter elettrico del Tempio e del Palazzo Reale • Tour guidato dei templi di Bangkok • Massaggio tailandese autentico di 90 minuti presso la Let's Relax Spa • Andare! Scuola di cucina thailandese (corso di cucina con 5 piatti) • Tour guidato in bicicletta della cultura di Bangkok (con attrezzatura, snack e bevande) • Tour in scooter elettrico del punto di riferimento di Bangkok • Tour di un giorno di Ayutthaya (4 templi) • Tour gastronomico di strada della Guida Michelin di Chinatown • Barca hop-on hop-off illimitata sul fiume Chao Phraya con guida in lingua inglese • Autobus Siam Hop • Tour del mercato galleggiante di Damnoen Saduak • E altro ancora! Luoghi di interesse • Città antica • Il Museo Erawan • Biglietto d'ingresso Dream World Visa più Snow Town • Museo di Patpong • King Power Mahanakhon Skywalk • Parco Incredibile Siam • Safari World Bangkok • E altro ancora! Si prega di notare che le attrazioni e i tour sono soggetti a modifiche. Controlla la tua guida digitale inclusa per un elenco aggiornato delle attrazioni, inclusi orari di apertura e istruzioni su come accedere a ciascuna attrazione con il tuo pass prima di andare.

Tour guidato privato di Bangkok con trasporti pubblici

10. Tour guidato privato di Bangkok con trasporti pubblici

Partecipa da solo o con il tuo gruppo a questo fantastico tour personalizzato di 8 ore alla scoperta di Bangkok, oppure avventurati nelle province vicine per conoscere la cultura tailandese in compagnia di una guida locale. Questo tour privato può essere personalizzato secondo i tuoi interessi, sia che tu voglia visitare i siti storici o scoprire il tipico stile di vita dei quartieri della città. Potrai ammirare gli elaborati affreschi del Gran Palazzo Reale oppure il Palazzo d'Estate Bang Pa-In ad Ayutthaya. Il Palazzo d'Estate è costruito su un incantevole terreno sulle sponde del Fiume Chao Praya e considerato una delle attrazioni turistiche meglio conservate della Tailandia. Si tratta di uno dei siti d'interesse più conosciuti nei pressi di Bangkok e ti sentirai un vero e proprio re, mentre passeggi all'interno di questo vasto complesso. Ma mentre sei ad Ayutthaya potrai anche ammirare il Parco Storico. I Siamesi spostarono la propria capitale ad Ayutthaya nel 1350 d.C. e costruirono un palazzo reale e diversi monasteri e Wat di incredibile bellezza in tutta la zona. Alla metà del 1800 la città fu saccheggiata dai Burmesi e conseguentemente abbandonata. Oggi la città è un sito protetto dall'UNESCO e potrai ammirare i meravigliosi templi sparsi intorno al fiume. Se lo preferisci potrai dirigerti al Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak e osservare i tailandesi nella loro quotidianità in un ambiente davvero unico. Rimanendo al centro di Bangkok, potrai invece visitare siti come Khao San Road, il Mercato Chatuchak e il Buddha sdraiato di Wat Po. Il tour prevede il trasporto tramite la ferrovia sopraelevata di Bangkok o in taxi, dove necessario. Se poi vorrai spingerti più lontano da Bangkok, potrai usufruire di un comodo servizio di trasporto in minivan con autista professionista. La tua simpatica guida penserà ad organizzare il tutto, ti condurrà nelle aree che ti interessano di più e condividerà con te le sue conoscenze del luogo e la sua esperienza in modo unico e divertente, per regalarti un'esperienza indimenticabile.

Domande frequenti su Provincia di Samut Prakan

Quali sono le migliori attrazioni di Provincia di Samut Prakan?

Le attrazioni imperdibili di Provincia di Samut Prakan sono:

Provincia di Samut Prakan: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Provincia di Samut Prakan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Samut Prakan? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Samut Prakan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 735 recensioni

Tour ben organizzato. Tempistiche ottimali per permettere a noi visitatori di spendere tempo nei due mercati in totale indipendenza, senza l'assillo di una tabella di marcia con tempistiche troppo strette. Entrambe i mercati estremamente suggestivi. Turisti tanti ma anche tanta realtà locale genuina, ormai quasi introvabile da queste parti. Unica pecca (problema comunque risolto), l'incongruenza tra l'orario di inizio del tour comunicatoci da Get Your Guide (le 10.00) e quello comunicatoci dal tour operator (le 11.30). Essendoci presentati al punto di incontro alle 10.00, abbiamo poi atteso per un'ora e mezza prima che arrivasse la nostra guida.

Facilmente prenotabile e pagabile online. Un buon prezzo (basso). Un veicolo grande e confortevole è arrivato 15 minuti prima dell'orario previsto. L'autista intelligente e sorridente ha caricato i bagagli e poi ci ha portato rapidamente all'aeroporto. Ha quindi ottenuto un carrello e vi ha scaricato i bagagli. Era affascinante. Un trasferimento perfetto.

Piccolo ritardo dovuto al traffico. Ma l'autista è stato super gentile.

Transfer puntualissimo, veicolo comodo e climatizzato. Raccomandoro

Da fare .... anche se il mercato è molto turistico