Provincia di Satun
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Provincia di Satun Natura e avventura: le attività più consigliate

Ko Lipe: viaggio di snorkeling nella zona interna ed esterna

1. Ko Lipe: viaggio di snorkeling nella zona interna ed esterna

Scopri la vita marina e le barriere coralline della Thailandia in questo tour di snorkeling di gruppo nelle zone interne ed esterne di Ko Lipe (anche Koh Lipe) in barca a coda lunga. Scopri in prima persona perché le zone di Lipe sono conosciute come le "Maldive della Thailandia". Visita un totale di 8 luoghi unici. Le zone interne ed esterne di Lipe sono caratterizzate da acque cristalline e numerose isole. Lasciati incantare da sette diversi colori di corallo e nuota tra una varietà di pesci. C'è un intero mondo da vedere sott'acqua. Esplora sei punti nella zona esterna: Hin Son Island, Koh Ror kloy, Koh Phangan, Koh Phai, Ao Ling e Dong Island. Quindi, esplora due punti nella zona interna: l'isola di Koh Phueng e l'isola di Hin Ngam.

...
Ko Lipe: gita di snorkeling nella zona esterna in barca a coda lunga

2. Ko Lipe: gita di snorkeling nella zona esterna in barca a coda lunga

Scopri le barriere coralline uniche e la vita marina in questo tour di snorkeling di gruppo nelle zone esterne di Ko Lipe (anche Koh Lipe) in barca a coda lunga. Scopri in prima persona perché la zona esterna di Lipe è conosciuta come le "Maldive della Thailandia". Inizia incontrandoti a Phataya Beach, quindi parti per la tua avventura. L'itinerario completo comprende: 1. Hin Son Island: lasciati stupire dalle grandi pietre di quest'isola che sono impilate l'una sull'altra. È uno spettacolo unico. 2. Isola di Ror Kloy: guarda l'acqua che è veramente limpida. Quest'isola offre acque poco profonde e viste panoramiche. 3. Kam Nan Beach: goditi un punto di nuoto poco profondo in questa spiaggia. 4. Isola di Dong: fermati per le immersioni e ammira i numerosi anemoni di mare di quest'isola. 5. Isola di Phueng: A questo punto lungo il tour, vedi il corallo di senape e molti tipi di pesci. 6. Monkey Beach: prenditi una pausa e pranza al sacco con il gruppo. Questa fermata è nota per avere molte scimmie. Si raccomanda ai partecipanti di prendersi particolare cura di se stessi e dei propri effetti personali in questa fermata. 7. Isola di Phai: continua la tua avventura con più barriere coralline e pesci. 8. Hin Ngam Island: quest'isola è nota per avere "grumi" dall'aspetto simile in tutta l'isola: rotondi con la pelle nera lucida. Scatta foto di questa caratteristica unica per ricordare il tuo tempo qui. 9. Jabang: Questo punto sarà il momento clou di Lipe, grazie ai suoi coralli in sette diversi colori. Al termine del tuo viaggio, goditi le fotografie subacquee gratuite scattate con una GoPro.

...
Koh Lipe: snorkeling privato e tour in barca al tramonto a coda lunga

3. Koh Lipe: snorkeling privato e tour in barca al tramonto a coda lunga

Viaggia per vedere la famosa Black Rock Island, conosciuta anche come Koh Hin Ngam. L'isola è completamente formata da pietre nere piatte. È noto che coloro che prendono le pietre da quest'isola saranno sfortunati e molti che lo hanno fatto sono tornati per restituire le loro rocce. Successivamente, visita l'isola di Jabang per fare snorkeling in acque cristalline. Dalla superficie è già possibile scorgere le vaste barriere coralline e i pesci colorati sottostanti. Qui vedrai coralli molli gialli, viola e rosa e pesci pagliaccio. Quindi, fermati all'isola di Adang, la gemma del Tarutao National Marine Park. Goditi la remota isola lontano dalla folla di turisti. Ad Adang puoi anche scegliere di fare un'escursione fino a un punto di vista per vedere un panorama mozzafiato delle isole. La prossima fermata è Koh Yang, dove ti godrai un po 'più di snorkeling. Qui avrai la possibilità di vedere murene, pesci leone, pesci pappagallo, pesci pagliaccio e molti altri. Infine, torna a Koh Lipe per goderti uno splendido tramonto all'orizzonte.

...
Da Pak Bara: giro dell'isola in motoscafo con snorkeling

4. Da Pak Bara: giro dell'isola in motoscafo con snorkeling

Scopri il meglio delle isole della provincia di Satun in una gita di un giorno. Ammira splendide spiagge, paesaggi mozzafiato e incredibili barriere coralline. Incontra la tua guida al molo di Pak Bara, dove salirai a bordo del motoscafo. Per prima cosa, dirigiti a Ko Khai, famosa per la sua spiaggia di sabbia bianca e l'acqua cristallina. Scopri il suo arco di roccia, l'emblema della provincia di Satun. La leggenda narra che le coppie che lo attraversano si sposeranno. Successivamente, salpa verso Ko Lipe per una visita guidata. Lasciati incantare dalle sue due bellissime spiagge di sabbia bianca separate da colline ricoperte di giungla e vicine alle barriere coralline protette. Dopo il tour di Ko Lipe, sali di nuovo sulla barca per ammirare la bellissima barriera corallina poco profonda di Rong Nam Ja Bung, dove puoi scattare foto incredibili. Successivamente, salpa verso Ko Hin Ngam per fare snorkeling tra l'incredibile fauna marina. Ammira le rocce nere lucenti sulla spiaggia, in netto contrasto con le spiagge di sabbia bianca delle altre isole, come la spiaggia di Sai Khao a Ko Ra Wi, la tua prossima tappa. Successivamente, visita Ko Yang, dove potrai goderti un po' di snorkeling. Qui avrai la possibilità di vedere coralli in foglia e una serie di pesci. Infine, ammira la spiaggia di Rue Bai a Ko Adang, la gemma del Parco Nazionale Marino di Tarutao, prima di tornare al molo.

...

Provincia di Satun: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Satun? Clicca qui per la lista completa.