I nostri consigli per Provincia di Surat Thani

Koh Samui: Tour in barca Longtail per piccoli gruppi dell'Isola dei Coralli e dell'Isola dei Maiali

1. Koh Samui: Tour in barca Longtail per piccoli gruppi dell'Isola dei Coralli e dell'Isola dei Maiali

Inizia il tuo viaggio bene e presto con il ritiro dal tuo alloggio prima di dirigerti al molo di Thong Krut. Da lì, sali a bordo di una barca e dirigiti a Koh Madsum, conosciuta anche come Pig Island, per una passeggiata e un selfie con i maiali selvatici dell'isola. Da Koh Matsum, viaggio a Koh Tean. A Koh Tean, trascorri il tuo tempo nuotando, rilassandoti, facendo snorkeling, kayak o esplorando la zona prima di goderti il pranzo. Successivamente, prenditi del tempo libero per goderti la spiaggia incontaminata, fare kayak nelle acque cristalline e assaporare il paesaggio abitato. Dopo un pomeriggio intero, torna al molo di Thong Krut e da lì sarai trasferito al tuo alloggio. Vuoi rendere la tua esperienza ancora più speciale? Puoi scegliere l'opzione Luxury Long-tail Boat che ti assicura di viaggiare da un'isola all'altra con stile e con un comfort elevato. Oltre ad avere più spazio, la barca di lusso viene fornita anche con snack, asciugamani freddi, bibite e acqua minerale.

Koh Samui: transfer in traghetto da/per Ko Pha Ngan

2. Koh Samui: transfer in traghetto da/per Ko Pha Ngan

Viaggia tra Koh Samui e Koh Phangan a bordo di un traghetto ad alta velocità e, se necessario, usufruisci di un'estensione del servizio di transfer da o verso l'Aeroporto Internazionale di Samui. Rilassati mentre navighi da/per Koh Phangan in soli 30 minuti a bordo di un traghetto comodo e climatizzato. Il tempo di percorrenza totale, compreso il servizio navetta, sarà di circa 1 ora. Evita lo stress del viaggio e approfitta di un comodo bus navetta dall'hotel o dall'aeroporto e del transfer in traghetto ad alta velocità. Osserva gli splendidi paesaggi thailandesi e viaggia in sicurezza con l'assicurazione di viaggio inclusa in ogni biglietto. All'arrivo a Koh Phangan, avrai risparmiato energie durante il viaggio e potrai esplorare subito la splendida città.

Koh Samui: tour guidato della casa dell'elefante etico con trasferimenti

3. Koh Samui: tour guidato della casa dell'elefante etico con trasferimenti

Partecipa a un tour guidato di Koh Samui Elephant Home per vedere gli elefanti thailandesi salvati in un ambiente sicuro ed etico. Aiutare a contribuire agli sforzi di conservazione del programma e camminare, nutrire e giocare con gli elefanti. Il ritiro e la riconsegna dell'hotel e il pranzo sono inclusi. Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel o villa intorno all'isola arrivando a Koh Samui Elephant Home. Incontra la tua guida che ti offrirà un caloroso benvenuto e riceverà un drink di benvenuto. Ascolta come la tua guida ti spiega la difficile situazione del centro e come puoi aiutare. Dopo la tua presentazione, prendi parte alla raccolta del cibo biologico per gli elefanti e puoi persino dar loro da mangiare da vicino. Assicurati di portare con te la tua fotocamera per alcuni ricordi di vacanza davvero straordinari. Successivamente, guardali mentre giocano nella spa di fango mentre si raffreddano. Durante il tuo tour, potrai anche camminare con gli elefanti nella giungla su 10 acri di terra. Scopri il loro vero habitat e goditi una rilassante passeggiata nella natura. Continua il tuo viaggio per visitare il primo vivaio di elefanti a Koh Samui. Divertiti mentre gli dai da mangiare, strofina la loro pelle e scatta foto con loro prima di lasciarli liberi di godersi la natura da soli. Per completare la tua favolosa gita, goditi un po' di cibo vegetariano e frutta di stagione mentre guardi un video a sorpresa prima di essere trasferito al tuo hotel.

Koh Tao: Isole Snorkeling Highlights Day Tour e pranzo

4. Koh Tao: Isole Snorkeling Highlights Day Tour e pranzo

Inizia il viaggio con un servizio di prelievo dalla hall del tuo hotel e raggiungi il molo di Mae Haad, dove incontrerai l'equipaggio di Sangthong Tours. Dopo un rapido controllo sanitario, sali a bordo del peschereccio modificato e raggiungi il primo punto di snorkeling a Koh Nangyuan, al largo della costa nord-occidentale di Koh Tao. Cammina sull'iconica spiaggia che collega insieme il gruppo di tre isole di Koh Nangyuan e sali fino al punto panoramico sulla cima della più alta delle tre isole. Ci sono alcune aree di nuoto separate con pesci tropicali, incluso il giardino giapponese come il miglior posto per lo snorkeling e altri dove puoi semplicemente rilassarti e rilassarti. Dirigiti a Mango Bay mentre ti godi un pranzo in stile tailandese a bordo. La baia prende il nome da molti alberi di mango che un tempo crescevano in abbondanza in questa parte di Koh Tao. La magnifica Mango Bay risplende di verde turchese e splendide acque piene di vita marina. A causa delle secche al largo della spiaggia e del fondale sabbioso che conferisce all'acqua una bellissima tonalità verde turchese, Mango Bay è una destinazione ideale per le attività di snorkeling. Prosegui per la baia di Hin Wong, situata sulla costa orientale di Koh Tao, circondata da grandi massi. Ci sono diversi pinnacoli sottomarini ricoperti di fertili coralli, anemoni e molti tipi di pesci che possono essere visti qui. L'acqua qui è incredibilmente limpida e potresti essere abbastanza fortunato da vedere grandi banchi di sardine inseguiti da carangidi affamati in acque profonde meno di un metro. La tappa successiva è Aow Luek, che prende il nome dalla sua forma profonda e concava e dalla profondità dell'acqua che la rende ideale per lo snorkeling anche con la marea molto bassa. Aspettati uno scenario mozzafiato con spiaggia di sabbia bianca e acqua dalle varie sfumature di blu, e Shark Island sullo sfondo. Prima di tornare al molo, fai una sosta a Shark Bay dove potrai nuotare accanto ai numerosi squali pinna nera o alle tartarughe marine che vi si recano ogni giorno.

Samui: gita di un giorno al parco marino nazionale di Angthong in motoscafo

5. Samui: gita di un giorno al parco marino nazionale di Angthong in motoscafo

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo alloggio sull'isola di Ko Samui e goditi un viaggio a bordo di un minivan climatizzato. Concediti un giro in motoscafo per raggiungere la tua prima tappa a Koh Wao o Koh Tay Plow e osserva il vivace mondo sotto le onde mentre fai snorkeling. Prosegui verso il Lago Smeraldo o Talay Nai e scopri di più sulla zona grazie alla presenza della guida. Ammira la vista spettacolare delle scogliere che circondano questo lago salato prima di gustare un pranzo thailandese a buffet con frutta fresca di stagione. Fai un'escursione fino alla cima dell'isola e goditi la vista panoramica mozzafiato sul Parco nazionale Mu Ko Ang Thong. Nuota o fai snorkeling in acque cristalline, oppure prendi il sole sulla spiaggia di sabbia bianca. Partecipa a un tour in kayak intorno al Lago Smeraldo.

Koh Samui: tour in 4x4 nella giungla con pranzo

6. Koh Samui: tour in 4x4 nella giungla con pranzo

Parti per una spettacolare avventura che ti porterà in cima alla montagna, attraverso la giungla di Koh Samui. Tutti i safari si svolgono su autentiche e robuste jeep un tempo appartenenti all'esercito. È un'esperienza forte ed esaltante, ma la sicurezza resta sempre la massima priorità. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Koh Samui, raggiungi la prima tappa del safari, le famose Rocce del Nonno e della Nonna. Accanto alle rocce troverai un mercato caratteristico che vende ogni tipo di prodotto thailandese fatto a mano e souvenir. Dopodiché, viaggia fino alla cascata più grande dell'isola per una nuotata rinfrescante nella sorgente naturale. Visita la statua del monaco mummificato nella teca di vetro del tempio, apparsa in televisione. Dopo questa esperienza sali sul mezzo 4x4 e raggiungi la montagna fino a dei punti panoramici davvero fantastici situati lungo il percorso verso la cima. Passa accanto agli agricoltori thailandesi che lavorano nelle loro piantagioni di cocco nella foresta. Fermati per un delizioso pranzo thailandese tradizionale nel ristorante in cima alla montagna con splendide viste sull'isola. Dopo pranzo, dirigiti al Giardino Magico di Buddha, con statue bizzarre e meravigliose, tutte fatte a mano da un solo uomo nel corso di molti anni. Il giardino è attraversato da un piccolo ruscello e sopra c'è la sala di preghiera di un vecchio monaco. Scendi poi dalla montagna e fermati alla piantagione di gomma prima di dirigerti verso l'iconico Grande Buddha. Dopo una giornata esaltante, in serata farai ritorno al tuo hotel.

Samui: Tour in barca del Parco Marino di Angthong con trasferimento e pasti

7. Samui: Tour in barca del Parco Marino di Angthong con trasferimento e pasti

Immergiti nella maestosa bellezza del Parco Nazionale Marino di Angthong in una gita panoramica in barca da Koh Samui. Fatti prelevare dal tuo hotel, gusta una colazione leggera a bordo, scopri isole mozzafiato e mantieni le energie con un delizioso pranzo a buffet. Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel a Koh Samui a bordo di un minibus con aria condizionata. Parti dal molo di Nathon a bordo di una spaziosa barca a 3 ponti e gusta una colazione leggera mentre guardi lo scenario marino scivolare via. Arriva all'Angthong National Marine Park e, se lo hai scelto. l'opzione tour con kayak incluso, inizia a remare sotto enormi scogliere calcaree attraverso acque cristalline lungo la costa. Raggiungi Mae Koh e sali i gradini fino alla cima dell'isola con un breve e facile trekking. Ammirate una fantastica vista sulla Laguna di Smeraldo, poi banchettate con un buffet tailandese sulla barca, seguito da frutta fresca di stagione. Goditi più kayak sull'isola di Wua Talap o fai un'escursione lungo un sentiero naturale di 500 metri che porta a un punto panoramico con un panorama impressionante del Parco Marino di Angthong. Sali il piccolo passaggio di arrampicata alla fine del sentiero e intraprendi un'altra breve escursione alla Grotta del Loto, con bellissime formazioni minerali di stalattiti e stalagmiti. In alternativa, nuota, fai snorkeling o semplicemente rilassati su una bellissima spiaggia con acque cristalline e sabbia bianca. Sulla via del ritorno a Koh Samui, goditi una tazza di caffè o tè mentre ammiri gli ultimi panorami delle meravigliose isole. Rientro al molo di Nathon e trasferimento al tuo hotel.

Koh Samui: tour dell'isola dei maiali in motoscafo con snorkeling

8. Koh Samui: tour dell'isola dei maiali in motoscafo con snorkeling

Trascorri una giornata rilassante nuotando e facendo snorkeling in acque limpide. Scatta foto con i maiali sull'isola e pranza prima di partire. Inizia la giornata con il prelievo da un minivan con aria condizionata dal tuo alloggio. Dirigiti verso il molo a sud dell'isola di Koh Samui e sali a bordo del motoscafo. Arriva a Koh Madsum dove potrai rilassarti e nuotare nelle acque incontaminate o giocare con i simpatici maialini dell'isola. Successivamente, avrai tempo per fare snorkeling e vedere la colorata vita marina nelle limpide acque azzurre di Koh Tan. Infine, fai una pausa per rilassarti e goderti il pranzo a Koh Tan. Ammira le viste impressionanti e scatta foto da

Parco Mu Ko Ang Thong: crociera piccoli gruppi al tramonto

9. Parco Mu Ko Ang Thong: crociera piccoli gruppi al tramonto

Scopri la bellezza naturale del Parco Marino di Mu Ko Ang Thong con un'escursione di un giorno da Surat Thani. Gusta una colazione leggera, stuzzichini durante il giorno, il pranzo e frutta fresca, oltre a bevande analcoliche fresche, tè e caffè. Fai kayak e snorkeling in destinazioni come Koh Tai Plao. Visita il Lago di Smeraldo e ammira il sole tramontare sull'acqua mentre ti rilassi mangiando un banana split Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel/alloggio al mattino. Sali a bordo di un lussuoso yacht e goditi l'accoglienza dell'equipaggio. Dopo una breve descrizione dei servizi a bordo, delle procedure di sicurezza e di cosa ti aspetta, prenditi un po' di tempo per esplorare lo yacht, familiarizzando con una delle numerose zone situate al sole o all'ombra sui ponti. Approfitta di un servizio personale con massimo 14 ospiti a bordo di uno classico yacht thailandese Blue Dragon o 34 ospiti sul Red Dragon con uno chef internazionale a bordo. Salpa alla volta dell'angolo più a nord del parco e assaggia deliziosi stuzzichini durante la navigazione. Esplora il magnifico paesaggio del Golfo del Siam, popolato da delfini e balene. Arriva a Koh Tai Plao, dove sorgono grotte, lagune nascoste e spiagge di sabbia bianca. Partecipa a un'entusiasmante esperienza guidata in kayak lungo la costa per esplorare le sensazionali scogliere e i magici tunnel che si trovano solo in questo luogo. Scopri spiagge appartate e pittoresche e immergiti nelle loro acque cristalline. Supera il parco e dirigiti verso nord, a Ko Wao, dove si trovano i migliori punti per fare snorkeling. Unisciti a istruttori professionisti che ti accompagneranno in un fantastico viaggio per esplorare la barriera corallina tropicale della Thailandia Gusta un delizioso pranzo thailandese a buffet preparato al momento, mentre navighi nelle acque del parco marino. Viaggia lungo le isole calcaree più interessanti del parco, che sorgono dal mare come imponenti scogliere e bizzarre formazioni rocciose. Raggiungi la celebre isola del Lago di Smeraldo e sbarca sulla spiaggia con un servizio di transfer. Sali le scale attraversando la fitta foresta pluviale e le strette gole per ammirare uno splendido panorama sulle isole circostanti. Regalati una passeggiata scendendo i gradini per ammirare il lago nascosto di acqua salata interamente cinto da mura e soprannominato Laguna Blu. Torna a Koh Samui per ammirare il magnifico panorama del parco marino Ang Thong, Koh Phangan e Ko Samui lungo la strada. Passerai anche vicino alle Cinque Isole per ammirare un meraviglioso tramonto gustando un banana split. Verso le 18:15, farai rientro al molo di Koh Samui dove ti attende il tuo veicolo per il transfer di ritorno al tuo alloggio.

Koh Samui: Tour di snorkeling del parco marino di Angthong in motoscafo

10. Koh Samui: Tour di snorkeling del parco marino di Angthong in motoscafo

L'amabile team di Insea Speedboat ti verrà a prendere in minivan dalla hall del tuo hotel e ti condurrà al molo privato di Bang Rak. Dopo un rapido screening COVID-19, ottieni informazioni utili dalla tua guida e goditi una colazione leggera prima di dirigerti in motoscafo al parco marino di Ang Thong. Per prima cosa ti fermerai a Wao Island per un'avventura di snorkeling in acque turchesi e verde-blu. L'isola è composta da 3 isolotti con una baia poco profonda e riparata in mezzo. È il posto perfetto per lo snorkeling con acque immacolate e un'abbondante vita sottomarina. Prosegui per l'isola di Mae Koh e sali fino al punto panoramico che si affaccia sulla Laguna di Smeraldo. Prosegui per l'isola principale di Koh Wua Talap e lasciati abbagliare dallo scenario mozzafiato del Parco Marino di Angthong lungo la strada. A Koh Wua Talap, puoi fare il bagno e passeggiare su spiagge di sabbia bianca con mare turchese, pagaiare in kayak lungo la spiaggia o fare un'escursione al punto panoramico di Pha Chan Charat. Quindi dirigiti verso l'isola di Phaluai per gustare un delizioso pranzo in stile tailandese in un ristorante. L'isola è ancora abitata da zingari del mare che si guadagnano da vivere con la pesca. L'ultima fermata è a Koh Mae Koh, dove puoi salire fino alla cima dell'isola panoramica di Mae Koh che si affaccia sull'Emerald Lagoonby. Alle 16:00 torna al molo di Koh Samui e torna al tuo hotel con ricordi e foto meravigliosi! Itinerario: • 07:30 - 08:20: prelievo dall'hotel a Koh • 08:20 - 08:50: incontro con l'equipaggio dell'Insea Speedboat a Bangrak • 08:50 - 09:00: Accenditi • 09:00 - 09:50: crociera in motoscafo per Koh • 09:50 - 10:50: snorkeling nelle acque immacolate di Wao • 10:50 - 11:00: proseguimento per l'isola principale di Koh Wua • 11:00 - 11:10: lasciati abbagliare dallo scenario mozzafiato del Parco Marino di Angthong • 11:10 - 12:00: fare il bagno e passeggiare su spiagge di sabbia bianca con mare turchese • 12:00 - 13:15: pagaia in kayak lungo la spiaggia o escursione fino al belvedere di Pha Chan Charat • 13:15 - 13:30: prosegui verso l'isola di Phaluai • 13:30 - 14:30: goditi un pranzo a buffet in stile tailandese in un ristorante • 14:30 - 15:00: crociera in motoscafo a Koh Mae Koh • 15:00 - 16:00: salita al punto panoramico che si affaccia sulla Laguna di Smeraldo a Koh Mae Koh • 16:00 - 16:50: crociera di ritorno a Koh Samui • 16:50 - 17:30: rientro in hotel

Aggiungi date

Cose da fare
Provincia di Surat Thani

Tutte le attività

171 attività trovate
Ordina per:

Esperienze immersive

Domande frequenti su Provincia di Surat Thani

Quali sono le migliori attrazioni di Provincia di Surat Thani?

Provincia di Surat Thani: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Surat Thani? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Surat Thani: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 4.406 recensioni

Abbiamo trascorso una fantastica giornata in paradiso. La nostra guida Ann si è sempre presa cura di noi e ci ha sempre scattato bellissime foto. Siamo stati prelevati in hotel in tempo. Poi abbiamo preso la barca per Pig Island. Questo è bellissimo con una spiaggia quasi bianca e molti maialini piccoli e grandi amichevoli che sono stati accarezzati e nutriti ampiamente. Quindi siamo andati a fare snorkeling nell'isola successiva. Siamo stati fortunati e c'erano tonnellate di pesci tutto intorno a noi. Dopo c'è stato un pranzo abbondante e buono e tempo per foto e relax. Una giornata di successo a tutto tondo e assolutamente raccomandabile!

Dal ritiro con Pink la nostra guida al giro in motoscafo per Pig Island al pranzo a Koh Tan, tutto è stato fantastico. Inoltre, Pink ha fatto la fotografia per noi e ha inviato immediatamente le foto. Il viaggio vale sicuramente la pena, poiché tutto può essere adattato individualmente, specialmente in gruppi più piccoli. Il cibo vegetariano (su richiesta) era molto tradizionale e molto gustoso. Consiglio a tutti questa escursione! Attenzione solo al ritorno: nel pomeriggio c'è stato un moto ondoso un po' più forte, che ti ha scosso un po' e si è decisamente bagnato di nuovo. Ma dato il tempo, era più rinfrescante che inquietante.

Spettacolare , adrenalina pura . Guida simpaticissima, proprietario dei quad molto gentile ed esperienza fantastica . Scenari stupendi , adatto a chi ha voglia di adrenalina, i sentieri sono molto ripidi con buche etc …. Lo rifarei mille volte

Ci siamo divertiti. Ann è stata una guida così adorabile!!! Sicuramente vale la pena prenotare questa esperienza.

È fantastico, mi sono davvero divertito. Giorno in cui sono volato via. Grazie