Cose da fare a
Provincia di Trang

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Provincia di Trang

Da Hanoi: tour di 1 giorno a Bai Dinh, Trang An e grotte Mua

1. Da Hanoi: tour di 1 giorno a Bai Dinh, Trang An e grotte Mua

Usufruisci del prelievo dall'albergo di Hanoi che verrà effettuato tra le 7:30 e le 8 e recati in bus verso la pagoda di Bai Dinh, la più grande del Vietnam. Esplora questo bellissimo luogo di culto buddista che presenta 500 statue La Han e la più grande scultura di Buddha del Vietnam, alta 10 metri. Goditi del tempo libero con la guida per visitare la pagoda e approfondire le tue conoscenze in merito alla religione buddista.   Godi di un pranzo a con piatti della cucina vietnamita dopo aver visitato la pagoda. Dopodiché sali di nuovo a bordo del bus e prosegui verso il molo di Trang An, dove ti attende un'imbarcazione diretta all'omonimo complesso di grotte. In seguito all'escursione in barca, sali in bici e visita i villaggi tradizionali situati nell'area di Trang An.   Il tour proseguirà con le grotte di Mua. Ascolta storie interessanti che ti racconterà la guida che riguardano questo luogo. Dopo aver percorso 500 scalini in pietra potrai ammirare l'intero panorama di Tam Coc. Goditi una splendida vista panoramica della campagna e del fiume Ngo Dong. Al termine della giornata salirai di nuovo a bordo del bus per dirigerti verso Hanoi, dove verrete accompagnati al vostro alloggio situato nel centro storico.

Ko Lanta: tour in barca in 4 isole con snorkeling

2. Ko Lanta: tour in barca in 4 isole con snorkeling

Inizia il tour con un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel alle 08:30. Raggiungi la città vecchia di Koh Lanta, sali a bordo di una tradizionale barca a coda lunga e dirigiti verso Ko Chuek, nota con il nome di Rope Island. Approfitta della prime ore del mattino per fare snorkeling, senza correnti, tra le acque cristalline e turchesi dell'area. Poi, fermati a Koh Muk (Pearl Island), dove si trova la Grotta di smeraldo. Mentre sei nella grotta, nuota tra le acque della laguna e della spiaggia nascosta, e goditi ogni istante della tappa per eccellenza di questo tour.  Dopodiché, gusta un delizioso pranzo a buffet sulla spiaggia di Koh Ngai, una lussureggiante isola paradisiaca le cui rive sono ricche di pesci dai vivaci colori. Dopo pranzo, visita Koh Maa, detta anche Horse Island. Qui, potrai dedicarti allo snorkeling, nuotare o rilassarti per il resto del pomeriggio prima di rientrare a Koh Lanta.

Koh Lanta: tour di 4 isole dalla Grotta di Smeraldo

3. Koh Lanta: tour di 4 isole dalla Grotta di Smeraldo

Scopri 4 delle più belle isole di Koh Lanta durante questa attività. In seguito a un prelievo dal tuo hotel a bordo di un motoscafo o di un camion, incontra il tuo gruppo e partecipa a un breve briefing di sicurezza prima della partenza. Naviga a bordo di un comodo motoscafo verso Koh Mook, dove attraccherai di fronte alla splendida Grotta di Smeraldo. Indossa un giubotto di salvataggio e nuota in un tunnel buio lungo 80 metri fino a raggiungere una parete di foresta pluviale a 360° che scompare tra le nuvole che la sovrastano, e che protegge una laguna incontaminata nascosta all'interno dell'isola. Prosegui verso Koh Kradan e fai snorkeling nelle acque cristalline di una barriera corallina poco profonda. Sulla spiaggia, assapora un delizioso pranzo a buffet, dopodiché goditi una passeggiata lungo la baia o rilassati sulle spiagge bianche prima di proseguire verso la tua prossima tappa,  Koh Chuak, un'isoletta dal fascino unico. Qui, fai snorkeling sott'acqua e scopri un nuovo mondo fatto di barriere coralline, pesci e altre creature marine. Infine, visita  Koh Ngai. Scopri la completa serenità di quest'isola, in cui non ci sono strade o negozi. Questo è il luogo perfetto per rilassarsi e terminare la giornata prima di rientrare all'hotel di Koh Lanta.

Hanoi: Hoa Lu, Mua Cave e Trang An Day Tour con pranzo

4. Hanoi: Hoa Lu, Mua Cave e Trang An Day Tour con pranzo

Inizia la giornata con un viaggio attraverso il Vietnam rurale, passando campi e bufali incredibilmente verdi sulla strada per il bellissimo tempio di Hoa Lu. Prenditi il tuo tempo per esplorare questo bellissimo tempio, risalente al X secolo. Dopo il tempio, esplora i segreti nascosti di Mua Cave e cammina fino alla cima del monte Mua. Dalla cima ammirerai le impressionanti viste panoramiche di Tam Coc, Trang An e della città di Ninh Binh. Rilassati dopo il trekking con un pranzo tradizionale vietnamita in un ristorante locale. Poi viaggerete a Trang An per scoprire l'eccitante complesso di grotte nelle vicinanze, tra cui Sang Cave, Too Cave e Ba Giot Cave.

Domande frequenti su Provincia di Trang

Quali sono le migliori attrazioni di Provincia di Trang?

Le attrazioni imperdibili di Provincia di Trang sono:

Provincia di Trang: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Provincia di Trang: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Trang? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Trang: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 113 recensioni

Il tour di snorkeling è stato molto divertente. La prima isola era bella per lo snorkeling con accesso a una grotta di pipistrelli, nel secondo posto abbiamo nuotato attraverso una grotta fino a una bella posizione (le guide illuminano la strada qui). Il posto successivo era di nuovo per lo snorkeling. C'erano alcune meduse qui, ma le guide si sono sforzate di non farle avvicinare troppo a noi. Il pranzo era sulla spiaggia e super gustoso. Nel mezzo c'era abbastanza acqua e persino della frutta. La finestra di ritiro di 45 minuti è un po' lunga (abbiamo finito per aspettare quasi un'ora per essere prelevati). Nel complesso, le guide sono state molto amichevoli e si sono prese molta cura della sicurezza dei partecipanti. Prenoteremmo di nuovo il tour!

È stato un giro pazzesco, ideale per persone che non possono stare in Vietnam a lungo. La guida potrebbe dare molte più informazioni riguardo soprattuto le pagode. Però è stata una bella giornata