Aggiungi date

Cose da fare
Provincia di Trat

I nostri consigli per Provincia di Trat

Aeroporto di Trat: Trasferimenti condivisi da/per Koh Chang con traghetto

1. Aeroporto di Trat: Trasferimenti condivisi da/per Koh Chang con traghetto

Questo trasferimento condiviso è la soluzione perfetta per chi viaggia dall'aeroporto di Trat a Koh Chang. Verrai prelevato all'aeroporto e accompagnato al terminal dei traghetti, dove salirai a bordo di un comodo traghetto per il viaggio panoramico verso Koh Chang. Autisti e guide esperte saranno a disposizione per assicurarsi che il viaggio sia tranquillo e senza problemi. Una volta arrivato sull'isola, verrai accompagnato al tuo hotel o in un luogo centrale per iniziare a esplorare l'isola. Dopo esserti occupato di tutti i trasporti, potrai sederti, rilassarti e goderti le splendide viste sul Golfo della Thailandia. L'orario di ritiro Per il volo di arrivo PG305, il ritiro avverrà alle 12.40/13.40. L'orario esatto di prelievo sarà comunicato via e-mail. Per il volo di partenza PG306, il ritiro avverrà tra le 9:00 e le 9:40 del mattino. L'orario esatto del ritiro sarà comunicato via e-mail. Per il volo di arrivo PG307, il ritiro avverrà alle 17:15. L'orario esatto di prelievo sarà comunicato via e-mail. Per il volo di partenza PG308, il prelievo avverrà tra le 13:00 e le 15:00. L'orario esatto del ritiro sarà comunicato via e-mail.

Ko Chang: snorkeling tra relitti e barriera corallina

2. Ko Chang: snorkeling tra relitti e barriera corallina

Scopri l'affascinante mondo sottomarino intorno a Ko Chang o al Parco nazionale di Ko Rang in questo tour di snorkeling di una giornata. Dopo un comodo prelievo in hotel, raggiungi il molo Bang Bao dove riceverai l'attrezzatura da snorkeling, la maschera e le pinne. Salta a bordo della barca, indossa il giubbotto di salvataggio e preparati per un'avventura marina. La barca parte alle 09:00 del mattino. In alcuni giorni visiterai i bellissimi siti di corallo intorno a Ko Chang e in altri giorni, a seconda del tempo e delle condizioni del mare, andrai al Parco nazionale di Ko Rang. Entrambe le aree sono meravigliose e dispongono di punti ideali per fare snorkeling. A Ko Chang si trova un relitto, mentre nel Parco nazionale è prevista una sosta sulla spiaggia. Approfitta di un totale di 3 diverse tappe per fare snorkeling. Approfitta della presenza della guida esperta o esplora la barriera corallina in autonomia se hai esperienza in materia di snorkeling. Concediti un delizioso pranzo a buffet con cibi gustosi e non piccanti e rinfrescati con della frutta fresca nel pomeriggio. La barca tornerà tra le 16:00 e le 17:00, dopo di che tornerai in hotel per goderti il resto della serata.

Koh Kood o Koh Rang: snorkeling e pranzo al buffet

3. Koh Kood o Koh Rang: snorkeling e pranzo al buffet

Scopri l'affascinante mondo sottomarino intorno a Koh Kood o al Parco Nazionale di Koh Rang con questo tour di snorkeling di una giornata. Dopo un comodo prelievo dal tuo hotel nelle aree di Koh Kood, raggiungerai la Baia di Bang Bao dove riceverai l'attrezzatura da snorkeling, la maschera e le pinne. Sali a bordo della barca, indossa il giubbotto di salvataggio e preparati per un'avventura marina. Parti alle 09:00 e visita gli splendidi siti di coralli intorno a Koh Kood o al Parco Nazionale di Koh Rang. I luoghi visitati dipenderanno dalle condizioni meteo e dalle maree il giorno del tour. Entrambe le aree regalano viste meravigliose e vantano siti ideali per fare snorkeling. Goditi un totale di 3 diverse tappe per fare snorkeling. Approfitta della presenza della guida esperta o esplora la barriera corallina in autonomia se hai esperienza in materia di snorkeling. Dopodiché, concediti un delizioso pranzo a buffet con cibi gustosi e non piccanti e rinfrescati con della frutta fresca nel pomeriggio. La barca rientrerà tra le 15:30 e le 16:00, dopodiché tornerai in hotel per goderti il resto della serata.

Aeroporti di Bangkok: transfer a Pattaya, Hua Hin e altro

4. Aeroporti di Bangkok: transfer a Pattaya, Hua Hin e altro

Viaggia tra l'aeroporto Suvarnabhumi o l'aeroporto Don Mueang. Goditi un trasferimento privato in un comodo furgone o in un'auto.Viaggia dall'aeroporto verso le principali destinazioni turistiche come Pattaya, Hua Hin, Ayutthaya, Kanchanaburi, Koh Samet, Koh Chang o Laem Chabang. Evita l'inconveniente di dover navigare sui mezzi pubblici con borse pesanti. Viaggia piuttosto nel comfort di un veicolo climatizzato direttamente verso la destinazione desiderata. Approfitta della gentile accoglienza di un autista professionista, che ti aiuterà anche con i bagagli. Questo servizio include le tariffe della superstrada, l'assicurazione e l'acqua in bottiglia gratuita a bordo.

Koh Chang: gita giornaliera privata di un'intera giornata

5. Koh Chang: gita giornaliera privata di un'intera giornata

Goditi una gita di un giorno privato intorno a Koh Chang e guarda i siti che ti interessano. Poiché si tratta di un tour privato, puoi selezionare il tuo itinerario e visitare i siti di tua scelta. Il programma standard è il seguente, ma le fermate possono essere rimosse o aggiunte a seconda di dove desideri visitare. • Molo di Bang Bao • Koh Chang Boat Chalet Hotel Klang Kloy. Area privata (richiede il pagamento al personale per l'ingresso se l'area è aperta). • Punto panoramico di Kai Bae • Cascata Klong Plu • Punto panoramico sulla spiaggia di sabbia bianca • Vista reale del Siam • Tempio cinese Klong Son • Rispetto al molo e alla cascata di Mayom • Sentiero delle mangrovie Salak Kok • Salak Kok- villaggio di pescatori e mangrovie. • Punto panoramico sulla strada per Long Beach • Long Beach, monumento navale e bungalow Tantawan • Wat Salak Phet • Mangrovie del ponte rosso • Molo Salak Phet

Thailandia: piano dati mobile eSim

6. Thailandia: piano dati mobile eSim

Rendi il tuo viaggio in Thailandia senza problemi con una comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Thailandia e in altri paesi. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando ulteriori piani eSIM man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Aggiorna alla copertura in 8 Paesi tra cui Thailandia, Malesia, Singapore, Indonesia, Vietnam, Cambogia, Hong Kong e Corea del Sud. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 è compatibile con eSIM (ad es. iPhone XR, XS dei modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla la foto della linea guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. Operatore thailandese da utilizzare: DTAC

Da Bangkok: Trasferimento privato a Koh Chang

7. Da Bangkok: Trasferimento privato a Koh Chang

Elimina la seccatura del viaggio con un trasferimento privato da Bangkok a Koh Chang. Viaggia in un veicolo confortevole e prendi un traghetto per raggiungere Koh Chang. Vieni a prendere il tuo hotel a Bangkok e viaggia a bordo di un'auto privata con tutti i comfort. Siediti, rilassati e goditi il paesaggio durante le 5 ore di viaggio. Fermati a sgranchirti le gambe con una sosta di 15 minuti alla stazione di servizio. Durante il viaggio, prendi un traghetto (biglietto incluso) e senti la brezza sul viso mentre navighi. Torna a bordo del tuo veicolo e fatti accompagnare al tuo alloggio a Koh Chang.

Ko Chang: 2 immersioni per principianti

8. Ko Chang: 2 immersioni per principianti

Goditi un programma di immersioni per principianti di 1 giorno senza certificazione. Esplora l'affascinante mondo sottomarino intorno a Ko Chang o al Parco nazionale di Ko Rang con questa attività di snorkeling di 1 giorno. Dopo il prelievo dal tuo hotel, raggiungi il molo Bang Bao dove riceverai l'attrezzatura da snorkeling, la maschera e le pinne. La barca partirà alle 09:00. Ascolta un'introduzione alle immersioni e le istruzioni di sicurezza, seguite da qualche esercizio in acque poco profonde. Poi, ti accingerai a immergerti per 2 volte per scoprire la barriera corallina.  In alcuni giorni visiterai i bellissimi siti di corallo intorno a Ko Chang e in altri giorni, in base al tempo e alle condizioni del mare, andrai al Parco nazionale di Ko Rang. Entrambe le aree sono meravigliose e dispongono di punti ideali per fare snorkeling. A Ko Chang si trova un relitto, mentre nel Parco nazionale è prevista una sosta sulla spiaggia.  Concediti un delizioso pranzo a buffet con cibi gustosi e non piccanti e rinfresca le papille gustative con della frutta fresca nel pomeriggio. La barca tornerà tra le 16:00 e le 17:00, dopo di che rientrerai in hotel per goderti il resto della serata.

Koh Chang: mezza giornata di snorkeling in motoscafo

9. Koh Chang: mezza giornata di snorkeling in motoscafo

La tua avventura acquatica inizia con il servizio di prelievo mattutino in hotel sulla costa occidentale di Koh Chang e il viaggio fino al molo di Bang Bao. Vieni equipaggiato con tutta l'attrezzatura da snorkeling necessaria per la giornata, tra cui maschera e pinne. Una volta in barca ti verrà fornito anche il giubbotto di salvataggio. Alle 9 del mattino la barca lascia il molo e si dirige verso le acque scintillanti per raggiungere la prima tappa della giornata. A seconda delle condizioni meteorologiche e della marea, il tour prevede la visita a una selezione di siti corallini o a un relitto di nave nei dintorni di Koh Chang, oppure alle spiagge mozzafiato di una delle isole vicine a Koh Chang. Durante il tour sono previste 2 soste per lo snorkeling; la guida fornirà una breve introduzione all'attività prima di lanciarsi. I principianti possono accompagnare la guida in un'avventura marina alla ricerca di banchi di pesci e ammirare i coralli sottostanti, mentre i più esperti possono esplorare la barriera corallina da soli. A bordo della barca potrai anche rifocillarti con un pranzo leggero, frutta e bevande analcoliche per mantenere i tuoi livelli di energia. L'imbarcazione torna al molo di Bang Bao intorno alle 13:00 e poi il trasferimento di ritorno al tuo hotel.

Bangkok: Trasferimento privato del distretto di Ko Chang

10. Bangkok: Trasferimento privato del distretto di Ko Chang

Goditi un trasferimento interurbano sicuro e affidabile con un servizio 24 ore su 24 tra la città di Bangkok e il distretto di Ko Chang. Evita le lunghe file di taxi, i trasporti pubblici affollati e la confusione della barriera linguistica, quindi siediti e rilassati. Ricevi il benvenuto dal tuo autista che ti aspetterà dove alloggi. Evita di dover trasportare borse pesanti e spostarti nel sistema di trasporto pubblico e trarre conforto dal sapere che tutti i veicoli vengono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

Tutte le attività

36 attività trovate
Ordina per:

Provincia di Trat: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Trat? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Trat: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 210 recensioni

Consiglio vivamente di utilizzare BBDivers per lo snorkeling o le immersioni. Ho partecipato come snorkeler e la giornata è andata come previsto. Sono stato prelevato in orario, l'attrezzatura era nuova e pulita, gli snack, la frutta fresca, le bevande e il pranzo offerto erano deliziosi. Anche se ci è voluta un'ora e mezza per raggiungere il primo sito offshore, ne è valsa la pena. La visibilità era ottima e la salute dei coralli e dei pesci era evidente. Anche le nostre guide erano fantastiche. Mi è piaciuto apprendere ciò che stavamo vedendo. Sebbene la barca BBDiver fosse un modello più vecchio con panchine molto scomode, mi sono divertito moltissimo e probabilmente penserò di tornarci.

Il viaggio è stato molto, molto bello. Le barriere coralline che abbiamo visitato erano incantevoli! Tutto era perfettamente organizzato tranne il viaggio di ritorno - abbiamo dovuto aspettare circa 30 minuti prima che i compagni di viaggio si unissero a noi, mentre noi eravamo affamati e stanchi e c'erano solo snack zuccherati, cosa non da tutti. Aaron ci ha portato vivace ed entusiasta Ha presentato il mondo sottomarino dandoci informazioni sul tipo di animali che incontriamo: è stato molto utile. Grazie!

Il ritiro ha funzionato bene, il viaggio è stato comodo. Non possiamo che consigliarlo.

È stato davvero divertente: la guida Kevin fa un ottimo lavoro 👌🏼

Tutto è andato liscio. Pick up, traghetto e trasporto in hotel.