Puerto Aventuras
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Natura e avventura: Puerto Aventuras

Puerto Aventuras: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Puerto Aventuras? Clicca qui per la lista completa.

Puerto Aventuras: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 81 recensioni

Questa è stata un'esperienza meravigliosa con mia figlia di 7 anni. Uno dei momenti salienti è stata la guida, era estremamente ben informato sulla zona, la storia e la fantastica natura che si trova nella riserva. Abbiamo visto i delfini (rimasti e giocato), tartarughe marine giganti, splendidi uccelli sull'isola, coccodrilli e un lamantino. All'inizio ha piovuto a dirotto, hanno tirato fuori gli impermeabili e dopo un'ora si è schiarito. Vieni preparato per pioggia e sole !!

Davvero spettacolare

Questa è un'esperienza imperdibile: rovine, biosfera, splendida laguna e canali creati dai Maya ... il galleggiante attraverso quel canale era ultraterreno. Questo è un must (e sì, sì, dovresti indossare il giubbotto di salvataggio come un pannolino durante quel galleggiante)! Come nota a margine, sto viaggiando da solo e il Messico Kan Tours e Carlos la guida sono stati meravigliosi. Mi sentivo al sicuro come una donna che viaggia da sola e non potrei raccomandare abbastanza questo tour.

È stato così bello avere una guida che era super ben informata sulla cultura e la storia Maya. Javier e l'intero team sono stati tutti gentili e disponibili. Ci è piaciuto molto attraversare la Rivera Maya e galleggiare nel fiume, potevo farlo tutto il giorno. E il cenote era bellissimo. Era il giusto lasso di tempo e siamo finiti a pranzo. Lo rifarei di nuovo perché era super conveniente ed eravamo con persone che conoscono la zona.

Un eccellente benvenuto da parte della guida Takéo, un programma generoso, ben condotto e vario, un picnic gourmet basato su ricette tradizionali e con prodotti locali, una gita esotica molto piacevole e molto piacevole! Ti ringrazio davvero molto per aver saputo unire il lato culturale, la ballata, l'eccezionale nuoto nella laguna, in gran parte impreziosito da trasporti in barca, gastronomia, piacere e fuga!

Abbiamo apprezzato il contatto con la natura di un sito ancora poco turistico. Luigi, la nostra guida, ci ha conquistati con la passione usata per spiegarci la cultura Maya e la natura circostante. Sia Luigi che l'autista Iber ci hanno fatti sentire a nostro agio e ci hanno dedicato molte attenzioni. Transfer puntualissimo e tour decisamente consigliato