Puerto Aventuras
Storia e cultura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Puerto Aventuras: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Puerto Aventuras? Clicca qui per la lista completa.

Puerto Aventuras: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.0 / 5

basata su 2 recensioni

Giornata perfetta - interessante e rilassante

È stata una bellissima escursione con la nostra tourguide Luigi. Il pick-up presso il nostro hotel fuori Tulum era perfettamente in tempo e confortevole. Era un piccolo gruppo con solo 6 persone. La visita di Muyil è stata molto interessante, circa 1,5 ore. Luigi ha spiegato molto bene e divertente e ci ha mostrato alcuni dettagli che non avremmo notato da soli. Muyil è nella giungla che fortunatamente ha fornito un po 'd'ombra. Erano quindi circa 10 minuti a piedi dalla Laguna dove abbiamo preso la barca. Questa è stata la parte rilassante, andando in barca e poi il momento clou: galleggiare con il fiume. Semplicemente perfetto! Prima di tornare a Tulum / il nostro hotel c'era un pic-nic con cibo messicano e messicano - tradizionale e delizioso. Abbiamo adorato l'escursione e lo consigliamo!

Davvero spettacolare

Questa è un'esperienza imperdibile: rovine, biosfera, splendida laguna e canali creati dai Maya ... il galleggiante attraverso quel canale era ultraterreno. Questo è un must (e sì, sì, dovresti indossare il giubbotto di salvataggio come un pannolino durante quel galleggiante)! Come nota a margine, sto viaggiando da solo e il Messico Kan Tours e Carlos la guida sono stati meravigliosi. Mi sentivo al sicuro come una donna che viaggia da sola e non potrei raccomandare abbastanza questo tour.

Un eccellente benvenuto da parte della guida Takéo, un programma generoso, ben condotto e vario, un picnic gourmet basato su ricette tradizionali e con prodotti locali, una gita esotica molto piacevole e molto piacevole! Ti ringrazio davvero molto per aver saputo unire il lato culturale, la ballata, l'eccezionale nuoto nella laguna, in gran parte impreziosito da trasporti in barca, gastronomia, piacere e fuga!

Abbiamo apprezzato il contatto con la natura di un sito ancora poco turistico. Luigi, la nostra guida, ci ha conquistati con la passione usata per spiegarci la cultura Maya e la natura circostante. Sia Luigi che l'autista Iber ci hanno fatti sentire a nostro agio e ci hanno dedicato molte attenzioni. Transfer puntualissimo e tour decisamente consigliato

La migliore guida di sempre

Lara non era solo ben informata ma anche molto divertente. Ha reso questo viaggio molto speciale. Le rovine sono fantastiche, ma il galleggiamento attraverso le mangrovie vale già i soldi!