Aggiungi date

Puerto de la Cruz Accessibile in sedia a rotelle

Puerto de la Cruz Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Teide e Masca: tour VIP da Puerto de la Cruz

1. Teide e Masca: tour VIP da Puerto de la Cruz

Approfitta del prelievo in hotel a Puerto de la Cruz e viaggia verso sud per ammirare le formazioni vulcaniche della Valle de la Orotava, causate dallo scivolamento in mare dell'antica isola.  Osserva i segni delle eruzioni del Teide, la montagna più alta della Spagna, e Pico Viejo mentre attraversi il Paese in fuoristrada. Ascolta la storia dell'eruzione di Arenas Negras che seppellì la maggior parte del villaggio di Garachico e dell'eruzione di Chinyero che modellò il paesaggio del nord-est di Tenerife. Rimani a bocca aperta dinanzi agli straordinari paesaggi del Parco Nazionale del Teide e scopri quali effetti hanno avuto queste formazioni sull'isola. Visita il villaggio di Masca e scopri angoli sorprendenti dalla comodità del tuo veicolo e approfitta dei servizi di un autista che ti assicurerà un'esperienza VIP.

Gomera: safari in jeep da Puerto de La Cruz

2. Gomera: safari in jeep da Puerto de La Cruz

Durante questo tour in jeep, avreai l'occasione di visitare l'isola di Gomera in un modo del tutto unico. Il tour di 9 ore inizia al mattino con la traversata in barca in direzione di San Sebastián de la Gomera; l'isola di La Gomera ha tanto da offrire, con i suoi splendidi paesaggi e abitanti, l'incomparabile Parco nazionale di Garajonay e lo storico patrimonio culturale del linguaggio fischiato. Assaggia dell'ottimo cibo locale e visita villaggi caratteristici: ad ogni fermata l'autista ti racconterà la storia dei luoghi in cui ti trovi. Scopri l'isola che funse da ponte per la scoperta del Nuovo Mondo.

Da Puerto de La Cruz: tour VIP intorno ad Anaga e La Laguna

3. Da Puerto de La Cruz: tour VIP intorno ad Anaga e La Laguna

Quando il minivan ti verrà a prendere dal tuo alloggio o da un punto vicino a Puerto de la Cruz, la tua prima destinazione in questo tour di Anaga sarà la città di San Cristóbal de La Laguna. Esplora il paesaggio della zona, che è adornato da formazioni geologiche uniche come roques (vecchi camini vulcanici), dighe (fratture piene di magma solidificato che formano lastre di roccia che sembrano pareti), pareti rocciose e profondi burroni. Un altro dei luoghi indimenticabili della zona è, senza dubbio, la coltre di nuvole. Vivi un'esperienza nuova e unica su un comodo minivan di massimo 8 passeggeri e sentiti un vero VIP.

  • Escursioni di un giorno
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Puerto de la Cruz

Puerto de la Cruz: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Teide

Puerto de la Cruz: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Puerto de la Cruz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Puerto de la Cruz? Clicca qui per la lista completa.

Puerto de la Cruz: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 30 recensioni

Salve, utilizzo molto i servizi della vostra azienda e sono per la maggior parte soddisfatto. Ma questo viaggio è stato mega. Vale ogni centesimo. L'autista e la guida Neil hanno fatto la migliore impressione. Sa assolutamente tutto di Tenerife e di tutte le Canarie. Come se stesse raccontando fatti sul tempo, la geologia, la panchina, la coltivazione delle banane e la storia e l'origine delle isole in generale. Inoltre, un inglese perfetto, che, purtroppo, non è sempre scontato. Grazie a te Neil Il viaggio mostra i luoghi più interessanti dell'isola secondo me. Il Teide e la gola della Masca in particolare sono mozzafiato. Anche le altre fermate sono accuratamente selezionate. Pranzo ok (mangiato peggio) auto sicura e confortevole. Cosa si può volere di più? lo consiglio a tutti...

Io e il mio ragazzo abbiamo fatto il tour questa settimana in uno dei nostri ultimi giorni a Puerto de la Cruz. Siamo stati fortunati perché il nostro autobus ha finito per essere solo 3 persone. Neil l'autista è stato fantastico, puoi dire quanto sia appassionato dell'isola e della sua storia ed era un vero personaggio. Penso che abbiamo onestamente creduto a tutto ciò che ha detto anche quando scherzava con noi. Il tour è stupendo, puoi vedere il monte Teide, il villaggio di Masca e Garachigo e hai abbastanza tempo per esplorare durante le soste. Consiglio vivamente a chiunque, di qualsiasi età, perché c'era qualcosa di piacevole per tutti. Grazie a Neil per una fantastica giornata!

Sicuramente da vedere. Se si vuole salire sulla montagna con la funivia, è necessario informarsi preventivamente se quel giorno potrebbe non essere troppo ventoso, la funivia non funzionerà.Anche le persone con problemi cardiaci e i bambini piccoli dovrebbero evitare la funivia, poiché noi lo consiglio. Il treno va velocissimo verso la vetta e l'aria lassù è un po' più rarefatta, ma il viaggio non è stato vano. C'è molto da vedere in loco, puoi scattare splendide foto e anche il piccolo museo è interessante. Tutto sommato decisamente consigliato.

Guida informatissima e simpatica. Abbiamo visitato i paesini al nord di Tenerife e il parco nazionale del Teide che è una meta assolutamente da non perdere. Vi siamo persi per le vie di Masca,piccola cittadina immersa nel verde e visitato il famoso Drago Millenario. Abbiamo pranzato in un piccolo guachince, tutto molto buono. Assolutamente esperienza da non perdere!

Viaggio ben organizzato! Con il nostro autista Neil, è stata davvero una grande esperienza conoscere l'isola.