Aggiungi date
Puerto Iguazú

Escursioni di più giorni

Puerto Iguazú Escursioni di più giorni: le attività più consigliate

Cascate di Iguazú: tour delle cascate argentine e brasiliane

1. Cascate di Iguazú: tour delle cascate argentine e brasiliane

Inizia questo tour di 2 giorni con il prelievo dal tuo alloggio o dal punto di incontro del tour. La guida ti darà informazioni sul parco, sulle cascate, sulla flora e sulla fauna dell'area: non ti perderai nessuna delle attrazioni presenti. Il lato argentino include 3 circuiti classici: superiore, inferiore e la Garganta del Diablo. Tutti questi percorsi sono facilmente accessibili, grazie al trasporto a bordo del treno ecologico incluso con il biglietto di ingresso al parco. Se sei in cerca di avventura, ti attende l'itinerario di 3 chilometri lungo il Sendero Macuco. Il Sendero Macuco non prevede la presenza di una guida: entra nel territorio delle scimmie endemiche "Caí". Avrai l'opportunità di ammirare il Salto Arrechea, una cascata inostruita di 23 metri di altezza. Il bacino di questa parte del Río Iguazú è completamente coperto dalla foresta protetta del Parco Nazionale dell'Iguazú. Esplora successivamente il lato brasiliano delle più spettacolari cascate del mondo. Goditi la rinfrescante nebbiolina d'acqua tutto intorno a te ed esplora la flora e la fauna lungo questo magico tragitto. Al termine del tour, scegli di rimanere nell'area con ingresso libero, prima di tornare al tuo hotel autonomamente.

  • Escursioni di più giorni
2 attività trovate
Ordina per:

Escursioni di più giorni a Puerto Iguazú: domande frequenti

Escursioni di più giorni: quali sono le altre cose da fare a Puerto Iguazú?

Le altre cose imperdibili da fare a Puerto Iguazú sono:

Puerto Iguazú: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Puerto Iguazú? Clicca qui per la lista completa.

Puerto Iguazú: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 1 recensioni

Il tour del primo giorno, cascate lato argentino, è stato lungo e completo, di piena soddisfazione, il tour del secondo giorno, lato brasiliano, è stato a mio parere un po' affrettato, anche se pur completo, comunque il percorso è più breve e ci sono da considerare i tempi per il passaggio di frontiera con il Brasile, in quanto in entrambi i giorni si parte da Puerto Iguacu, in Argentina. Una graditissima, gratuita e inaspettata offerta è stata la presa in consegna e la riconsegna presso il proprio hotel a Puerto Iguacu.

Ottimo e calmo il tour del primo giorno al lato argentino, per quanto riguarda invece il secondo giorno, lato brasiliano, la visita mi e' sembrata piuttosto frettolosa, infatti gia' alle 15 di partiva per il ritorno. Va detto comunque che il passaggio di frontiera puo' essere con lunghe attese, e si parte sempre dall'Argentina. Il prezzo infine e' davvero molto basso per i servizi forniti, tra cui, inaspettata, raccolta e riconsegna al proprio hotel