Da Puerto Iguazú: lato argentino e brasiliano delle cascate

Da Puerto Iguazú: lato argentino e brasiliano delle cascate

Da 33,97 € a persona

Esplora il Parco Nazionale di Iguazú, una delle meraviglie naturali del mondo: lasciati ammaliare dalla natura e dall'incredibile paesaggio intorno a te, mentre percorri i 3 sentieri del Parco e ammiri viste panoramiche di oltre 270 cascate.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese
Servizio di prelievo incluso
Hotel in centro a Puerto Iguazú.

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi viste incantevoli di oltre 270 cascate
  • Passeggia lungo i 3 percorsi del Parco Nazionale di Iguazú
  • Raggiungi il treno la Gola del Diavolo, la cascata principale del Parco
Descrizione completa
Tieni pronta la fotocamera e preparati a vivere un'esperienza memorabile! Esplora le Cascate di Iguazú antiche 200.000 anni con questo tour di un giorno sul lato argentino e su quello brasiliano. Le cascate si estendono lungo il confine di Argentina, Brasile e Paraguay e riversano oltre 1500 metri cubi d'acqua al secondo sulle rocce sottostanti. La mattina del tour, partirai direttamente dal tuo hotel e ti dirigerai fuori città alla volta del parco nazionale. Trascorri la giornata esplorando le cascate, scoprendone la storia e ammirando viste spettacolari. Esplora i 3 livelli del parco per ammirare le cascate da diverse prospettive. Il sentiero inferiore conduce alla base delle cascate, dove l'intenso fragore delle cascate rilascia una fitta foschia nell'aria. Il livello superiore ti permetterà di ammirare viste panoramiche delle cascate da un lungo ponte pedonale: un'esperienza davvero indimenticabile. Sarai accompagnato da una guida per tutta la durata del tour, ma avrai anche tempo libero in abbondanza per scattare fotografie, immergerti nella natura ed esplorare le cascate a tuo piacimento. Alla fine del tour, ti riunirai al gruppo al luogo d'incontro designato e farai ritorno al tuo hotel.
Cosa è incluso
  • Guida turistica bilingue (inglese e spagnolo)
  • Transfer al Parco di Iguazú (dagli hotel al centro di Puerto Iguazú)
  • Mance (facoltative)
  • Cibo e bevande
  • Piscina tonificante
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Importante

    Informazioni utili

    • Questo tour è offerto su base partecipativa per gruppi fino a 40 persone e il viaggio avverrà in auto, van o autobus, in base alle dimensioni del gruppo
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,2 / 5

    basata su 112 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      3,8/5
    • Trasporto
      4,2/5
    • Qualità-prezzo
      4/5
    • Sicurezza
      4,6/5
    Ordina per

    Ordina per

    La visita è stata meravigliosa come la guida Sandra. Unico problema

    Il problema è che se si pubblicizza la possibilità di vistare il lato argentino e quello brasiliano in un solo giorno la cosa deve essere realizzabile. Noi ci siamo ritrovati a dover scegliere tra il visitare frettolosamente un solo itinerario del lato argentino (e neanche il più famoso) e passare di nuovo in Brasile oppure rinunciare al lato brasiliano. Noi abbiamo rinunciato al lato brasiliano per godere del meraviglioso lato argentino (e a quel punto abbiamo scelto anche la gita in barca sotto le cascate). Ci è stato offerto di visitare il lato brasiliano il giorno dopo ma noi avevamo l'aereo per Rio. Il punto è: se avessimo saputo che la vista in un solo giorno dei due versanti è complicata (e non facile come veniva pubblicizzato), ci saremmo organizzati diversamente.

    Mostra di più

    17 ottobre 2018

    Splendido! !!

    Grande escursione! !posto magnifico!!vale davvero la pena!!!lnoi abbiamo fatto il lato argentino e il lato brasiliano. Vale la pena di vederli entrambi, ma senza dubbio l 'argentino è più affascinante. Unica pecca dell escursione è che nel lato argentino, per questioni pratiche di tempo, in questo tipo di escursione, non si riesce ad effettuare il terzo sentiero, cioè quello con vista da sotto delle cascate...noi abbiamo dovuto farlo di corsa da soli tra la fine del secondo sentiero e l orario di ritrovo x il lato brasiliano ( 1 ora circa a disposizione )...cmq l escursione inizia alle 8, ti vengono a prendere in hotel e ti portano al parco argentino (ingresso 30 euro circa). Poi ci sono tre sentieri: quello x la cascata del diablo, la più bella e imponente in assoluto,in parte su trenino in parte a piedi; il sentiero superiore;il sentiero inferiore. Più o meno durano tutte un oretta...poi alle 13.30 si parte x il lato brasiliano...c'è meno da vedere ma comunque da fare!!!ottima cmq!!

    Mostra di più

    30 aprile 2017

    This tour include transfer from airport to the hotel which is good. Next day the guide pick me up from the hotel on time. You will have time to walk 2 trails on Argentina side. The guide took us to the Devils Throat first, then we walked the upper trail. Did not have enough time to do the lower trail as well. The guide told me I have to wait at the entrance at 12.30pm to be transferred to Brazil side. The transfer took quite a bit of time, because the driver pick us up to go back to Puerto iguazu town, and then have to transfer to another bus which go to the Brazil side. By the time we arrived at the trail, we get 1.5hours roughly to walk the trail. If you have time, I definitely recommend doing two sides in two days, a bit rush to do it in a day. I loved the Brazil side, you will get wet at the trail near the devils throat.

    Mostra di più

    3 novembre 2019

    Traduci
    Organizzato da

    Codice di riferimento: 51535