Punta Cana
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a

Punta Cana: cosa vedere e cosa visitare

Punta Cana: visualizza tutti i tour e le attività

Le 7 attrazioni da non perdere a Punta Cana

Sei alla ricerca di un paradiso tropicale dove farti immortalare sullo sfondo di paesaggi da cartolina? Allora sei nel posto giusto. Punta Cana è il luogo ideale per una vacanza all'insegna di sole, mare e spiagge favolose. Ma sei vuoi qualche indicazione in più sui luoghi più belli da visitare e le attività più interessanti, allora ecco alcuni consigli per rendere unico il tuo soggiorno.

Cap Cana

Con i suoi campi da golf progettati da Jack Nicklaus, questo paradiso nascosto è il sogno di ogni golfista. Ma grazie alla presenza di hotel a 5 stelle, spiagge meravigliose e un parco avventura, Cap Cana riesce a soddisfare i desideri di qualsiasi visitatore.

Isola di Santa Catalina, Repubblica Dominicana

Meta turistica tra le più famose al mondo e punto di attracco per le navi da crociera nei Caraibi, l'Isola di Santa Catalina è il luogo perfetto per una vacanza all'insegna del relax e di spiagge incontaminate.

Foto: Sarah Ackerman @Flickr (CC BY 2.0)

Puntacana Resort and Club

Questo favoloso resort dispone di tutti i comfort e di tutte le attività che si possano immaginare. Inoltre, grazie al collegamento di trasporto più veloce dall'Aeroporto Internazionale di Punta Cana, potrai iniziare a rilassarti nel momento stesso del tuo arrivo!

Altos de Chavon

Questa incredibile riproduzione di un villaggio medievale europeo è l'attrazione più grande della zona e ospita anche concerti di grandi star della musica internazionale: un luogo assolutamente da non perdere!

Astron

Questo famoso relitto sottomarino è una delle mete preferite dai turisti amanti di immersioni subacquee!

Spiaggia di Macao

Macao è una delle spiagge più belle e incantevoli di Punta Cana e non puoi lasciare la regione senza averla prima visitata!

Zipline di Punta Cana

Hai voglia di avventura? Allora perché non prenoti un fantastico ed elettrizzante tour in zipline?

Visitare Punta Cana: i nostri suggerimenti

Dove si trova Punta Cana?

Punta Cana si trova sulla costa orientale della Repubblica Dominicana e per lungo tempo è stata una meta turistica frequentata soprattutto dai vacanzieri europei. Tuttavia, ultimamente sta attirando un numero sempre maggiore di turisti americani.

Come arrivare

Il modo più semplice per raggiungere questa località è in aereo, atterrando all'Aeroporto Internazionale di Punta Cana. Da lì sarà semplicissimo raggiungere il tuo hotel, poiché molti resort offrono anche il servizio transfer dall'aeroporto.

Da ricordare

  • Lingua
    Spagnolo
  • Valuta
    DOP ($ or RD$)
  • Fuso Orario
    UTC (-04:00)
  • Prefisso Internazionale
    1
  • Il periodo migliore per andare
    La stagione secca, che prevede meno precipitazioni e temperature più calde, va da marzo a metà luglio. Ricorda che il picco della stagione degli uragani in quest'area si rileva a settembre e a ottobre!

Cose da fare a Punta Cana

Le migliori attrazioni a Punta Cana

Punta Cana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Punta Cana?  Clicca qui per la lista completa.


Punta Cana
4.5
Basato sul 230 di recensioni dei clienti di GetYourGuide