Aggiungi date

Cose da fare
Punta de n'Amer

Punta de n'Amer: le attività e i tour più consigliati

Da Cala Millor: escursione in barca con fondo di vetro sulla costa orientale

1. Da Cala Millor: escursione in barca con fondo di vetro sulla costa orientale

Esplora lo splendido paesaggio marino di Maiorca grazie a un tour in barca dotata di fondo di vetro con partenza da Cala Millor. Scopri le meravigliose spiagge, le calette e le grotte della costa orientale di Maiorca con una scelta di 7 tour diversi. Sea Odyssey - tour in barca di 1 ora e 30 minuti da Cala Millor L'opzione include l'escursione di andata e ritorno da Cala Millor a Porto Cristo. Lungo il tragitto, vedrai le bellissime spiagge di Sa Coma e Porto Cristo. Sea Odyssey - tour in barca di 2 ore da Cala Millor L'opzione include l'escursione di andata e ritorno da Cala Millor a Cala Ratjada. Durante il percorso, ammira la vista di Cala Bona, Font de Sa Cala e Canyamel. Se selezioni la partenza alle 09:40, tieni presente che non ci sarà nessuna fermata per il nuoto. Tuttavia, il tour con partenza alle 14:00 prevede una sosta per nuotare e fare snorkeling. Sea Adventure - tour in barca di 2 ore da Cala Millor L'opzione include l'escursione di andata e ritorno da Cala Millor alla Grotta dei Pirati. Ammira le bellissime spiagge di Sa Coma, Porto Cristo e Cala Romantica, nonché la Grotta dei Pirati, Cala Varques e il suo splendido ponte naturale. La barca si fermerà a Cala Morlanda per fare snorkeling e nuotare. Sea Odyssey - tour in barca di 2 ore e 30 minuti da Cala Millor L'opzione include l'escursione di andata e ritorno da Cala Millor a Cala Ratjada. Ammira le bellissime spiagge di Font de Sa Cala e Canyamel dove la barca si fermerà per fare snorkeling e scoprire i fondali marini. Osserva inoltre il porto di Cala Bona e Cala Ratjada. Sea Adventure - tour in barca di 3 ore da Cala Millor L'opzione include l'escursione di andata e ritorno da Cala Millor a Cala Romantica. Ammira le bellissime spiagge di Sa Coma, Porto Cristo e Cala Romantica, nonché la Grotta dei Pirati, Cala Varques e il suo splendido ponte naturale. La barca si fermerà a Cala Morlanda per fare snorkeling e nuotare. Sea Odyssey - tour in barca di 4 ore da Cala Millor L'opzione include l'escursione di andata e ritorno da Cala Millor a Porto Cristo, fino a raggiungere Cala Ratjada. Lungo il tragitto, vedrai le bellissime spiagge di Sa Coma e Porto Cristo, il porto di Cala Bona e la spiaggia di Font de Sa Cala e Canyamel. Approfitta di una sosta per nuotare e fare snorkeling. Sea Paradise - tour in barca di 4 ore da Cala Millor L'opzione include l'escursione di andata e ritorno da Cala Millor a Cales de Mallorca. Lungo il tragitto, vedrai le bellissime spiagge di Sa Coma, Cala Morlanda, Porto Cristo, Cala Varques e Cala Romantica. Questa escursione in barca comprende inoltre 2 soste bagno, una a Cala Morlanda e l'altra a Cala Varques. A Porto Cristo cambierai barca.

Maiorca: catamarano con fondo di vetro lungo la costa orientale

2. Maiorca: catamarano con fondo di vetro lungo la costa orientale

Partendo dalla località prescelta, questo tour in catamarano deluxe salperà lungo la costa orientale dell'isola di Maiorca a bordo di una moderna imbarcazione con fondo di vetro, permettendoti di scoprire l'affascinante vita marina sottomarina lungo il percorso. Questa gita in catamarano è il modo migliore per scoprire le spiagge, le grotte e le calette della costa orientale di Maiorca. Questo tour prevede due percorsi diversi: Percorso Nord:  Questo tour verso Punta de n'Amer ti permetterà di visitare Porto Cristo, Sa Coma, Cala Millor, Punta de n'Amer, Cala Petita e Cala Morlanda, dove potrai fermarti per 20 minuti per fare un bagno rinfrescante. Percorso Sud:  Questo itinerario prevede la visita delle spiagge da Porto Cristo a Cales de Mallorca, alla scoperta di una grotta dei pirati, Cala Mendia, Cala Anguila, Cala Romantica e le grotte di Cala Falcó e Cala Varques. Non perdere l'occasione di goderti una bellissima gita in barca e di immortalare momenti indimenticabili con la tua macchina fotografica.

Da Porto Cristo: Gita in barca con fondo di vetro sulla costa orientale

3. Da Porto Cristo: Gita in barca con fondo di vetro sulla costa orientale

Esplora le splendide località di Maiorca con un tour in barca con fondo di vetro. Parti da Porto Cristo e scopri tante bellissime spiagge, calette e grotte della costa orientale di Maiorca. Scegli il viaggio più adatto a te in base alle diverse opzioni che ti offriamo: - Nuovo Paradiso Marino: Tour in barca di 1,5 ore da Porto Cristo: Include un tour in barca di 1 ora e 30 minuti da Porto Cristo a Cala de Mallorca. Durante il tragitto vedrai: Cala Romantica, Calas de Mallorca, la Grotta dei Pirati e altre grotte marine e spiagge vergini. Tornerai a Porto Cristo alle 11:00h. - Nuovo Paradiso Marino: Tour in barca di 2 ore da Porto Cristo / Rotta Nord Partenza alle 11:00. Include un tour in barca di 2 ore da Porto Cristo a Cala Bona. Vedrai dal catamarano: Sa Coma e Cala Millor. Avrai anche la possibilità di fare una sosta per fare il bagno a Cala Morlanda e vedere i fondali marini. Tornerai a Porto Cristo alle 13:00. - Nuovo Paradiso Marino: Da Porto Cristo 2 ore di tour in barca / Rotta Sud Partenza alle 12:45 o alle 15:30. Include un tour in barca da Porto Cristo a Calas de Mallorca. Vedrai dal catamarano: Cala Romantica, Calas de Mallorca, la Grotta dei Pirati, altre grotte marine e spiagge di sabbia bianca come Cala Varques. Potrai fare una sosta per fare snorkeling e vedere i fondali marini. Il tour inizierà alle 13:00 e tornerai a Porto Cristo alle 15:30, mentre quello delle 15:30 arriverà alle 17:30. - Navetta da Porto Cristo a Calas de Mallorca Include un viaggio in barca da Porto Cristo a Calas de Mallorca. Dalla barca potrai ammirare i paesaggi di Cala Mandia, Cala Anguila, la Grotta dei Pirati, Cala Romantica, Cala Varques, Cala Magraner, Cala Virgili, Cala Bota fino a raggiungere Calas de Mallorca alle 10. Il viaggio di ritorno prevede una sosta per fare il bagno a Cala Varques. A Calas de Mallorca avrai del tempo libero per goderti la spiaggia, i ristoranti e i negozi locali. Rientrerai a Porto Cristo alle 14:00.

Maiorca: crociera in catamarano sulla costa orientale di 4 ore

4. Maiorca: crociera in catamarano sulla costa orientale di 4 ore

Parti dalla località prescelta sulla costa orientale di Maiorca. Naviga lungo la costa, scoprendo il bellissimo mondo sottomarino su un catamarano con fondo di vetro. Guarda le spiagge, le grotte e le calette della costa orientale durante la crociera. Naviga nella zona tra Calas de Mallorca e Cala Millor, passando per luoghi meravigliosi come la Grotta dei Pirati, Cala Mendía, Cala Romántica, Grotta di Cala Falcó, Cala Varques, Punta de n'Amer, tra le altre spiagge. A Cala Morlanda sosta per una breve nuotata nelle acque limpide.

Sa Coma: tour in segway fuoristrada al Castell Punta de n'Amer

5. Sa Coma: tour in segway fuoristrada al Castell Punta de n'Amer

La tua esperienza inizierà con un po' di formazione proprio di fronte al negozio del tour. Dopo aver fatto pratica con il tuo Segway, il tuo tour inizierà quando tutti si sentiranno a proprio agio. Da lì, percorrerai la meravigliosa passeggiata di Sa Coma fino al parco naturale. Durante la guida, la tua guida ti fornirà informazioni utili sull'ambiente circostante. Dopo essere entrati nel parco naturale, la tua pista inizierà ad attraversare colline e rocce con panorami meravigliosi e mozzafiato. Durante il viaggio, ci sarà sempre tempo per foto o video. La tua fermata di 10 minuti sarà al Castell "Punta den'amer". Lì sarai libero di salire al piano di sopra per goderti le belle viste panoramiche su Cala Millor e Sa Coma. Se ti va, puoi anche prendere un caffè, una bibita o un gelato al ristorante. Dopo la tua sosta, viaggerai lungo la costa fino a Cala Millor. Alla fine tornerai indietro nel parco naturale fino al punto di partenza del tour, che segna la fine del tuo tour.

Sa Coma: tour in Segway per principianti

6. Sa Coma: tour in Segway per principianti

Prima di inviarti, riceverai un briefing approfondito dalla nostra esperta guida turistica. Il tour inizia lungo il lungomare mozzafiato di Cala Millor a picco sul mare. Navigherai da Cala Millor a Sa coma, S'illot e a Cala Morlanda, la baia più bella di Maiorca! Con soste alle rovine storiche di S'illot e al Castell nel parco naturale "Punta de n'Amer", gli amanti della cultura apprezzeranno particolarmente questo tour.

Cala Millor: una vera e propria caccia al tesoro nella riserva naturale, un gioco divertente

7. Cala Millor: una vera e propria caccia al tesoro nella riserva naturale, un gioco divertente

TREASURE BY THE SEA - una vera e propria caccia al tesoro supportata dall'app con enigmi e storie di pirati nella riserva naturale tra Cala Millor e Sa Coma. La storia: Molto, molto tempo fa, un vecchio pirata nascose un tesoro in questa zona. Prima di morire, chiese ai suoi figli di risolvere alcuni enigmi per trovare il nascondiglio del suo tesoro. I figli fallirono e non riuscirono a trovare il tesoro. Sicuramente tu avrai più fortuna! Percorri un percorso prestabilito e vario (4 chilometri) attraverso una foresta, dune e rocce nella vicina riserva naturale. Un bellissimo percorso con sette enigmi nascosti, tre emozionanti storie di pirati nascosti e un tesoro dei pirati nascosto. Mentre cammini e risolvi gli enigmi, raccogli punti e ti fermi in vari punti panoramici e luoghi segreti. Adatto a famiglie con bambini dagli 8 anni in su, ma anche a coppie avventurose e amici del cuore. Attenzione: Puoi prenotare facilmente quest'avventura online e riceverai tutte le informazioni (punto di partenza esatto all'inizio della riserva naturale, alla fine del lungomare di Cala Millor) subito dopo. Tutto ciò che devi fare è seguire le istruzioni contenute nella conferma della prenotazione (voucher). Sul voucher troverai un indirizzo e-mail al quale dovrai inviare un'e-mail. Riceverai una risposta immediata con tutte le informazioni di partenza. Potrai iniziare autonomamente all'orario di inizio desiderato, posticipare la data in caso di imprevisti e riceverai nell'e-mail anche tutte le informazioni su come scaricare l'app che accompagna il gioco. Dimensioni della squadra: 1-5 partecipanti (per squadra), è possibile formare più squadre contemporaneamente Durata: circa 2,5-3,5 ore Appuntamenti: possono essere prenotati in qualsiasi momento e possono anche essere riprenotati per 48 ore - ordina online, paga e inizia senza fissare l'appuntamento Partecipa a una caccia al tesoro e segui i sentieri segreti della riserva naturale Punta de n'Amer raccogli punti risolvendo indovinelli e piccoli compiti divertirsi e ascoltare emozionanti storie di pirati goditi un'escursione di 4 chilometri attraverso un paesaggio meraviglioso vicino a Cala Millor e Sa Coma

Cala Millor: risolvi un caso di omicidio &riddles nella riserva naturale

8. Cala Millor: risolvi un caso di omicidio &riddles nella riserva naturale

"Omicidio vicino al mare" è un gioco di fuga all'aperto e un mistero con omicidio nella riserva naturale vicino a Cala Millor e Sa Coma. Sfortunatamente, questa zona romantica è anche la scena di un misterioso (immaginario) doppio omicidio che tu e la tua squadra dovrete risolvere. La polizia non ha le idee chiare. Ci sono numerosi testimoni e sospetti di cui devi verificare le dichiarazioni. Anche i detective che hanno indagato su questo caso di cronaca nera ti daranno molte informazioni. Il caso riguarda un'antica leggenda del tesoro, cacciatori di fantasmi e l'albero della speranza. Riuscirai ad aiutare gli investigatori disperati a risolvere il caso? Il gioco dura circa 3 ore. Prenota la tua data e raggiungi il lago di Hohenfelden. Goditi un'attività di squadra e un difficile gioco all'aperto. Un vero e proprio suggerimento per un'escursione con indovinelli, una storia emozionante e un difficile caso criminale. Adatto ad adulti e famiglie con bambini di età superiore ai 12 anni. Risolvi il caso in squadra (2-6 persone) nella data che desideri. Prenotazioni e appuntamenti: Puoi pianificare tu stesso il tuo appuntamento (giorno e ora). Il gioco può essere avviato in qualsiasi momento durante il giorno della prenotazione.

Punta de n'Amer: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Punta de n'Amer? Clicca qui per la lista completa.

Punta de n'Amer: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9
(627 recensioni)

Abbiamo apprezzato molto la gita in barca con il fondo di vetro di 2 ore. La parte migliore è stata nuotare nel mare ma, come altri hanno già detto, sarebbe stato meglio se avessimo avuto più tempo perché era una giornata molto calda. Avevo paura di soffrire il mal di mare come a volte mi capita, ma per fortuna non l'ho fatto. I miei bambini si sono divertiti a scendere le scale a guardare fuori dalle finestre quando ci siamo fermati. A £83 per noi quattro, probabilmente era un po' troppo caro.

Abbiamo iniziato da Cales de Mallorca a Porto Cristo e ritorno. Una costa da vedere con grandi baie. Lungo il percorso ci siamo fermati una volta per fare il bagno dalla barca, dalla scaletta o dallo scivolo in mare. Il momento clou del ritorno è stato attirare i pesci con il cibo durante la seconda nuotata. A bordo sono presenti anche servizi igienici e un bar con bevande e snack. A proposito...se pensi che difficilmente si avvertono onde su un catamarano, ti sbagli di grosso ;)

È stato un bel viaggio da Cala Millor, viaggiando con due bambini. L'equipaggio era di ottimo umore e parlava un buon inglese. Anche la sosta per il bagno era ben organizzata e per i bambini più piccoli e gli adulti erano disponibili gratuitamente anche giubbotti di salvataggio. Gita consigliata.

Il viaggio è stato fantastico, facile da trovare, l'unica critica che ho è la "Guida", non c'era nessuna guida, nessun punto di riferimento veniva menzionato da un oratore molto molto indistinto, ma tutto il resto era super delizioso 🙂

È stato un tour molto bello. Non riesco a capire le recensioni negative. Lascia che facciano una gita in battello a vapore su un mare calmo. A mia figlia è piaciuto e anche a noi. Grazie