Punta San Vigilio

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Punta San Vigilio: le attività e i tour più consigliati

Lago di Garda: giro in barca da Peschiera del Garda

1. Lago di Garda: giro in barca da Peschiera del Garda

Scopri le bellezze naturali del Lago di Garda grazie a un'escursione di mezza giornata da Peschiera del Garda. Dopo aver visitato isole e parchi naturali, fermati per un drink di benvenuto e una nuotata. Inizia la tua crociera di 4 ore al mattino ascoltando una breve spiegazione sulle attrazioni che vedrai durante la navigazione. Quindi rilassati e goditi la natura circostante mentre avanzi verso svariati luoghi di interesse. Durante la crociera avrai la possibilità di vedere il Castello di Lazise, Rocca di Garda, Villa Canossa, Punta San Vigilio, l'Isola di Garda, l'Isola San Biagio, Baia Verde, il Parco Naturale di Rocca di Manerba, Jamaica Beach di Sirmione e le Grotte di Catullo. Prima di terminare il tour, fai una nuotata tuffandoti dalla barca e goditi un drink di benvenuto incluso nel prezzo del tour.

Bardolino: giro in barca sul Lago di Garda con bevande

2. Bardolino: giro in barca sul Lago di Garda con bevande

Immergiti nel passato e nelle tradizioni della regione del Lago di Garda grazie a questo giro in barca. Sali a bordo del San Nicolò, una storica barca a vela dove il passato si fonde con il presente. Goditi un giro in barca di mezza giornata sul Lago di Garda che unisce relax, eleganza, comfort e paesaggi incantevoli. Parti dal porto di Bardolino e scopri i punti salienti del lago. La prima tappa è Garda, seguita da Punta San Vigilio e Isola del Garda, con le loro imponenti ville. Durante il tour in barca, rinfrescati con vino e acqua e ascolta la musica a bordo. Approfittane anche per tuffarti nelle acque del lago.

Lago di Garda: Crociera Guidata in Barca di 4 ore con Sosta a Sirmione

3. Lago di Garda: Crociera Guidata in Barca di 4 ore con Sosta a Sirmione

Naviga attraverso le scintillanti acque del Lago di Garda con una gita guidata in barca. Rilassati su un sedile ombreggiato dal sole sul ponte o sotto, mentre ammiri i panorami e scopri i luoghi più iconici del lago dal tuo capitano. Esplora la storica città di Sirmione in una sosta di 2 ore prima di tornare al porto. Prendi posto sulla barca del tour e naviga attraverso le calme acque del Lago di Garda. Scopri Villa di Maria Callas, Jamaica Beach e la storia romana della zona dal tuo capitano. Scatta foto indimenticabili davanti alla "Fonte Boiola", una sorgente di acqua sulfurea che riscalda il lago dal basso. Attracca al porto di Sirmione, dove avrai 2 ore di tempo libero per passeggiare a tuo piacimento tra gli incantevoli vicoli della storica penisola. Usa il tempo per visitare le Grotte di Catullo, assaporare un delizioso gelato o prendere un espresso sul lungolago. Quindi, risali a bordo della barca. Sulla via del ritorno alla darsena, goditi la vista della maestosa Villa Canossa e dei cipressi e degli ulivi del promontorio di Punta San Vigilio, considerata la Perla del Lago, prima di tornare al punto di partenza.

Da Lazise: crociera del Lago di Garda fino a Sirmione

4. Da Lazise: crociera del Lago di Garda fino a Sirmione

Trascorri un'intera giornata esplorando la parte meridionale del Lago di Garda e ascoltando le informazioni sulle principali attrazioni da visitare: Rocca Di Garda, Villa Canossa, Punta San Vigilio, Isola del Garda e molti altri.  Lungo il percorso, concediti una sosta per un bagno nelle limpide acque del lago. Salta direttamente dalla barca in acqua e ammira gli splendidi dintorni naturali. Poi, assapora un pranzo vegetariano a base di pasta a bordo. Quindi, attracca a Sirmione, passando per la famosa Jamaica Beach e le Grotte di Catullo. Raggiunta Sirmione, goditi 1 ora per esplorare a tuo piacimento il centro storico della città prima del viaggio di ritorno a  Lazise.

Bardolino: Crociera Platinum di mezza giornata sul Lago di Garda

5. Bardolino: Crociera Platinum di mezza giornata sul Lago di Garda

Goditi una giornata sul Lago di Garda con un pezzo di storia, a bordo della bellissima San Nicolò per un'esperienza che unisce relax, eleganza, comfort e splendidi paesaggi. inizia la crociera a Bardolinopasses. Passa da Lazise e naviga verso Sirmione, dove puoi goderti il tempo libero dalle 11:40 alle 13:30. Immergiti nell'ambiente panoramico con acqua e vino. Circumnaviga l'Isola del Garda e raggiungi il promontorio di Punta San Vigilio. Fai un tuffo rinfrescante nel lago. Ultimo ma non meno importante, passa il Golfo del Garda, prima di tornare a Bardolino.

Sirmione e Isola del Garda Tipica gita in motoscafo veneziano

6. Sirmione e Isola del Garda Tipica gita in motoscafo veneziano

Visita la città di Sirmione e ammira l'Isola del Garda con stile mentre viaggi per l'isola in un motoscafo in stile veneziano. Fatti prelevare da Torri del Benaco o Garda con il tuo tradizionale motoscafo, quindi dirigiti direttamente a Sirmione. Ammira viste mozzafiato su Punta San Vigilio, sulla Baia delle Sirena e sulla stessa penisola di Sirmione lungo il percorso. All'arrivo, scendi dalla barca e goditi 2 ore di tempo libero a Sirmione. Successivamente, risalire sul retro e dirigersi verso l'Isola del Garda. Lì, goditi panorami mozzafiato direttamente dalla barca mentre fai il giro dell'isola, senza scendere dalla barca. Infine, verrai riportato al punto di partenza.

Verona: gita giornaliera privata al Lago di Garda orientale con degustazione di vini

7. Verona: gita giornaliera privata al Lago di Garda orientale con degustazione di vini

Scopri la cultura, i paesaggi e le affascinanti città del Lago di Garda orientale in questa gita di un giorno da Garda. Visita tappe classiche come il promontorio di Punta San Vigilio e la città di Garda-Lazise e scopri alcune delle gemme nascoste della regione con l'aiuto della tua guida locale. Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo alloggio a Verona. Siediti e rilassati durante il giro panoramico in auto. Ascolta come la tua guida condivide storie uniche su luoghi meravigliosi sul Lago di Garda. Acquista un pranzo in un bar o un ristorante lungo la strada. Visita la colorata cittadina lacustre di Garda-Lazise. Ammira i cipressi e la villa rinascimentale sul promontorio di Punta San Vigilio. Ammira le lussureggianti colline verdi punteggiate di vigneti nella regione vinicola della Valpolicella. Delizia i tuoi sensi con un'esperienza di degustazione di vini. Ritorna al tuo alloggio a Verona al termine della tua gita di un giorno.

Punta San Vigilio: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Punta San Vigilio? Clicca qui per la lista completa.

Punta San Vigilio: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 79 recensioni

Meravigliosa gita in barca sul Lago di Garda, con tuffo incluso. L'equipaggio è eccellente e le informazioni condivise dalla guida sono molto interessanti. Chiaramente, vorrei ripetere l'esperienza con loro. Se devo valutare questa esperienza gli do un 10/10

È stato un viaggio meraviglioso, grande cura, informazioni interessanti, una sosta per fare il bagno super - fantastica... fare il bagno come ai Caraibi. Felice di nuovo, altamente raccomandato.

Puoi dire che Orlando e il suo equipaggio adorano il loro lavoro. La gita in barca è altamente raccomandata, ma dovresti notare che può fare abbastanza freddo sulla nave in primavera.

Una guida molto piacevole che ama il suo lavoro. Puoi sentirlo. Buona fortuna e alla prossima volta

Nonostante la sua età, la nave era fantastica e tutti erano molto cordiali e cortesi