Aggiungi date

Pusan Attività per i giorni di pioggia

Pusan Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Da Busan: tour di un giorno del patrimonio mondiale dell'UNESCO di Gyeongju

1. Da Busan: tour di un giorno del patrimonio mondiale dell'UNESCO di Gyeongju

Goditi un prelievo dal centro della città di Busan e inizia a visitare Gyeongju con una guida turistica professionista. Visita un totale di quattro attrazioni storiche che svelano tutti i segreti di questa misteriosa capitale storica dell'antico regno di Silla. Intraprendi un viaggio guidato con una guida turistica professionista e cattura i luoghi più consigliati come il villaggio culturale di Yangdong, un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO con le tradizionali case coreane. Ammira la Grotta di Seokguram, un sito del tempio Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, e anche il Tempio di Bulguksa, da dove puoi vedere la vista notturna del Palazzo Donggung e dello Stagno Wolji.

Busan: tour della città di un'intera giornata

2. Busan: tour della città di un'intera giornata

Sali a bordo di un comodo furgone o pullman con aria condizionata e dirigiti al tempio di Haedong Yonggungsa mentre inizi questo tour di un'intera giornata. Successivamente andrai nei verdi paesaggi del parco Taejongdae. Segui la tua guida al Treno Danubi. Prendi il treno Danubi che fa diverse fermate per ammirare le magnifiche scogliere rocciose sul mare. Se il treno Taejongdae Danubi non è in funzione, vai invece al Busan Lotte Premium Outlet. Fai una pausa per il pranzo nella zona di Taejongdae. Lasciati incantare dalla vista completa di Busan camminando lungo lo splendido sentiero costiero nel villaggio culturale di Yeongdo Huinnyeoul. Scatta foto della bellissima costa e dello skyline della città. Immergiti nelle vibrazioni rilassate di Busan mentre cammini. Successivamente, continua verso il colorato e stravagante Gamcheon Culture Village prima di tornare al punto di partenza.

Tour fotografico premium: tempio, isola delle camelie e altro

3. Tour fotografico premium: tempio, isola delle camelie e altro

Inizia il tuo tour con il prelievo dall'hotel e dirigiti verso Dalmaji Road, una piccola passerella all'angolo della spiaggia di Songjeong con splendidi fiori di ciliegio e pini. Ti innamorerai del paesaggio di mare blu, spiaggia sabbiosa e cielo limpido. Successivamente, visita il tempio Haedong Yonggungsa, che si trova sulla costa della parte nord-orientale di Busan. Questa superba attrazione offre il raro ritrovamento di un tempio lungo la costa; la maggior parte dei templi in Corea si trova sulle montagne. Il tempio fu costruito per la prima volta nel 1376 durante la dinastia Koryeo: guarda quante enormi statue buddiste riesci a individuare! Dopo la visita al tempio, fai una passeggiata a Haeundae Beach, la spiaggia più famosa della Corea, dove i giovani vengono a divertirsi e godersi le vacanze estive. Dopo un buon pranzo locale a base di cibo tradizionale di Busan, dirigiti verso l'isola di Dogbaek, che prende il nome dalle sue camelie in fiore. Devi semplicemente seguire il percorso a piedi per goderti tutti i luoghi pittoreschi dell'isola per scattare foto da condividere con i tuoi amici! Camminerai anche sul litorale di Busan attraverso l'Oryukdo Sky Walk. Se sei interessato alla storia coreana, puoi imparare qualcosa in più sulla guerra di Corea al memoriale delle Nazioni Unite con la spiegazione approfondita della tua guida sulla sua storia. Per vivere il trambusto della città, verrai portato al Busan Cinema Center e al Centum City Department Store per fare shopping locale, socializzare con la gente e provare com'è vivere come un abitante della città di Busan.

Tour fotografico premium: Sky Walk, mercato del pesce, osservatorio

4. Tour fotografico premium: Sky Walk, mercato del pesce, osservatorio

Dopo il prelievo dal tuo hotel, visita Songdo Sky Walk, un lungo sentiero oceanico curvo che ti consente di goderti la vista sull'oceano senza bagnarti. Avventurati sulla piattaforma panoramica che si estende nell'acqua per scattare foto della meravigliosa costa. Dopo la passeggiata lungo il mare, avrai la possibilità di scattare foto creative da condividere sui tuoi social media al Gamcheon Culture Village, soprannominato il "Machu Picchu di Busan" con vari graffiti, decorazioni e sculture. Proseguirai quindi verso il Parco Yondusan che contiene la montagna più famosa di Busan. Scopri come la montagna ha preso il nome e come questa montagna si collega alla lunga storia della Corea e alla guerra di Corea. Prima della fermata successiva, la tua guida ti condurrà in un ristorante locale per avere la possibilità di provare il popolare cibo di Busan. Quindi, esplora la piazza BIFF (Busan International Film Festival) e il mercato di Gukjet con tanto cibo di strada e bancarelle dove puoi osservare il trambusto della vita dei nativi di Busan. Il mercato del pesce di Jagalchi ti darà anche un'idea dell'esclusivo mercato del pesce di Busan: questo mercato è un indicatore iconico della città di Busan. Il tour ti porterà al ponte Yeongdo, dove potrai vedere il ponte che si solleva su un lato per far posto a grandi navi. La tua prossima tappa sarà il Tempio di Samwang, dove si tiene il famoso festival delle lanterne, nominato dalla CNN un tempio da non perdere. Termina il tuo viaggio all'Osservatorio del Monte Hwangnyeongsan per goderti una panoramica della bellissima città di Busan.

  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose

Pusan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pusan? Clicca qui per la lista completa.