Pusan Storia e cultura

Pusan Storia e cultura: le attività più consigliate

Busan: tour della città di un'intera giornata

1. Busan: tour della città di un'intera giornata

Sali a bordo di un comodo furgone o pullman con aria condizionata e dirigiti verso la scogliera di Taejongdae mentre inizi questo tour di un'intera giornata. La tua guida ti condurrà al viaggio in treno Danubi. Il treno Danubi fa diverse fermate per farti godere delle migliori viste sulla magnifica scogliera rocciosa sul mare. Ammira la vista completa di Songdo Beach dal Songdo Skywalk curvo lungo 365 metri. Attraverso i percorsi pedonali con pavimento in vetro potrai ammirare le acque blu dell'oceano. Fermati per pranzare nel bellissimo mercato di Songdo. Successivamente, continua verso il colorato e bizzarro Gamcheon Culture Village e il tempio Haedong Yonggungsa, prima di tornare al punto di partenza.

Da Busan: tour di un giorno del patrimonio mondiale dell'UNESCO di Gyeongju

2. Da Busan: tour di un giorno del patrimonio mondiale dell'UNESCO di Gyeongju

Goditi un prelievo dal centro della città di Busan e inizia a visitare Gyeongju con una guida turistica professionista. Visita un totale di quattro attrazioni storiche che svelano tutti i segreti di questa misteriosa capitale storica dell'antico regno di Silla. Intraprendi un viaggio guidato con una guida turistica professionista e cattura i luoghi più consigliati come il villaggio culturale di Yangdong, un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO con le tradizionali case coreane. Ammira la Grotta di Seokguram, un sito del tempio Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, e anche il Tempio di Bulguksa, da dove puoi vedere la vista notturna del Palazzo Donggung e dello Stagno Wolji.

Tour fotografico premium: tempio, isola delle camelie e altro

3. Tour fotografico premium: tempio, isola delle camelie e altro

Inizia il tuo tour con il prelievo dall'hotel e dirigiti verso Dalmaji Road, una piccola passerella all'angolo della spiaggia di Songjeong con splendidi fiori di ciliegio e pini. Ti innamorerai del paesaggio di mare blu, spiaggia sabbiosa e cielo limpido. Successivamente, visita il tempio Haedong Yonggungsa, che si trova sulla costa della parte nord-orientale di Busan. Questa superba attrazione offre il raro ritrovamento di un tempio lungo la costa; la maggior parte dei templi in Corea si trova sulle montagne. Il tempio fu costruito per la prima volta nel 1376 durante la dinastia Koryeo: guarda quante enormi statue buddiste riesci a individuare! Dopo la visita al tempio, fai una passeggiata a Haeundae Beach, la spiaggia più famosa della Corea, dove i giovani vengono a divertirsi e godersi le vacanze estive. Dopo un buon pranzo locale a base di cibo tradizionale di Busan, dirigiti verso l'isola di Dogbaek, che prende il nome dalle sue camelie in fiore. Devi semplicemente seguire il percorso a piedi per goderti tutti i luoghi pittoreschi dell'isola per scattare foto da condividere con i tuoi amici! Camminerai anche sul litorale di Busan attraverso l'Oryukdo Sky Walk. Se sei interessato alla storia coreana, puoi imparare qualcosa in più sulla guerra di Corea al memoriale delle Nazioni Unite con la spiegazione approfondita della tua guida sulla sua storia. Per vivere il trambusto della città, verrai portato al Busan Cinema Center e al Centum City Department Store per fare shopping locale, socializzare con la gente e provare com'è vivere come un abitante della città di Busan.

  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
3 attività trovate
Ordina per:

Pusan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pusan? Clicca qui per la lista completa.