Aggiungi date

Qasr Al Watan

Qasr Al Watan: le attività e i tour più consigliati

Abu Dhabi: tour Premium di 1 giorno da Dubai

1. Abu Dhabi: tour Premium di 1 giorno da Dubai

Scopri il ricco passato, il vivace presente e l'emozionante futuro di Abu Dhabi grazie a questo tour della città più grande degli Emirati Arabi Uniti. Ammira le attrazioni principali come la Corniche e il Marina Mall, la Gran Moschea dello Sceicco Zayed e il Qasr Al Watan. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Dubai, viaggia lungo la costa del Golfo Persico fino ad Abu Dhabi e ascolta le storie su una delle città più ricche del mondo. Visita la maestosa Gran Moschea dello Sceicco Zayed, uno dei luoghi più emblematici della città di Abu Dhabi. Osserva la struttura in marmo bianco della moschea composta da 82 cupole, lampadari e disegni floreali. Percorri quindi la Corniche di Abu Dabi per godere della splendida vista panoramica del Golfo Persico. Lasciati incantare dall'acqua cristallina del porto mentre prosegui verso l'opulento Emirates Palace, il palazzo ufficiale del governo al potere di Abu Dhabi. Raggiungi successivamente le Etihad Towers, un altro dei simboli di Abu Dhabi. I fan del film "Fast & Furious 7" ricorderanno sicuramente l'imponente torre. La tappa successiva è il Marina Mall, dove potrai fare una pausa pranzo (non inclusa nella tariffa) in uno dei ristoranti del centro commerciale. Visita quindi il bellissimo Qasr Al Watan, situato all'interno del complesso presidenziale degli Emirati Arabi Uniti. Scopri le sue caratteristiche architettoniche, i manufatti e altri tesori storici del palazzo. Termina l'esperienza con il rientro a Dubai.

Dubai: Go City Explorer Pass per 3-7 attrazioni

2. Dubai: Go City Explorer Pass per 3-7 attrazioni

Risparmia tempo e denaro con il Go Dubai Explorer Pass e approfitta di sconti fino al 41% sull'ingresso a 3, 4, 5 o 7 attrazioni a tua scelta. Non pagherai nulla all'ingresso e potrai scegliere tra oltre 40 diverse attrazioni, incluso 1 biglietto giornaliero per il tour in autobus panoramico Dubai Big Bus. Divertiti presso l'Aquaventure Waterpark dell'hotel Atlantis The Palm. Goditi inoltre una crociera lungo il Khor Dubai a bordo di un caratteristico dau mentre assapori una deliziosa cena e molto altro ancora. Il Go Dubai Explorer Pass ti sarà inviato immediatamente in PDF e potrà essere salvato sullo smartphone o stampato. Prenditi il tempo necessario per visitare tutte le attrazioni da te selezionate. Dopo l'attivazione, il pass è valido per 60 giorni e/o per il numero rimanente di attrazioni acquistate. Attrazioni incluse: Tour e crociere • Biglietto per autobus panoramico Big Bus da 1 giorno a Dubai • Safari nel deserto e grigliata per cena a Dubai • Safari nel deserto e grigliata per cena ad Abu Dhabi • Safari mattutino nel deserto a Dubai • Safari mattutino nel deserto ad Abu Dhabi • Crociera in dau con cena a Dubai Marina • Crociera in dau con cena nel Khor Dubai • Crociera in dau con cena nell'Isola Yas di Abu Dhabi • Crociera al tramonto con cena a Dubai Marina • Crociera panoramica in dau nell'Isola Yas di Abu Dhabi • Crociera panoramica in dau nel Khor Dubai • Crociera panoramica in dau a Dubai Marina • Tour panoramico in motoscafo • Tour in kayak SeaYou di Palm Jumeirah • Tour Explorer di 1 ora • Tour Sunset Sensation di 1 ora e 30 minuti • Dubai Opera Tour Parchi a tema e corse • Aquaventure Waterpark presso l'hotel Atlantis The Palm • Motiongate™ Dubai • Legoland® Dubai • BOLLYWOOD PARKS™ Dubai • Ski Dubai - Snow Classic • IMG Worlds of Adventure • Yas Waterworld Abu Dhabi • Warner Bros. World Abu Dhabi • Ferrari World Abu Dhabi • KidZania Dubai • KidZania Abu Dhabi • iFly Dubai Indoor Skydiving • Ekart Zabeel • Legoland® Water Park Siti di interesse e altre esperienze • At The Top - Burj Khalifa • Qasr Al Watan • Esperienza di cucina araba presso il ristorante Al Hallab • The Lost Chambers Aquarium all'Atlantis The Palm • Acquario di Dubai e Zoo sottomarino: biglietto Explorer • Tour 1001 Adventure "4X4 Quad Bike" nel deserto • Giro in cammello ad Abu Dhabi • Lezione di stand up paddle con SeaYou • Dubai Ice Rink

Moschea, Qasr Al Watan e Etihad Towers da Abu Dhabi

3. Moschea, Qasr Al Watan e Etihad Towers da Abu Dhabi

Verrai prelevato dal rappresentante dal tuo hotel o da una posizione prestabilita a Abu Dhabi. Sali su un veicolo climatizzato e preparati a esplorare la capitale degli Emirati Arabi Uniti. Fai la tua prima tappa alla Gran Moschea dello Sceicco Zayedun, famosissimo esempio di architettura islamica. Ammira la maestria con cui è realizzata la moschea che può ospitare circa 40.000 fedeli all'interno delle sue mura. Qui puoi anche notare il tappeto più grande del mondo, annodato a mano, e 82 cupole, lampadari e particolari disegni floreali. Dopo, dirigiti alla Marina Mall per la pausa pranzo. Puoi scegliere i ristoranti del centro commerciale o l'area ristoro, a tue spese. Prosegui per le Etihad Towers - un complesso di 5 sfarzosi grattacieli. Questo centro ti offre possibilità di ristorazione e di shopping. Goditi il panorama di Abu Dhabi dal ponte di osservazione delle Etihad Towers. Infine, visita Qasr Al Watan, un omaggio al patrimonio e alla maestria artigiana arabi. Scopri come la governance, le conoscenze e l'abilità artistica abbiano plasmato la nazione degli Emirati Arabi Uniti. Alla fine del tour, rientra al tuo hotel o in una località prescelta di Abu Dhabi.

Abu Dhabi: escursione di 1 giorno da Dubai

4. Abu Dhabi: escursione di 1 giorno da Dubai

Visita la Gran Moschea dello Sceicco Zayed  il palazzo Qasr Al Watan, le Edith Towers e trascorri una giornata ad ammirare splendidi edifici e panorami mozzafiato. Approfitta del transfer di andata dal tuo alloggio a Dubai. Rilassati durante il tragitto di 1 ora e 30 minuti da Dubai ad Abu Dhabi e goditi il panorama. Visita la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti. Ammira le sue scintillanti cupole a bulbo bianche. Entra nella moschea e lasciati incantare dai suoi interni mozzafiato: una sinfonia di marmo, oro, cristallo e ceramica. Lasciati abbagliare dal terzo lampadario più grande al mondo realizzato con milioni di cristalli Swarovski. Ammira il terzo tappeto più grande al mondo di oltre 5000 metri quadri e sono stati impiegati 1200 legatrici per realizzarlo. Fai una sosta per il pranzo al Marina Mall. Gustati un delizioso pasto a tue spese in uno dei ristoranti o punti ristoro del centro commerciale. Dopodiché, visita le Etihad Towers, il quartiere dedicato all'intrattenimento, costituito da cinque torri lussuose. Prendi l'ascensore e sali fino al ponte di osservazione situato al 74° piano, da dove potrai ammirare la vista spettacolare di Abu Dhabi, l'Emirates Palace e il Presidential Palace. Esplora il Qasr Al Watan, noto anche con il nome di "Palazzo della Nazione". Questo splendido palazzo ti consente di conoscere il patrimonio arabo e i principi fondanti che hanno creato la storia degli Emirati Arabi Uniti. Visita le meravigliose mostre presenti nel Palazzo e lasciati meravigliare dalla splendida artigianalità. Infine, ritorna nel tuo alloggio a Dubai.

Abu Dhabi: tour della città, Grande Moschea e Palazzo Reale

5. Abu Dhabi: tour della città, Grande Moschea e Palazzo Reale

Esplora Abu Dhabi con un tour dei più importanti monumenti della città. Visita la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, la Corniche, le Etihad Towers e altro ancora. L'avventura ha inizio con un prelievo presso il tuo hotel o una località selezionata di Abu Dhabi. Qui troverai ad attenderti la guida/l'autista che ti accompagnerà alla scoperta delle attrazioni più iconiche della capitale. La prima destinazione del tour sarà la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una delle moschee più grandi al mondo. Dopodiché, passeggerai lungo la Corniche, lo spettacolare lungomare della città, dove potrai fermarti a scattare bellissime foto ricordo all'Emirates Palace e alle Eithad Towers, location usata per le riprese del film Fast and Furious 7. Dopo visiterai il bellissimo Palazzo di Qasr Al Watan situato all'interno del complesso presidenziale degli Emirati Arabi Uniti. Scopri le sue caratteristiche architettoniche, i manufatti e altri tesori storici del palazzo. Infine, rientra al tuo hotel o presso la località selezionata.

Abu Dhabi: tour con Qasr Al-Watan ed Etihad Towers da Dubai

6. Abu Dhabi: tour con Qasr Al-Watan ed Etihad Towers da Dubai

Goditi un'escursione in minivan ad Abu Dhabi con partenza da Dubai. Fermati alla Gran Moschea dello Sceicco Zayed, concediti una passeggiata sulla Corniche e ammira attrazioni come l'Emirates Palace. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Dubai, viaggia lungo la costa del Golfo Persico fino ad Abu Dhabi e ascolta durante il tragitto le storie di una delle città più ricche al mondo. La prima tappa del tour è la Gran Moschea dello Sceicco Zayed, un'incredibile moschea che esemplifica la bellezza e la genialità dell'architettura islamica. Trascorri del tempo presso questo sito di interesse in compagnia della guida.   Raggiungi successivamente le Etihad Towers, un altro dei simboli di Abu Dhabi. I fan del film "Fast & Furious 7" ricorderano sicuramente l'imponente torre. Raggiungi poi la Corniche di Abu Dhabi e cammina mentre ammiri una vista spettacolare del Golfo Persico. Osserva l'Emirates Palace da lontano e scatta alcune foto con queste meravigliose strutture sullo sfondo. Fai una sosta per il pranzo al Marina Mall, al Carrefour, nell'area ristorazione o in un ristorante con vista sulla Corniche. Visita lo splendido Qasr Al-Watan, un edificio facente parte del complesso del Palazzo Presidenziale degli Emirati Arabi Uniti. Scopri le sue caratteristiche architettoniche, i manufatti e altri tesori storici del palazzo.Infine, rilassati durante il viaggio di ritorno a Dubai.

Da Dubai: tour della città di Abu Dhabi con il biglietto Ferrari World

7. Da Dubai: tour della città di Abu Dhabi con il biglietto Ferrari World

In questo fantastico tour di un'intera giornata ad Abu Dhabi esplorerai vari magnifici palazzi tra cui l'imponente architettura della Moschea dello Sceicco Zayed. La seconda metà della giornata inizierà con una visita all'unico parco a tema a marchio Ferrari World (biglietto incluso) e sede di incredibili giostre, attrazioni e museo dell'auto. L'introduzione definitiva per i visitatori per la prima volta o per i viaggiatori a corto di tempo copre le attrazioni più imperdibili della città degli Emirati. Viaggiando comodamente in un veicolo climatizzato e dotato di WIFI, raggiungerai punti salienti come l'Emirates Palace, l'Heritage Village e l'isola artificiale di Yas. Dopo il prelievo dalla località menzionata, il tour prosegue lungo la storica Sheikh Zayed Road, intitolata al fondatore e poi presidente degli Emirati Arabi Uniti, Sua Altezza lo sceicco Zayed Bin Sultan Al Nahyan. Nota per essere la strada più lunga degli Emirati Arabi Uniti, la costruzione di Sheikh Zayed Road iniziò nel 1971. L'autostrada fu completata nel 1980. Fai la tua prima tappa alla Grande Moschea dello Sceicco Zayed, l'ottava moschea più grande del mondo e un'imponente opera d'arte architettonica che fonde intenzionalmente diverse scuole di architettura islamica. È dotato di 82 cupole, più di 1.000 colonne, lampadari dorati in oro 24 carati e il tappeto lavorato a mano più grande del mondo. La tua guida turistica spiegherà alcuni fatti interessanti sulla moschea durante questo tour di 1 ora della moschea. Passando per Al Bateen Street, che ha alcune enormi ville a cui assistere, la tappa successiva è all'Emirates Palace. Prenditi 20 minuti per una sosta fotografica all'interno, se consentito dalla sicurezza. "L'Emirates Palace è stato costruito come un superlativo per il prestigio nazionale." L'hotel ha una superficie totale di 850.000 m², con le ali occidentale e orientale che contengono le camere degli ospiti. Quindi, torna indietro nella storia per assistere alla cultura degli Emirati all'Heritage Village. Heritage Village Abu Dhabi è una delle migliori attrazioni culturali. È una ricreazione di un villaggio degli Emirati e mette in mostra lo stile di vita beduino. Lo troverai sul Breakwater, che è un terreno bonificato al largo dell'isola principale di Abu Dhabi. Goditi il viaggio su Corniche Road con la città e il centro città alla tua destra e il mare alla tua sinistra. Lungo la strada, vedrai una grande architettura. La tua guida locale ti spiegherà tutti. Alla fine, impazzisci al Ferrari World, il primo parco a tema al coperto del mondo, con un biglietto d'ingresso generale e accedi a diverse giostre, tra cui la Formula Rossa, le montagne russe più veloci del mondo. Il biglietto è già incluso nel prezzo quindi non è necessario pagare alcun extra. Alcune altre famose giostre incluse sono Flying Aces, Turbo Track e G Force. Poi abbiamo una sosta di 15 minuti al circuito di F1 Grand Prix sul circuito di Yas Marina. Vivi una varietà di spettacoli, ammira balli impressionanti e spettacoli acrobatici o prova il go-kart durante questa giornata piena di divertimento. Questo conclude il tour, dopodiché verrai ricondotto alla tua posizione.

Abu Dhabi: tour Hop-on Hop-off classico di 24 ore

8. Abu Dhabi: tour Hop-on Hop-off classico di 24 ore

Esplora Abu Dhabi al ritmo che preferisci e secondo i tuoi programmi, grazie a un pass classico con validità di 24 ore che ti permette di ammirare le attrazioni iconiche della città.Ammira il Palazzo Presidenziale, approfitta di una navetta per la Grande Moschea dello Sceicco Zayed e scopri il Forte Al Hosn. Sali a bordo di un autobus climatizzato e con piano superiore scoperto in una qualsiasi fermata del percorso hop-on hop-off. Prendi la Linea Rossa per scoprire i siti principali della città e usufruire del commento informativo digitale a bordo. Sali sulla navetta della Linea Verde per godere di un trasporto comodo e facile tra l'Abu Dhabi Mall e la Grande Moschea dello Sceicco Zayed. Usa la Linea Rossa per raggiungere: • Abu Dhabi Mall• Louvre Museum• Lungomare di Abu Dhabi (Corniche)• Spiaggia pubblica della Corniche• Spiaggia di Al Bahar• Heritage Village• Marina Mall• Bay View• Founder’s Memorial• Emirates Palace Hotel• Palazzo Presidenziale• Forte Al Hosn• Souk del WTC• Galleria Mall

Abu Dhabi e Qasr al Watan: tour privato da Dubai

9. Abu Dhabi e Qasr al Watan: tour privato da Dubai

Visita la capitale degli Emirati Arabi Uniti con un tour di 1 giorno da Dubai. Il servizio di transfer passerà a prenderti dal tuo hotel a Dubai, dopodiché ci vorrà un'ora per arrivare ad Abu Dhabi. All'ingresso in città potrai vedere i minareti dorati della Moschea dello Sceicco Zayed e poi visiterai Qasr al Watan, il cui ingresso è incluso nel biglietto. Ammira la straordinaria architettura della più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti. Continua la tua visita alla volta di Qasr al Watan e ammirane la meravigliosa perizia dei disegni e intagli, risultato della migliore abilità artigiana araba. Lascia il palazzo e goditi un memorabile viaggio lungo una deliziosa strada costiera e ammira il paesaggio cambiare davanti ai tuoi occhi. Dopo uno squisito pranzo in un lussuoso hotel a 4 stelle, potrai ammirare l'avanzamento dei lavori di costruzioni dell'isola Sa'diyyat. Termina il tour con una sosta fotografica presso la pista di Formula 1 prima di far rientro a Dubai.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • City card
  • Tour Hop-on Hop-off
9 attività trovate
Ordina per:

Qasr Al Watan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Qasr Al Watan? Clicca qui per la lista completa.

Qasr Al Watan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 10.320 recensioni

Paolo, la guida, è una persona STUPENDA. Conoscenza, cultura, simpatia e amore per ciò che fa che riesce a trasmettere ai turisti. Le attrattive parlano da sole, tour che merita fino all’ultimo centesimo speso! Pranzo in un ristorante tipico con cibo tipico ovviamente..speciale! Tutto stupendo, e mi ripeterò ma devo, reso perfetto da Paolo. Cento di questi tour, cento di questi viaggi e cento di queste guide! 5 stelle MERITATISSIME!

complimenti alla compagnia Oceanair Travel. Tour ben riuscito, bellissima sia la moschea che il palazzo presidenziale. Unico neo date le aspettative e viste le recensioni, Amr la nostra guida, ma evidentemente quel giorno aveva un po di premura nel tornare in hotel dato che il giro lunga la corniche di Abu Dhabi non è stato fatto.

Amr è stato un ottima guida, professionale e simpatico, ci ha accompagnati per tutta la giornata elargendo anche ottimi consigli su come fare delle belle foto e sui posti dove era meglio mangiare o fare acquisti. Tour nella capitale degli Emirati veramente interessante, consigliato!

Esperienza fantastica ed imperdibile! Paolo, una guida fantastica! Stimola la curiosità e spiega alla perfezione anche ogni piccolo dettaglio della cultura Emiratina! Consigliatissimo

È stata un esperienza fantastica, grandioso il nostro accompagnatore Paolo, ci ha fatto divertire e allo stesso tempo amare Abu Dhabi! La consigliamo a tutti!