Cose da fare a
Quang Nam

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Quang Nam

Hoi An: transfer privato da/per l'Aeroporto di Da Nang

1. Hoi An: transfer privato da/per l'Aeroporto di Da Nang

Dimentica lo stress al tuo arrivo all'Aeroporto di Da Nang e prenota il migliore servizio di transfer per le destinazioni di Hoi An. A causa del jet lag e dello shock culturale, a volte l'arrivo in una destinazione poco familiare può disorientare. Per via della rapida espansione del Vietnam, anche se ci sei già stato prima, le cose potrebbero essere notevolmente cambiate. Prenota un transfer privato su un'auto, minibus, minivan o autobus climatizzato e approfitta di un servizio porta a porta rilassato ed efficiente. Un rappresentante aeroportuale ti incontrerà al tuo arrivo e avrà un cartello con il tuo nome per essere facilmente riconoscibile. Mentre si occuperà delle tue valigie, potrai rinfrescarti con le salviettine umide e una bottiglia d'acqua gratuite. Per il transfer, il viaggio dura 1 ora e 15 minuti. Il transfer parte ogni ora tra le 05:00 e le 23:00 dall'Aeroporto di Da Nang e tra le 04:00 e le 22:00 da Hoi An. Per il transfer privato, il viaggio dura 40/50 minuti. Sono disponibili 3 opzioni per il transfer privato: un'auto a 4 posti per un massimo di 2 passeggeri con bagagli, oppure 3 passeggerie senza bagagli. Un minivan a 7 posti per un massimo di 3 passeggeri con bagagli oppure 5 passeggeri senza bagagli.  Un minibus a 16 posti per un massimo di 6 passeggeri con bagagli oppure 10 passeggeri senza bagagli. 

...
10 regioni asiatiche: piano dati eSIM (Google/Facebook/Youtube)

2. 10 regioni asiatiche: piano dati eSIM (Google/Facebook/Youtube)

Rendi il tuo viaggio più comodo con questa opzione eSIM ad alta velocità per rimanere online senza dover cambiare la carta SIM. Scansiona semplicemente un profilo QR eSIM e accedi a tutte le tue app e siti Web essenziali, con vantaggi aggiuntivi. Salta la seccatura di cambiare le schede SIM, trasportare più dispositivi e rischiare di perdere la tua scheda SIM originale con questa opzione della scheda SIM digitale. Acquista la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra un'opzione di 14 giorni, 3 GB e un'opzione di 30 giorni, 5 GB. Non dovrai aspettare la consegna o andare a ritirare una carta SIM fisica. Ottieni tutti gli stessi vantaggi di una scheda SIM tradizionale, ma senza problemi: usa app o siti come Google, Gmail, Facebook, Instagram, YouTube, WhatsApp e altro ancora. Rimani facilmente in contatto con amici o familiari durante il tuo viaggio. Come ulteriore vantaggio, accedi a tutte le tue app e siti Web senza essere limitato dal firewall cinese o dover utilizzare una VPN.

...
Hoi an: tour di 5 ore in macchina da motocicletta

3. Hoi an: tour di 5 ore in macchina da motocicletta

Il tour dell'alimento di Hoi An Street di notte ti porta un momento meraviglioso per esplorare le cucine locali qui. Diverse città del Vietnam hanno diversi tipi di cibo. Le cucine locali rappresentano la cultura del Vietnam diventano molto speciali. Quando si arriva a Hoi an, è anche necessario provare il cibo interessante qui da ristoranti locali poiché le persone qui sono così bravi a cucinare. Il tour vi porterà intorno a Hoi An da moto per provare 5 diversi ristoranti locali. Esplorate qui le cucine locali e capite come la gente locale cuoca il cibo qui. Sarà anche molto interessante vedere l'attività di strada in Vietnam. Le guide locali sono gli esperti qui e sanno dove sono i migliori posti da mangiare. Highlights di Hoi An Street Food Tour di notte: 16:00 Raccogliere dall'hotel e parlare del programma. 16:30 Il tour inizia. Mangia in cinque diversi ristoranti con più piatti. Questo tour è il momento di esplorare i luoghi locali nascosti di notte nella splendida Hoi An. Qual è il menu? - Hoi un pesce locale nella spiaggia di An Bang. - Hoi Una famosa Banh My - Banh Xeo - Tagliatelle di Cao Lau - Tagliatelle di Quang - Hoi una zuppa di mais per dessert 20:00 Termina il tour del cibo locale di Hoi An e prendi i nostri ospiti in albergo.

...
Tour di mezza giornata di lusso della città antica di Hoi An

4. Tour di mezza giornata di lusso della città antica di Hoi An

Alle 08:00, la tua guida ti accoglierà nella hall dell'hotel. Cammina fino al centro storico, acquista i biglietti d'ingresso e inizia il tour. Segui le stradine fiancheggiate da case secolari influenzate da architetture cinesi, giapponesi, francesi ed europee e visita numerosi luoghi di interesse: il ponte coperto giapponese di 400 anni, le sale di assemblaggio di Phuc Kien, il mercato del pesce locale e altro ancora. Dopo il tour a piedi, se hai tempo libero, puoi fare shopping nel centro storico. La guida ti riporterà in hotel alle 11:00.

...
Escursione privata di Hue dalla città di Hoi An o Danang

5. Escursione privata di Hue dalla città di Hoi An o Danang

Hue (pronunciato "hway") era la capitale del Vietnam, dove la dinastia Nguyen regnò dal 1802 al 1945. Hue deve il suo fascino in parte alla sua posizione sul fiume Perfume. Questa posizione è anche la destinazione di palazzi, pagode, tombe, templi, cultura e cucina, nonché storia e crepacuore - in quanto tale, la città è riconosciuta come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questa escursione privata ti offre l'opportunità di esplorare non solo la Cittadella Imperiale di Hue, la Pagoda di Thien Mu e il Fiume dei Profumi, ma anche la possibilità di incontrare gente del posto in un villaggio rurale. La tua guida ti verrà a prendere al tuo hotel e all'arrivo a Hue, visiterai luoghi e siti come Haivan Pass, Langco Bay, Khai Dinh Tomb, Minh Mang Tomb e Conical Hat Making Making Village. Dopo aver pranzato, visiterai la Cittadella Reale, la Città Proibita, il Museo Reale di Hue e la Pagoda Thien Mu a sette piani sulla riva del fiume. Dopo la tua visita alla Pagoda di Thien Mu, salirai a bordo di una nave drago per visitare il fiume Perfume. Alla fine del tour, verrai lasciato all'hotel da cui sei stato prelevato.

...
Hoi An/Da Nang: tour privato della città di Hue

6. Hoi An/Da Nang: tour privato della città di Hue

Alle 8:00, verrai prelevato dalla hall del tuo hotel a Da Nang/Hoi. Incontra il tuo autista privato e sali su un comodo veicolo moderno. Parti per Hue City facendo un paio di soste per visitare la città e ammirare incredibili scenari naturali lungo la strada. Attraversa l'Hai Van Pass dove ti immergerai in un mare di nuvole. Inoltre, passa accanto alla splendida baia di Lang Co e alla laguna di Lap An per ammirare le magnifiche viste. Arrivo a Hue e incontro con la tua guida turistica privata di lingua inglese che si unirà a te per l'intero tour della città. Per prima cosa, visita la tomba di Khai Dinh, costruita per il dodicesimo imperatore della dinastia Nguyễn e che fonde l'architettura occidentale e orientale. Quindi, dirigiti verso la tomba di Minh Mang, costruita sulla riva occidentale del fiume dei profumi e dedicata a Minh Mang e alla sua imperatrice. Dopodiché, fermati a pranzo a Hue in un ristorante locale. Dopo aver fatto rifornimento, continua il tour con una visita alla Cittadella, conosciuta anche come La Città Imperiale. Esplora questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, un recinto murato e l'ex capitale imperiale del Vietnam. Successivamente, vedi la Thien Mu Pagoda, un'imponente pagoda di 7 piani considerata un simbolo iconico della città. Infine, torna al tuo hotel a Da Nang/Hoi An, con rientro intorno alle 19:30.

...
Da Da Nang: tour di 1 giorno per mio figlio e Hoi An

7. Da Da Nang: tour di 1 giorno per mio figlio e Hoi An

Scegli tra un'esperienza condivisa o privata per visitare 2 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO in un giorno: l'antico regno Champa di My Son e l'antica città di Hoi An. Inizia la tua gita guidata di un giorno con il prelievo dall'hotel da Da Nang e inizia con una visita alla capitale e al centro religioso dell'ex regno di Champa, My Son. Questo affascinante sito archeologico fu costruito tra il VII e il XIII secolo. Splendidamente situato in una vallata verdeggiante, ammira le dozzine di torri e santuari in mattoni rossi. Dopo aver esplorato questa zona con la tua guida, ti dirigerai a Hoi An per gustare un delizioso pranzo vietnamita. Nel pomeriggio, scopri Hoi An a piedi. Questa città storica, che era una prospera città portuale dal XVI al XVIII secolo, è ora una bellissima città da non perdere durante il tour nella regione del sud-est asiatico. Mentre cammini per la città, farai alcune soste: visita il colorato mercato locale di Hoi An, le case antiche, le sale delle assemblee, i laboratori di produzione e il ponte coperto giapponese di 400 anni. Vedrai anche i residenti locali allevare bachi da seta e produrre seta per la fiorente industria tessile di Hoi An. Al termine del tour, verrai riportato al tuo hotel a Da Nang.

...
Hue: tour storico da Hoi An

8. Hue: tour storico da Hoi An

Dopo essere stato prelevato dall'ufficio espresso di Hoi An alle 7:00, imbarcati per trascorrere una giornata esplorando l'ex capitale imperiale del Vietnam, Hue, con i suoi affascinanti siti storici. Il tuo tour inizierà con delle soste per ammirare le bellezze naturali della zona all'Hai Van Pass, dove potrai vedere in particolare l'Ocean Cloud Pass e la spiaggia di Lang Co, la spiaggia più bella del Vietnam. All'arrivo a Hue, inizierai la tua visita alla Cittadella, la principale attrazione di Hue. Qui troverai la Città Imperiale, la Città Proibita Viola e la Residenza Privata dell'Imperatore. Successivamente, il tour continua alla Pagoda di Thien Mu. Considerato da molti come il simbolo non ufficiale di Hue, Thien Mu è un monastero buddista attivo le cui origini risalgono al 1601. Uno dei suoi spettacoli più toccanti è un'auto appartenente a un ex monaco, che nel 1963 si recò a Saigon e si diede fuoco per protestare contro il regime sudvietnamita e il suo trattamento crudele nei confronti dei monaci e dei seguaci buddisti. Da qui, il tour visita la serena Khai Dinh Royal Tomb, progettata per fondersi con l'ambiente naturale e costruita sui principi del feng-shui. Il tuo tour si concluderà con un trasferimento all'ufficio espresso di Hoi An alle 19:00.

...
Tour gastronomico di mezza giornata di lusso a Hoi An

9. Tour gastronomico di mezza giornata di lusso a Hoi An

Alle 15:00 verrai prelevato dal tuo hotel nell'antica città di Hoi An. Sarai portato nelle bancarelle più famose e nei vicoli nascosti della città e mostrato dove la gente del posto ama davvero mangiare. Il tour si concentra sul cibo di strada; piatti che la maggior parte delle persone al di fuori del Vietnam non ha mai avuto la possibilità di provare, quindi niente Cao Lau, Quang Noodle, rosa bianca, e non puoi trovarli in nessun ristorante di Hoi An. Il tour è disponibile tutto il giorno quando la maggior parte dei venditori ambulanti apre per affari. Tutti i cibi e le bevande sono inclusi nel prezzo. Il tour non è solo un tour gastronomico, ma un ottimo modo per vedere altre parti dell'antica città di Hoian su una moto che la maggior parte dei turisti non riesce a vedere! Vedrai come vivono, lavorano e mangiano i veri vietnamiti.

...
Tour gastronomico serale con cena locale a casa

10. Tour gastronomico serale con cena locale a casa

Prendi la solita strada turistica e direttamente nel paradiso del foodie. Una guida gastronomica locale scoprirà tesori nascosti e spuntini preferiti dalla gente del posto, come il pane rosato bianco. Quindi, vai a un mercato locale di Hoi An e gironzola tra le bancarelle di cibo, dove potresti trovare incredibili noodle di cao lau e molto altro ancora. Successivamente, degusteremo il caffè vietnamita, visiteremo anche una casa locale per cenare con la famiglia locale. Poi, dirigiti nel cuore dell'antica città di Hoi An, siediti su un'autentica barca sul fiume Hoai e di sera e rilascia ghirlande di fiori come un locale, e gioca a giochi come bingo o Dap Nieu (un gioco che coinvolge rompendo vasi di terracotta con legno club a occhi bendati). Dopo il tour, hai la possibilità di tornare al tuo hotel, o andare a Pub Street, dove puoi sperimentare la vita da bar di Hoi An. Menu: Bánh mì (un tipo di sandwich vietnamita) Gnocchi alla rosa bianca Spaghetti Cao Lau caffè Uovo Balut (opzionale)

...

Quang Nam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quang Nam? Clicca qui per la lista completa.

Quang Nam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 3.038 recensioni

Non per la finta del cuore. C'è molto da camminare e un po 'di arrampicata in alcuni punti stretti su superfici scivolose, ma se sei relativamente in forma andrà bene. Puoi saltare alcune delle parti più dure se vuoi qual è la cosa giusta. Sicuramente ne vale la pena andare in cima alla montagna, se puoi, la vista è incredibile. La guida del tour non aveva il miglior inglese MA era ancora molto divertente e per il prezzo che paghi per il tour, non riesco a pensare a qualcosa di sbagliato in quello che abbiamo ottenuto. Ottimi panorami, ottima scalata, ci siamo divertiti moltissimo

prenotato la sera prima e abbiamo finito per avere l'intero tour e santuario per noi (6:00 a dicembre). Vinh la nostra guida era estremamente ben informato e divertente. Ci ha lasciato andare prima ai siti per esplorare e scattare foto, poi si sarebbe unito a noi e ci avrebbe raccontato la storia delle rovine, fatto notare cose interessanti, ecc.

Il miglior tour che abbiamo fatto finora, la vista dalle funivie era incredibile. Gli edifici in cima alla montagna e il villaggio stesso devono essere visti per essere creduti. Consiglio vivamente questo tour ed è adatto a tutte le età. La nostra guida Goe aveva un ottimo inglese ed era più che felice di rispondere alle nostre domande.

Incredibile visitare queste rovine immerse nella giungla alle prime ore del mattino. Ha davvero un’atmosfera mistica. Siamo stati i primi 4 visitatori a entrare nel sito, arrivando addirittura prima della sua apertura, perciò regnava una quiete surreale. Pick up da Hoi An puntuale e trasferimento tutto ok.

Arrivati in aeroporto all'uscita del gate abbiamo trovato una ragazza con il nome della famiglia che ci ha accompagnato fino al minibus dove ci aspettava il driver, il quale ci ha accompagnato nei tempi previsti fino ad Hoi An in hotel.