Quartiere Brera
Coppie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Quartiere Brera: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quartiere Brera? Clicca qui per la lista completa.

Quartiere Brera: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 24 recensioni

Il nostro tour è iniziato in orario e la nostra guida ci ha spiegato i luoghi più importanti. Non era un problema fermarsi e catturare un'impressione. Il risciò ti permette di avvicinarti alle cose e andare avanti velocemente, soprattutto quando c'è molto da fare. Lo consigliamo sicuramente come punto di partenza se non conosci nemmeno Milano.

Sarah è molto simpatica e ti porta in boutique con bellissimi abiti nuovi e vintage. Abbiamo sentito i tessuti più belli e abbiamo visto abiti meravigliosi. E borse e gioielli. Sara è stata lei stessa una modella e ora una stilista, quindi sa di cosa sta parlando. Davvero consigliato

Molto contenti di questa esperienza straordinaria.Inoltre abbiamo avuto una guida molto simpatica che ci ha fatto visitare chiese molto belle lontane dal nostro settaur.Perfetto da consigliare.L'unico problema perché pagare 120 euro per due ore, mentre sul posto costava 90 euro.

Bel modo di vedere Milano. La nostra guida era una specie di Max Verstappen. Ogni pezzo di strada/pista ciclabile/marciapiede è stato utilizzato. HellAll in alto. Ha anche detto molto e ci ha lasciati in uno dei migliori ristoranti.

Bello iniziare a vedere Milano, con spiegazioni in un gran numero di lingue! I conducenti sono dotati e padroneggiano perfettamente il loro veicolo, sgattaiolando nel mezzo di ingorghi che evitano ore di viaggio. Una bella visita!