Cose da fare a
Quartiere di Little India

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Quartiere di Little India: le attività e i tour più consigliati

Singapore: tour in autobus Hop-on Hop-off

1. Singapore: tour in autobus Hop-on Hop-off

Assicurati un posto a sedere con la miglior vista grazie al bus scoperto e goditi il panorama senza fretta. Hai notato qualcosa che ti piacerebbe vedere da vicino? Scendi e parti in esplorazione! Quando hai finito, fai semplicemente ritorno alla stessa fermata dell'autobus e salta sul bus seguente per continuare il tour. Questo biglietto ti da accesso a 6 itinerari, 3 percorsi hop-on hop-off e 3 navette per le attrazioni. Non è solo il tour più completo a disposizione a Singapore ma ti permette anche di muoverti agevolmente tra hotel e luoghi e monumenti principali. Scopri la Lion City in tutta comodità. Per approfondirne l'aspetto etnico e culturale, visita i 3 distretti etnici di Singapore: Chinatown, Little India e Kampong Glam (l'enclave araba). Scopri negozi antecedenti la seconda guerra mondiale, templi buddhisti e indù e mercatini tradizionali artigianali. Non dimenticare di visitare i luoghi più glamour della città dove sono state girate le scene del famoso film "Crazy Rich Asians", tra cui Marina Bay e Gardens by the Bay. Scegli il biglietto Classic da 1 giorno e scendi ad una qualsiasi delle fermate per esplorare Singapore a tuo piacimento. Scegli il biglietto Premium per aggiungere un ulteriore giorno sull'autobus e 2 tour a piedi di Chinatown e Little India. Se invece decidi di acquistare il biglietto Deluxe da 2 giorni, usufruirai di 2 tour a piedi e di 1 tour guidato serale della città. Alcune linee del tour non saranno attive durante i campionati di F1, che si terranno dal 18 al 23 settembre. La Linea Blu non sarà disponibile dal 18 al 23 settembre; la Linea Safari 1 e 2 non sarà attiva dal 20 al 22 settembre. Il Tour serale e i tour a piedi di Chinatown e Little India non saranno operativi dal 20 al 22 settembre.

...
Singapore: tour gastronomico privato con 10 degustazioni

2. Singapore: tour gastronomico privato con 10 degustazioni

Goditi 10 degustazioni locali da 3 paesi con questo indimenticabile tour gastronomico e fermati ad ammirare alcune delle attrazioni della città lungo il tragitto. La tua guida privata ti mostrerà perché Singapore è nota per essere un crogiolo di cucine. Scopri tutto circa il suo ricco patrimonio culinario e gusta piatti favolosi di origine malese, cinese e indiana.  Il Malay Village è il luogo ideale per godersi una colazione tipica locale. Siediti e rilassati mentre il tuo ospite ti fa conoscere il lontong (verdure al curry con torte di riso) e il nasi lemak (piatto di riso al cocco). Scegli il tuo piatto preferito e gustalo. Poi, passeggia per il villaggio e fatti un'idea della scena storica e culturale. Visita un negozio di tè del posto e scopri da vicino il modo speciale di versare il tarik.  In seguito, dirigiti a Chinatown per ammirare questo quartiere stupefacente e inalare gli odori inebrianti della cucina tradizionale. Questa zona è orgogliosa del suo patrimonio e pullula di cultura. All'arrivo a Singapore, ammirare il più grande centro di venditori ambulanti è un must. Con 260 bancarelle di cibo, è il luogo ideale per avere la tua guida privata a fianco. Prova il più delizioso dim sum che tu abbia mai assaggiato, ammira come viene preparato il succo di canna da zucchero fresco e goditi un tipico involtino primavera popiah.  Infine, incamminati verso Little India per banchettare con ottimo cibo. Crea il tuo rojak, un piatto tradizionale a base di carne, pesce o verdure. Scegli i tuoi ingredienti preferiti e guarda il venditore locale preparare il tuo piatto con salsa di arachidi piccante. Placa la sete con un lassi rinfrescante al mango e gusta del pane dosa. Concludi la tua esperienza con i dolci tradizionali indiani come dessert. 

...
Singapore: tour di mezza giornata e transfer da/per l'hotel

3. Singapore: tour di mezza giornata e transfer da/per l'hotel

Scopri Singapore attraverso il suo famoso Civic District. Esplora la città attraversando il Civic District a bordo del tuo veicolo, passando di fronte al Padang con il suo circolo di cricket, allo storico Parlamento e alla National Gallery di Singapore. La Gallery è situata all'interno di due monumenti nazionali: gli storici edifici che hanno ospitato la Corte Suprema ed il Municipio. Approfitta di un'apposita fermata per scattare delle foto ricordo uniche nonché per ammirare questi magnifici edifici da vicino (condizioni meteo permettendo). Dopodiché, recati al Merlion Park e goditi le incredibili viste di Marina Bay. Non farti sfuggire l'opportunità di scattare una foto con il Merlion, creatura mitologica con testa di leone e corpo di pesce. Poi, dirigiti al Tempio di Thian Hock Keng, uno dei templi buddisti-taoisti più antichi di Singapore, prima di proseguire per il quartiere di Chinatown.  Continua il tuo tour raggiungendo i famosi Giardini botanici di Singapore, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, e passeggia tra le oltre 60.000 piante del National Orchid Garden. Infine, preparati all'ultima tappa della visita: Little India. Lasciati trascinare dalla vivace atmosfera di questo quartiere con i suoi odori caratteristici: incensi, gelsomini e spezie. Assisti a una dimostrazione sulla preparazione del Teh Tarik (letteralmente "tè tirato") in un chiosco Sarabat per poi assaggiare il tè alla fine, mentre la tua guida ti spiega le origini di questa amata bevanda locale.

...
Singapore: tour a piedi di cibo e cultura a Little India

4. Singapore: tour a piedi di cibo e cultura a Little India

Ottieni un'introduzione alla cultura dei venditori ambulanti di Singapore, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, mentre visiti un centro di venditori ambulanti preferito dai locali per assaggiare 3 famose prelibatezze per la colazione e scoprire cosa rende Singapore una nazione gastronomica. Immergiti nella ricca cultura e nelle tradizioni delle diverse comunità di Singapore. Guarda una tradizione indù in azione, visita un luogo di culto e ammira i murales del patrimonio di artisti locali. Esci dai sentieri battuti e guarda una selezione di architettura antica che riflette i costumi e le norme sociali degli immigrati.

...
Singapore: tour audio senza guida di Little India

5. Singapore: tour audio senza guida di Little India

Immergiti nel quartiere di Little India a Singapore con un tour audio autoguidato. Cammina per le strade a tuo piacimento mentre l'audioguida ti insegna l'affascinante storia e cultura di tutto ciò che ti circonda. Dai un'occhiata alla villa dai colori brillanti di Tan Teng Niah; una delle ultime ville storiche rimaste di Singapore. Questa è la prima tappa della tua app Action Tour Guide, che ti condurrà attraverso la tua avventura a Little India. Guarda e impara tutto sui templi indù, le chiese cristiane e le moschee musulmane che si trovano nelle vicinanze. Camminerai vicino al tempio di Sri Veeramakaliamman; un importante tempio indù della zona, insieme ad altri siti religiosi. Cammina lungo Serangoon Road, l'arteria principale di Little India, attraverso il Mahatma Gandhi Memorial. Vedi l'Indian Heritage Centre; un centro culturale e un museo che mostra la cultura, il patrimonio e la storia dei singaporiani indiani. Termina il tour esplorando il centro commerciale del quartiere, i vari ristoranti e gli edifici storici.

...
Dal porto di Harbourfront: tour privato personalizzabile di Singapore

6. Dal porto di Harbourfront: tour privato personalizzabile di Singapore

Incontra il tuo autista professionista, esperto e di lingua inglese al gate degli arrivi del terminal dei traghetti di Harbourfront Center. Individuali con un cartello con il tuo nome sopra. Quindi, siediti, rilassati e goditi i panorami mentre il tuo autista ti porta verso il centro di Singapore. Esplora la città al tuo ritmo. Scopri alcuni dei luoghi più famosi della città come Garden by the Bays, Merlion Park, Little India, China Town, Marina Bay Sand e molti altri. Approfitta delle intuizioni e dei consigli del tuo autista, che ha una vasta conoscenza locale della città. Scegli tra una varietà di durate del tour in base al tuo programma. Personalizza l'esperienza e scegli cosa vuoi fare e vedere durante il giorno. Dopo aver esplorato la città, torna al terminal dei traghetti con un sacco di tempo per salire a bordo della nave.

...
Singapore: tour guidato a piedi di 4 ore in tutto il cuore

7. Singapore: tour guidato a piedi di 4 ore in tutto il cuore

I singaporiani provengono da molti paesi e culture diverse e questi vari inizi sono ciò che dà loro la loro identità unica oggi. Con questo tour, vai oltre la città in un tour culturale dell'isola. Inizia nelle Heartlands, Ang Mo Kio, con una tradizione poco nota dell'era Kampong: il canto degli uccelli. Il tour inizia quando si incontra la guida locale alle 9 di fronte alla stazione MRT di Yio Chu Kang. Quindi, esplora le Heartlands, Ang Mo Kio, con una tradizione poco conosciuta. Illumina la tua mattina con melodiosi cinguettii, seguita da una visita al Hawker Center locale per caffè e spuntini da colazione come un vero locale. L'esplorazione continua con una visita al mercato umido. Da questo umile quartiere, esci e fai una visita a un vero centro culturale. A Chinatown, dove i primi coloni arrivarono in barca, vedi come vivevano in tempi difficili e prosperosi. Qui, scopri di più su Singapore attraverso splendidi affreschi murali di artisti locali, Yip Yew Chong. Il tour è sia educativo che divertente, con molte opportunità fotografiche e aneddoti emozionanti dalla tua guida appassionata.

...

Quartiere di Little India: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quartiere di Little India? Clicca qui per la lista completa.

Quartiere di Little India: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 204 recensioni

Questa è stata un'escursione incredibilmente divertente il giorno dopo l'atterraggio a Singapore. È stato un modo eccellente per vedere un po 'dei luoghi e Firenze la nostra guida è stata una vera delizia. Il Merlion era un po 'sorprendente come mi aspettavo e la vista della Marina Bay Sands era qualcos'altro in quanto si trovava in lontananza. Il tempio di Hian Keng Thian era bellissimo! L'Orchid Garden è una vera delizia, 45 minuti non erano abbastanza per esplorare una frazione, ma davano abbastanza gusto da voler tornare indietro ed esplorare anche i giardini botanici. La piccola India è stata un ottimo modo per terminare il tour e guardare il versare il tè è stato divertente. Consiglio vivamente a tutti di fare questo tour, è stato gestito da un tour dell'Asia orientale e ci hanno raccolto dal nostro hotel e ci hanno lasciato indietro. 5/5 ⭐️

Natalie è stata fantastica!

Natalie ha guidato questo tour con molta arguzia ed eloquenza, aveva molta conoscenza di Singapore e della storia e aveva una risposta a tutte le domande. Inoltre, ha immediatamente aiutato con disturbi e guasti minori ed era disponibile con aiuto e consigli !! Il tour stesso vale la pena di avere una rapida panoramica di questa fantastica città!

è stato molto utile per le persone che viaggiano per la prima volta, ti portano nei posti più importanti dove andare.

È previsto un costo aggiuntivo per una navetta tra il terminal crociere e il centro Suntec

La cena è stata deludente, ma il giro in risciò e la gita in barca hanno compensato.