Quartiere ebraico di Budapest
Arte e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Quartiere ebraico di Budapest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quartiere ebraico di Budapest? Clicca qui per la lista completa.

Quartiere ebraico di Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 7 recensioni

Cristian (scusa, sono sicuro che sto scrivendo. È sbagliato) è stata una guida meravigliosa. Ci ha portato attraverso la storia della comunità ebraica di Budapest con alcune tappe nella scena della "arte di strada", nella cultura e nella politica locale, e come i bar in rovina hanno avuto un ruolo importante nel rilancio del quartiere dei divertimenti! Se ti trovi a Budapest, anche solo per poche ore, questa è sicuramente l'attività che dovresti fare.

Io e il mio ragazzo abbiamo fatto un tour privato con Kriszti n. Ci ha mostrato le parti alternative ed ebraiche di Budapest e abbiamo apprezzato molto il tour. Grazie alla sua vasta conoscenza, abbiamo potuto porre molte domande e quindi c'era molta flessibilità nella struttura del nostro tour. Consiglio vivamente questo tour e la guida turistica locale Krisztián!

Anna la nostra guida è stata entusiasta e ha condiviso molti dettagli interessanti. Ci ha persino guidato in luoghi fuori dal tour. È stato un tour davvero illuminante che ha permesso di avere una visione più profonda della vita quotidiana del locale. Vorrei che avessimo fatto il tour il primo giorno! Nonostante la pioggia ci divertiamo al massimo!

È stata una bellissima ed interessante esperienza. La fotografa Zsuzsa ci ha fatto scoprire angoli di Budapest insoliti e fuori dai flussi turistici. Suoerconsigliata

il ragazzo che fa da guida è davvero simpatico! ti porta in vicoletti e stradine fuori dalle rotte turistiche.. davvero interessante