Quartiere ebraico di Budapest
Attività religiose e spirituali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Quartiere ebraico di Budapest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quartiere ebraico di Budapest? Clicca qui per la lista completa.

Quartiere ebraico di Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 109 recensioni

Un'escursione interessante con la guida esperta e piacevole Petra. Il museo è stato informativo e interessante. Tuttavia, c'erano molte informazioni e un po' di tempo per le domande del gruppo. La sinagoga, il luogo di Raoul Wallenberg e l'Albero della Vita erano luoghi in cui la guida raccontava l'eredità degli ebrei ungheresi. Una passeggiata attraverso parti dell'area ebraica ha dato più spazio per porre domande e parlare di domande emerse durante la passeggiata. Attività molto interessante e gratificante!

Tour molto buono, con una guida che conosceva bene l'argomento. La nota stonata era il trasferimento. Ordinarono che un taxi venisse prelevato in albergo e lasciato alla sinagoga, senza alcuna spiegazione o informazione, quasi due ore prima dell'apertura della sinagoga. La guida è arrivata solo circa 20 minuti prima e nel frattempo ero solo e pigramente. Consiglio il tour ma non il trasferimento. Meglio andare direttamente all'appuntamento all'ora stabilita.

Il tour era in inglese cosi l'ho rispolverato. La nostra guida Barbara e'molto preparata. Il mio gruppo era piccolissimo percio' poco dispersivo. Oltre ad un giro nel quartiere ebraico, siamo entrati nella "nuova "Sinagoga prox sara'possibile visitare la vecchia che verra' riaperta e nel museo.

La guida era Rifka Kaszas ed era ben informata e simpatica.