Quartiere ebraico di Budapest
Esperienze private

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Quartiere ebraico di Budapest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quartiere ebraico di Budapest? Clicca qui per la lista completa.

Quartiere ebraico di Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 48 recensioni

Modo fantastico per vedere la città, la guida non traboccava di informazioni inutili, solo fatti importanti che erano belli, completamente privati che davano molta libertà poiché la guida parcheggiava in un posto importante e ti permetteva di uscire a guardarti intorno e ritorno. Inoltre è stata una giornata molto calda e soleggiata, eravamo preoccupati che facesse troppo caldo, ma la guida aveva portato un dispositivo di raffreddamento con molta acqua per noi e dato che è un veicolo completamente aperto, non faceva troppo caldo. Lo consiglio vivamente !!

Tour favoloso

L'organizzazione del tour è stata perfetta. Siamo arrivati al punto di incontro per incontrare Achille, la nostra guida. Un uomo di origine cilena che ci ha fatto scoprire la città in un modo molto piacevole. La sua conoscenza su vari argomenti ci ha permesso di prendere, in un solo giorno, un'idea del modo di vivere e dei costumi degli ungheresi. La passeggiata nel quartiere del castello è favolosa. Quindi abbiamo esteso la visita un po 'di più ad altri siti sul lato Pest, cosa che abbiamo potuto fare grazie alla cortesia di Achille.

Yanca una guida e cezionale

La guida che ci accompagnato in questo tour è stata veramente brava; parla un buon italiano, è molto gentile e preparata. Oltre a farci apprezzare le bellezze di Buda e a darci una bella infarinata della storia ungherese, ci ha fornito consigli preziosi su cosa fare il giorno successivo e su dove cenare alla sera. Esperienza veramente positiva. Grazie mille a getyourguide e alla guida il cui nome di pare Yanca.

È stata una bellissima ed interessante esperienza. La fotografa Zsuzsa ci ha fatto scoprire angoli di Budapest insoliti e fuori dai flussi turistici. Suoerconsigliata

La guida era Rifka Kaszas ed era ben informata e simpatica.