Québec City
Parchi nazionali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Québec City Parchi nazionali: le attività più consigliate

Quebec City: trasferimenti in bus navetta delle cascate di Montmorency

1. Quebec City: trasferimenti in bus navetta delle cascate di Montmorency

Sali a bordo di una navetta in partenza da Old Quebec e raggiungi le cascate di Montmorency. A 272 piedi di altezza, le cascate di Montmorency sono 1,5 volte più alte delle cascate del Niagara. Incontra l'autobus nel centro della Vecchia Quebec, vicino allo Chateau Frontenac, per un viaggio di 15 minuti fino alle cascate. Arrivati alla base della funivia, si può decidere di esplorare il parco a piedi o salire in cima con la funivia. Il biglietto d'ingresso per l'accesso al sito è incluso nel costo di questa attività. Alla base c'è un promontorio, luogo ideale per sentire gli spruzzi di nebbia e sentire la cascata tonante. Nei mesi invernali, gli schizzi alla fine si congelano e formano un cono di ghiaccio naturale ai piedi delle cascate. Dalla cima, vedrai viste abbaglianti delle cascate, della baia del parco e dell'Île d'Orléans. Il ponte sospeso in cima è assolutamente da non perdere dove puoi sentire l'acqua ruggire sotto i tuoi piedi. Ci sono anche una serie di sentieri dove puoi goderti l'aria fresca, la pace e la tranquillità e la bellezza del parco. Potresti salire con la funivia e poi scendere attraverso i 487 gradini della scala panoramica per una prospettiva diversa delle cascate. Quando sei pronto, torna al punto di consegna della navetta in uno dei 5 comodi orari di ritorno disponibili. La navetta ti riporterà alla Vecchia Quebec.

Quebec City: tour della città vecchia e Montmorency Falls

2. Quebec City: tour della città vecchia e Montmorency Falls

Il tour inizia con un caloroso benvenuto quando incontri la tua guida nel centro della vecchia Quebec. La tua guida appassionata interpreterà il ruolo divertente di un personaggio storico della storia del Quebec, vestito con abiti coloniali del 17 ° secolo. Vedi le città superiori e inferiori dell'antica Quebec. Scopri i punti salienti della città da Place d'Armes, Municipio, Morrin Cultural Center, Governors 'Park, Plains of Abraham, Torri Martello, Fontaine de Tourny, al Parlamento del Quebec. Scatta foto mentre scopri lo stile di vita dei primi arrivati in Quebec. Un breve tragitto di 15 minuti vi porterà in cima alle incredibili cascate di Montmorency. Goditi 45 minuti per esplorare il parco e passeggiare sul ponte pedonale sopra le cascate. Rientra sull'autobus per il viaggio di ritorno a Quebec City per ammirare fantastici panorami sull'acqua e tornare verso la città. Il tour termina con il tuo ritorno al punto di raccolta nella Vecchia Quebec.

Québec: tour con le ciaspole nel Parco nazionale Jacques-Cartier

3. Québec: tour con le ciaspole nel Parco nazionale Jacques-Cartier

Scopri il paesaggio invernale del Quebec durante una gita fuori città nella campagna innevata. Lasciare il trasporto agli esperti e beneficiare del trasporto di andata e ritorno dal centro di Quebec City al parco nazionale Jacques-Cartier. Scopri il Parco da una prospettiva diversa su una divertente attività invernale all'aperto a basso impatto. Sali sull'autobus e goditi il paesaggio invernale con il tragitto di 30 minuti in auto dal parco. Al Jacques-Cartier National Park, ricevi tutto il tuo equipaggiamento e la tua guida ti spiegherà le tecniche facili da seguire. Non è necessaria esperienza: se riesci a camminare, puoi fare le ciaspole. Questa è un'attività divertente per i viaggiatori attivi. Segui la tua guida lungo sentieri tranquilli, vivendo la bellezza invernale. Avere molte opportunità di fermarsi per le foto e le pause di riposo. Esplora la valle di Belleau Creek, ammira lo splendore dei Monti Laurenziani e passeggia lungo il fiume Sautauriski. Scopri la foresta, cerca la fauna selvatica e scopri la zona dalla tua guida locale. La fauna selvatica può essere più facile da individuare nel paesaggio invernale. Fermati in una tenda riscaldata per pranzo e una bevanda calda rinfrescante.

Parco nazionale Jacques-Cartier: Ski-Shoeing Excursion

4. Parco nazionale Jacques-Cartier: Ski-Shoeing Excursion

Le racchette da sci ti offrono un modo per vedere il Parco Nazionale Jacques-Cartier da una prospettiva diversa mentre ti godi il divertimento invernale all'aperto e l'esercizio a basso impatto. Non è necessaria alcuna esperienza per questo sport: se sai camminare, puoi sciare! Con tecniche facili da seguire e attrezzatura da sci fornita, questo tour di 3 ore è adatto sia ai principianti che agli esperti. Imparerai a conoscere la foresta del Quebec dalla tua guida esperta e catturerai splendide foto del paesaggio invernale. Porta il tuo senso dell'avventura e guarda cosa manca alle folle estive. Incontrerai la tua guida esperta nella hall dell'hotel, dove prenderai l'autobus per il parco. Dopo 30 minuti, sarai nel lodge principale dove porterai i tuoi bastoncini da sci e da trekking e tecniche semplici da seguire per farti strada. Una volta che sei pronto, allaccia gli sci e segui la tua guida lungo sentieri tranquilli, vivendo la bellezza dell'inverno. Avrai molte opportunità di fermarti per foto e pause di riposo. La fauna selvatica può essere più facile da individuare nel paesaggio invernale. Durante la tua escursione, la tua guida terrà d'occhio i segni di cervi, alci, scoiattoli, istrici e altre creature che popolano la zona.

Parchi nazionali a Québec City: domande frequenti

Parchi nazionali: quali sono le altre cose da fare a Québec City?

Le altre cose imperdibili da fare a Québec City sono:

Parchi nazionali a Québec City: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Québec City: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Québec City? Clicca qui per la lista completa.