Aggiungi date

Québec
Tour guidati

Tour guidati
129 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Québec Tour guidati: le attività più consigliate

Gananoque/Ivy Lea: Crociera panoramica dei punti salienti delle 1000 isole

1. Gananoque/Ivy Lea: Crociera panoramica dei punti salienti delle 1000 isole

Raggiungi Gananoque e sali a bordo di questa crociera di 1 ora o 3 ore per arrivare il più vicino possibile ai paesaggi delle Thousand Islands. Definita dalla nazione Irochese come il "Giardino del Grande Spirito", quest'area ha conosciuto una storia di avventure, guerre e ribellioni, nonostante la tranquillità che la caratterizza oggi. Ammira i cottage delle famiglie di quinta e sesta generazione. Naviga attraverso gli stretti canali delle isole dei gruppi Admiralty e Navy con il tour più intimo possibile delle Thousand Islands. Prendi parte alla crociera di 1 ora dal porto di Ivy Lea o di Gananoque e ammira la bellezza della regione dal fiume San Lorenzo. Scopri il Castello di Boldt, il Thousand Islands International Bridge e le Zavikon Islands con il più piccolo ponte internazionale del mondo, a bordo di questa crociera che esplora il cuore delle Thousand Islands. Passa accanto alla Statua di San Lorenzo che osserva pacificamente le imbarcazioni in movimento sul fiume. Questa statua, situata in alto su una roccia, è osservabile solamente dall'acqua. La crociera di 3 ore parte da Gananoque e rappresenta un'esperienza canadese imperdibile. Questo tour ti racconta la storia della regione delle Thousand Islands e le storie di coloro che l'hanno chiamata casa. Vedrai il celebre Castello di Boldt e le sontuose case di personaggi ricchi e famosi situate lungo la Millionaire's Row. Scopri di più sulle imprese di ingegneria che hanno portato alla costruzione della Saint Lawrence Seaway, del Thousan Island International Bridge e tanto altro ancora. Questa crociera delle Thousand Islands con commento informativo a bordo è il modo migliore per esplorare il paesaggio che ha reso questa regione famosa in tutto il mondo.

Montreal: tour guidato in autobus

2. Montreal: tour guidato in autobus

Visita Montréal con un tour a bordo di un autobus che ti porta alla scoperta di oltre 200 siti di interesse, disseminati nelle diverse aree di questa splendida e vivace città canadese. Ascolta l'interessante commento informativo della guida bilingue su tutte le attrazioni visitate. raccontandoti i maggiori fatti storici e culturali lungo il tragitto. Passeggia tra le vie dell'affasciante quartiere storico, ammira il vecchio porto e apprezza la piazza Place Jacques Cartier, proprio nel cuore del centro. Il quartiere di Vieux-Montréal è situato tra il fiume San Lorenzo e il moderno centro cittadino, offrendo un'affascinante panoramica nel passato. Ammira le prestigiose università McGill University e Université de Montréal, poi fai una sosta al Municipio prima di raggiungere il magnifico e vivace Montreal Harbor, un porto affacciato all'oceano a 1600 chilometri dall'acqua. Apprezza lo splendido panorama cittadino dal parco di Mont Royal Park mentre ti avvicini all'imponente Oratorio di San Giuseppe, proprio in cima a quest'area verde. Raggiungi in autobus Chinatown, il teatro e centro Place Des Arts e il centro commerciale sotterraneo Place Ville Marie. Osserva il più alto edificio inclinato del mondo che si trova allo stadio Olympic Park poi apprezza il Bell Centre, la nuova sede della squadra canadese di hockey sul ghiaccio di Montréal. Scopri tutto ciò che c'è da vedere nel quartiere francese di Montréal e nei quartieri residenziali e finanziari mentre apprezzi quest'interessante e affascinante città franco-canadese.

Québec e Cascate Montmorency: escursione da Montreal

3. Québec e Cascate Montmorency: escursione da Montreal

Esplora i luoghi e la storia di Québec senza stress grazie a questa escursione guidata con partenza da Montreal. Rilassati a bordo di un autobus premium e inizia il tuo affascinante viaggio con il servizio di prelievo gratuito dagli hotel del centro di Montreal. Inizia la giornata incontrando l'autista nel centro di Montreal. All'arrivo a Québec, visita siti come Place Royale, il centro storico, il Petit Champlain, la Basilica cattedrale di Notre-Dame de Québec e la cittadella di Québec. Percorri la Grand-Allée, fermati allo Chateau Frontenac e ammira il grattacielo più antico di Québec. Approfitta del tempo libero per esplorare le stradine della città e le scale pubbliche più antiche di Québec, l'Escalier Casse-Cou. Sali su una funicolare costruita in una scogliera, che collega la parte alta e quella bassa di Québec, e goditi una splendida vista del fiume e delle aree circostanti. Fermati nella piana di Abraham per osservare il sito dove ebbe luogo la famosa battaglia tra l'esercito francese e quello inglese nel 1759. Parti dalla città vecchia di Québec per raggiungere le cascate di Montmorency e goderti una vista straordinaria sulle maestose cascate alte 83 m. Infine, sali nuovamente sull'autobus per il viaggio di ritorno a Montreal.

Québec (città): crociera panoramica con guida

4. Québec (città): crociera panoramica con guida

Goditi un'affascinante crociera sul fiume San Lorenzo e scopri la città di Québec e i suoi dintorni. Osserva le iconiche antiche fortificazioni, le cascate Montmorency, i Monti Laurenziani e molti altri siti di interesse lungo il tragitto. Louis Jolliet, la guida in costume d'epoca, ti rivelerà l'inaspettata storia della città di Québec, del fiume e dell'area circostante. Approfitta del tempo a disposizione per rilassarti all'esterno, mentre ammiri l'eccezionale vista delle vecchie fortificazioni, dello Château Frontenac, dell'Île d'Orléans e della Côte-de-Beaupré. Scopri storie e aneddoti interessanti su questo luogo durante la navigazione in acque calme.

Montreal: tour in autobus panoramico a due piani

5. Montreal: tour in autobus panoramico a due piani

Ammira le attrazioni di Montreal a bordo di un autobus a due piani con un tour hop-on hop-off. Scopri la storia e la bellezza di questa città. Puoi scendere a ognuna delle 10 stazioni per osservare il fascino di Montreal. È inoltre possibile partecipare a un tour serale della città. Percorso rosso - 2 giorni Ammira la gloriosa Basilica di Notre Dame, passeggia a Chinatown e costeggia il mare del Porto Antico. Lasciati ispirare e trascorri un pomeriggio al Museo di Belle Arti di Montreal. Organizza la tua serata e scopri i migliori bar e ristoranti lungo Crescent Street. Grazie alle 10 diverse attrazioni presso cui potrai salire e scendere dal bus, avrai abbastanza cose da fare e da vedere. Questo tour panoramico è un modo unico e informativo per scoprire Montreal! Le fermate includono Square Dorchester, Montreal Antica: Basilica di Notre Dame, Montreal Antica: Pointe-à-Callière Museum, Villaggio, Quartiere latino, Festival Quarter, Museo di Belle Arti, l'Oratorio di San Giuseppe, Mont-Royal: belvedere di Kondiaronk, Mont-Royal: belvedere Camillien Houde.

Gananoque: Crociera sulle 1000 isole con ingresso al Castello di Boldt

6. Gananoque: Crociera sulle 1000 isole con ingresso al Castello di Boldt

Salpa per una crociera di 5 ore sulle 1000 isole e attraversa la campata canadese e americana delle 1000 isole, prima di fare una sosta al maestoso Castello di Boldt sulla più famosa delle 1000 isole, Heart Island. La crociera narrata ti porterà anche a Zavikon Island, Millionaire's Row, alla St. Lawrence Seaway e al 1000 Islands Bridge per ammirare i paesaggi più mozzafiato della zona. Per tua comodità, il prezzo della crociera con scalo al Castello di Boldt include il biglietto d'ingresso al Castello di Boldt. Pertanto, una volta arrivato al Castello di Boldt, potrai evitare la biglietteria una volta superato il controllo doganale e di frontiera degli Stati Uniti. Si prega di notare che non è consentito consumare cibi e bevande all'esterno a bordo. È possibile acquistare cibo e bevande a bordo. Nota: City Cruises Gananoque non può garantire o essere ritenuta responsabile per il tempo di permanenza al Castello di Boldt in quanto dipende dai tempi di elaborazione della dogana e del controllo di frontiera degli Stati Uniti. Informazioni importanti sulla documentazione richiesta (leggere): - Tutti i passeggeri della crociera con scalo al Boldt Castle sono soggetti ai controlli doganali e di frontiera degli Stati Uniti in quanto il Boldt Castle è un porto ufficiale di ingresso negli Stati Uniti ad Alexandria Bay, New York. - Tutti i passeggeri devono essere in possesso di un passaporto valido e/o di una carta Nexus per salire a bordo di questa crociera. Non ci sono eccezioni. - I cittadini di paesi al di fuori del Canada o degli Stati Uniti necessitano di un visto per visitatori oltre al passaporto. Sarà necessario un Sistema Elettronico per l'Autorizzazione al Viaggio (ESTA) approvato, in quanto i clienti e i controlli di frontiera degli Stati Uniti non accetteranno più un modulo di esenzione dal visto. Per maggiori dettagli, contatta la U.S. Customs and Border Protection. Per visitare il loro sito web vai su: https://www.cbp.gov/ - Se non sei sicuro della documentazione richiesta, assicurati di contattare la U.S. Customs and Border Protection prima del tuo arrivo per maggiori dettagli. Per visitare il loro sito web vai su: https://www.cbp.gov/ - City Cruises Gananoque non sarà responsabile dei passeggeri che non dispongono della documentazione richiesta. - La dogana e il controllo delle frontiere degli Stati Uniti possono rifiutare l'ingresso al Boldt Castle a qualsiasi persona. In questo caso, City Cruises Gananoque non potrà essere ritenuta responsabile e pertanto non verranno effettuati rimborsi.

Montreal: Biglietto d'ingresso per La Grande Roue de Montréal

7. Montreal: Biglietto d'ingresso per La Grande Roue de Montréal

Ammira le viste mozzafiato di Montreal con i biglietti d'ingresso a La Grande Roue de Montréal, la ruota panoramica più grande del Canada. Osserva la città e i suoi dintorni da 60 metri di altezza. La ruota si trova nel cuore della pittoresca cornice del Porto Vecchio, sulla riva del fiume San Lorenzo. Sali a bordo di gondole climatizzate con vetri ultra trasparenti per godere di un'impareggiabile vista panoramica a 60 metri di altezza. Durante tutto l'anno, con la pioggia, la neve o il sole, potrai ammirare viste eccezionali della città e dei suoi dintorni. Il tuo viaggio durerà circa venti minuti mozzafiato. Indipendentemente dal tempo, le gondole temperate ti terranno al fresco in estate e al caldo in inverno. Sotto il sole o le stelle, potrai ammirare gli edifici storici della Vecchia Montreal, l'architettura eclettica del centro città, Mont-Royal e il maestoso fiume San Lorenzo. In una giornata limpida, potrai ammirare fino a 28 chilometri di orizzonte. Al calar del sole, Montreal si illumina di colori, creando un'atmosfera romantica e festosa. Alla base della ruota, puoi rilassarti sulle terrazze o assaporare una gustosa specialità presso il bar e il bistrot in loco. Puoi migliorare la tua esperienza con l'opzione di una gondola privata per 8 persone.

Montréal: crociera panoramica sul fiume San Lorenzo

8. Montréal: crociera panoramica sul fiume San Lorenzo

Approfitta delle piacevoli temperature dell'estate canadese e sali a bordo di una rilassante crociera sul fiume di 1 ora o di 1 ora e 30 minuti. Parti dal molo Jacques-Cartier, nel cuore della Vieux-Montréal. Questa è una perfetta introduzione alla città per tutti coloro che visitano Montréal per la prima volta. Goditi il piacevole ambiente della nave, comodo e luminoso indipendentemente dal posto in cui siedi. Scegli di stare il più vicino possibile alle onde sul ponte principale coperto o goditi l'aria aperta del piano superiore della nave. Se invece vuoi sentire il vento tra i capelli e ammirare le migliori viste sulla città, la terrazza sul retro è il posto che fa per te. Il fondo piatto della nave consente inoltre una navigazione molto tranquilla e l'accesso in aree del fiume inaccessibili ad altre imbarcazioni. Lasciati incantare dalla bellezza del fiume San Lorenzo e delle sue coste. Ammira la Torre dell'Orologio, il Biosphère, il Ponte Jacques Cartier e l'Habitat 67. Ascolta il commento informativo pre-registrato, e approfitta del servizio bar di bordo (a tue spese). Dopo la crociera, sarai accompagnato al molo e avrai tutto il resto della giornata per goderti ancora di più Montreal.

Montréal: Crociera sul fiume St. Lawrence

9. Montréal: Crociera sul fiume St. Lawrence

Imbarcati con la guida per un'indimenticabile crociera di andata e ritorno lungo il fiume San Lorenzo con partenza dallo storico vecchio porto di Montréal. Questo viaggio panoramico ti condurrà in un'affascinante esplorazione dei luoghi simbolo della città e dello splendido panorama sul lungomare. Mentre scivoli sotto il magnifico ponte Jacques-Cartier, una meraviglia di ingegneria e architettura, un mondo di bellezza si aprirà davanti ai tuoi occhi. Il corso d'acqua è contornato da una serie di magnifici monumenti che rendono omaggio alla ricca storia e alla vibrante cultura di Montréal. Ogni monumento racconta una storia e, mentre passi accanto a questi siti di interesse, un commento informativo ti illuminerà sul loro ruolo e significato. Il cuore della città di Montréal si rivela a te mentre navighi lungo il fiume San Lorenzo. Assisti alle strade animate, all'energia vibrante e alla miscela unica di fascino antico e urbanità moderna. Il paesaggio urbano mette in mostra un'incantevole fusione di stili architettonici, dagli edifici storici della vecchia Montréal agli eleganti grattacieli del centro cittadino. Uno dei luoghi più maestosi ti aspetta mentre ti avvicini allo Stadio Olimpico di Montréal, una struttura monumentale che ha ospitato le Olimpiadi estive del 1976. La sua iconica torre inclinata è alta e ricorda i successi sportivi e la grandiosità architettonica della città. Per vedere Montréal sotto una luce completamente nuova, prendi in considerazione la crociera serale. Mentre il sole tramonta e le luci della città illuminano lo skyline, Montréal si guadagna davvero la reputazione di "Città delle Luci del Canada". L'incantevole bagliore trasforma la località in uno spettacolo magico, creando un'atmosfera romantica sul fiume e sui suoi dintorni. Per tutta la durata della crociera, arricchisci la tua esperienza con l'audioguida gratuita disponibile in 8 lingue. Il coinvolgente commento informativo in francese, inglese, italiano, spagnolo, tedesco, mandarino, giapponese e coreano fornirà approfondimenti affascinanti su ogni sito di interesse. Una crociera di andata e ritorno lungo il fiume San Lorenzo è un viaggio straordinario che mette in mostra il meglio di Montréal. Ammira monumenti accattivanti e una splendida vista sul lungomare.

Quebec City: Visita guidata del Fairmont Le Château Frontenac

10. Quebec City: Visita guidata del Fairmont Le Château Frontenac

Scopri la vita del castello allo Château Frontenac durante una visita guidata di questo iconico hotel situato in uno dei siti più belli di Quebec City. La visita durerà dai 50 ai 60 minuti e include una parte esterna di circa 15-20 minuti. Il resto del tour si svolge all'interno. Approfitta di un'occasione unica per vedere i miglioramenti degli impianti subiti negli ultimi anni. Avere una guida che interpreta un personaggio autentico che un tempo viveva nel castello di Frontenac durante i primi giorni.

Québec

Québec

Tour guidati a Québec: domande frequenti

Tour guidati: quali sono le altre cose da fare a Québec?

Le altre cose imperdibili da fare a Québec sono:

Québec: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Québec? Clicca qui per la lista completa.

Québec: le opinioni degli altri viaggiatori

La nostra guida e autista, Chris, aveva un chiaro entusiasmo e conoscenza del parco. La nostra famiglia adorava vedere e nutrire gli animali. È una bellissima proprietà ed era leggermente coperta di neve quando l'abbiamo visitata. È ben tenuto e il personale era visibile. Li abbiamo visti dare da mangiare agli animali e occuparsi della gestione del traffico. Ci è piaciuto anche visitare l'iconica capanna di tronchi nelle vicinanze, che è una bellissima proprietà dell'hotel. Consigliamo vivamente questa esperienza.

Il tour è stato eccellente, grazie in gran parte alla nostra meravigliosa guida, Cecile. Loda anche il nostro autista che ha fatto di tutto per assistere le persone durante il tour che avevano bisogno di assistenza per salire e scendere dall'autobus. ha dimostrato le sue capacità di guida verso la fine del tour quando un enorme temporale ha colpito, e ha dovuto attraversarlo per riportarci al punto di partenza.

Notare che! Questo tour NON dura 4 ore! È più vicino a 5 1/2. Yves era una guida eccellente e molto ben informata. Ha fissato limiti di tempo ragionevoli ad ogni fermata e fortunatamente tutti li hanno rispettati. Eravamo preoccupati di tornare in tempo alla nostra nave da crociera, quindi Yves ha lasciato molti di noi al porto delle navi da crociera!

Un'esperienza indimenticabile con l'opportunità di osservare alci, caribù, bisonti, lupi, orsi e molto altro! Un grande grazie soprattutto alla nostra guida Christian che ha risposto a tutte le nostre domande e ci ha fatto scoprire questo angolo di paradiso!

Un momento davvero eccezionale. Sono stato in grado di vedere tutti gli animali e scattare foto fantastiche. Consiglio assolutamente questa attività.