Aggiungi date

Queen Elizabeth Park

Queen Elizabeth Park: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: tour guidato al tramonto di 1 ora e 30 minuti

1. Vancouver: tour guidato al tramonto di 1 ora e 30 minuti

Esplora Vancouver al calar del sole, quando il cielo cambia colore, e ammira la città da due prospettive diverse. Questo tour guidato di 1 ora e 30 minuti ti porterà nelle zone più belle della città a bordo di un minivan con finestre panoramiche. Inizia da Prospect Point, all'interno dello Stanley Park, affacciati sul Burrard Inlet e ammira la vista della North Shore di Vancouver e il Lions Gate Bridge.  Recati quindi nella rinomata English Bay, dove troverai molte persone che si godono gli ultimi raggi di sole prima del tramonto. Farai poi una sosta a Queen Elizabeth Park, il punto più alto di Vancouver, dove potrai godere della vista sul parco, sulla città e sul North Shore.   Gastown sarà l'ultima tappa della serata : questo insediamento è un sito storico nazionale. Lasciati accogliere dalle strade acciottolate, dall'originale orologio a vapore tutt'ora in funzione e dagli artigiani locali. Termina qui il tuo tour per continuare a esplorare la città in autonomia oppure continua e termina il tour al Canada Place.

Vancouver: tour guidato dei punti salienti della città

2. Vancouver: tour guidato dei punti salienti della città

Sfrutta al massimo il tuo tempo a Vancouver in questo tour di attrazioni e monumenti con una guida locale. Il tour inizia con un viaggio attraverso Gastown, il quartiere più antico di Vancouver, e continua attraverso la ricca Chinatown, un crogiolo di cucine e negozi asiatici. Successivamente, goditi una visita allo Stanley Park, dove puoi vedere una delle più impressionanti collezioni di totem nel centro di Vancouver. Supera English Bay Beach e prosegui fino a Granville Island, sede del mercato alimentare più famoso di Vancouver. Non perdere nulla con una guida che ti indicherà tutte le gemme nascoste dell'isola durante il tuo viaggio. Dopo una mezza giornata ricca di azione di visite turistiche, il tour termina con il rientro al luogo di ritiro.

Highlights di Vancouver: tour privato di 4 ore

3. Highlights di Vancouver: tour privato di 4 ore

Approfitta del prelievo dal tuo hotel o dal porto di Vancouver, quindi inizia il tuo giro turistico privato della città a Library Square. Ammira l'architettura originale della biblioteca pubblica, costruita nel 1995 e protagonista di film come "L'immaginario del dottor Parnassus" e serie TV, tra cui "Battlestar Galactica". Quindi, passeggia per la storica Gastown e ammira Water Street, dove caffetterie alla moda si mescolano a ristoranti e negozi di articoli da regalo. Prosegui per Canada Place, sede del punto di riferimento del Vancouver Convention Center e del terminal delle navi da crociera, dove 5.000 turisti al giorno sbarcano dalle loro crociere in Alaska per trascorrere la giornata in città. Prosegui per Stanley Park e vivi il parco naturale più visitato della British Columbia. Dai un'occhiata agli iconici Totem Pole e goditi viste panoramiche da Prospect Point. Osserva l'Oceano Pacifico e le montagne di North Shore e ammira il porto commerciale e il bellissimo Lions Gate Bridge dal punto più alto del parco. Quindi, attraversa un importante quartiere dello shopping e lungo Beach Avenue fino a English Bay per incontrare la prima spiaggia della città. Sulla strada per l'isola di Granville, attraversa il Villaggio Olimpico, dove hanno soggiornato 2.400 atleti durante le Olimpiadi invernali 2010. Raggiungi l'isola di Granville e fermati a passeggiare tra gli atelier d'arte, le gallerie di artigianato e il mercato pubblico di Granville Island, dove puoi trovare oggetti unici fatti a mano prodotti e delizie della buona tavola. Fai una passeggiata di 15 minuti attraverso il Queen Elizabeth Park per ammirare viste panoramiche sullo skyline di Vancouver e sulle montagne della North Shore. Ammira lo straordinario Bloedel Floral Conservatory, dove nella cupola di vetro sono conservate circa 500 specie e varietà di piante dalla giungla profonda ai climi desertici. Esplora la Chinatown di Vancouver, fondata nel 1885 e dichiarata sito storico nazionale del Canada nel 2011. Oggi è la seconda Chinatown più grande del Nord America dopo San Francisco e un alveare di attività e popolare attrazione turistica. Quindi, ottieni il trasferimento gratuito in qualsiasi hotel nel centro di Vancouver o al terminal delle crociere.

Tour privato di 4 ore dei giardini di Vancouver

4. Tour privato di 4 ore dei giardini di Vancouver

Inizia questo tour privato mattutino o pomeridiano con il prelievo dal tuo hotel. Fai la tua prima sosta nel bellissimo giardino cinese classico Dr. Sun Yat Sen nella China Town di Vancouver. I cinesi hanno una prospettiva totalmente diversa su ciò che un giardino dovrebbe essere e deve essere visto per essere compreso. Fai una breve passeggiata per Chinatown per vedere le novità come "Il più stretto edificio del mondo" e negozi di spezie e medicine cinesi. Successivamente, lascia il centro e viaggia verso il punto più alto della città, lo spettacolare Queen Elisabeth Park. Ammira i giardini sommersi e le ampie vedute panoramiche di Vancouver, delle montagne e del mare. Originariamente una cava di roccia per lo sviluppo iniziale del centro, ora è un giardino e un punto di vista spettacolari. Infine, goditi il meraviglioso giardino botanico Van Dusen e l'incredibile varietà di ciò che la natura ha da offrire. Questo giardino maturo di 22 ettari (55 acri) presenta esposizioni di piante in paesaggi pittoreschi. Specifiche aree del giardino sono piantate per illustrare relazioni botaniche, come la passeggiata del rododendro o origini geografiche, come nel giardino himalayano Sino. Queste aree sono situate in mezzo a prati ondulati, laghi tranquilli e drammatiche opere rocciose con viste sulle montagne e sul paesaggio urbano di Vancouver. Se lo desideri, approfitta del meraviglioso ristorante del Van Dusen Botanical Garden per cena (non incluso nel prezzo del tour). Dopodiché, ritorna al tuo hotel.

Vancouver: tour dei giardini botanici e museo di antropologia

5. Vancouver: tour dei giardini botanici e museo di antropologia

In questo tour di un giorno a Vancouver, visita i Van Dusen Botanical Gardens, il Nitobe Memorial Garden, il Museo di Antropologia e il Queen Elizabeth Park. Sperimenta i colori strabilianti delle quattro stagioni. Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio, visita il Giardino Botanico Van Dusen, scopri piante da ogni angolo del mondo, dalle pianure agli altopiani, dalla foresta pluviale alle regioni con specie decidue. Studia sia l'ecosistema fragile che l'influenza delle Prime Nazioni che si trovano qui. Successivamente, al Queen Elizabeth Park, passeggia nei curatissimi giardini di Little Quarry e Main Quarry. Guarda la fontana d'acqua danzante. Approfitta dei servizi fotografici con Photo Session, una scultura figurativa in bronzo di un uomo che fotografa tre persone, di J. Seward Johnson, Jr. Alla fermata successiva, il Museo di Antropologia, scopri le arti e le culture del mondo con un'enfasi speciale sui popoli delle Prime Nazioni e altre comunità culturali della Columbia Britannica. Ammira i totem originali intagliati, le case lunghe delle Prime Nazioni e le opere di maestri come Bill Reid e Susan Point. Fai una breve passeggiata fino al Nitobe Memorial Garden attraverso l'Asian Center, il suo giardino paesaggistico e l'architettura giapponese. Ammira la flora giapponese e visita un'autentica casa da tè. Guarda i fiori di ciliegio in primavera e i colori autunnali in autunno.

Vancouver: tour panoramico privato di 4 ore

6. Vancouver: tour panoramico privato di 4 ore

Vedere Vancouver in un piccolo gruppo privato è un'ottima opzione al tuo arrivo per conoscere la città. I piccoli gruppi sono la strada da percorrere. Questo tour privato personalizzato di mezza giornata (min 4 ore) inizia con un prelievo mattutino o pomeridiano dal tuo hotel e presenta punti salienti come: Stanley Park e il ponte Lions Gate con soste alle esposizioni di totem nativi e punti panoramici. (O in qualsiasi altro posto che ti piace.) China Town - La seconda più grande del Nord America, Chinatown è uno dei quartieri più antichi di Vancouver e un luogo affascinante da esplorare. (Penserai di essere nell'estremo oriente) Gas Town - Il primo quartiere degli affari di Vancouver, restaurato con cura con negozi e gallerie. Granville Island - La Mecca dell'arte e della moda. (Ottimo posto per il caffè.) Distretti del divertimento e degli affari - Dove si vede la moda.

Vancouver: tour privato delle attrazioni della città

7. Vancouver: tour privato delle attrazioni della città

Goditi un prelievo gratuito presso il tuo hotel o il terminal crociere in un lussuoso furgone Mercedes Benz Sprinter. Visiterete i luoghi di interesse a Vancouver, il meglio che la città ha da offrire, tra cui Stanley Park, il parco urbano più grande e più bello del Nord America, i Totem Poles e Prospect Point. A English Bay, vedrai splendide viste sull'oceano e sulla spiaggia circostante. Prossima fermata, Granville Island. Esplora vecchi laboratori, mulini, magazzini, tutti trasformati in negozi di souvenir unici, ristoranti, birrerie, mercati e artisti di strada. Al Queen Elizabeth Park, vedi Vancouver a 152 metri sul livello del mare, il punto più alto di Vancouver, con una vista spettacolare sul parco, sulla città e sulle montagne. Quindi procedi a Chinatown per esplorare Shanghai Alley, il Sam Kee Building e il giardino cinese. Infine, visita Gastown e impara la storia antica di Vancouver, fai le foto di Steam Clock e Gassy Jack.

Vancouver: tour della città di un'intera giornata e degustazione di vini

8. Vancouver: tour della città di un'intera giornata e degustazione di vini

Dal tuo hotel, inizia il tuo tour di un'intera giornata nel cuore di Vancouver. Ammira siti come Stanley Park con i suoi Totem Poles nativi e il punto panoramico che si affaccia sull'iconico Lions Gate Bridge. Goditi un sacco di tempo per passeggiare e per ulteriori richieste di sosta. Quindi, dirigiti a Granville Island. Famosa per la sua arte, ospita numerose gallerie, teatri, artisti di strada e un mercato pubblico. Continua viaggiando attraverso Yaletown, Chinatown e Gastown, il quartiere degli affari restaurato e più antico di Vancouver, recentemente ristrutturato. Ascolta alcuni suggerimenti dalla tua guida per un pranzo prima di ammirare la vista della città dal punto di vista del Queen Elizabeth Park. Da lì, dirigiti verso la regione vinicola fuori città. Assapora sapori unici mentre visiti 4 vigneti locali prima di tornare al tuo hotel.

Vancouver: tour privato della città e dei giardini di un'intera giornata

9. Vancouver: tour privato della città e dei giardini di un'intera giornata

Scopri i luoghi imperdibili di Vancouver con stile in questo fantastico tour di andata e ritorno. Dopo essere stato prelevato dalla tua guida locale dal tuo hotel, partirai per esplorare tutto ciò che Vancouver ha da offrire, dai totem di Stanley Park alle splendide viste panoramiche della città dal Queen Elizabeth Park, con i suoi splendidi giardini sommersi. Chiedi alla tua guida consigli sui migliori ristoranti della città. Dopo un delizioso pranzo, fai un giro nello spettacolare giardino cinese classico del Dr. Sun Yat Sen nella Chinatown di Vancouver. Goditi una tranquilla passeggiata per Chinatown e ammira l'edificio più stretto del mondo, oppure visita i negozi di spezie e medicinali cinesi. La tua ultima tappa della giornata sarà al Giardino Botanico Van Dusen, con la sua incredibile varietà di piante in paesaggi pittoreschi. Cammina attraverso diverse zone per saperne di più su piante di diverse origini geografiche, come nel Giardino Himalayano Sino. Se stai cercando di vivere Vancouver al tuo ritmo, allora questa è un'occasione imperdibile.

Giornata intera privata Il meglio della città di Vancouver e degustazione di birra

10. Giornata intera privata Il meglio della città di Vancouver e degustazione di birra

BC sta attraversando un Rinascimento nella produzione di Birra Artigianale e nuovi microbirrifici stanno nascendo ovunque, specialmente a Vancouver. Questo tour è per chi ama la birra, e anche per chi forse non l'ha fatto, ...in passato ha potuto godersela davvero tanto. È un'ottima occasione per provare molte alternative diverse e magari trovare la tua birra. Partecipa a questo tour in città, coprendo le parti più interessanti della città. Dai Totem di Stanley Park ai panorami dal Queen Elizabeth Park, dall'esotica Chinatown all'abile Granville Island, ce n'è per tutti i gusti. Quindi, dopo pranzo (il tuo tour operator può dare consigli, ma il pranzo non è incluso nelle tariffe del tour), trascorrerai il pomeriggio visitando alcuni dei tanti ottimi birrifici in città. Le degustazioni sono disponibili in tutte le sedi. Una delle tue guide locali di talento ti mostrerà la città con stile. Lasciati alle spalle la folla degli autobus e goditi i commenti personalizzati e viaggia al tuo ritmo.

Queen Elizabeth Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Queen Elizabeth Park? Clicca qui per la lista completa.

Queen Elizabeth Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 110 recensioni

Meraviglioso viaggio a Vancouver

Abbiamo fatto il tour serale di Vancouver e ci hanno portato a Stanley Park, Queen Elizabeth Park, Gastown, città di Vancouver, ecc. Hanno sottolineato la storia degli edifici, dei ponti e dei parchi. È stato molto interessante e nei parchi, la nostra guida ci ha mostrato le cose importanti da vedere nella nostra sosta di 20 minuti. Il tour di 90 minuti è durato 2 ore e 10 minuti, ma ne è valsa la pena. Dato che avevamo programmato di mangiare alle 9, abbiamo finito per cenare alle 10:00, quindi potresti voler mangiare un anticipo e non pranzare tardi come abbiamo fatto noi. Consiglio vivamente questo viaggio quando sei a Vancouver. La nostra guida era estremamente ben informata e ha fatto un lavoro eccezionale.

Passeggiata molto divertente e istruttiva. La guida Sophie era accogliente, interessante e dinamica. Dopo alcuni problemi con l'elenco dei partecipanti e difficoltà con l'autobus, il tour si è concluso con 45 minuti di ritardo rispetto al previsto... senza lamentarmi, perché mi sono goduto un tour della città più completo di quanto pensassi, ma disorganizza comunque il resto della serata a piccolo.

Tour interessante e divertente

Ho fatto il tour serale di 90 minuti e mi è piaciuto molto. Il nostro autista Des ci ha raccontato molti fatti interessanti, ma anche "divertenti". Ci ha portato in alcuni bei posti con una vista fantastica. Alcuni autobus erano aperti e alcuni chiusi. Quindi, per ogni evenienza, porta con te una giacca.