Aggiungi date

Queen's Park, Toronto

Queen's Park, Toronto: le attività e i tour più consigliati

Toronto: tour del meglio della città e biglietti d'ingresso

1. Toronto: tour del meglio della città e biglietti d'ingresso

Scopri il meglio di Toronto, partecipando a un tour completo della città. Questo tour per piccoli gruppi ti permetterà di scoprire le attrazioni imperdibili di Toronto e di conoscerne la storia. Una volta completato il tour, conoscerai tutti gli aneddoti e i fatti che caratterizzano la storia di Toronto. La tua avventura a Toronto inizia con un breve viaggio fino al rinomato ponte panoramico della città, uno dei siti turistici più popolari della città, dove avrai l'opportunità di passeggiare all'esterno a un'altezza di 350 metri. Il panorama su Toronto da una tale altezza ti lascerà senza fiato. Non dimenticare la fotocamera, avrai numerose opportunità per scattare foto memorabili. Dopo la visita alla torre, è prevista una visita alla storica e misteriosa Casa Loma, dove vivrai un'avventura indimenticabile. Visita i 5 acri di giardino, esplora i tunnel segreti e fai una passeggiata tra le camere e gli spazi di questo magico castello gotico. Sarà come tornare indietro nel tempo. Dopodiché, salirai a bordo di una crociera stagionale per ammirare viste mozzafiato dello skyline di Toronto, il suo vivace lungomare e le vicine Toronto Islands. Il tour include anche un giro panoramico con commento nei seguenti siti: Eaton Centre, Dundas Square, Queen's Park e una breve sosta al Mercato di San Lawrence, che rimane chiuso la domenica e il lunedì. Questo tour è perfetto sia per coloro che visitano Toronto per la prima volta e vogliono scoprire il più possibile sulla città, sia per coloro che hanno già visitato l'area e vogliono scoprire qualcosa di nuovo.

Toronto: tour panoramico guidato in bicicletta di 3 ore

2. Toronto: tour panoramico guidato in bicicletta di 3 ore

Scopri Toronto come un locale in bicicletta e rilassati sotto la cura esperta della tua guida appassionata che ama pedalare attraverso la loro città. Gli spazi verdi, le piste ciclabili e le opere d'arte locali sono un ottimo modo per iniziare la tua visita a Toronto. Scegli tra 2 opzioni uniche di tour in bicicletta di 3 ore che ti aiuteranno a vedere di più e a sfruttare al meglio la tua visita a Toronto. Fai il check-in presso il negozio di biciclette ed essere equipaggiato con bicicletta e casco. Parti con la tua guida che ti aiuterà a evitare il traffico per sfruttare al meglio le piste ciclabili e gli splendidi parchi di Toronto. Approfitta delle intuizioni locali delle tue guide e goditi le soste per opportunità fotografiche. Scopri dove sono le cose e come è strutturata la città in modo da poter esplorare ulteriormente da solo. Il tour si conclude con il ritorno al punto di partenza. Tour del porto, dell'isola e del distretto storico delle distillerie Questo tour pomeridiano offre una pausa dalla città più grande e ti dà un assaggio del fascino di una piccola città di Toronto. Pedala lungo il lungomare, goditi le visite alla spiaggia e un giro in traghetto. Rientra in città attraverso lo storico Distillery District, dove farai un salto indietro nel tempo. Include il trasporto in traghetto da e per Toronto Island. Tour di Midtown, Brickworks e Distillery Questo tour mattutino offre un fantastico spaccato della vita a Toronto, soddisfacendo sia le tue voglie urbane che l'amore per la natura. Sfreccia lungo le strade della città, quindi fai una deviazione attraverso i parchi boscosi. Dall'odore dei carretti dei venditori ambulanti alle fresche brezze e al cinguettio degli uccelli nella foresta, scoprirai che Toronto è una città all'interno di un parco.

Toronto: tour a piedi serale tra siti spettrali

3. Toronto: tour a piedi serale tra siti spettrali

Fantasmi, cimiteri, impiccagioni e luoghi di ritrovo: ascolta alcune delle storie di fantasmi più spaventose, risalenti ai primi giorni di Toronto. Non guarderai mai più la città con gli stessi occhi.  Scegli tra 4 opzioni di tour, tutte uniche. Dopo aver ascoltato le storie sui fantasmi incontrati in questa zona, lasciati accompagnare dalla guida al punto di partenza del tour oppure  goditi una notte insonne in giro per la città.  The Original Haunted Walk di Toronto (90 minuti) Parti dal cortile di fronte alla Hockey Hall of Fame e passeggia dal cuore del quartiere finanziario fino al centro storico. Ascolta i racconti agghiaccianti e scopri il lato oscuro della storia di Toronto caratterizzato da teatri infestati, misteri irrisolti, e incontri terrificanti alla Mackenzie House. Il biglietto d'ingresso per la Mackenzie House non è incluso.  Segreti e spettri del campus (90 minuti) Scopri la grandiosa architettura e i sentieri alberati del campus dell'Università di Toronto, che nascondono una storia oscura e molti racconti di fantasmi. La guida con il mantello ti condurrà nel campus stregato e alla Ontario Legislative Assembly.  Fantasmi della distilleria (75 minuti) Con i racconti di incidenti raccapriccianti avvenuti durante la guerra del 1812, scoprirai che quest'area è famosa come uno dei luoghi più infestati di Toronto. Black Creek Pioneer Village (90 minuti) Esplora il lato soprannaturale del villaggio storico di pionieri di Toronto in pieno buio. Il Black Creek Pioneer Village, caratterizzato da alcuni degli edifici più antichi della città,  è perfetto per una notte all'insegna di storie da brividi.

Attività disponibili

  • Tour guidati
3 attività trovate
Ordina per:

Queen's Park, Toronto: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Queen's Park, Toronto? Clicca qui per la lista completa.

Queen's Park, Toronto: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 244 recensioni

Molto informativo

Alison era molto rispettosa della mia età e della mia capacità di camminare con un bastone. Si è assicurata che mi tenessi in contatto con il gruppo. Ho imparato molto e ho visto cose che non sapevo fossero a Toronto. Si è assicurata che tutti ascoltassimo le sue storie al di sopra dei rumori esterni. Tuttavia, quando un addetto alle pulizie ha deciso di lavare il marciapiede, è stata costretta a mantenere la sua storia inquietante mentre urlava a squarciagola. Infastidito dall'addetto alle pulizie, avrebbe potuto aspettare qualche minuto prima che fossimo passati.

Ethan ha reso l'esperienza ne vale la pena

Ci è piaciuto molto, ma non pensavamo che sarebbe stato divertente come lo era. Ho prestato più attenzione alle storie grazie alla nostra guida Ethan che era molto interattiva ed espressiva. Non so come siano le altre guide, ma lo consiglierei a chiunque e se hai Ethan come guida, ti piacerà molto.