Queens

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Queens: tour e biglietti

Queens: le attività e i tour più consigliati

New York City: trasferimento privato di sola andata da/per l'aeroporto JFK

1. New York City: trasferimento privato di sola andata da/per l'aeroporto JFK

Assicurati che il tuo viaggio a New York sia senza problemi con un trasferimento privato di sola andata da o per l'aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK). Scegli tra 3 opzioni di veicoli per soddisfare al meglio le tue esigenze di dimensioni per un'esperienza di viaggio confortevole. Per gruppi di 3 passeggeri o meno, scegli tra un'opzione berlina o veicolo aziendale che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. Per gruppi fino a 6 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 6 bagagli di dimensioni standard. Goditi il vantaggio aggiuntivo di un servizio di accoglienza in aeroporto. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del veicolo. Siediti, rilassati e goditi un viaggio senza stress verso la tua destinazione.

...
Da Manhattan: tour in autobus del Bronx, del Queens e di Brooklyn

2. Da Manhattan: tour in autobus del Bronx, del Queens e di Brooklyn

Dopo il servizio di prelievo, dirigiti a nord di Manhattan, passando per il quartiere di Harlem e nel Bronx. Visita lo Yankee Stadium, che ospita la leggendaria squadra di baseball di New York. Sosta per scattare delle foto e per fare una visita al negozio di souvenir. Procedi verso il South Bronx per vedere i graffiti e i capolavori dell'arte di strada. Ascolta le storie delle opere più famose e scatta le tue foto lungo il tragitto. Dopodiché, dirigiti verso il Queens, il più grande e multiculturale quartiere di New York. Visita il Flushing Meadows Park, dove troverai lo stadio dei New York Mets e l'USTA Billie Jean King National Tennis Center. L'ultima tappa nel Queens sarà Roosevelt Avenue, una delle vie principali della zona. Scopri in prima persona come l'immigrazione abbia contribuito alla vivace vita di questo quartiere, pieno di negozi e ristoranti multiculturali. L'ultima zona della città da visitare è Brooklyn, dove vedrai i quartieri ebraici a Williamsburg, in netto contrasto con le zone più alla moda rese famose da film e spettacoli televisivi.

...
New York: transfer privato dall'aeroporto JFK a Manhattan

3. New York: transfer privato dall'aeroporto JFK a Manhattan

Lascia a casa lo stress e approfitta di un comodo transfer privato dall'aeroporto JFK a Manhattan; i transfer sono organizzati su comode berline, lussuosi SUV o minivan, in base al numero di componenti del gruppo. L'autista ti attende presso l'area di ritiro bagagli o all'esterno della sala arrivi dell'aeroporto JFK, oppure al tuo hotel o alloggio privato per portarti in aeroporto; dovrai solo rilassarti mentre il tuo autista ti conduce comodamente a destinazione guidando tra le strade del posto. Che si sia prenotata una berlina da 3 posti, un SUV da 6 posti o un minivan da 10 posti, ogni passeggero ha a disposizione spazio sufficiente per riporre 1 bagaglio di dimensioni standard e 1 piccolo trolley oltre a un comodo e spazioso sedile per rilassarsi durante il tragitto.

...
New York: tour in autobus di contrasti e colori del Bronx, Brooklyn e Queens

4. New York: tour in autobus di contrasti e colori del Bronx, Brooklyn e Queens

Scopri New York City oltre Manhattan in questo tour in autobus a tema contrasti e colori che visita il Bronx, Brooklyn e il Queens. Scopri l'arte, la storia e la cultura della città insieme a una guida esperta di New York. Inizia il tuo tour nel cuore di Manhattan vicino a Times Square. Incontra la tua guida e sali sull'autobus turistico per lo storico quartiere di Harlem, famoso per le sue radici afroamericane, il cibo e altro ancora. Dopo una sosta all'Apollo Theatre Walk of Fame, prosegui per il Bronx, culla dell'hip hop e del rap. Guarda lo Yankees Stadium e scopri il baseball in città. Dirigiti a vedere murales di graffiti unici in questo quartiere. Successivamente, visita il Queens, il distretto più grande e sede della più grande Chinatown di New York. Fermati a vedere Flushing Meadows Corona Park, originariamente sviluppato per ospitare l'Esposizione Universale del 1939 e poi l'Esposizione Universale del 1946. Ammira monumenti memorabili, Citi Field e altri luoghi in questo parco panoramico. Lasciando il Queens, recati al Bushwick Collective a Brooklyn, il quartiere attualmente più prolifico di New York per la street art e i murales di graffiti. È anche una destinazione per buongustai, quindi fai una pausa e prendi qualcosa da mangiare se hai fame. A Brooklyn, guarda i negozi, la moda e i ristoranti distinti della comunità ebraica chassidica che è attualmente fiorente a Williamsburg. Ottieni la possibilità di apprezzare la loro cultura unica. Proseguendo, dal quartiere di Dumbo e dal Brooklyn Bridge Park, ammira il pittoresco ponte di Brooklyn, il ponte sospeso più lungo del mondo all'epoca della sua costruzione. Goditi la vista dello skyline di Manhattan. Termina il tuo tour a Little Italy. Goditi questo vivace quartiere culturale mentre esplori da solo. Prendi la cena, vai a fare shopping o trova qualcos'altro da fare a tuo piacimento.

...
New York: transfer privato in limousine dall'aeroporto JFK

5. New York: transfer privato in limousine dall'aeroporto JFK

Arriva a New York in grande stile. Incontra il tuo autista privato all'aeroporto dopo l'atterraggio e sali sulla limousine con cui arriverai in città. Sorseggia una bevanda analcolica e ascolta le canzoni di New York nel comfort di un'auto lussuosa. Non fare complimenti, chiedi all'autista dei consigli e dei suggerimenti per trascorrere al meglio il soggiorno a New York. Salta la coda per i taxi e i mezzi pubblici e osserva la città da un punto di vista originale.

...
Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

6. Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

Viaggiando a bordo di un comodo autobus e in compagnia di una guida turistica bilingue autorizzata e professionale, parti dal borough di Manhattan, conosciuta come “la city”, attraversando Harlem e Upper Manhattan. Scoprirai lo sviluppo di questo quartiere e ammirerai siti storici come il celebre Apollo Theater, luogo del debutto di tanti artisti, tra cui Ella Fitzgerland, i Jackson 5, Marvin Gaye e molti altri. Poi, ti sposterai verso nord, nel borough del Bronx, dove ammirerai la sede di una delle squadre di baseball più famose del mondo: i New York Yankees. Scoprirai anche il luogo di nascita dell'hip hop e osserverai l'originale street art.  Il tour prosegue al di là dell'East River, nel borough del Queens, uno dei più multietnici degli Stati Uniti, i cui residenti parlano più di 100 lingue. Attraverserai l'esclusivo quartiere di Malba, con le sue splendide case, e visiterai il Flushing Meadows Park, sede dell'US Open (uno dei più antichi tornei di tennis al mondo), nonché della squadra di baseball dei New York Mets e dell'Unisfera (residuo dell'Esposizione Universale del 1964). Visiterai poi il borough di Brooklyn, ammirando Williamsburg e Crown Heights, sede di una delle più grandi comunità di ebrei chassadici al di fuori dell'Israele, che convivono con una popolazione non ebraica più giovane e borghese. Poi, raggiungi la famosa Coney Island, una meta storica per i newyorchesi in cerca di relax e divertimento. Tempo permettendo, avrai l'occasione di esplorare il lungomare e pranzare presso il leggendario ristorante Nathan’s. Infine, riattraverserai l'East River, passando per lo storico Ponte di Brooklyn, e rientrerai a Manhattan. Ricorda che l'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

...
New York: trasferimento privato da/per l'aeroporto LaGuardia (LGA)

7. New York: trasferimento privato da/per l'aeroporto LaGuardia (LGA)

Assicurati che il tuo viaggio a New York sia senza problemi con un comodo trasferimento privato da o per l'aeroporto La Guardia (LGA). Scegli tra 4 opzioni di veicoli adatte che offrono il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Scegli tra un veicolo berlina o un veicolo aziendale per gruppi di 3 passeggeri o meno, che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. Scegli l'opzione minivan o minibus che può contenere fino a 10 bagagli di dimensioni standard per gruppi fino a 10 passeggeri. Il giorno del viaggio, goditi un cordiale servizio di accoglienza da parte di un autista professionista nella sala arrivi dell'aeroporto. Ricevi assistenza con i bagagli, quindi sali a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

...
New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

8. New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

Evita lo stress per il transfer fra i 3 principali aeroporti di New York e la tua sistemazione in città. Usufruisci di un servizio porta a porta comodo e sicuro. Goditi un transfer privato di sola andata a bordo di un veicolo di lusso tra l'Aeroporto di Newark-Liberty (EWR), l'Aeroporto John F. Kennedy (JFK), o l'Aeroporto LaGuardia (LGA) e il tuo alloggio a Manhattan, Brooklyn, Queens, Staten Island o il Bronx. Il prelievo dall'aeroporto è garantito, anche in caso di ritardi, senza costi aggiuntivi per il parcheggio. Approfitta del servizio di accoglienza nell'area arrivi e dell'assistenza bagagli. Beneficia della presenza di autisti professionisti con veicoli climatizzati, su base privata, il che significa che non viaggerai insieme ad altri passeggeri.

...
Manhattan: tour a piedi privato con servizio di prelievo

9. Manhattan: tour a piedi privato con servizio di prelievo

Riscopri il fascino della vivace Manhattan con un tour privato in compagnia di una guida del posto esperta. Replica l'esperienza di una passeggiata in città con un amico che vive in quel posto: i momenti migliori di un viaggio, infatti, sono quando si scava sotto la superficie di una destinazione da scoprire con gli occhi di un abitante del posto. Attraversa le zone migliori di Central Park, dove i newyorkesi amano fare jogging e andare in bicicletta. Fai una passeggiata in centro, fermati nei migliori cafè lungo la strada, tappa fissa di ogni newyorkese che si rispetti. Oppure, lasciati condurre dalla tua guida esperta all'affascinante mercato coperto in stile antico del Greenwich Village, per fermarti ad ammirare la High Line. Avrai tante possibilità per personalizzare il tuo itinerario. Dopo la prenotazione, il partner locale ti contatterà per conoscere le tue preferenze e i tuoi interessi. Ti verrà assegnato una guida esperta con interessi affini ai tuoi che conosce dettagliatamente la città .  In base a ciò che vorrai vedere e fare, sarà preparato un itinerario su misura per te. Se durante il tour vorrai cambiare direzione o se la tua guida riterrà che un sito o un'esperienza particolari possano interessarti, l'itinerario potrà essere modificato. Potrai concordare un punto d'incontro e un orario con la tua guida nel luogo che ti verrà più comodo. Lascia che la tua guida del posto ti mostri una New York che ti farà innamorare.

...
Aeroporto John F. Kennedy: transfer privato da/per New York

10. Aeroporto John F. Kennedy: transfer privato da/per New York

Evita lo stress degli spostamenti aeroportuali prenotando in anticipo un transfer privato da o per l'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK). Rilassati sapendo che arriverai in qualsiasi posizione tra New York City e l'Aeroporto John F. Kennedy in modo sicuro e in tutta comodità.  Se viaggi in un gruppo più grande o con un bagaglio extra, personalizza il transfer privato secondo le tue esigenze, indicando ciò di cui hai bisogno al momento della prenotazione. Per garantirti un'esperienza di transfer in pieno relax, poco prima del prelievo previsto riceverai un messaggio di testo con il riferimento della tua prenotazione, il numero del servizio clienti e il nome e il contatto dell'autista.  Quando prenoti il tuo transfer privato, ricordati di specificare i dettagli del tuo volo. Non preoccuparti se il tuo volo arriva in anticipo, in ritardo oppure in orario: l'autista monitorerà il volo in modo da essere in grado di accoglierti al momento del tuo arrivo. L'autista ti verrà a prendere presso la hall degli arrivi o nel punto di incontro concordato a New York e ti aiuterà con il bagaglio una volta raggiunto il veicolo.  Puoi sentirti al sicuro sapendo che il numero del servizio clienti è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per soddisfare ogni tua esigenza. Siediti, rilassati e goditi la vista dello skyline di Manhattan. 

...

Queens: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Queens? Clicca qui per la lista completa.

Queens: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 2.799 recensioni

Arrivato, nessun autista lì, una persona molto ostile al "banco di benvenuto", completamente sopraffatto e rimase tutta la notte :-). Poi ho chiamato la compagnia e mi è stato detto che non c'era prenotazione ... Ma hanno risolto il problema e un autista era lì entro 15 minuti. L'autista è stato molto gentile, ha spiegato molto sui quartieri che abbiamo attraversato e ci ha dato molti consigli. Quindi è andato tutto bene

Abbiamo fatto un fantastico volo in elicottero e siamo super eccitati. Il nostro pilota è stato semplicemente fantastico, ci è venuto personalmente a prendere e ci ha accolto. Durante il volo ha preso in considerazione i nostri desideri e ci ha spiegato molto. Era un regalo di compleanno per il mio ragazzo ed è ancora sbalordito. Posso solo consigliare il volo a tutti: New York dall'alto è un sogno e ottime foto garantite.

fantastico .... arrivato dopo lunghe ore di voli, aspettando alla dogana e qui siamo d'accordo sul punto di incontro. Super veicolo uscito da un film, un caloroso benvenuto da parte del conducente, un grande grazie a lui. Un'esperienza che raccomando. Eravamo in famiglia con i miei 4 bambini, di cui 1 bambino con passeggino, avevo preoccupazioni per i bagagli e tutto è andato molto bene.

Sebbene il volo sia stato ritardato di 2 ore, l'autista stava aspettando piano

Abbiamo usato il pass davvero bene e risparmiato molto.