Transfer

New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

Da 150,92 € per gruppi fino a 3

Prenota un transfer privato di sola andata tra gli aeroporti di New York e il tuo hotel in città grazie a un servizio porta a porta rapido e comodo. Viaggia a bordo di un moderno veicolo di lusso e approfitta di un servizio di accoglienza personalizzato.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 ora
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Autista
Inglese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Approfitta di un servizio di transfer sicuro e puntuale per raggiungere il tuo hotel a New York
  • Viaggia in tutta comodità tra l'aeroporto e il tuo hotel in città
  • Evita le lunghe code in attesa di un taxi grazie alla tua prenotazione prioritaria
  • Rilassati sapendo che l'autista monitorerà il tuo volo e ti attenderà presso l'aeroporto di New York anche in caso di ritardo o anticipo
  • Goditi il comfort e il lusso di un transfer privato fino al tuo hotel a New York
Descrizione completa
Evita lo stress per il transfer fra i 3 principali aeroporti di New York e la tua sistemazione in città. Usufruisci di un servizio porta a porta comodo e sicuro. Goditi un transfer privato di sola andata a bordo di un veicolo di lusso tra l'Aeroporto di Newark-Liberty (EWR), l'Aeroporto John F. Kennedy (JFK), o l'Aeroporto LaGuardia (LGA) e il tuo alloggio a Manhattan, Brooklyn, Queens, Staten Island o il Bronx. Il prelievo dall'aeroporto è garantito, anche in caso di ritardi, senza costi aggiuntivi per il parcheggio. Approfitta del servizio di accoglienza nell'area arrivi e dell'assistenza bagagli. Beneficia della presenza di autisti professionisti con veicoli climatizzati, su base privata, il che significa che non viaggerai insieme ad altri passeggeri.
Cosa è incluso
  • Transfer aeroportuale privato di sola andata
  • Autista professionista
  • Pedaggi e tasse
  • Prelievo e arrivo fuori dalle aree coperte dal servizio
  • Mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • I partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare una prova dell’avvenuta somministrazione di almeno una dose di un vaccino Covid-19 approvato dalla FDA o dall'OMS. Le prove di vaccinazione valide includono: la documentazione salvata sulla NYC COVID Safe App, l'Excelsior Pass, la tessera di vaccinazione CDC (o una foto di quest’ultima), un certificato di vaccinazione emesso a New York, un certificato di immunizzazione ufficiale emesso al di fuori di New York o degli Stati Uniti.
  • Oltre al certificato di vaccinazione, tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un documento d'identità con foto rilasciato dal governo (ad es. patente di guida, passaporto, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Informazioni utili

  • Si tratta di un transfer di sola andata. Se il partecipante desidera usufruire del servizio sia all'arrivo che alla partenza dovrà prenotare 2 transfer.
  • Il servizio si svolge solo tra l'Aeroporto di Newark-Liberty (EWR), l'Aeroporto John F. Kennedy (JFK), o l'Aeroporto LaGuardia (LGA) e Manhattan, Brooklyn, Queens, Staten Island o il Bronx.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 /5

basata su 13 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    3,3/5
  • Sicurezza
    3,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

disordinato

Quando siamo arrivati a New York non c'era nessuno ad aspettarci. Dopo un paio di chiamate abbiamo preso una macchina, una limousine ma non siamo rimasti colpiti, ma è diventato così caldo che non ci siamo goduti il tour. Quando era il momento di viaggiare dall'hotel all'aeroporto, l'autista non ha aspettato nella hall come concordato, ma di fronte all'hotel ma senza entrare. Ho contattato nuovamente la compagnia per sapere che l'autista sta aspettando fuori. Quindi abbiamo aspettato altri 10-15 minuti senza motivo poiché l'autista pensava di essere di più. L'autista era molto riservato e anche stressato perché litigava con la polizia in un incrocio. Siamo finiti in aeroporto ma sicuramente non valeva la pena e non comprerò mai più questo servizio da te. Inoltre, consiglierei probabilmente quelli che non conosco.

Mostra di più

3 novembre 2018

disastroso

17 maggio 2018

top

Nonostante il lungo tempo di attesa quando entriamo nel paese, il nostro autista ci ha aspettato dopo una breve telefonata. Tutto è andato davvero bene e merita sicuramente un'esperienza.

6 maggio 2018

Organizzato da

Codice di riferimento: 32060