Queensferry
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Queensferry Natura e avventura: le attività più consigliate

Firth of Forth: crociera panoramica con Cream Tea

1. Firth of Forth: crociera panoramica con Cream Tea

Firth of Forth è un luogo fatto di miti e caratterizzato da una storia turbolenta, oltre che da un'affascinante fauna marina. Patecipa a questo tour in barca di 90 minuti a bordo di un'imbarcazione da sogno. Parti da South Queensferry, situato nei pressi della vivace Edinburgo, capitale della Scozia. Ammira il Blackness Castle, la nave che non parte mai descritta in Outlander e in Outlaw King. Avrai anche modo di ammirare il villaggio di Limekilns, menzionato ne "Il ragazzo rapito" di Robert Louis Stevenson. Fu proprio da Limekilns che David Balfour e Alan Breck si avventurarono nel Forth a bordo di una barca a remi. Avrai modo anche di ammirare i Tre Ponti da una prospettiva del tutto inedita, oltre che il Forth Bridge, partimonio dell'UNESCO. Rilassati a bordo dell'imbarcazione con i tuoi amici e la tua famiglia sul molo esterno o nell'area dedicata alla vista panoramica mentre ascolti la narrazione della guida e assapori un delizioso Cream Tea. Avvista la fauna marina: durante questo tour avrai moltissime opportunità di ammirare una grande varietà di fauna marina e foche.

...
Firth of Forth: crociera dei 3 ponti di 1 ora e 30 minuti

2. Firth of Forth: crociera dei 3 ponti di 1 ora e 30 minuti

La crociera parte da South Queensferry, situato a poca distanza dalla vivace Edimburgo, la capitale della Scozia. Il tour comprende delle viste magnifiche dei "tre ponti", tra cui il famosissimo ponte ferroviario Forth Bridge, sito patrimonio UNESCO. Inoltre, potrai ammirare i bellissimi panorami sullo skyline di Edimburgo, il Regno del Fife e la storia isola di Inchcolm con la sua abbazia medievale. Il tour prevede una sosta sull'isola per far salire e scendere i visitatori. Per vivere l'esperienza al massimo della comodità, rilassati a bordo della crociera all'interno della sala panoramica riscaldata oppure sul ponte esterno, e ascolta la narrazione della tua guida mentre sorseggi qualcosa da bere. Durante questo tour avrai moltissime opportunità di ammirare e fotografare una grande varietà di fauna marina tra cui uccelli marini, focene e oche.

...
Da Glasgow o Edimburgo: tour del whisky scozzese

3. Da Glasgow o Edimburgo: tour del whisky scozzese

Scopri il tour definitivo per gli amanti del whisky e assapora la vita nelle Highlands e nella campagna scozzese. Il tuo autista, un ambasciatore del whisky scozzese, condividerà le sue conoscenze e le sue storie con te lungo la strada, e potrebbe anche fermarsi per un bicchierino o due in più lungo la strada. Inizia la tua avventura attraversando il fiume Forth e dirigendoti verso le Highlands, dove ti fermerai nella tua prima distilleria, la famosa distilleria Dalwhinnie, costruita nel 1897 ed è la distilleria più alta della Scozia. Pausa per il pranzo alla famosa House of Braur, dove puoi anche acquistare regali e souvenir del tuo soggiorno in Scozia. Successivamente, dirigiti verso la tua seconda distilleria, Blair Atholl, che è la più antica distilleria funzionante in Scozia ed è stata fondata nel 1798. Se il tempo lo consente, fermati in un'altra distilleria sulla via del ritorno al tuo hotel per un'ultima degustazione.

...

Queensferry: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Queensferry? Clicca qui per la lista completa.

Queensferry: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 396 recensioni

Sono riuscito a fare questo tour con la maggior parte del viaggio al sole. Sab all'aperto per prendere l'aria fresca e le attrazioni. È bello ascoltare fatti interessanti sul tour e sulla sua storia della zona. Questi erano perfettamente sincronizzati al punto in cui eravamo. Nel complesso, un'esperienza davvero piacevole per la famiglia.

L'equipaggio è fantastico. Erano molto cordiali, disponibili e attenti e la narrazione dei luoghi che stavamo vedendo era molto istruttiva. Il tè alla crema era delizioso. Siamo stati fortunati ad avere una bella giornata considerando che era novembre.

Coprì l'area intorno al Firth of Forth tra cui diversi villaggi e il Castello di Blackness. Ho visto alcuni sigilli e aveva una splendida vista dei tre ponti incluso il Forth Bridge dell'UNESCO. Buon equipaggio, focaccine erano ok.

I padroni di casa sono stati fantastici nel socializzare con gli ospiti e nel fornire ulteriori frammenti di informazioni. Il tè alla panna era della migliore qualità. non ho potuto desiderare un viaggio migliore

Davvero un buon viaggio purtroppo il tempo era molto buono ma comunque ci siamo divertiti, ho anche preso un tè alla crema incluso nel prezzo tutto molto buono per £ 12