Aggiungi date

Queensland
Attività adatte alle famiglie

Attività adatte alle famiglie
314 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Queensland Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Green Island: crociera di un giorno da Cairns

1. Green Island: crociera di un giorno da Cairns

Sali a bordo di un moderno catamarano per navigare nel Green Island National Park durante una crociera comprensiva della visita di una spiaggia e di un'attività snorkeling con partenza da Cairns. Scopri una gemma nascosta nel cuore della Grande barriera corallina ed esplora le sue barriere con l'attrezzatura da snorkeling. Scegli di gustare un pranzo a buffet e di partecipare a un tour semi-sottomarino. Raggiungi il porto per incontrare l'amichevole equipaggio per la giornata e sali su un catamarano. Rilassati al sole mentre navighi verso la Grande barriera corallina. Ammira la vista pittoresca sull'oceano mentre arrivi al Green Island National Park. Cammina per l'isola ed esplora le sue tranquille spiagge. Concediti una sosta per rilassarti e fare un tuffo nell'oceano. Approfitta dell'attrezzatura da snorkeling e osserva la fiorente vita marina della regione. Puoi anche scegliere di fare un giro in barca semi-sottomarino o con fondo di vetro. Scopri la colorata barriera corallina e prova a pescare in tutta comodità.

Da Cairns: Escursione a Kuranda con il Kuranda Train e lo Skyrail

2. Da Cairns: Escursione a Kuranda con il Kuranda Train e lo Skyrail

In questo periodo non possiamo effettuare questo tour Sono disponibili solo Skyrail up e Skyrail down. Si prega di prenotare da Da Cairns: Escursione di un giorno a Kuranda con funivia di Kuranda e ritorno https://www.getyourguide.com/cairns-l298/from-cairns-kuranda-day-trip-w-kuranda-skyrail-return-t586351/ Esplora il villaggio di Kuranda in una foresta pluviale incontaminata, dichiarata Patrimonio dell'Umanità. Vieni prelevato dal tuo hotel e raggiungi la stazione ferroviaria. Prendi la Kuranda Scenic Railway e ammira le montagne lungo il percorso. Sorvola le cascate e la Barron Gorge con la Skyrail Rainforest Cableway. Esplora i mercati, i negozi e i percorsi a piedi oppure fai una crociera sul fiume (stagionale) di 2,5 ore. Scopri le bancarelle e i caffè o cena con i draghi d'acqua al Frog's Restaurant, famoso per le sue salse e i suoi condimenti. Scendi con il famoso Skyrail, che si estende per 7,5 km sulla volta della foresta pluviale. Avvista la fauna nativa, tra cui il cassowary, il terzo uccello senza volo più grande del mondo. Successivamente, prendi lo Skyrail delle 13:45 per tornare alla base (stazione Skyrail Smithfield). Intraprendi un affascinante viaggio alla scoperta della foresta pluviale tropicale più antica e in continua evoluzione del mondo. L'iconica esperienza dello Skyrail è un'attrazione imperdibile di Cairns nella foresta pluviale tropicale australiana, dichiarata Patrimonio dell'Umanità, che ti immerge in una delle aree botanicamente più affascinanti del pianeta. Al termine dell'esperienza Skyrail, alle 15:15 verrai prelevato dall'autobus che ti riporterà in hotel.

Cairns: i bordi esterni del volo panoramico della Grande Barriera Corallina

3. Cairns: i bordi esterni del volo panoramico della Grande Barriera Corallina

Ammira lo spettacolo completo della Grande Barriera Corallina dal cielo durante un volo panoramico da Cairns. A bordo di un aereo ad ala fissa, ammira fino a 140 chilometri della barriera esterna e molte isole interne, scogliere e isole di sabbia. Entro 10 minuti dalla partenza da Cairns, inizia la vera avventura, poiché ottieni meravigliose opportunità fotografiche su Green Island, Oyster Reef, Vlasoff Cay, Upolo Reef, Pixie Reef e Arlington Reef. Siediti nel comfort dell'aria condizionata mentre scivoli nel cielo. Ammira le spettacolari sfumature di verde e blu dal tuo posto vicino al finestrino mentre ascolti il commento informativo del pilota sulle attrazioni qui sotto. Avrai la possibilità di avvistare la vita marina con mante, tartarughe verdi, dugonghi, squali e, se di stagione, balene, in piena vista dall'aereo. Una volta che il tuo viaggio giunge al termine, torna direttamente a Cairns.

Da Brisbane o Gold Coast: Escursione di una giornata intera a Moreton Island

4. Da Brisbane o Gold Coast: Escursione di una giornata intera a Moreton Island

Goditi una giornata a Moreton Island con questa escursione completamente guidata da Brisbane o dalla Gold Coast. Goditi una crociera di 75 minuti, poi partecipa a divertenti attività all'aperto come lo snorkeling, il kayak e lo slittino sulla sabbia. Pranza durante la pausa. Vieni prelevato da un punto di incontro centrale a Brisbane o a Gold Coast. Sali a bordo di una spaziosa crociera dotata di un'area esterna e di un'area coperta per sedersi. Goditi la vista dell'oceano mentre navighi attraverso Moreton Bay. Scopri il vivace mondo sottomarino seguendo la tua guida in un tour di snorkeling e kayak intorno ai relitti delle navi. Avrai la possibilità di avvistare tartarughe, pesci e razze. Osserva le meraviglie sottomarine dei relitti di Tangalooma mentre pagai nell'acqua cristallina. Fermati a gustare il pranzo sulla spiaggia. Esplora l'area dell'isola conosciuta come "il deserto". Prova l'esperienza della guida 4X4 con la nostra guida esperta e goditi l'ebbrezza dello slittino sulla sabbia a una velocità di oltre 40 miglia all'ora. Ammira il Parco Nazionale Gheebulum Coonungai che copre la maggior parte di Moreton Island.

Airlie Beach: Crociera ecologica di un giorno intero a Whitehaven con buffet

5. Airlie Beach: Crociera ecologica di un giorno intero a Whitehaven con buffet

Dopo il servizio di prelievo dal tuo alloggio, raggiungi il porto turistico di Airlie Beach in autobus. Sali a bordo del catamarano personalizzato e gusta i brownies freschi, fatti in casa e senza glutine come spuntino mattutino. La prima tappa è una delle tante bellissime barriere coralline della zona per fare snorkeling. Lasciati stupire dai colori vivaci, dalla ricchezza di pesci e dalle formazioni coralline della Grande Barriera Corallina. Questo luogo offre un modo più tranquillo di vivere la barriera corallina protetta dall'UNESCO. Poi, dirigiti verso il secondo punto di snorkeling sulla punta settentrionale di Hook Island. Scoprirai le valli sottomarine dell'area, le grotte e una grande varietà di vita marina. Continua a Whitehaven Beach per un pranzo a buffet a base di frittate di zucchine e quiche lorraine servite con affettati, formaggi, insalate e pane fresco. Dopo pranzo, unisciti a un tour guidato a piedi e a un discorso sulla storia per raggiungere il belvedere di Hill Inlet, situato all'estremità settentrionale della spiaggia. Ammira il luogo famoso in tutto il mondo dove le sabbie bianche e le acque turchesi si fondono in un effetto vorticoso unico. Goditi un po' di tempo libero per rilassarti sulla spiaggia e goderti il paesaggio. Nel pomeriggio ti verrà offerto uno spuntino a base di frutta fresca prima del viaggio panoramico di ritorno ad Airlie Beach in barca. Verrai riaccompagnato al tuo alloggio alle 17:00 circa.

Grande Barriera Corallina: crociera in catamarano da Cairns

6. Grande Barriera Corallina: crociera in catamarano da Cairns

Sali a bordo di un catamarano per partecipare a un memorabile tour di un giorno della Grande Barriera Corallina. Fai snorkeling o goditi una nuotata, gusta un delizioso pranzo a buffet e immergiti per ammirare la fauna e la flora marina. Incontra l'equipaggio al Cairns Reef Fleet Terminal, paga la tassa per la barriera corallina e sali a bordo di un lussuoso catamarano. L'equipaggio selezionerà i punti della barriera in base alle condizioni meteo, tra Flynn e Milne Reef o più a nord alle barriere di Norman e Hastings. In tutte le aree è presente una struttura corallina variegata e un'abbondanza di fauna marina esotica. Senti il vento accarezzarti i capelli, mentre navighi alla volta della Grande Barriera Corallina. Rilassati sorseggiando un tè lungo il tragitto, socializza con l'equipaggio e scopri l'ecosistema marino grazie un esperto. Ripassa le tecniche di snorkeling con l'equipaggio durante il viaggio. Una volta raggiunta la prima area della barriera corallina, potrai fare snorkeling, immergerti o nuotare in acqua. In alternativa, puoi anche rimanere a bordo e rilassarti al sole sul ponte superiore o sul ponte reticolato. È possibile usufruire di visite gratuite guidate dal personale. Un'offerta d'immersione è disponibile per subacquei certificati esperti che desiderano esplorare acque più profonde. Tutti i subacquei certificati riceveranno una guida subacquea gratuita. I subacquei alle prime armi riceveranno istruzioni chiare e concise in acqua da professionisti PADI qualificati. Gusta un pranzo tropicale a buffet preparato a bordo. Approfitta di una selezione di piatti caldi e freddi, a base di carne e affettati, insalata e frutta tropicale. Raggiungi quindi la seconda area della barriera esterna e scegli quale attività praticare. Nuota alla ricerca di splendidi coralli e pesci esotici, come il pesce pappagallo, le tartarughe della barriera e il pesce "Nemo". Concludi la giornata osservando il capitano che issa le vele per il viaggio di ritorno a Cairns. Gusta una bevanda fresca presso il bar di bordo (a tue spese) e rilassati sulla rete galleggiante. In alternativa, assisti alle presentazioni sulla fauna marina fornite da uno staff appassionato e con certificazione ecologica.

Brisbane: Traghetto di andata e ritorno per Moreton Island e Adventure Day Pass

7. Brisbane: Traghetto di andata e ritorno per Moreton Island e Adventure Day Pass

Scopri l'incredibile Isola di Moreton da diverse prospettive con un tour di un'intera giornata. Prendi il traghetto da Holt Street Wharf a Brisbane e dirigiti verso le spiagge di sabbia bianca del Tangalooma Island Resort. Divertiti con un kayak o una sessione di paddleboard sulle calme acque cristalline di Tangalooma. Fai snorkeling tra i relitti e scopri la vita marina dell'isola. Approfitta della comodità di quest'attività e del pieno accesso alle strutture e ai servizi del resort, che comprende anche 2 piscine, perfette per chi non ama le coste sabbiose. Sono disponibili docce, servizi igienici e armadietti, oltre a ristoranti e caffè dove poter placare l'appetito. Partecipa a diverse attività come il beach volley o il cricket con gli amici e la famiglia o goditi un po' di relax sulla spiaggia. Infine, torna al molo a Brisbane nel tardo pomeriggio.

Cairns: Traghetto per l'isola Fitzroy con snorkeling e tour in barca

8. Cairns: Traghetto per l'isola Fitzroy con snorkeling e tour in barca

Goditi una giornata piena di attività per visitare Fitzroy Island, un parco nazionale con lussureggianti foreste pluviali tropicali, affioramenti di granito, boschi aperti, mangrovie e spiagge coralline. Salpa verso Fitzroy Island e approfitta dei transfer in barca andata e ritorno, dell'attrezzatura per lo snorkeling e di un tour in barca con fondo di vetro. Cammina fino al faro, cena al ristorante o rilassati presso la famosa Nudey Beach, votata come la più bella spiaggia d'Australia. Esplora i sentieri nella foresta pluviale dell'isola e fai snorkeling in spiaggia. Approfitta della possibilità di portare un pranzo al sacco o di acquistarlo presso la caffetteria di Fitzroy Island. Le attività extra includono il Foxy's Bar & Café, il Pacific Island Store, le immersioni subacquee e il centro attività, tutti disponibili sull'isola a un costo aggiuntivo.

Da Hervey Bay: K'gari, Fraser Island Tour di un giorno in pullman

9. Da Hervey Bay: K'gari, Fraser Island Tour di un giorno in pullman

Partecipa a un'escursione di 1 giorno a K'gari (Isola di Fraser) su un autobus 4x4, con transfer in traghetto di andata e ritorno incluso, e visita le attrazioni principali, come il Lago McKenzie, la 75 Mile Beach e il relitto navale Maheno. Lascia che l'autista ti conduca tra i sentieri e le maree per garantirti un'esperienza piacevole sull'isola di sabbia più grande al mondo. Inizia la tua avventura con il prelievo dal tuo alloggio di Hervey Bay, oppure raggiungi River Heads in autonomia. Goditi il viaggio in traghetto di 40 minuti fino a K'gari e tieni gli occhi aperti per avvistare delfini, tartarughe e altri animali marini. Una volta sull'isola, ammira le straordinarie bellezze naturali in compagnia della guida locale. Se l'inglese è la tua seconda lingua, scarica l'app gratuita per le lingue straniere prima del tour e usala offline per i commenti audio. Scopri fatti affascinanti riguardanti la storia, la fauna e la flora dell'isola. Viaggia a bordo di un autobus climatizzato e dirigiti verso la stazione centrale, un ex deposito doganale. Dopodiché passeggia lungo la passerella di Wanggoolba Creek per scoprire le antiche felci reali, torreggianti alberi di gomma e pini. Prosegui verso il Lake McKenzie e nuota nelle acque blu cristalline o rilassati sulle spiagge di sabbia. La tappa seguente è la Seventy-Five Mile Beach. Scegli di sorvolare l'isola (a un costo aggiuntivo) o di fluttuare sul fiume Eli Creek. Visita il relitto navale di Maheno e fai una sosta per scattare foto memorabili. Osserva inoltre le sabbie colorate del Deserto dei Pinnacoli e scopri come sono nate queste formazioni. Sali di nuovo a bordo del traghetto delle 17:00 per tornare a River Heads e rientrare al tuo alloggio.

Da Airlie Beach: Volo panoramico delle Whitsundays con servizio di prelievo

10. Da Airlie Beach: Volo panoramico delle Whitsundays con servizio di prelievo

Goditi un volo panoramico di 60 minuti sopra le Isole Whitsunday e la Grande Barriera Corallina. Goditi la vista dalla grande finestra dal tuo comodo aereo ad ala fissa e impara tutto sull'area con il commento esperto del tuo pilota esperto. Dopo il prelievo dal tuo alloggio ad Airlie Beach, dirigiti verso il vicino aeroporto per il decollo. A differenza dei voli offerti da altre compagnie della zona, il partner locale è in grado di decollare da molto più vicino ad Airlie Beach, risparmiando il lungo tempo di viaggio di 40 minuti. Una volta in aria, ammira le migliori viste a volo d'uccello delle 74 Isole Whitsunday. Sorvola Whitehaven Beach e Hill Inlet da cartolina prima di dirigerti verso la Grande Barriera Corallina e sperimentare uno dei luoghi più fotografati della barriera corallina Heart Reef. Dopo l'atterraggio, torna al tuo alloggio ad Airlie Beach.

Queensland

Queensland

Attività adatte alle famiglie a Queensland: domande frequenti

Attività adatte alle famiglie: quali sono le altre cose da fare a Queensland?

Le altre cose imperdibili da fare a Queensland sono:

Queensland: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Queensland? Clicca qui per la lista completa.

Queensland: le opinioni degli altri viaggiatori

Splendido viaggio alla Grande Barriera Corallina. Il catamarano è incredibile. Il personale è molto professionale, attento, competente e disponibile. Il pontile è grande e ben strutturato. Da qui è stato servito un delizioso buffet. Cibo di buona qualità. Abbondanza di attrezzatura tra cui tute in lycra, boccagli e maschere. Molti istruttori e bagnini in servizio tutto il tempo. Osservatorio sottomarino e regolari gite in sommergibile. Consiglio vivamente questo viaggio

Il tour è stato perfetto in tutto. Ho trascorso la giornata migliore! L'equipaggio era davvero fantastico, l'organizzazione era perfetta e i panorami erano di una bellezza mozzafiato. Niente sarebbe potuto andare meglio. Non ho davvero nulla di cui lamentarmi e posso solo consigliare il tour al 100%! Grazie grazie grazie a Ocean Rafting per questa giornata incredibilmente fantastica!

Noi quattro ci siamo divertiti moltissimo, non facevamo snorkeling da 10 anni, ma i bagnini sono stati fantastici nell'aiutarci a mettere la nostra attrezzatura e ci hanno fatto passare dei momenti meravigliosi. Il tour sottomarino è stato eccellente e abbiamo visto parecchie tartarughe e le barriere coralline.

La nostra gita di un giorno è stata un completo successo! I posti per lo snorkeling sono fantastici e l'Isola di Whitsunday merita sicuramente una visita! Le nostre guide Ella e Zach si sono prese molta cura del nostro gruppo.

Kurt e Rich sono stati assolutamente fantastici e ci hanno regalato una giornata molto bella. Ci siamo divertiti tantissimo e lo consigliamo vivamente!