Quepos
Attività estive

Attività estive
44 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Quepos Attività estive: le attività più consigliate

Manuel Antonio: Tour del Parco Nazionale Manuel Antonio

Manuel Antonio: Tour del Parco Nazionale Manuel Antonio

Scopri il Parco Nazionale Manuel Antonio, una piccola isola biologica istituita nel 1972 dal governo costaricano per preservare la sua preziosa fauna selvatica. Sebbene il Parco Nazionale Manuel Antonio sia il più piccolo del paese, è anche il più visitato grazie alla sua affascinante combinazione di foreste pluviali, spiagge, barriere coralline e fauna selvatica. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel dal tuo autista e guida, preparati a esplorare una fauna variegata che comprende 109 specie di mammiferi e 184 di uccelli. Durante l'esplorazione, fai attenzione a procioni, coatis, agoutis, bradipi, scimmie dalla faccia bianca, scimmie urlatrici e la famosa scimmia Titi, una sottospecie in via di estinzione unica del parco. Lasciati guidare dalla tua guida in un tour mozzafiato a piedi attraverso la giungla e scopri i segreti e le meraviglie di questo incredibile ecosistema. Osserva il martin pescatore, l'airone notturno dalla corona gialla e molte altre specie di uccelli. Approfitta dell'assistenza per scattare foto naturalistiche di alta qualità utilizzando la tua fotocamera digitale e i telescopi professionali forniti durante il tour.

Parco Manuel Antonio: Tour guidato a piedi con un naturalista

Parco Manuel Antonio: Tour guidato a piedi con un naturalista

Incontra la tua guida al punto di incontro (Supermercato Joseth, proprio prima dell'ingresso del Parco Nazionale) e intraprendi un trekking guidato lungo i sentieri della foresta. Osserva bradipi, iguane, pipistrelli, serpenti, scimmie, rane, tucani e molto altro mentre cammini. Approfitta delle conoscenze di un naturalista locale per individuare le creature che altrimenti ti sfuggiranno. Inoltre, la tua guida userà un cannocchiale ad alta definizione e scatterà foto fantastiche che condividerà con te dopo il tour. Il tour termina in una delle migliori spiagge del mondo, Manuel Antonio Beach, il luogo perfetto per rilassarsi o fare una nuotata alla fine del tuo tour guidato nel Parco Nazionale Manuel Antonio. Importante: questo è un servizio di tour guidato, il biglietto d'ingresso al parco nazionale non è incluso in questa attività. Dovrai acquistarlo sull'unico sito ufficiale del parco nazionale: https://serviciosenlinea.sinac.go.cr/. L'ingresso al parco è vietato alle bottiglie d'acqua di plastica e al cibo. In alta stagione (da dicembre ad aprile), i biglietti d'ingresso si esauriscono rapidamente. Ti consigliamo di acquistarli con almeno 3-7 giorni di anticipo. In bassa stagione (da maggio a novembre) va bene anche un giorno prima. Arriva 5 o 10 minuti prima del tour. Le altre persone del gruppo non devono aspettarti, aspetteremo 10 minuti e poi inizieremo l'attività. Il nostro punto di incontro è fuori dal parcheggio più vicino (Parking Chalo), non c'è un parcheggio ufficiale del parco nazionale. Sono tutti privati e costano circa 10 dollari. È molto facile arrivare con i mezzi pubblici, chiedi alla tua guida se hai bisogno di informazioni su WhatsApp o sul contatto e-mail della prenotazione. Pura vida!

Manuel Antonio: Tour in barca con guida alle mangrovie naturali e bevande

Manuel Antonio: Tour in barca con guida alle mangrovie naturali e bevande

La foresta di mangrovie è uno degli ecosistemi più vitali e sorprendenti del mondo. L'isola di Damas, situata a soli 10 minuti da Manuel Antonio, è attualmente una delle più importanti mangrovie rimaste in Costa Rica. Coprendo migliaia di acri di foresta protetta, questa straordinaria biodiversità ospita un gran numero di uccelli, rettili, mammiferi e insetti. Le nostre guide esperte ti accompagneranno in un indimenticabile tour in barca attraverso i canali della foresta di mangrovie, lontano dalla civiltà. Puoi scoprire un'abbondanza di specie autoctone della zona come scimmie dalla faccia bianca, formichieri, boa, iguane, uccelli e migliaia di granchi colorati. Le nostre barche hanno la capacità di contenere 12 passeggeri e sono completamente attrezzate per il vostro comfort e sicurezza.

Quepos: Tour guidato del Parco Nazionale Manuel Antonio

Quepos: Tour guidato del Parco Nazionale Manuel Antonio

Visita uno dei parchi nazionali più ricchi dal punto di vista ecologico, il Manual Antonio Park. Scopri la biodiversità degli ecosistemi e degli scenari dell'area del Pacifico centrale della Costa Rica con una guida che parla spagnolo e inglese. Per prima cosa, dopo aver acquistato in anticipo online il biglietto con ingresso programmato al Parco Nazionale, incontrerai la tua guida all'ingresso del parco. Dopo un controllo di sicurezza da parte dei ranger del parco, inizierai un'escursione a passo lento per trovare quanta più fauna possibile. Durante il percorso, ti verrà illustrata la storia naturale degli animali, nonché la storia e gli ecosistemi dell'area. La guida porterà con sé un cannocchiale per farti vedere da vicino la fauna selvatica e scattare foto. Per creare qualche aspettativa, ecco alcuni degli animali che di solito troviamo durante le nostre escursioni nel parco: bradipi, scimmie, pipistrelli, uccelli, iguane, lucertole, cervi, aguzzini, serpenti, tra gli altri. Ogni giorno è diverso in un parco dove gli animali sono liberi e selvaggi, quindi è sempre una bella sorpresa vedere tutta questa fauna selvatica nel suo habitat naturale. Successivamente, ti fermerai alla caffetteria del parco per una pausa, dove potrai gustare frutta fresca tropicale e una bevanda naturale (possibilità di tour per piccoli gruppi e tour privati). Dopo la breve pausa, continua a camminare fino a raggiungere la spiaggia di Manuel Antonio, considerata una delle spiagge più belle del mondo. Infine, quando sei pronto, torna al punto di partenza dell'escursione. Da qui, approfitta dei ristoranti, dei supermercati e dei negozi di souvenir vicini al punto di incontro. Anche la spiaggia di North Espadilla si trova nelle vicinanze, nel caso in cui volessi rimanere per conto tuo dopo il tour.

Manuel Antonio: Avventura in ATV con foresta pluviale e cascate

Manuel Antonio: Avventura in ATV con foresta pluviale e cascate

Il tour in ATV è sicuramente un'esperienza che tutti vorremmo vivere durante le nostre vacanze a Manuel Antonio e dintorni. Il nostro tour in ATV unisce l'avventura alla natura perché, in questa memorabile avventura, ti porteremo in una delle foreste pluviali più impressionanti (Rainmaker Park). Il nostro tour inizia con il servizio di prelievo in hotel nella zona di Manuel Antonio. Ti porteremo nel luogo in cui abbiamo i quad. La guida ti darà un'importante spiegazione sull'attività (istruzioni di sicurezza e protezione), che tutti dovranno ascoltare con molta attenzione. La guida parla perfettamente inglese ed è anche un naturalista professionista con certificazione TIC. Durante il tour, ti porteremo in giro per le foreste, le piantagioni di palme e le piccole città rurali. Potrai apprezzare gli eccellenti panorami e fotografare gli splendidi paesaggi. Durante questo tour, visiteremo una bellissima foresta vergine in cui ti porteremo a fare una passeggiata nella natura per apprezzare la foresta pluviale, osservare gli uccelli e fotografare tutti i tipi di animali. Durante questa passeggiata nella natura avrai la possibilità di ammirare alcune bellissime cascate, dove potrai rinfrescarti nel bel mezzo della foresta pluviale. Questo è sicuramente il miglior tour in ATV di Manuel Antonio. Al termine di questa impressionante esperienza, ti porteremo nel nostro tipico ranch per gustare un delizioso pasto tipico costaricano.

San José: Escursione di un giorno al Parco Nazionale Manuel Antonio

San José: Escursione di un giorno al Parco Nazionale Manuel Antonio

In questo tour partirai dalla capitale San José seguendo un itinerario lungo la costa centrale del Pacifico. Arriverai al Parco Nazionale Manuel Antonio, dove farai un tour con la nostra guida lungo i sentieri, avendo la possibilità di vedere gli animali selvatici nel loro stato naturale. Ricorda che non si tratta di uno zoo, quindi il tuo avvistamento è del tutto naturale. Dopo aver terminato il tour, avrai del tempo libero sulla spiaggia e la guida ti comunicherà l'orario di partenza per poter gustare un delizioso pranzo. Nel Parco Nazionale sono disponibili tour guidati con telescopio, che hanno un costo aggiuntivo se desideri un tour più specializzato. Puoi dire alla guida che desideri questo servizio aggiuntivo. Abbiamo dei biglietti d'ingresso per il Parco Nazionale, che si esauriscono molto rapidamente, ma ti preghiamo di inviare o allegare alla tua prenotazione con almeno 24 ore di anticipo i nomi completi e i numeri di passaporto per aggiungerli al tuo biglietto, altrimenti non ti garantiremo l'ingresso. Il parco non consente l'ingresso di cibo o plastica monouso, quindi ti consigliamo di portare con te una bottiglia d'acqua riutilizzabile.

Manuel Antonio: Tour serale del parco Rainmaker con cena

Manuel Antonio: Tour serale del parco Rainmaker con cena

Questo tour notturno della foresta pluviale viene effettuato nello straordinario Rainmaker Park. Rainmaker è uno degli ecosistemi più importanti e impressionanti della foresta pluviale del Costa Rica, qui è riapparsa l'estinta rana arlecchino, che è stata riscoperta diventando così un importante campo di ricerca e studi scientifici per gli erpetologi di tutto il mondo. Questa passeggiata notturna dura da 2 ore a 2,5 ore ed è guidata da una guida certificata professionale ed esperta. Durante la spedizione potresti vedere pipistrelli, lucertole di Gesù Cristo, ragni, gufi, alte varietà di rane, serpenti e molti insetti interessanti. Utilizzerai un'attrezzatura speciale per la notte e una torcia per un migliore apprezzamento durante l'attività per aiutarti a vedere più chiaramente la vita nella giungla.

Parco Nazionale Manuel Antonio: tour combinato da San José

Parco Nazionale Manuel Antonio: tour combinato da San José

Scopri la straordinaria bellezza del Parco Nazionale Manuel Antonio con questo tour di 1 giorno da San José. Visita il Ponte dei Coccodrilli e la spiaggia di Tarcoles. Scopri l'abbondante fauna selvatica sui sentieri della foresta pluviale del parco e gusta la colazione e il pranzo in ristoranti locali.  Approfitta di un comodo prelievo dal tuo alloggio nell'area di San José. Viaggia a bordo di un autobus climatizzato per fare colazione in un ristorante locale situato accanto al mercato della frutta più grande del Paese.  Visita il mercato per osservare una gran varietà di frutta tropicale. Prosegui il viaggio con una sosta al rinomato "ponte dei coccodrilli" e osserva la massiccia presenza nell'area di questo esemplare.  Prova ad avvistare i pappagalli ara scarlatti nel loro habitat naturale sulla spiaggia di Tarcoles dove amano riunirsi. Fermati al belvedere della Baia di Jaco e scatta delle foto della città costiera più popolare della Costa Rica.  Raggiungi il Parco Nazionale Manuel Antonio, percorri i sentieri nella foresta pluviale con la tua guida per circa 1 ora e avvista scimmie, bradipi, tucani e aguti. Trascorri il tempo libero rilassandoti sulle spiagge incontaminate del parco o esplorando i sentieri della foresta pluviale. Gusta un delizioso pranzo a base di piatti locali in un ristorante che offre viste splendida sull'oceano e sulla giungla. Il pranzo viene servito nel primo pomeriggio intorno alle 14:00, dopodiché tornerai al tuo hotel di San José.

Manuel Antonio: Tour del ponte e delle cascate del parco Rainmaker

Manuel Antonio: Tour del ponte e delle cascate del parco Rainmaker

Vieni a prenderti dal tuo hotel a Manuel Antonio o Quepos e parti per il Parco Rainmaker. Inizia la tua esperienza con una passeggiata nella foresta pluviale alla ricerca di tutti i tipi di uccelli, insetti e anfibi nativi. Poi attraversa una rete di ponti sospesi tra le montagne che sovrastano la foresta primaria. Raggiungi la cima della montagna per ammirare un'incredibile vista sul mare. Dopo di che, continua a camminare lungo la rete di sentieri fino a raggiungere la sezione del sistema Canopy Bridge: una rete di ponti sospesi costruiti secondo gli standard ingegneristici statunitensi. Le 6 sezioni sono in totale 250 metri e si estendono da piattaforme attaccate a massicci alberi di legno duro per creare la più impressionante passeggiata a baldacchino della Costa Rica. Il progetto permette di ridurre al minimo l'impatto sulla foresta, dando ai partecipanti l'opportunità di esplorare la maestosità della volta della foresta da una prospettiva a volo d'uccello non invadente. Guarda la giungla sottostante e ammira la vista del bellissimo fiume incontaminato del Parco Rainmaker. Utilizza i corrimano e i sentieri facili da seguire, fermandoti alle piattaforme di osservazione che ti permettono di osservare le cascate. Cattura incredibili fotografie della ricca biodiversità che questo sito unico ha da offrire. Verso la fine di questa passeggiata, raggiungerai una piscina incontaminata con cascate dove potrai fare un tuffo rinfrescante. Infine, sarai trasferito al tuo hotel a Manuel Antonio o a Quepos, dove si concluderà il tuo memorabile tour.

Quepos: Crociera in barca a vela di legno con sport acquatici e cibo

Quepos: Crociera in barca a vela di legno con sport acquatici e cibo

Naviga con noi su Brisa Elegante, un veliero in legno di 100 piedi. Brisa Elegante è un lussuoso caicco a due alberi unico nel suo genere, costruito da artigiani di livello mondiale nel 2010 in Turchia. Costruito e mantenuto per offrire agli ospiti charter un comfort squisito e un'esperienza di navigazione unica. E, SÌ, NAVIGIAMO. Dotato di due ampi ponti in teak, grandi tavoli per banchetti, bar, molteplici e spaziose aree lounge e una selezione di giochi d'acqua. Questa è una crociera familiare condivisa per un massimo di 46 ospiti in un ambiente calmo e rilassante. Lasciamo Marina Pez Vela per iniziare la crociera oltre il Parque Nahomi, salpando e seguendo la costa lungo la spiaggia di Manuel Antonio con una vista straordinaria dell'incontaminata foresta pluviale del Parco Nazionale (2 ore). Ancoriamo vicino a Playa Biesanz per nuotare, fare snorkeling e tuffarci in acqua (1 ora). Goditi la vista sul mare, sulla costa e sulla fauna selvatica mentre sei seduto sulle nostre comode poltrone o sdraiato sui nostri lettini. Sono inclusi un cocktail di benvenuto, bevande analcoliche, acqua, caffè, frutta fresca, pranzo/cena anticipati preparati a bordo dal nostro chef, offriamo pesce, pollo, opzioni vegetariane e vegane. L'uso delle nostre attrezzature per sport acquatici come kayak, SUP e attrezzatura per lo snorkeling. La nostra specialità è "Walk the Plank". Altre bevande alcoliche possono essere acquistate presso il nostro wet bar, il nostro barista è qui per servirvi. Puoi avvistare delfini, tartarughe, mante, fregate, pellicani, sule brune e megattere (stagionali) durante la crociera. Per la crociera mattutina: dopo pranzo, leviamo l'ancora e lentamente torniamo al porto turistico. Per la crociera al tramonto: dopo cena, Brisa Elegante salperà verso il tramonto e poco dopo il tramonto tornerà al porto turistico.

Quepos

Quepos

Quepos Attività estive: le attività più consigliate

Manuel Antonio: Tour del Parco Nazionale Manuel Antonio

Manuel Antonio: Tour del Parco Nazionale Manuel Antonio

Scopri il Parco Nazionale Manuel Antonio, una piccola isola biologica istituita nel 1972 dal governo costaricano per preservare la sua preziosa fauna selvatica. Sebbene il Parco Nazionale Manuel Antonio sia il più piccolo del paese, è anche il più visitato grazie alla sua affascinante combinazione di foreste pluviali, spiagge, barriere coralline e fauna selvatica. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel dal tuo autista e guida, preparati a esplorare una fauna variegata che comprende 109 specie di mammiferi e 184 di uccelli. Durante l'esplorazione, fai attenzione a procioni, coatis, agoutis, bradipi, scimmie dalla faccia bianca, scimmie urlatrici e la famosa scimmia Titi, una sottospecie in via di estinzione unica del parco. Lasciati guidare dalla tua guida in un tour mozzafiato a piedi attraverso la giungla e scopri i segreti e le meraviglie di questo incredibile ecosistema. Osserva il martin pescatore, l'airone notturno dalla corona gialla e molte altre specie di uccelli. Approfitta dell'assistenza per scattare foto naturalistiche di alta qualità utilizzando la tua fotocamera digitale e i telescopi professionali forniti durante il tour.

Parco Manuel Antonio: Tour guidato a piedi con un naturalista

Parco Manuel Antonio: Tour guidato a piedi con un naturalista

Incontra la tua guida al punto di incontro (Supermercato Joseth, proprio prima dell'ingresso del Parco Nazionale) e intraprendi un trekking guidato lungo i sentieri della foresta. Osserva bradipi, iguane, pipistrelli, serpenti, scimmie, rane, tucani e molto altro mentre cammini. Approfitta delle conoscenze di un naturalista locale per individuare le creature che altrimenti ti sfuggiranno. Inoltre, la tua guida userà un cannocchiale ad alta definizione e scatterà foto fantastiche che condividerà con te dopo il tour. Il tour termina in una delle migliori spiagge del mondo, Manuel Antonio Beach, il luogo perfetto per rilassarsi o fare una nuotata alla fine del tuo tour guidato nel Parco Nazionale Manuel Antonio. Importante: questo è un servizio di tour guidato, il biglietto d'ingresso al parco nazionale non è incluso in questa attività. Dovrai acquistarlo sull'unico sito ufficiale del parco nazionale: https://serviciosenlinea.sinac.go.cr/. L'ingresso al parco è vietato alle bottiglie d'acqua di plastica e al cibo. In alta stagione (da dicembre ad aprile), i biglietti d'ingresso si esauriscono rapidamente. Ti consigliamo di acquistarli con almeno 3-7 giorni di anticipo. In bassa stagione (da maggio a novembre) va bene anche un giorno prima. Arriva 5 o 10 minuti prima del tour. Le altre persone del gruppo non devono aspettarti, aspetteremo 10 minuti e poi inizieremo l'attività. Il nostro punto di incontro è fuori dal parcheggio più vicino (Parking Chalo), non c'è un parcheggio ufficiale del parco nazionale. Sono tutti privati e costano circa 10 dollari. È molto facile arrivare con i mezzi pubblici, chiedi alla tua guida se hai bisogno di informazioni su WhatsApp o sul contatto e-mail della prenotazione. Pura vida!

Manuel Antonio: Tour in barca con guida alle mangrovie naturali e bevande

Manuel Antonio: Tour in barca con guida alle mangrovie naturali e bevande

La foresta di mangrovie è uno degli ecosistemi più vitali e sorprendenti del mondo. L'isola di Damas, situata a soli 10 minuti da Manuel Antonio, è attualmente una delle più importanti mangrovie rimaste in Costa Rica. Coprendo migliaia di acri di foresta protetta, questa straordinaria biodiversità ospita un gran numero di uccelli, rettili, mammiferi e insetti. Le nostre guide esperte ti accompagneranno in un indimenticabile tour in barca attraverso i canali della foresta di mangrovie, lontano dalla civiltà. Puoi scoprire un'abbondanza di specie autoctone della zona come scimmie dalla faccia bianca, formichieri, boa, iguane, uccelli e migliaia di granchi colorati. Le nostre barche hanno la capacità di contenere 12 passeggeri e sono completamente attrezzate per il vostro comfort e sicurezza.

Quepos: Tour guidato del Parco Nazionale Manuel Antonio

Quepos: Tour guidato del Parco Nazionale Manuel Antonio

Visita uno dei parchi nazionali più ricchi dal punto di vista ecologico, il Manual Antonio Park. Scopri la biodiversità degli ecosistemi e degli scenari dell'area del Pacifico centrale della Costa Rica con una guida che parla spagnolo e inglese. Per prima cosa, dopo aver acquistato in anticipo online il biglietto con ingresso programmato al Parco Nazionale, incontrerai la tua guida all'ingresso del parco. Dopo un controllo di sicurezza da parte dei ranger del parco, inizierai un'escursione a passo lento per trovare quanta più fauna possibile. Durante il percorso, ti verrà illustrata la storia naturale degli animali, nonché la storia e gli ecosistemi dell'area. La guida porterà con sé un cannocchiale per farti vedere da vicino la fauna selvatica e scattare foto. Per creare qualche aspettativa, ecco alcuni degli animali che di solito troviamo durante le nostre escursioni nel parco: bradipi, scimmie, pipistrelli, uccelli, iguane, lucertole, cervi, aguzzini, serpenti, tra gli altri. Ogni giorno è diverso in un parco dove gli animali sono liberi e selvaggi, quindi è sempre una bella sorpresa vedere tutta questa fauna selvatica nel suo habitat naturale. Successivamente, ti fermerai alla caffetteria del parco per una pausa, dove potrai gustare frutta fresca tropicale e una bevanda naturale (possibilità di tour per piccoli gruppi e tour privati). Dopo la breve pausa, continua a camminare fino a raggiungere la spiaggia di Manuel Antonio, considerata una delle spiagge più belle del mondo. Infine, quando sei pronto, torna al punto di partenza dell'escursione. Da qui, approfitta dei ristoranti, dei supermercati e dei negozi di souvenir vicini al punto di incontro. Anche la spiaggia di North Espadilla si trova nelle vicinanze, nel caso in cui volessi rimanere per conto tuo dopo il tour.

Manuel Antonio: Avventura in ATV con foresta pluviale e cascate

Manuel Antonio: Avventura in ATV con foresta pluviale e cascate

Il tour in ATV è sicuramente un'esperienza che tutti vorremmo vivere durante le nostre vacanze a Manuel Antonio e dintorni. Il nostro tour in ATV unisce l'avventura alla natura perché, in questa memorabile avventura, ti porteremo in una delle foreste pluviali più impressionanti (Rainmaker Park). Il nostro tour inizia con il servizio di prelievo in hotel nella zona di Manuel Antonio. Ti porteremo nel luogo in cui abbiamo i quad. La guida ti darà un'importante spiegazione sull'attività (istruzioni di sicurezza e protezione), che tutti dovranno ascoltare con molta attenzione. La guida parla perfettamente inglese ed è anche un naturalista professionista con certificazione TIC. Durante il tour, ti porteremo in giro per le foreste, le piantagioni di palme e le piccole città rurali. Potrai apprezzare gli eccellenti panorami e fotografare gli splendidi paesaggi. Durante questo tour, visiteremo una bellissima foresta vergine in cui ti porteremo a fare una passeggiata nella natura per apprezzare la foresta pluviale, osservare gli uccelli e fotografare tutti i tipi di animali. Durante questa passeggiata nella natura avrai la possibilità di ammirare alcune bellissime cascate, dove potrai rinfrescarti nel bel mezzo della foresta pluviale. Questo è sicuramente il miglior tour in ATV di Manuel Antonio. Al termine di questa impressionante esperienza, ti porteremo nel nostro tipico ranch per gustare un delizioso pasto tipico costaricano.

San José: Escursione di un giorno al Parco Nazionale Manuel Antonio

San José: Escursione di un giorno al Parco Nazionale Manuel Antonio

In questo tour partirai dalla capitale San José seguendo un itinerario lungo la costa centrale del Pacifico. Arriverai al Parco Nazionale Manuel Antonio, dove farai un tour con la nostra guida lungo i sentieri, avendo la possibilità di vedere gli animali selvatici nel loro stato naturale. Ricorda che non si tratta di uno zoo, quindi il tuo avvistamento è del tutto naturale. Dopo aver terminato il tour, avrai del tempo libero sulla spiaggia e la guida ti comunicherà l'orario di partenza per poter gustare un delizioso pranzo. Nel Parco Nazionale sono disponibili tour guidati con telescopio, che hanno un costo aggiuntivo se desideri un tour più specializzato. Puoi dire alla guida che desideri questo servizio aggiuntivo. Abbiamo dei biglietti d'ingresso per il Parco Nazionale, che si esauriscono molto rapidamente, ma ti preghiamo di inviare o allegare alla tua prenotazione con almeno 24 ore di anticipo i nomi completi e i numeri di passaporto per aggiungerli al tuo biglietto, altrimenti non ti garantiremo l'ingresso. Il parco non consente l'ingresso di cibo o plastica monouso, quindi ti consigliamo di portare con te una bottiglia d'acqua riutilizzabile.

Manuel Antonio: Tour serale del parco Rainmaker con cena

Manuel Antonio: Tour serale del parco Rainmaker con cena

Questo tour notturno della foresta pluviale viene effettuato nello straordinario Rainmaker Park. Rainmaker è uno degli ecosistemi più importanti e impressionanti della foresta pluviale del Costa Rica, qui è riapparsa l'estinta rana arlecchino, che è stata riscoperta diventando così un importante campo di ricerca e studi scientifici per gli erpetologi di tutto il mondo. Questa passeggiata notturna dura da 2 ore a 2,5 ore ed è guidata da una guida certificata professionale ed esperta. Durante la spedizione potresti vedere pipistrelli, lucertole di Gesù Cristo, ragni, gufi, alte varietà di rane, serpenti e molti insetti interessanti. Utilizzerai un'attrezzatura speciale per la notte e una torcia per un migliore apprezzamento durante l'attività per aiutarti a vedere più chiaramente la vita nella giungla.

Parco Nazionale Manuel Antonio: tour combinato da San José

Parco Nazionale Manuel Antonio: tour combinato da San José

Scopri la straordinaria bellezza del Parco Nazionale Manuel Antonio con questo tour di 1 giorno da San José. Visita il Ponte dei Coccodrilli e la spiaggia di Tarcoles. Scopri l'abbondante fauna selvatica sui sentieri della foresta pluviale del parco e gusta la colazione e il pranzo in ristoranti locali.  Approfitta di un comodo prelievo dal tuo alloggio nell'area di San José. Viaggia a bordo di un autobus climatizzato per fare colazione in un ristorante locale situato accanto al mercato della frutta più grande del Paese.  Visita il mercato per osservare una gran varietà di frutta tropicale. Prosegui il viaggio con una sosta al rinomato "ponte dei coccodrilli" e osserva la massiccia presenza nell'area di questo esemplare.  Prova ad avvistare i pappagalli ara scarlatti nel loro habitat naturale sulla spiaggia di Tarcoles dove amano riunirsi. Fermati al belvedere della Baia di Jaco e scatta delle foto della città costiera più popolare della Costa Rica.  Raggiungi il Parco Nazionale Manuel Antonio, percorri i sentieri nella foresta pluviale con la tua guida per circa 1 ora e avvista scimmie, bradipi, tucani e aguti. Trascorri il tempo libero rilassandoti sulle spiagge incontaminate del parco o esplorando i sentieri della foresta pluviale. Gusta un delizioso pranzo a base di piatti locali in un ristorante che offre viste splendida sull'oceano e sulla giungla. Il pranzo viene servito nel primo pomeriggio intorno alle 14:00, dopodiché tornerai al tuo hotel di San José.

Manuel Antonio: Tour del ponte e delle cascate del parco Rainmaker

Manuel Antonio: Tour del ponte e delle cascate del parco Rainmaker

Vieni a prenderti dal tuo hotel a Manuel Antonio o Quepos e parti per il Parco Rainmaker. Inizia la tua esperienza con una passeggiata nella foresta pluviale alla ricerca di tutti i tipi di uccelli, insetti e anfibi nativi. Poi attraversa una rete di ponti sospesi tra le montagne che sovrastano la foresta primaria. Raggiungi la cima della montagna per ammirare un'incredibile vista sul mare. Dopo di che, continua a camminare lungo la rete di sentieri fino a raggiungere la sezione del sistema Canopy Bridge: una rete di ponti sospesi costruiti secondo gli standard ingegneristici statunitensi. Le 6 sezioni sono in totale 250 metri e si estendono da piattaforme attaccate a massicci alberi di legno duro per creare la più impressionante passeggiata a baldacchino della Costa Rica. Il progetto permette di ridurre al minimo l'impatto sulla foresta, dando ai partecipanti l'opportunità di esplorare la maestosità della volta della foresta da una prospettiva a volo d'uccello non invadente. Guarda la giungla sottostante e ammira la vista del bellissimo fiume incontaminato del Parco Rainmaker. Utilizza i corrimano e i sentieri facili da seguire, fermandoti alle piattaforme di osservazione che ti permettono di osservare le cascate. Cattura incredibili fotografie della ricca biodiversità che questo sito unico ha da offrire. Verso la fine di questa passeggiata, raggiungerai una piscina incontaminata con cascate dove potrai fare un tuffo rinfrescante. Infine, sarai trasferito al tuo hotel a Manuel Antonio o a Quepos, dove si concluderà il tuo memorabile tour.

Quepos: Crociera in barca a vela di legno con sport acquatici e cibo

Quepos: Crociera in barca a vela di legno con sport acquatici e cibo

Naviga con noi su Brisa Elegante, un veliero in legno di 100 piedi. Brisa Elegante è un lussuoso caicco a due alberi unico nel suo genere, costruito da artigiani di livello mondiale nel 2010 in Turchia. Costruito e mantenuto per offrire agli ospiti charter un comfort squisito e un'esperienza di navigazione unica. E, SÌ, NAVIGIAMO. Dotato di due ampi ponti in teak, grandi tavoli per banchetti, bar, molteplici e spaziose aree lounge e una selezione di giochi d'acqua. Questa è una crociera familiare condivisa per un massimo di 46 ospiti in un ambiente calmo e rilassante. Lasciamo Marina Pez Vela per iniziare la crociera oltre il Parque Nahomi, salpando e seguendo la costa lungo la spiaggia di Manuel Antonio con una vista straordinaria dell'incontaminata foresta pluviale del Parco Nazionale (2 ore). Ancoriamo vicino a Playa Biesanz per nuotare, fare snorkeling e tuffarci in acqua (1 ora). Goditi la vista sul mare, sulla costa e sulla fauna selvatica mentre sei seduto sulle nostre comode poltrone o sdraiato sui nostri lettini. Sono inclusi un cocktail di benvenuto, bevande analcoliche, acqua, caffè, frutta fresca, pranzo/cena anticipati preparati a bordo dal nostro chef, offriamo pesce, pollo, opzioni vegetariane e vegane. L'uso delle nostre attrezzature per sport acquatici come kayak, SUP e attrezzatura per lo snorkeling. La nostra specialità è "Walk the Plank". Altre bevande alcoliche possono essere acquistate presso il nostro wet bar, il nostro barista è qui per servirvi. Puoi avvistare delfini, tartarughe, mante, fregate, pellicani, sule brune e megattere (stagionali) durante la crociera. Per la crociera mattutina: dopo pranzo, leviamo l'ancora e lentamente torniamo al porto turistico. Per la crociera al tramonto: dopo cena, Brisa Elegante salperà verso il tramonto e poco dopo il tramonto tornerà al porto turistico.

Attività estive a Quepos: domande frequenti

Attività estive: quali sono le altre cose da fare a Quepos?

Le altre cose imperdibili da fare a Quepos sono:

Quepos: le migliori attrazioni

Esperienze in Quepos

Tour in Costa Rica

Cose da fare a Costa Rica

Quepos: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quepos? Clicca qui per la lista completa.