Quinta Strada
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Quinta Strada Attività: le attività più consigliate

New York: biglietto di ingresso per il Museo Guggenheim

1. New York: biglietto di ingresso per il Museo Guggenheim

Il Museo Guggenheim è un capolavoro di architettura realizzato da Frank Lloyd Wright e ospita delle collezioni d'arte moderna e contemporanea rinomate in tutto il mondo. L'edificio è stato recentemente dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO -uno dei due situati a New York -l'altro è la Statua della Libertà. Quando arrivi al museo, evita la coda all'ingresso e dirigiti direttamente al banco informazioni per il check-in. Il biglietto ti permetterà di scoprire tutto quello che il museo ha da offrire. Fondato per esporre le avanguardie artistiche, il Museo Guggenheim rappresenta oggi un'istituzione in continua evoluzione, dedicata all'arte dal XX secolo in avanti.  Connettiti alla rete Wi-Fi in loco e scarica la guida digitale del Guggenheim, disponibile gratuitamente sull'app Bloomberg Connects. Accedi alle audioguide e ai testi scaricabili per ogni mostra, così come alle informazioni relative alla collezione permanente e all'edificio progettato da Frank Lloyd Wright. L'audioguida è disponibile in 11 lingue, tra cui spagnolo, cinese mandarino, italiano e arabo. Mostre presenti: • Countryside, The Future - fino al 14 febbraio 2021 • Guggenheim Collection: Brancusi - fino al 28 febbraio 2021 • The Fullness of Color: 1960s Painting - fino al 14 maggio 2021 • Marking Time: Process in Minimal Abstraction - fino al 14 marzo 2021 • Away from the Easel: Jackson Pollock’s Mural - fino al 19 settembre 2021 • Knotted, Torn, Scattered: Sculpture after Abstract Expressionism - fino al 19 settembre 2021 • Thannhauser Collection - in corso

...
New York: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

2. New York: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

Esplora New York e ammira le attrazioni della città a bordo di un autobus con piano panoramico. Scopri monumenti e siti di interesse iconici, dall'Empire State Building a Times Square, passando per il celebre ponte di Brooklyn. Visita i quartieri unici di Chinatown, Little Italy e Upper East Side. Il percorso del tour in autobus Hop-on Hop-off copre luoghi iconici in tutta New York. Lasciati incantare dalla diversità culturale, dai fantastici parchi e dalle splendide architetture. Goditi la vista suggestiva della città sia sul mezzo che durante l'esplorazione a piedi. Sali e scendi a tuo piacimento per creare un tuo itinerario personalizzato. Approfitta del sistema di monitoraggio in tempo reale e ottieni informazioni precise sull'arrivo dell'autobus successivo alla fermata. Usufruisci di un commento informativo all'avanguardia molto divertente e coinvolgente sia per gli adulti che per i bambini. Scegli tra 3 diversi biglietti: 1. Il Classic Ticket include l'accesso illimitato per 24 ore ai percorsi Explore Uptown ed Explore Downtown. 2. Il Classic Ticket + Circle Line include inoltre una crociera panoramica di 1 ora e 30 minuti 3. Il pacchetto Best of New York include il Classic Ticket + i biglietti di ingresso prioritario per l'Empire State Building e la Statua della Libertà Il tour relativo al biglietto classico con validità di 24 ore per il bus Hop-on Hop-off ha inizio a Midtown Manhattan e comprende due percorsi: Explore Uptown ed Explore Downtown. L'itinerario Explore Downtown è il modo migliore per esplorare Lower Manhattan. Ammira rinomati quartieri come il Flatiron District, Union Square, il Greenwich Village, e l'East Village. Scendi dall'autobus e fai una passeggiata a Chinatown e Little Italy. Cammina nell'area di Wall Street e osserva la famigerata Borsa di New York e il Toro di Wall Street. Prosegui attraverso Little Italy e Chinatown e dedicati allo shopping. Raggiungi infine SoHo, quartiere noto per i negozi di lusso. L'itinerario Explore Uptown parte da Times Square e procede attraverso l'Upper East Side e lungo Central Park e il Museum Mile. Scopri i principali siti di interesse di Upper Manhattan, come il MoMA (Museum of Modern Art), il Met (Metropolitan Museum of Art), Central Park e Colombus Circle.

...
Empire State Building: ingresso al mattino o al pomeriggio

3. Empire State Building: ingresso al mattino o al pomeriggio

Con i suoi 443 metri di altezza dalla base all'antenna, l'Empire State Building (ESB) è uno dei più famosi edifici del mondo. La terrazza all'86° piano è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 02:00 e offre viste mozzafiato e a 360 gradi sulla città di New York. In una giornata con il cielo terso la vista include ben 6 stati: New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware, Connecticut e Massachusetts. Questo biglietto ti permette l'ingresso in uno dei più iconici edifici di New York sia di giorno, per osservare la città scaldata dal sole, sia di notte, quando la metropoli è illuminata dalle sfavillanti luci. Scopri di più sulla costruzione di questo iconico edificio della grande mela grazie all'accesso al nuovo Observatory Experience, un museo interattivo di 929 m² che ti porterà in un viaggio attraverso le varie di fasi di costruzione dell'edificio e la sua posizione nelle cultura pop. Il biglietto notturno si può utilizzare dopo le 21:00 o le 22:00, dipende dalla data selezionata.

...
New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

4. New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

La Grande Mela ha tanto da offrire. Vivi il meglio di New York con questo tour VIP comprensivo di biglietti di ingresso alla terrazza panoramica Edge, alla Statua della Libertà e a Ellis Island.   Inizia l'esperienza a Midtown in compagnia di una guida locale esperta. Passa accanto a siti di maggior interesse come Bryant Park, 2nd Street, la Quinta Strada, Rockefeller Center, Times Square e Hudson Yards. Osserva la città dall'alto grazie al biglietto di ingresso per la nuovissima terrazza panoramica Edge. La guida ti condurrà successivamente tramite metro al World Trade Center. Visita la 9/11 Memorial South Pool e rendi omaggio alle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001. Il tour si concluderà all'ingresso della Statua della Libertà e al traghetto per Ellis Island, prima di raggiungere i controlli di sicurezza. Scopri di più su Battery Park, sulla Statua della Libertà e su Ellis Island. Riceverai una spiegazione dettagliata su dove ritirare le audioguide disponibili in 13 lingue. Prenditi il tempo che vuoi per visitare queste isole al ritmo che preferisci. Sali di nuovo sul traghetto per tornare a Lower Manhattan e goderti il resto del pomeriggio nella Grande Mela.

...
Greenwich Village: tour spettrale

5. Greenwich Village: tour spettrale

Esplora il lato oscuro di Greenwich Village durante questo tour che inizierà al tramonto. Apprendi la storia del famigerato Albero degli Impiccati passeggiando nel cuore del parco di Washington Square e ammira l'arco mentre ascolti le paurose storie che ti vengono raccontate dalla guida locale. In seguito dirigiti verso il Brown Building, luogo noto per il tragico Incendio della fabbrica Triangle, in cui ancora oggi si aggirano le anime delle vittime. Passeggia per la 5th Avenue e passa davanti alla Chiesa dell'Ascensione, infestata dallo spirito dell'artista John Lafarge. Scopri la casa più infestata di Manhattan situata presso l'indirizzo 14 West 10th Street, in cui si aggirano ben 22 spiriti e sede di diversi omicidi. Dirigiti verso il cuore del West Village, passa davanti la casa di Emma Lazarus e una delle più belle biblioteche di New York City.  Ascolta la storia del fantasma di un ex sindaco che si dice risieda a 12 Gay Street e passeggia davanti al celebre Stonewall Inn, dove i ribelli gay hanno iniziato a rivendicare i propri diritti. Attraversa Christopher Street e visita il famoso punto vendita di alcolici clandestino di Chumley.

...
Central Park: tour privato in risciò a pedali

6. Central Park: tour privato in risciò a pedali

Scopri Central Park grazie a uno speciale tour in risciò a pedali. La guida ti mostrerà i luoghi di maggior interesse di Central Park e ti racconterà la storia del parco mentre avrai modo di guardarti attorno. Potrai fermarti presso alcuni luoghi di interesse del parco, come Strawberry Fields, il Dakota Building, Cherry Hill, la Fontana di Bethesda, Bow Bridge e Sheep Meadow. Indipendentemente dalla stagione, potrai intraprendere un viaggio da sogno alla scoperta di uno dei paesaggi più celebrati al mondo, intriso della cultura tipica di New York e del suo grande splendore architettonico. Lungo il tragitto la tua guida ti racconterà la storia e il significato delle diverse attrazioni da cui passerai.

...
Manhattan: tour a piedi privato con servizio di prelievo

7. Manhattan: tour a piedi privato con servizio di prelievo

Riscopri il fascino della vivace Manhattan con un tour privato in compagnia di una guida del posto esperta. Replica l'esperienza di una passeggiata in città con un amico che vive in quel posto: i momenti migliori di un viaggio, infatti, sono quando si scava sotto la superficie di una destinazione da scoprire con gli occhi di un abitante del posto. Attraversa le zone migliori di Central Park, dove i newyorkesi amano fare jogging e andare in bicicletta. Fai una passeggiata in centro, fermati nei migliori cafè lungo la strada, tappa fissa di ogni newyorkese che si rispetti. Oppure, lasciati condurre dalla tua guida esperta all'affascinante mercato coperto in stile antico del Greenwich Village, per fermarti ad ammirare la High Line. Avrai tante possibilità per personalizzare il tuo itinerario. Dopo la prenotazione, il partner locale ti contatterà per conoscere le tue preferenze e i tuoi interessi. Ti verrà assegnato una guida esperta con interessi affini ai tuoi che conosce dettagliatamente la città .  In base a ciò che vorrai vedere e fare, sarà preparato un itinerario su misura per te. Se durante il tour vorrai cambiare direzione o se la tua guida riterrà che un sito o un'esperienza particolari possano interessarti, l'itinerario potrà essere modificato. Potrai concordare un punto d'incontro e un orario con la tua guida nel luogo che ti verrà più comodo. Lascia che la tua guida del posto ti mostri una New York che ti farà innamorare.

...
New York: tour cinematografico e delle luci di Natale in bus

8. New York: tour cinematografico e delle luci di Natale in bus

Rilassati a bordo di questo bus che ti porterà alla scoperta delle luci di Natale e dei luoghi di New York in cui sono stati girati i film famosi, per un tour unico, divertente e informativo. Goditi le luci e le decorazioni festive di Manhattan e ammirale mentre brillano nel cielo delle vacanze, avvista i luoghi iconici e le gemme nascoste della città. Resterai senza fiato quando vedrai dal vivo il famoso albero di Natale al Rockefeller Center, dove Macaulay Culkin si riunì con la sua famiglia in "Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York". Osserva le finestre addobbate a festa di Bloomingdale, Lord e Taylor e quelle di Macy in "Miracolo nella 34esima strada". Vai dove Bill Murray scoprì che il suo tassista era il Fantasma del Natale passato in "S.O.S Fantasmi". Attraversa il Central Park e rievoca il momento fortuito in cui John Cusack e Kate Beckinsale si incontrarono a Wollman Rink in "Serendipity." Sia se stai solamente visitando New York che se sei alla ricerca di un'esperienza di vacanza nella tua città, questa escursione è quello che fa per te.

...
Manhattan: tour in autobus panoramico

9. Manhattan: tour in autobus panoramico

Attraversa la vivace Manhattan a bordo di un autobus confortevole mentre la tua guida esperta ti racconta aneddoti e fatti interessanti sui siti più noti della città. Esplora le diverse sfaccettature della città e dei suoi diversi quartieri. Scopri le più famose attrazioni turistiche come Times Square, il Rockefeller Center, il Chrysler Building e l'Empire State Building. Osserva Columbus Circle, Lincoln Center, Central Park e Fifth Avenue. Poi, raggiungi Greenwich Village, il quartiere artistico di di SoHo, le strade affollate di Chinatown, le caffetterie di Little Italy e la dinamica zona di Wall Street. Infine, visita l'affascinante Battery Park per godere di una vista mozzafiato della Statua della Libertà, una delle icone di New York e degli Stati Uniti.

...
New York: vacanze di Natale con tour di Manhattan

10. New York: vacanze di Natale con tour di Manhattan

Incontra la guida davanti alla cattedrale di San Patrizio ed entra per ammirare gli interni decorati per Natale. Prosegui fino al Rockefeller Center, famoso per la pista invernale di pattinaggio sul ghiaccio e per lo splendido e magico albero di Natale. Scopri perché questo complesso di edifici è diventato così popolare per le festività natalizie e per le vacanze. Scatta una foto ricordo vicino al rinomato albero di Natale. Raggiungi il teatro Radio City Music Hall, dove le Rockettes si esibiscono ogni giorno. Spingiti fino al mercatino natalizio di Bryant Park e passeggia per ammirare le vetrine dei negozi sulla 5th Avenue, la celebre via dello shopping. Termina il tour a Macy's per scoprire la storia della più grande e nota catena di distribuzione statunitense.

...

Quinta Strada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quinta Strada? Clicca qui per la lista completa.

Quinta Strada: le opinioni degli altri viaggiatori

Lo amo! Avevamo un pass di 2 giorni e facemmo il giro nord il giorno 1 e il giro sud 2. Le guide erano davvero ben informate e sentivamo di aver imparato molto su New York. C'erano 2 aspetti negativi: perché impieghi un sacco di rimorchi di biglietti maschili "in faccia"? Leggevo quanto erano belli i tuoi tour e ti cercavano specificamente. Avrei apprezzato una posizione centrale in cui andare o un membro del tuo team che mi assistesse alle fermate invece di essere disturbato dai tuoi addetti alle vendite. Davvero non mi piaceva e alcuni di loro erano così in faccia che era abbastanza intimidatorio. Inoltre, il nostro biglietto includeva una gita in barca sulla linea circolare. La tua raccomandazione sul biglietto era di arrivare lì 30 minuti prima dell'orario di partenza al molo 16. In realtà ci siamo arrivati 45 minuti prima della partenza, ma poiché non avevamo scambiato il voucher con i biglietti dovevamo unirci a una linea enorme e perdere il barca. se avessi spi

Questa mattina io e mia figlia abbiamo fatto un bellissimo tour di New York ...... la nostra guida Manuela e’ stata fantastica.... e’ la terza volta che visitiamo New York ma solo questa mattina abbiamo scoperto tante informazioni, aneddoti e curiosità che non conoscevamo. Manuela ci ha fatto conoscere ogni dettaglio storico e contemporaneo di ciò che abbiamo visitato. Consiglio vivamente questo tour a chi visita New York per la prima volta e non solo....

Ottima impressione sull'impero, sali la mattina non affollata e la sera dopo le 21.00 molto vicino all'hotel dove siamo stati attenti l'ascensore ti lascia all'80 ° piano che fai yaaouu !! e scatti foto ma hai finestre su questo piano, poi vai all'86 ° piano ed è meglio scattare le tue foto da lì perché non hai più le finestre che possono rovinare un po 'le tue foto. Fare assolutamente

Esperienza eccellente, andare di giorno è un'altra esperienza che passa di notte; Entrambi straordinari. Hanno un senso di appartenenza molto padre.

Una struttura enorme, New York di giorno vederla dall'alto è bella ma di notte è una cosa spettacolare, indescrivibile.