Quinta Strada
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Quinta Strada Biglietti: le attività più consigliate

New York: biglietto per il Metropolitan Museum of Art

1. New York: biglietto per il Metropolitan Museum of Art

Esplora il Metropolitan Museum of Art di New York al The Met Fifth Avenue, grazie al tuo biglietto d'ingresso pre-acquistato. Esplora una delle attrazioni più visitate di New York e ammira l'impressionante collezione di uno dei più grandi e prestigiosi musei al mondo. Approfitta di una politica flessibile per redimere il voucher, che ti consente di effettuare la visita quando lo desideri entro 1 mese dalla data indicata sul biglietto. Organizza la tua visita in base al tuo umore o alle condizioni meteo. Il biglietto d'ingresso include l'ingresso alle mostre e l'accesso a entrambi i siti del Met lo stesso giorno. Ascolta l'audioguida disponibile sull'app gratuita del Met dal tuo smartphone. Connettiti al Wi-Fi gratuito del museo per accedere all'audioguida durante la tua visita. Il Met ospita all'incirca 2 milioni di opere d'arte che ripercorrono più di 5.000 anni, testimonianza delle migliori opere di creatività umana proveniente da ogni parte del mondo. Le collezioni sono suddivise in diversi dipartimenti collocati nell'edificio principale sulla Fifth Avenue e nel Met Cloisters ad Upper Manhattan. Il Cloisters è la parte del Met dedicata all'arte, all'architettura e ai giardini dell'Europa medievale.

...
New York: biglietto di ingresso per il Museo Guggenheim

2. New York: biglietto di ingresso per il Museo Guggenheim

Il Museo Guggenheim è un capolavoro di architettura realizzato da Frank Lloyd Wright e ospita delle collezioni d'arte moderna e contemporanea rinomate in tutto il mondo. L'edificio è stato recentemente dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO -uno dei due situati a New York -l'altro è la Statua della Libertà. Quando arrivi al museo, evita la coda all'ingresso e dirigiti direttamente al banco informazioni per il check-in. Il biglietto ti permetterà di scoprire tutto quello che il museo ha da offrire. Fondato per esporre le avanguardie artistiche, il Museo Guggenheim rappresenta oggi un'istituzione in continua evoluzione, dedicata all'arte dal XX secolo in avanti.  Connettiti alla rete Wi-Fi in loco e scarica la guida digitale del Guggenheim, disponibile gratuitamente sull'app Bloomberg Connects. Accedi alle audioguide e ai testi scaricabili per ogni mostra, così come alle informazioni relative alla collezione permanente e all'edificio progettato da Frank Lloyd Wright. L'audioguida è disponibile in 11 lingue, tra cui spagnolo, cinese mandarino, italiano e arabo. Mostre presenti: • Countryside, The Future - fino al 14 febbraio 2021 • Guggenheim Collection: Brancusi - fino al 28 febbraio 2021 • The Fullness of Color: 1960s Painting - fino al 14 maggio 2021 • Marking Time: Process in Minimal Abstraction - fino al 14 marzo 2021 • Away from the Easel: Jackson Pollock’s Mural - fino al 19 settembre 2021 • Knotted, Torn, Scattered: Sculpture after Abstract Expressionism - fino al 19 settembre 2021 • Thannhauser Collection - in corso

...
Empire State Building: ingresso al mattino o al pomeriggio

3. Empire State Building: ingresso al mattino o al pomeriggio

Con i suoi 443 metri di altezza dalla base all'antenna, l'Empire State Building (ESB) è uno dei più famosi edifici del mondo. La terrazza all'86° piano è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 02:00 e offre viste mozzafiato e a 360 gradi sulla città di New York. In una giornata con il cielo terso la vista include ben 6 stati: New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware, Connecticut e Massachusetts. Questo biglietto ti permette l'ingresso in uno dei più iconici edifici di New York sia di giorno, per osservare la città scaldata dal sole, sia di notte, quando la metropoli è illuminata dalle sfavillanti luci. Scopri di più sulla costruzione di questo iconico edificio della grande mela grazie all'accesso al nuovo Observatory Experience, un museo interattivo di 929 m² che ti porterà in un viaggio attraverso le varie di fasi di costruzione dell'edificio e la sua posizione nelle cultura pop. Il biglietto notturno si può utilizzare dopo le 21:00 o le 22:00, dipende dalla data selezionata.

...
New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

4. New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

La Grande Mela ha tanto da offrire. Vivi il meglio di New York con questo tour VIP comprensivo di biglietti di ingresso alla terrazza panoramica Edge, alla Statua della Libertà e a Ellis Island.   Inizia l'esperienza a Midtown in compagnia di una guida locale esperta. Passa accanto a siti di maggior interesse come Bryant Park, 2nd Street, la Quinta Strada, Rockefeller Center, Times Square e Hudson Yards. Osserva la città dall'alto grazie al biglietto di ingresso per la nuovissima terrazza panoramica Edge. La guida ti condurrà successivamente tramite metro al World Trade Center. Visita la 9/11 Memorial South Pool e rendi omaggio alle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001. Il tour si concluderà all'ingresso della Statua della Libertà e al traghetto per Ellis Island, prima di raggiungere i controlli di sicurezza. Scopri di più su Battery Park, sulla Statua della Libertà e su Ellis Island. Riceverai una spiegazione dettagliata su dove ritirare le audioguide disponibili in 13 lingue. Prenditi il tempo che vuoi per visitare queste isole al ritmo che preferisci. Sali di nuovo sul traghetto per tornare a Lower Manhattan e goderti il resto del pomeriggio nella Grande Mela.

...
Manhattan: tour a piedi privato con servizio di prelievo

5. Manhattan: tour a piedi privato con servizio di prelievo

Riscopri il fascino della vivace Manhattan con un tour privato in compagnia di una guida del posto esperta. Replica l'esperienza di una passeggiata in città con un amico che vive in quel posto: i momenti migliori di un viaggio, infatti, sono quando si scava sotto la superficie di una destinazione da scoprire con gli occhi di un abitante del posto. Attraversa le zone migliori di Central Park, dove i newyorkesi amano fare jogging e andare in bicicletta. Fai una passeggiata in centro, fermati nei migliori cafè lungo la strada, tappa fissa di ogni newyorkese che si rispetti. Oppure, lasciati condurre dalla tua guida esperta all'affascinante mercato coperto in stile antico del Greenwich Village, per fermarti ad ammirare la High Line. Avrai tante possibilità per personalizzare il tuo itinerario. Dopo la prenotazione, il partner locale ti contatterà per conoscere le tue preferenze e i tuoi interessi. Ti verrà assegnato una guida esperta con interessi affini ai tuoi che conosce dettagliatamente la città .  In base a ciò che vorrai vedere e fare, sarà preparato un itinerario su misura per te. Se durante il tour vorrai cambiare direzione o se la tua guida riterrà che un sito o un'esperienza particolari possano interessarti, l'itinerario potrà essere modificato. Potrai concordare un punto d'incontro e un orario con la tua guida nel luogo che ti verrà più comodo. Lascia che la tua guida del posto ti mostri una New York che ti farà innamorare.

...
New York: biglietto per l'alba all'Empire State Building

6. New York: biglietto per l'alba all'Empire State Building

Osserva il sole sorgere dalla cima dell'Empire State Building. Vivi un'esperienza VIP e più intima in compagnia di un piccolo gruppo di visitatori. Incontra il personale d'accoglienza nella hall. Goditi l'accesso esclusivo alla piattaforma di osservazione ubicata all'86° piano prima dell'apertura al pubblico. Ammira lo spettacolo unico del passaggio dall'alba su New York. Lasciati incantare dalla vista degli edifici iconici della città. Con i suoi 443 metri di altezza dalla base all'antenna su Midtown Manhattan, l'Empire State Building offre un'opportunità unica. Raggiungi il punto di osservazione all'aperto a 360 gradi più alto della città. In una giornata con il cielo terso puoi distinguere fino a 6 stati: New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware, Connecticut e Massachusetts. Approfitta della possibilità di ammirare le attrazioni di New York dalle accoglienti gallerie climatizzate. Prosegui l'attività scendendo fino alle nuove gallerie interattive ubicate al 2° piano. Lasciati conquistare dal nuovo ingresso e scopri il museo. Usufruisci di un sistema di purificazione dell'aria all'avanguardia che gestisce la qualità della stessa all'interno dell'edificio. Esplora le esposizioni e viaggia indietro nel tempo dalla costruzione della struttura fino al suo status odierno nella cultura popolare. Scendi di nuovo tra le strade di New York e dai inizio a una nuova giornata nella Grande Mela.

...
New York: tour guidato VIP dell'Empire State Building

7. New York: tour guidato VIP dell'Empire State Building

Esplora questo punto di riferimento famoso in tutto il mondo con un'esperienza guidata e dai uno sguardo dall'interno all'Empire State Building. Scegli tra due opzioni di tour: un tour VIP per piccoli gruppi o un tour privato con accesso completo. Goditi l'accesso prioritario durante tutto il tour, incluso l'ingresso VIP all'edificio e l'accesso prioritario all'osservatorio all'86 ° piano. Visita la lobby Art Déco, la Celebrity Walk e guarda le mostre che celebrano la storia dell'edificio. Impara fatti e curiosità dalla tua guida e commemora il tuo viaggio con una fotografia ricordo. Passa all'opzione privata con accesso illimitato per vivere l'Empire State Building con stile. Goditi l'ingresso VIP nell'edificio. Rilassati nella Celebrity Green Room e sfoglia il caso dei cimeli. Goditi un brindisi con champagne, bevande analcoliche, snack, caffè e tè, prima di fare la tua visita guidata.

...
New York: tour di 2 ore del Metropolitan Museum

8. New York: tour di 2 ore del Metropolitan Museum

Evita di girovagare confusamente e senza meta nel Metropolitan Museum di New York e scopri le opere più importanti della vasta collezione museale insieme a una guida esperta. Unisciti a un piccolo gruppo di massimo 15 partecipanti per vivere un'esperienza più intima e segui un itinerario attentamente studiato che inizia dall'Antico Egitto. Ammira le antiche tombe egizie perfettamente preservate e i minuscoli diorami che riproducono la vita com'era al tempo di Tutankhamon. Scopri di più sui rituali di sepoltura nell'area delle mummie egizie e ammira la mascotte del Met "William". Prosegui per il Tempio di Dendur e scoprire un tempio dell'Antico Egitto nel bel mezzo di Central Park! La guida ti narrerà aneddoti e curiosità su questa e altre esposizioni: ad esempio ti parlerà di come Jackie O acquisì il Tempio di Dendur per il Met, dell'armatura del famigerato re britannico Enrico VIII e di come alcuni pensino che il Calice di Antiochia sia il "Santo Graal". Ammira antiche sculture greche e affreschi romani, prima di passare alle mostre esotiche della Papua Nuova Guinea. Lasciati ammaliare dai bastoni Bisj meravigliosamente intagliati e collezionati da uno dei Rockefeller a costo della sua stessa vita. Dopodiché, recati al 2° piano per ammirare alcuni dei suggestivi dipinti delle "Ninfee" di Claude Monet. Lasciati rapire dalle impressionanti opere di Vincent Van Gogh e soffermati a contemplare dalla scultura di bronzo "Il Pensatore" di Rodin.

...

Quinta Strada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quinta Strada? Clicca qui per la lista completa.

Quinta Strada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 573 recensioni

Ottima impressione sull'impero, sali la mattina non affollata e la sera dopo le 21.00 molto vicino all'hotel dove siamo stati attenti l'ascensore ti lascia all'80 ° piano che fai yaaouu !! e scatti foto ma hai finestre su questo piano, poi vai all'86 ° piano ed è meglio scattare le tue foto da lì perché non hai più le finestre che possono rovinare un po 'le tue foto. Fare assolutamente

E 'stata un'esperienza meravigliosa. Poco prima dell'alba, la rugiada si stendeva sulla città e luccicava come diamanti. Devi sperimentarlo. C'è anche un caffè e poi puoi visitare il museo, che è anche abbastanza divertente. Tutto sommato costoso, ma vale ogni centesimo?

Esperienza eccellente, andare di giorno è un'altra esperienza che passa di notte; Entrambi straordinari. Hanno un senso di appartenenza molto padre.

Una struttura enorme, New York di giorno vederla dall'alto è bella ma di notte è una cosa spettacolare, indescrivibile.

Super efficienti...gentilissimi... Da vedere....merita....